Vai al contenuto
the mentalist

Conte:La Juve è un'armata invincibile. Quella con il Milan è stata una partita eloquente»

Recommended Posts

GianlucaBlanco    195
Tifoso Juventus
1369 messaggi
16 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

.oo torna Antò..

ti aspettiamo.

Goophie state a casaa cit.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal    6744
Tifoso Juventus
9638 messaggi
Il 13/11/2018 alle 19:41 , Don Chisciopeth ha scritto:

a me va benissimo Allegri..

ma ho cone l impressione che con Conte  e  sta squadra portiamo a casa 2 champions  consecutive..

ma è  solo impressione mia

Per arrivare in fondo nelle coppe devi avere delle idee tattiche..

Non UNA idea tattica..

E devi saperti adattare all'avversario..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tifoso Juventus
9638 messaggi
23 ore fa, maupassant ha scritto:

Questa è veramente incredibile. Col Bayern, che non era più forte ma assolutamente imparagonabile, nella stagione migliore della sua storia, facemmo due prestazioni dignitose. nella prima ci fu una papera di Buffon, nel secondo tempo giocammo almeno alla pari con i tedeschi per poi arrenderci nel secondo alla loro netta superiorità. Pensa piuttosto a un altro allenatore che, in casa con un Bayern un po' meno forte e con una squadra un bel po' migliore, ha fatto la peggiore figura casalinga della storia della Juve.

??

Nel primo tempo ci dominarono..

Ma nel secondo, gol di Robben in poi, li abbiamo stuprati fino al mancato rinvio di Evra..

Ma proprio stuprati.. Roba che se all'Allianz finiva 0-4 il primo tempo non ci sarebbe stato proprio nulla da dire (gol regolare annullato a Morata, palo incredibile da 2 cm di Cuadrado)..

Ed anche all'andata, dal gol di Dybala in poi, si sono cagati in mano e quasi Bonucci li superava con un tiro al volo al minuto 85..

Ah.. Al ritorno giocammo con Hernanes titolare e ci mancava mezza squadra (Chiellini, Marchisio, Manzo, Dybala e Khedira rientrava da un infortunio ed uscì intorno al 60esimo)

Io capisco avere delle preferenza, ma questo è mistificare la realtà.. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Peruzzino    73
Tifoso Juventus
1008 messaggi

sono l'unico che se lo vedesse tornare non  se la prenderebbe...anzi lo accoglierebbe a braccia aperte??!

boh....con questa squadra secondo me le sue idee in attacco sarebbero devastanti secondo me....

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Monteroismyguide    1059
Tifoso Juventus
2020 messaggi
Inviato (modificato)
54 minutes ago, Peruzzino said:

sono l'unico che se lo vedesse tornare non  se la prenderebbe...anzi lo accoglierebbe a braccia aperte??!

boh....con questa squadra secondo me le sue idee in attacco sarebbero devastanti secondo me....

Mah. Io non lo ricoprirei di sputo come le scimmie con la rabbia sputarono ed insultarono Allegri al suo arrivo, di sicuro. Aspetterei di vedere cosa ottiene, essendo un professionista. Per fare meglio dovrebbe vincere una o più champions. Fin qui ne ha giocate 3, con Chelsea e Juve, ottenendo un'eliminazione ai quarti, una ai gironi e una agli ottavi. Ad oggi non mi sembra un profilo adeguato. Ricordo Morata , Alonso, Fabregas, Courtois, Willian, Hazard presi a pallate da El Sharawi, Juan Jesus, Perotti, Florenzi. Dal Barcellona pure, ma ci sta. Prima di quello, Vidal Pirlo Pogba Tevez protetti dalla BBC non riuscirono a produrre uno straccio di occasione contro Maxi Pereira, Siqueira,Gaitan, Amorin e Rodrigo del terribile Benfica. Di Francesco e Gasperini hanno ottenuto risultati europei superiori al valore delle loro squadre, ultimamente. Per citarne due italiani . Per quel che riguarda lo scudetto...bhe qui dentro si scrive ogni giorno che con questa squadra lo vincerebbe anche il tabaccaio all'angolo, no?

Modificato da Monteroismyguide
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Juventi'    202
Tifoso Juventus
10288 messaggi
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

??

Nel primo tempo ci dominarono..

Ma nel secondo, gol di Robben in poi, li abbiamo stuprati fino al mancato rinvio di Evra..

Ma proprio stuprati.. Roba che se all'Allianz finiva 0-4 il primo tempo non ci sarebbe stato proprio nulla da dire (gol regolare annullato a Morata, palo incredibile da 2 cm di Cuadrado)..

Ed anche all'andata, dal gol di Dybala in poi, si sono cagati in mano e quasi Bonucci li superava con un tiro al volo al minuto 85..

Ah.. Al ritorno giocammo con Hernanes titolare e ci mancava mezza squadra (Chiellini, Marchisio, Manzo, Dybala e Khedira rientrava da un infortunio ed uscì intorno al 60esimo)

Io capisco avere delle preferenza, ma questo è mistificare la realtà.. 

