Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "13°G. And." ] Juventus F.C. - S.P.A.L. 2-0

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103354 messaggi
8 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Secondo me non aveva un kaiser 

 

Ho provato a cercare in giro, confermato che non aveva un kaiser .asd 

A detta di Allegri era stanco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi

abbiamo gestito molto le energie, ottimo cosi, in vista del Tour de force che si aspetta a Dicembre,

 

quanto mi piacerebbe vincerle tutte, specie le prossime di campionato, anche se sarà difficile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
1 ora fa, gide76 ha scritto:

 

intervieni pure, la tua opinione vale almeno quanto la nostra :14_relaxed:

che inda e napoli all'estero nn se li filano nessuno è scontato, ci mancherebbe, già tanto che le conoscano .asd

quella era una considerazione mia sul nostro campionato, le goleade si possono fare, ogni tanto facciamole

edit: giro e vedo inda 3-0, al genoa ne aveva fatti 5, alla lazio altro 3-0

noi in campionato ancora nn ci siamo riusciti e parliamo dell'inda, nn del barca

 

sull'impressione che diamo all'estero prendo atto, ma a dire il vero in campionato vinciamo tantissimo da anni ormai, nn solo quest'anno, le medie punti sono sempre altissime, quest'anno ancora meglio, ma di poco

io nel mio piccolo sono + impressionato dal city, che ogni tanto ne stecca una (in un campionato molto equilibrato), ma nelle altre spesso dilaga ( 19 gol fatti nelle ultime 4 partite)

che dal psg, che nettamente + forte delle avversarie (un pò come noi) in campionato le ha vinte tutte, ma ultimamente con risultati simili ai nostri

 

 

però in classifica stanno a meno 9 .asd conta poco fare i 5-0 con il genoa se poi perdi 1-0 a san siro con il parma o pareggi 2-2 ( dopo essere stato 2-0) con il toro sefz

puoi benissimo chiedere e sperare in qualche partita nostra con piu gol, ma non prendere ad esempio le altre di alta classifica, che puntualmente finiscono per fare troppi gol quando non gli servono, e non farli quando ne hanno bisogno .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
13 minuti fa, Gioao Canselo ha scritto:

De sciglio non ha sbagliato un pallone, sapevatelo

 

miglioratissimo

E se lo dici tu....che sei il suo antagonista... 

Ottima partita davvero il buon Mattia! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
10 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

 

però in classifica stanno a meno 9 .asd conta poco fare i 5-0 con il genoa se poi perdi 1-0 a san siro con il parma o pareggi 2-2 ( dopo essere stato 2-0) con il toro sefz

puoi benissimo chiedere e sperare in qualche partita nostra con piu gol, ma non prendere ad esempio le altre di alta classifica, che puntualmente finiscono per fare troppi gol quando non gli servono, e non farli quando ne hanno bisogno .asd

 

scusa ma nn capisci, cito apposta una squadra che sta a -9 e nettamentente + debole di noi, x avvalorare il mio discorso

se riescono a farle loro, che stanno a -9 e perdono col parma e atalanta o pareggiano col toro, xchè nn riusciamo noi, che le vinciamo praticamente tutte, siamo nettamente + forti, veniamo da 7 scudetti ed abbiamo CR7 e compagnia bella?

nn le facesse nessuno, c'era la scusa del campionato tattico, squadre chiuse, ostiche, nn come in spagna o inghilterra

l'anno scorso le faceva il napoli, catzo quest'anno ci riesce pure l'inda e noi sempre 2-0, 2-1, 1-0

 tranquilli, abbiamo gestito, risparmiato energie, sta volta zero rischi, veniva dopo la sosta, prima della sosta, dopo la champions, prima della champions, terza partita consecutiva, senza tizio e caio, troppo semplice c'era il calo di tensione, nn si può vincere sempre 7-0, nn si può vincerle tutte, campo storicamente difficile, campo pesante,... (ci manca la penombra sefz)

ogni settimana troviamo un motivo diverso .asd e nel frattempo è passato 1/3 di stagione, nn parliamo di 5/6 partite

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
56 minutes ago, Gioao Canselo said:

De sciglio non ha sbagliato un pallone, sapevatelo

 

miglioratissimo

ok ma mi sta bene con la Spal e mazzamma varia...

