Vai al contenuto
the mentalist

Panchina D'Oro, vince ancora Allegri

Recommended Posts

Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi

Le qualità di Allegri sono tante, ma una delle cose che io più apprezzo in lui e che lo rendono davvero grande è la sua capacità di mantenere la calma e di non perdere la testa nei momenti di difficoltà. Davanti alle mille pressioni dei media e dei giornalai sempre pronti a farci la guerra, a sminuirci per esaltare i nostri rivali e ad una stampa sempre più nemica, davanti alle millemila polemiche di ogni pre e post partita, ai problemi dei suoi singoli giocatori, agli innumerevoli infortuni e alle emergenze per far fronte ad essi, ad un mercato molto spesso incompleto in alcuni reparti, ai malumori di qualche giocatore negli spogliatoi, tante volte anche alla poca fortuna in alcuni frangenti soprattutto in Europa, lui non perde mai la bussola e, laddove un qualunque altro allenatore ne sarebbe uscito con le reni spezzate, lui riesce a sempre a restare lucido e a continuare per la giusta strada, che è poi quella dei nostri (tanti) successi di questi anni. Grandissimo Max, avanti così 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
13 minuti fa, DanFos ha scritto:

Le qualità di Allegri sono tante, ma una delle cose che io più apprezzo in lui e che lo rendono davvero grande è la sua capacità di mantenere la calma e di non perdere la testa nei momenti di difficoltà. Davanti alle mille pressioni dei media e dei giornalai sempre pronti a farci la guerra, a sminuirci per esaltare i nostri rivali e ad una stampa sempre più nemica, davanti alle millemila polemiche di ogni pre e post partita, ai problemi dei suoi singoli giocatori, agli innumerevoli infortuni e alle emergenze per far fronte ad essi, ad un mercato molto spesso incompleto in alcuni reparti, ai malumori di qualche giocatore negli spogliatoi, tante volte anche alla poca fortuna in alcuni frangenti soprattutto in Europa, lui non perde mai la bussola e, laddove un qualunque altro allenatore ne sarebbe uscito con le reni spezzate, lui riesce a sempre a restare lucido e a continuare per la giusta strada, che è poi quella dei nostri (tanti) successi di questi anni. Grandissimo Max, avanti così 

Advertisement

 

è la qualità che gli permette di restare su una stessa panchina per piu anni, cosa che molti allenatori non hanno. credo la società apprezzi particolarmente ciò. e infatti non mi stupirei se alla fine rimanesse ancora lui tra 7-8 mesi ( salvo eventi imprevisti). non go controllato, ma immagino nelle big europee sia l'allenatore piu a lungo seduto sulla stessa panchina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
7 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

è la qualità che gli permette di restare su una stessa panchina per piu anni, cosa che molti allenatori non hanno. credo la società apprezzi particolarmente ciò. e infatti non mi stupirei se alla fine rimanesse ancora lui tra 7-8 mesi ( salvo eventi imprevisti). non go controllato, ma immagino nelle big europee sia l'allenatore piu a lungo seduto sulla stessa panchina. 

 

Solo Simeone lo "batte"

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
3 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

è la qualità che gli permette di restare su una stessa panchina per piu anni, cosa che molti allenatori non hanno. credo la società apprezzi particolarmente ciò. e infatti non mi stupirei se alla fine rimanesse ancora lui tra 7-8 mesi ( salvo eventi imprevisti). non go controllato, ma immagino nelle big europee sia l'allenatore piu a lungo seduto sulla stessa panchina. 

Mah, io onestamente avrei voluto vedere un altro allenatore al posto suo davanti a certi momenti di difficoltà assoluta, come l'anno scorso quando il Napoli stava davanti e sembrava non perdere un colpo sino quasi alla fine, ma noi non abbiamo mollato mai, o come un paio di stagioni fa quando avevamo fatto quella partenza horror salvo poi fare una cavalcata pazzesca, e tutto questo tra le mille difficoltà che ho detto prima e che tutti conosciamo benissimo. Ci vuole davvero testa, tanta testa 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
5 minuti fa, DanFos ha scritto:

