Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "13°G. And." ] Juventus F.C. - S.P.A.L. 2-0

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
38 minuti fa, Alexious ha scritto:

 

Spero anche Barzagli e Rugani, perché se non giocano contro la Spal....

 

18 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Per la formazione è troppo presto. Dipenderà molto da chi giocherà in nazionale

È presto si però Ronaldo e Mandzukic credo saranno titolare al 100% .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2018
486 messaggi
22 ore fa, Paganese26 ha scritto:

 

È presto si però Ronaldo e Mandzukic credo saranno titolare al 100% .asd

Ronaldo sta già tirando cannonate alle porte della Continassa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

Perin pare abbia avuto un problema al mignolo ( conferenza mancini ). Ecco spiegato perché non ha giocato mai le ultime volte.

 

Chiellini rientra dopo il Portogallo, mentre il 19 resta in azzurro pure contro gli usa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
4 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

Perin pare abbia avuto un problema al mignolo ( conferenza mancini ). Ecco spiegato perché non ha giocato mai le ultime volte.

 

Chiellini rientra dopo il Portogallo, mentre il 19 resta in azzurro pure contro gli usa.

 

pinkyandthebrain.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130542 messaggi

Juventus, ipotesi 4-4-2 con la Spal

Infortuni e rientri dalle Nazionali, Allegri può cambiare sistema

 

FONTE

 

 

Se la situazione del centrocampo bianconero dovesse segnare l’allerta anche la prossima settimana, allora Massimiliano Allegri potrebbe cambiare assetto alla Juventus: con Sami Khedira out per la Spal (fischio d’inizio alle 18 di sabato allo Stadium) e Miralem Pjanic in dubbio, oltre allo stop del lundodegente Emre Can, rimarrebbero a disposizione i soli Rodrigo Bentancur e Blaise Matuidi, che torneranno un po’ affaticati per gli impegni con le nazionali (la sola nota positiva è il fatto che l’uruguaiano si risparmia un volo intercontinentale perché ha giocato a Londra e adesso scenderà in campo a Parigi).

 

La prima ipotesi è quella di riproporre il 4-4-2 con la coppia Bentancur-Matuidi supportata al fianco da due esterni alti, ruoli che possono essere coperti a destra da Juan Cuadrado e a sinistra da Alex Sandro. In difesa, sul versante di sinistra dovrebbe andare Mattia De Sciglio mentre a destra agirebbe Joao Cancelo. E al centro c’è l’imbarazzo della scelta tra Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci, Andrea Barzagli, Medhi Benatia e Daniele Rugani: le scelte saranno dettate dalla condizioni fisiche e dalla successiva partita di Champions (martedì 27 a Torino contro il Valencia) considerando la volontà di Allegri di compiere un mini turnover. In attacco, oltre all’insostituibile Cristiano Ronaldo, sarebbe ballottaggio tra Paulo Dybala, che rientra dal Sudamerica soltanto giovedì, e Mario Mandzukic che, galvanizzato dai premi ricevuti, ha condiviso su Instagram una foto mentre esulta con la maglia bianconera e il messaggio «Grida la tua forza, vivi la tua passione al punto che diventi tutt’uno con la tua vita!».

 

La seconda ipotesi è quella di mantenere il centrocampo a tre, scegliendo un 4-3-3 o un 4-3-1-2 (a seconda di dove si posiziona Dybala, dietro alla coppia d’attacco o in linea) con Cuadrado (ovviamente non Federico Bernardeschi, anche lui infortunato e a rischio per sabato) in mediana a supporto di Bentancur, che svolgerebbe il compito di regista, e di Matuidi. Nel tridente d’attacco si candiderebbe anche Douglas Costa, pronto a dare battaglia a Mandzukic e Dybala per una maglia da titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7549 messaggi

Partita da 4-0 o roba cosi ma arriva al momento giusto probabilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19957 messaggi

Finalmente ci lasciano godere in pace il campionato e non vedremo più nazionali fino a marzo. Finalmente si levano dalle balle.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2018
486 messaggi
14 ore fa, The Ram ha scritto:

Partita da 4-0 o roba cosi ma arriva al momento giusto probabilmente.

Ragazzi ma voi siete così sicuri che la Spal sia così scarsa? Io l'ho vista giocare con l'inter, meritava il pareggio e forse più ed ha giocato benissimo.

Secondo me partita da vincere senza eccessiva difficoltà ma se non la sblocchi nei primi 20 minuti per me non sarà una passeggiata, o meglio in serie A soprattutto per la Juve non esistono passeggiate perché contro di noi tutte danno il 130%.

 

Come formazione spero:

 

                            SZCZESNY
 CANCELO   BONUCCI   BENATIA   DE SCIGLIO
 CUADRADO  BENTANCUR   MATUIDI   ALEX SANDRO
              MANDZUKIC  RONALDO

 

Se Pjanic non si riprende.

Modificato da Pondor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8850 messaggi
1 ora fa, Pondor ha scritto:

Ragazzi ma voi siete così sicuri che la Spal sia così scarsa? Io l'ho vista giocare con l'inter, meritava il pareggio e forse più ed ha giocato benissimo.

Secondo me partita da vincere senza eccessiva difficoltà ma se non la sblocchi nei primi 20 minuti per me non sarà una passeggiata, o meglio in serie A soprattutto per la Juve non esistono passeggiate perché contro di noi tutte danno il 130%.

