Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie C "11°G. And. Gir. A" ] Albissola 2010 - Juventus U23 F.C. 1-0

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

Fine primo tempo, siamo sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi

Terza sconfitta consecutiva.

Un punto nelle ultime quattro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
11 minuti fa, krasnojarsk ha scritto:

Perso contro la squadra più scarsa del girone. A gennaio meglio corrrere ai ripari o si rischia brutto 

 

Purtroppo siamo tra le 3-4 squadre più scarse del girone.

Lo dico dall'inizio che tranne miracoli si rischia di andare giù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi

Credo che questo della squadra b sia un esperimento che chiuderà presto baracca e burattini; hanno fatto bene le altre squadre a non presentarlo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi
29 minuti fa, krasnojarsk ha scritto:

Perso contro la squadra più scarsa del girone. A gennaio meglio corrrere ai ripari o si rischia brutto 

L' Albissola è fondamentalmente una squadra giovane come la nostra, noncredo siano effettivamente scarsissimi.

 

Comunque questo 3-5-2 come gira? Forse sarebbe meglio un modulo più solido tipo 4-4-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

Farei due riflessioni sulla rosa e sulla guida tecnica, troppe sconfitte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1732 messaggi

Vedere certi risultati è obiettivamente imbarazzante (non ho visto nessuna partita perchè questa squadra non mi appartiene), continuo a non capire questo esperimento senza senso sportivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1785 messaggi

Ho visto pochissime partite ma quello che salta all'occhio sono i continui cambi sia di formazione che di modulo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
1316 messaggi

Premetto che non seguo l'U23, ma costantemente essendo sempre un mondo che riguarda la Juve mi informo dei risultati, beh dopo qualche giornata dove si zoppicava notavo che la squadra stava facendo discretamente bene, ma da qui alle ultime giornate vedo sempre che perde come un Chievo qualsiasi in Serie A. Possibile che le squadra sia così scarsa ? Mi sembra strano che pur non volendo creare una corazzata pronta alla Serie B diretta o ai play-off, la società abbia addirittura costruito una squadra da potenziale retrocessione. Secondo voi le colpe sono da imputare all'allenatore che non sa gestire la squadra oppure realmente paragonati alle altre squadre abbiamo una rosa scadente, e quindi gran parte delle colpe ricade nella società che magari per un pizzico di presunzione ha pensato bene che bastava poco o nulla per fare un discreta figura in Serie C e magari fare il salto in Serie B ?   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...