Mah, io onestamente avrei voluto vedere un altro allenatore al posto suo davanti a certi momenti di difficoltà assoluta, come l'anno scorso quando il Napoli stava davanti e sembrava non perdere un colpo sino quasi alla fine, ma noi non abbiamo mollato mai, o come un paio di stagioni fa quando avevamo fatto quella partenza horror salvo poi fare una cavalcata pazzesca, e tutto questo tra le mille difficoltà che ho detto prima e che tutti conosciamo benissimo. Ci vuole davvero testa, tanta testa 

una squadra matura ha bisogno di allenatori simili infatti. 

molti sottovalutano questa dote, almeno finchè allegri rimane. quando andrà via vedremo se troveremo un altro capace di avere una tale continuità e tranquillità nella gestione dei momenti. ma non è da tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
1 minuto fa, Zebrone 91 ha scritto:

una squadra matura ha bisogno di allenatori simili infatti. 

molti sottovalutano questa dote, almeno finchè allegri rimane. quando andrà via vedremo se troveremo un altro capace di avere una tale continuità e tranquillità nella gestione dei momenti. ma non è da tutti.

Ecco perché lui è un allenatore da grande squadra 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi
1 ora fa, Marcus P. ha scritto:

Fixed.

Perchè provochi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62790 messaggi

Nozze con Ambra fissate per giugno 2019...se se, credece... .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Nozze con Ambra fissate per giugno 2019...se se, credece... .asd

Sempre se il giorno si presenta il buon Max .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78278 messaggi
15 minuti fa, DanFos ha scritto:

Sempre se il giorno si presenta il buon Max .asd

 

questa è cattiva .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
28 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

questa è cattiva .asd

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10392 messaggi
4 hours ago, vikke55 said:

Perchè provochi?

chi ha provocato? Ho riportato il tuo post per scrivere la mia opinione, fine. Volevi chiedermi perché scrivo la mia su un topic dove si fa a gara a chi lo elogia di più? Perché siamo in democrazia. Avete aperto il topic di insulti su Conte in cui ogni post è un'offesa gratuita, credete davvero che gli sketch degli Autogol rappresentino la verità. 

Modificato da Marcus P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

Meritato....

 

Magari non vale altri tecnici, per quanto concerne didattica(curiamo male le ripartenze,smarcamenti e giocate a 1-2tocchi )assemblamenti etc....Però è  davvero tra i primissimi, nell'infondere fiducia, e nella gestione del gruppo...E non a caso allena (ed allenerà) questa squadra, fino a quando non lo faranno  veramente annoiare....#Applausi 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
1 minuto fa, f_everBiancoNera ha scritto:

Sssccé ddaffare i complimenti a'ragazzi

 

Un must ormai, tanto da far sorridere. Penso però alle volte che lo ha detto, praticamente sempre. E non posso davvero credere che sia solo per aprire la bocca. Mai accusato nessuno, nessuna scusa sulle sconfitte, semmai parecchia autocritica. Una mosca bianca in questo mondo. Aldilà di schemi, gioco, questo e quello, su cui mai ci si troverà d'accordo, e francamente ormai non mi interessa nemmeno più "approfondire", dovrebbe essergli riconosciuto almeno questo, da tutto il popolo juventino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi
16 ore fa, Marcus P. ha scritto:

chi ha provocato? Ho riportato il tuo post per scrivere la mia opinione, fine. Volevi chiedermi perché scrivo la mia su un topic dove si fa a gara a chi lo elogia di più? Perché siamo in democrazia. Avete aperto il topic di insulti su Conte in cui ogni post è un'offesa gratuita, credete davvero che gli sketch degli Autogol rappresentino la verità. 

Mi hai quotato. Potevi scrivere la tua senza chiamarmi in causa.

Non hai bisogno di ricalcare un perfetto sconosciuto come me per dire la tua.

Che poi leggere le cose in chiave dicotomica mi fa ridere. Io ringrazierò sempre conte per ciò che ha fatto per noi, ed elogio mr 4 panchine d'oro per evidenti motivi, tra i quali essere tifoso della squadra che allena.