 

per il resto Giovanni Cancello tutta la vita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12382 messaggi

13 giornate

12 vittorie/1 pari

roba da fantascienza

 

e topic di sole 4 pagine

 

però al primo pareggio 100 pagine di offese a Allegri

 

povero forum

 

Modificato da Lemon11
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Se dico che oggi abbiamo avuto la prova che in mezzo al campo siamo tiratissimi e ci aspetta un mese da restare in apnea poi arriva qualche negazionista a dare della s******a sto pensiero... .asd

 

Desciglio lo proporrei quasi x mvp del mese di novembre... 

 

Senza la zampata di CR7 ci aspettava un secondo tempo prosciuga energie...  

 

D. costa decisamente meglio da trequartista

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi
52 minuti fa, hiros ha scritto:

ok ma mi sta bene con la Spal e mazzamma varia...

 

per il resto Giovanni Cancello tutta la vita...

sta bene che anche contro le big non ha mai sfigurato e contro lo United è stato uno dei migliori

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
3 ore fa, galakie ha scritto:

(ANSA) - TORINO, 24 NOV - Cori contro Napoli e Firenze nella curva sud dell'Allianz Stadium, durante Juventus-Spal. I gruppi degli ultrà bianconeri hanno intonato i soliti cori denigratori contro i napoletani, invocando il Vesuvio e, questa volta con ricorrenza ancora maggiore, contro i fiorentini.

 

a chi era allo stadio risulta?

Ero al bar l ho sentito chiaro il coro sul sogno nel cuore usa il sapone al 35 sapevo che sarebbe  finita cosi con la possibilita di far chiudere di nuovo la curva 

 

Non se ne puo piu... Curva di balordi e la colpa e di chi non cambia la responsabilita oggettiva e delle istituzioni ordinarie

Modificato da br1JCR7BUFFON

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2016
2836 messaggi

Ottimo risultato, di solito patiamo molto giocare dopo la sosta.

Molto bella la reazione del pubblico all'esultanza di Ronaldo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

Dopo un approccio a dir poco stentato è arrivato l'episodio favorevole(primo gol da palla inattiva*)a fare da propellente...Nella ripresa,poi pur senza fare troppi schiamazzi(un controllo mancato di cr, su imbeccata di Benta+ la ciccata di pjanic+ palo)si è vista una juve, se non altro più disinvolta(>>cresciuto benta, con gli accentramenti di Juan o Douglas)e padrona del gioco....Detto questo, c'è ancora tanto da fare per non  rendere queste gare troppo episodiche...Ps: la gestione dei cambi dal 65° è apparsa discutibile...

 

 

FINO ALLA FINE!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
5 minutes ago, MadJ1897 said:

Dopo un approccio a dir poco stentato è arrivato l'episodio favorevole(primo gol da palla inattiva*)a fare da propellente...Nella ripresa,poi pur senza fare troppi schiamazzi(un controllo mancato di cr, su imbeccata di Benta+ la ciccata di pjanic+ palo)si è vista una juve, se non altro più disinvolta(>>cresciuto benta, con gli accentramenti di Juan o Douglas)e padrona del gioco....Detto questo, c'è ancora tanto da fare per non  rendere queste gare troppo episodiche...Ps: la gestione dei cambi dal 65° è apparsa discutibile...

 

 

FINO ALLA FINE!

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
28 minutes ago, br1JCR7BUFFON said:

Se dico che oggi abbiamo avuto la prova che in mezzo al campo siamo tiratissimi e ci aspetta un mese da restare in apnea poi arriva qualche negazionista a dare della s******a sto pensiero... .asd

 

Desciglio lo proporrei quasi x mvp del mese di novembre... 