 

Come formazione spero:

 

                            SZCZESNY
 CANCELO   BONUCCI   BENATIA   DE SCIGLIO
 CUADRADO  BENTANCUR   MATUIDI   ALEX SANDRO
              MANDZUKIC  RONALDO

 

Se Pjanic non si riprende.

Mi piace. Metterei Sandro nel suo ruolo e Costa ala sinistra! Tutti nel proprio ruolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Finalmente ritorna il campionato

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2018
486 messaggi
5 ore fa, I-Love-Ju ha scritto:

Mi piace. Metterei Sandro nel suo ruolo e Costa ala sinistra! Tutti nel proprio ruolo!

Si probabilmente meglio, e soprattutto con Costa saremmo più offensivi... anche se dubito che Costa abbia i 90 minuti nelle gambe ma per 60 minuti credo ormai possa reggere eccheccavolo... mezza squadra acciaccata...

 

Comunque un pensiero sulla SPAL, trovo Lazzari un giocatore in grado di mettere in difficoltà qualunque difesa come ha fatto un po' con tutte fin'ora...

Modificato da Pondor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
8 ore fa, Pondor ha scritto:

Ragazzi ma voi siete così sicuri che la Spal sia così scarsa? Io l'ho vista giocare con l'inter, meritava il pareggio e forse più ed ha giocato benissimo.

Secondo me partita da vincere senza eccessiva difficoltà ma se non la sblocchi nei primi 20 minuti per me non sarà una passeggiata, o meglio in serie A soprattutto per la Juve non esistono passeggiate perché contro di noi tutte danno il 130%.

 

Come formazione spero:

 

                            SZCZESNY
 CANCELO   BONUCCI   BENATIA   DE SCIGLIO
 CUADRADO  BENTANCUR   MATUIDI   ALEX SANDRO
              MANDZUKIC  RONALDO

 

Se Pjanic non si riprende.

 

ma perchè far giocare il 19 che gioca pure stasera ? c'è chiellini che è già a torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
22 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

 

ma perchè far giocare il 19 che gioca pure stasera ? c'è chiellini che è già a torino.

 

Rugani - Chiellini  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
2 ore fa, Tatanka36 ha scritto:

 

Rugani - Chiellini  :sisi:

 

concordo. considerando che manco mancini fà giocare rugani .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Personalizzato per Berna,Pjanic e Khedira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
4 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

 

concordo. considerando che manco mancini fà giocare rugani .oddio

 

No dai non ci credo,alla vigilia sembrava giocasse come suggeriva la logica.

 

Preferisce Acerbi convocato a posteriori a Rugani,il tutto facendone giocare un'altra a Bonucci (che stasera non doveva vedere il campo) :haha:.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi

                        Perin 

Cancelo Rugani Benatia De Sciglio 

    Cuadrado Bentancur Matuidi

       Costa Ronaldo Mandzukic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi

Alla luce delle partite in nazionale,dietro metterei:

De Sciglio  Rugani  Chiellini  Alex Sandro

 

In mezzo praticamente certi Matuidi e Bentancur,davanti Ronaldo,Cuadrado e Mandzukic.

Szczesny in porta visto che Perin non è al meglio.

 

Per l'ultimo posto Pjanic o Khedira se recuperano,altrimenti Costa o Berna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
4 ore fa, Tatanka36 ha scritto:

 

No dai non ci credo,alla vigilia sembrava giocasse come suggeriva la logica.

 

Preferisce Acerbi convocato a posteriori a Rugani,il tutto facendone giocare un'altra a Bonucci (che stasera non doveva vedere il campo) :haha:.oddio

ma poi ha fatto fare tutti i 90 minuti al 19. poteva dare un tempo a rugani.

 

a sto punto quelli piu riposati sono rugani, barzagli e chiellini. il 19 le ha giocate tutte e due, e benatia mi pare idem ( anche se forse ha saltato un tempo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2018
486 messaggi
14 ore fa, Zebrone 91 ha scritto:

 

ma perchè far giocare il 19 che gioca pure stasera ? c'è chiellini che è già a torino.

Si ma Chiellini essendo un po' più vecchiotto secondo me col Valencia deve essere al top mentre Bonucci può reggere più partite ravvicinate ancora... in fondo ha 31 anni, a 31 anni anche io fisicamente ero abbastanza integro senza essere un professionista.. Ho la sensazione che Chiellini non regge troppe partite di seguito, per questo lo vedrei in panca.

Se poi Bonucci è stanco allora giocasse Chiellini, l'importante è che col Valencia vadano i più in forma anche a costo di vedere Benatia titolare che col Milan, a parte il fallo da rigore, ha fatto un partitone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2018
486 messaggi
9 ore fa, Tatanka36 ha scritto:

Alla luce delle partite in nazionale,dietro metterei:

De Sciglio  Rugani  Chiellini  Alex Sandro

 

In mezzo praticamente certi Matuidi e Bentancur,davanti Ronaldo,Cuadrado e Mandzukic.

Szczesny in porta visto che Perin non è al meglio.

 

Per l'ultimo posto Pjanic o Khedira se recuperano,altrimenti Costa o Berna

Sono d'accordo ma Berna non è recuperato, forse non lo sarà nemmeno col Valencia e se giocherà farà il solito spezzone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...