Io non ho mai offeso conte, prendetela con altri, ma evita ste cose: allegri, fino a priva contraria, è pure il tuo di allenatore, scelto dalla tua dirigenza della tua squadra del cuore (sempre tu non sia un troll). 

Ti pare difficile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
Il 12/11/2018 alle 16:08 , xqaz69 ha scritto:

forse qui dentro qualcuno dovrebbe fermarsi un attimo e chiedersi perchè!

 

me lo sto chiedendo in effetti .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10392 messaggi
2 hours ago, vikke55 said:

Mi hai quotato. Potevi scrivere la tua senza chiamarmi in causa.

Non hai bisogno di ricalcare un perfetto sconosciuto come me per dire la tua.

Che poi leggere le cose in chiave dicotomica mi fa ridere. Io ringrazierò sempre conte per ciò che ha fatto per noi, ed elogio mr 4 panchine d'oro per evidenti motivi, tra i quali essere tifoso della squadra che allena.

Io non ho mai offeso conte, prendetela con altri, ma evita ste cose: allegri, fino a priva contraria, è pure il tuo di allenatore, scelto dalla tua dirigenza della tua squadra del cuore (sempre tu non sia un troll). 

Ti pare difficile?

ok, scusa. Ribadisco che il mio era un discorso in generale. Allegri sarà anche il mio allenatore ma sono libero di dire che non mi piace. Comunque evita di dare delle etichette alla gente, uno che contesta rimane soltanto uno che contesta, a meno che non si chiami Mamozio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4580 messaggi
Il 12/11/2018 alle 16:08 , xqaz69 ha scritto:

forse qui dentro qualcuno dovrebbe fermarsi un attimo e chiedersi perchè!

 

1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

 

me lo sto chiedendo in effetti .asd

 

Allora prova a darti anche una risposta.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi
9 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

ok, scusa. Ribadisco che il mio era un discorso in generale. Allegri sarà anche il mio allenatore ma sono libero di dire che non mi piace. Comunque evita di dare delle etichette alla gente, uno che contesta rimane soltanto uno che contesta, a meno che non si chiami Mamozio.

Non volevo dire che Sei un troll, anzi, l'ho specificato per dovere di cronaca. 

Forse sarò strano io, ma a me Conte non sta per niente sulle balle, ha fatto grandissimi risultati con materiale non superiore ai rivali, con de Ceglie e estigarribia ad alternarsi sulle fasce, amalgamando giocatori sfiduciati per varie ragioni in una cosa che ha fatto storia. Poi la sua personalità stava crescendo troppo, diventando una mina vagante in società: separazione che ha fatto bene ad entrambi.

Resta la gratitudine.

Per allegri invece, la gratitudine può attendere: se per "c**o" vince la CL, diventa secondo solo al Trap, e forse a Lippi nella storia ultracentenaria della JUVENTUS. 

P.s. conte è stato un pollo, lo sa benissimo ed un pochettino ci rosica. Ma da ex capitano ed ex condottiero della riscossa, non potrò mai volergli male. Lo ribadisco perchè pare che se si elogia Allegri, si debba criticare Conte. (Hanno modi diversi di intendere il calcio, entrambi senza dubbio vincenti)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi

Il mister si sposa Ambra a giugno .asd 

Auguri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78278 messaggi
27 minuti fa, Aut ha scritto:

Il mister si sposa Ambra a giugno .asd 

Auguri!

 

.meme7

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10147 messaggi
On 13/11/2018 at 3:37 PM, Tiger Jack said:

Nozze con Ambra fissate per giugno 2019...se se, credece... .asd

 

Hanno prenotato la chiesa per il 2 giugno. Arriverà già ubriaco... .the

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Quando amo il buon Max.

Un fenomeno in panchina e un personaggio niente male davanti ai microfoni. .rulez 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi

il primo topic sul mister sta in terza pagina ed è questo .asd

9 qualificazioni agli ottavi su 9 partecipazioni

5 su 5 con la Juve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2007
1450 messaggi
7 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto:

il primo topic sul mister sta in terza pagina ed è questo .asd

9 qualificazioni agli ottavi su 9 partecipazioni

5 su 5 con la Juve

 

Se fosse un topic di insulti sarebbe   sempre in primo piano fidati 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...