 

Senza la zampata di CR7 ci aspettava un secondo tempo prosciuga energie...  

 

D. costa decisamente meglio da trequartista

 

E' piu' imprevedibile la' perche' puo' svariare a destra e a sinistra a seconda del momento. Con Dybala in campo , lo vedo meglio a destra e a scambiarsi di ruolo con lui. Con Cristiano che taglia da sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

Benta e De sciglio tra i migliori......

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3632 messaggi

Non so cosa chiedere di più a questa squadra e alla società.Mi sembra di sognare e spero non finisca mai.Grazie juve

  • Like 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi

Una Juve vincente a misura di quello che serve per la Spal.

Quest'anno vista giocare mille volte meglio... da quello che sembra, a sto punto, è proprio una scelta, cioè si va alla velocità che richiede l'avversario.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7007 messaggi

Partita decisamente noiosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8849 messaggi

Io non ricordo una squadra così dominante nei maggiori campionati europei negli ultimi 10 anni. Gioco noioso ecc..ma secondo me ci accorgeremo di questo periodo FAVOLOSO solo quando arriveranno le vacche magre

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19957 messaggi

Ma la curva sud ha ripreso lo sciopero? Con il Manchester mi sembrava che avessero ripreso a cantare, ieri siamo tornati al solito mortorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

sta settimana credo ci scasseranno la minghia con i cori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi
4 ore fa, Jules ha scritto:

 

Però poi guardi la classifica e scopri che siamo la squadra che più ha segnato in Serie A con una media di oltre 2 gol a partita... E allora forse ti accorgi che quelle "big italiane che le goleade le fanno" poi però alternano anche partite in cui non segnano e in cui magari le "mezze goleade" le subiscono.

Io credo che le "dimostrazioni di forza" si diano in altri modi... ad esempio vincendo a Milano con "solo" 2 gol di scarto, senza affanni, giocando volutamente a basso ritmo. E solo per parlare della Serie A, appunto...

 

 

Ok, adesso basta che ho finito gli spazi liberi per incorniciare i tuoi post 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

BONUCCI A SKY: "Vittoria importante per staccare le altre. Con Ronaldo la Juve ha fatto un grande colpo"

 

48e45ba6eecce8fc6a2485f4e7114f3d-53493-1

 

FONTE

 

 

Intervistato nel dopo partita di Sky, il difensore della Juventus Leonardo Bonucci ha analizzato il 2-0 inflitto alla Spal in casa. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

 

Ora arriva il duro nel calendario. La vittoria odierna è stata gestita al meglio.

"Sì, inizia un tour de force dopo le Nazionali, ed è difficile. Era fondamentale per staccare momentaneamente le altre, ora pensiamo a martedì per qualificarci e poi con lo Young Boys per il primo posto".

 

Mandzukic capitano. Quanto pesa nello spogliatoio?

"Mario ha carisma e carattere, ci trascina. Sono contento per lui, abbiamo fatto una gara importante. Abbiamo lasciato possesso palla sterile alla Spal inizialmente".

 

Chi fa più squat alla Juve oltre a Ronaldo?

"Non so... E' il migliore al mondo, un grande professionista. La Juve ha fatto un grande colpo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
9 ore fa, gide76 ha scritto:

 

scusa ma nn capisci, cito apposta una squadra che sta a -9 e nettamentente + debole di noi, x avvalorare il mio discorso

se riescono a farle loro, che stanno a -9 e perdono col parma e atalanta o pareggiano col toro, xchè nn riusciamo noi, che le vinciamo praticamente tutte, siamo nettamente + forti, veniamo da 7 scudetti ed abbiamo CR7 e compagnia bella?

nn le facesse nessuno, c'era la scusa del campionato tattico, squadre chiuse, ostiche, nn come in spagna o inghilterra

l'anno scorso le faceva il napoli, catzo quest'anno ci riesce pure l'inda e noi sempre 2-0, 2-1, 1-0

 tranquilli, abbiamo gestito, risparmiato energie, sta volta zero rischi, veniva dopo la sosta, prima della sosta, dopo la champions, prima della champions, terza partita consecutiva, senza tizio e caio, troppo semplice c'era il calo di tensione, nn si può vincere sempre 7-0, nn si può vincerle tutte, campo storicamente difficile, campo pesante,... (ci manca la penombra sefz)

ogni settimana troviamo un motivo diverso .asd e nel frattempo è passato 1/3 di stagione, nn parliamo di 5/6 partite

 

 

5 ore fa, Jules ha scritto:

 

Però poi guardi la classifica e scopri che siamo la squadra che più ha segnato in Serie A con una media di oltre 2 gol a partita... E allora forse ti accorgi che quelle "big italiane che le goleade le fanno" poi però alternano anche partite in cui non segnano e in cui magari le "mezze goleade" le subiscono.

Io credo che le "dimostrazioni di forza" si diano in altri modi... ad esempio vincendo a Milano con "solo" 2 gol di scarto, senza affanni, giocando volutamente a basso ritmo. E solo per parlare della Serie A, appunto...

 

 

ho citato sopra una mia risposta ad un atro utente che +-  vale anche x te

quando parlo di big italiane, nn parlo di squadroni che ci fanno tremare le gambe, parlo della seconda e della terza in classifica

che vengono considerate big xchè ci stanno subito dietro, ma tra noi e loro c'è una bella differenza (specie con l'inter)

lo dimostrano i 7 scudetti, le coppe italia, i risultati in champions, l'organico, i distacchi abissali con l'inter in campionato,..

siamo + forti, è normale stare ampiamente davanti all'inter in classifica e anche aver fatto fatto 3 gol in + dell'inter (erano 2 col napoli, vediamo stasera)

ronaldo dybala manzo costa cuadrado berna pjanic cancelo e parliamo di ben 3 gol in + dell'inda, nn 30

i 2 gol a partita contano relativamente visto che anche l'atalanta viaggia vicino a questa media (12 partite giocate 23 gol fatti)

l'inda è una buona squadra, niente di + (ieri l'attacco era lautaro keita), che l'anno scorso è arrivata a 33 punti da noi e nn giocava 3 partite a settimana da una vita, è normale che perda punti in campionato, è meno normale che riesca a fare 3 vittorie nette nelle ultime 4 partite (a noi nn c'è ancora riuscito una volta) e che sia solo a 3 gol da noi in campionato

altrimenti dovrei pensare che icardi lautaro keita politano e perisic valgono i nostri e chiaramente nn è così

questo vuol dire che fare goleade in italia nn è così difficile e noi nn ci risuciamo o nn vogliamo farlo xchè ci accontentiamo

 

vinci 2-0 col milan a ritmo basso, vinci 2-0 con la spal a ritmo basso e così molte altre, sarebbero dimostrazioni di forza se alternate a qualche vittoria netta nel risultato, allora ci sta di gestirsi ogni tanto

se nn lo fai mai e son tutte giocate col freno a mano tirato, personalmente nn mi piace, xchè volutamente nn sfrutti il tuo potenziale

e nn c'è una big in europa che lo faccia

quando la partita lo permette dilagano, noi siamo gli unici a ragionare, che vincendo a ritmo basso senza rischiare con milan e spal, sia una dimostrazione di forza (salvo poi magari nn arriva il raddoppio e pigliarti l'inkulata come con lo united e genoa)

perdonami ma x me, e a giudicare da come si comportano tutte le altre big, è una mentalità che mal si addice ad una grandissima squadra, ancor + se cerchi di espandere il proprio marchio nel mondo come stiamo facendo noi

credo che un 5-0 con tripetta di ronaldo e gol di manzo e costa, faccia un'impressione decisamente diversa di un 2-0 senza affanni giocato volutamente a ritmo basso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...