Dal secondo tempo dell'andata Hernanes dentro per Marchisio rotto.

O profeta sembrò veramente un profeta in quel centrocampo: sontuoso :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tifoso Juventus
9638 messaggi
9 minuti fa, Juventi' ha scritto:

Dal secondo tempo dell'andata Hernanes dentro per Marchisio rotto.

O profeta sembrò veramente un profeta in quel centrocampo: sontuoso :|

Secondo me quella sera stava mbriaco e giocò con spensieratezza.. .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Monteroismyguide    1059
Tifoso Juventus
2020 messaggi
10 minutes ago, TheOriginalPortugal said:

Secondo me quella sera stava mbriaco e giocò con spensieratezza.. .asd 

Te ci scherzi, ma io , pur non ritenendolo giammai un fuoriclasse ho sempre pensato che fosse un po' meglio di quello che abbiamo quasi sempre visto. La pressione gli ha sempre nuociuto. Quelle volte lì giocava in una situazione da "niente da perdere" e giocò mentalmente libero, dimostrando che non era questa sciagura. Vorrei aggiungere che il Mister lo mise in condizioni di esprimersi al meglio, ma non so se qua dentro si può dire....uhps

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Don Chisciopeth    1800
Tifoso Juventus
11303 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Per arrivare in fondo nelle coppe devi avere delle idee tattiche..

Non UNA idea tattica..

E devi saperti adattare all'avversario..

Conte is the best

( Anche allegri eh.  per me può tranquillamente  rimanere,   ma se dovesse andar via prenderei senza esitazione Andonio.. specialmente  ora che non c'è più Beppone Marotta)

Modificato da Don Chisciopeth

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pharus    217
Tifoso Juventus
1826 messaggi
6 ore fa, Nameless ha scritto:

Non sarà un mago della tattica, ma ha dimostrato di saper gestire uno spogliatoio

Giusto quello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pharus    217
Tifoso Juventus
1826 messaggi
4 ore fa, Peruzzino ha scritto:

Anche a me piacerebbe che tornasse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PGJR7    2070
Tifoso Juventus
27691 messaggi

ma anche no, io Allegri non lo venero come una divinità e ogni tanto mi fa inca**are (a torto o ragione), però se c'è una cosa che gli va riconosciuta è l'ottima maniera in cui gestisce l'ambiente. Come conseguenza (una delle conseguenze) abbiamo fatto un salto mentale in CL pazzesco. 

Non cambierei mai con Conte se dipendesse da me, ma proprio mai.

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gide76    765
Tifoso Juventus
5115 messaggi
8 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Recuperate ad esempio il discorso che fece Andrea ad un' assemblea degli azionisti fatta in passato, Boh uno o due anni fa.

Ci fu pure la replica di conte, a togliere i dubbi su chi fossero dirette quelle parole..asd

Il presidente della Juventus, Agnelli, parlando all'assemblea degli azionisti, ha lodato il lavoro di Allegri: "Ha portato avanti un progetto che per altri sembrava terminato". Sembra una chiara frecciata a Conte, che dopo 3 Scudetti consecutivi andò via.

Ecco che l'attuale allenatore del Chelsea ha risposto per le rime al suo ex presidente: "Nella vita non si finisce mai di conoscere le persone".

personalmente nn credo ad un suo ritorno (almeno nell'immediato) e nn me lo auguro

se invece tornasse, l'ambiente sarebbe sicuramente + pesante, ma nn credo mancherebbero le vittorie, visto che nn è un pirla e la squadra è molto competitiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
orlando9164    1235
Tifoso Juventus
5943 messaggi
7 ore fa, Nameless ha scritto:

Non sarà un mago della tattica, ma ha dimostrato di saper gestire uno spogliatoio (sostituiva pure CR7 senza farsi troppi problemi), e sarebbe scevro da quella quazzo di mentalità italiana dei nostri allenatori.

Tanto per fare un esempio banale, l'anno scorso a Monaco stava vincendo 2-1, al 70°circa mise Benzema per Carvajal, mi pare.

Una roba che qua in Italia è impossibile da vedere.

I cambi devono essere utili in base alle circostanze della partita, non devono essere giudicati a priori in base a quanto il cambio in questione è figo o coraggioso.

Poi un cambio può essere azzeccatissimo o sbagliatissimo, ma sicuramente a prescindere dal tipo di cambio in sé.

Tanto per dire, Zidane (proprio Zidane) nell'intervallo della sfida di ritorno contro di noi tolse Casemiro per inserire Vazquez (o Asensio, non ricordo), e finirono per prendere anche il terzo gol.

6 ore fa, Peruzzino ha scritto:

Assolutamente no.

Però non prossimamente, deve compiere uno step mentale per poter gestire al meglio in tutti gli aspetti una grande squadra, cosa che poi ti aiuta anche in Europa.

Potrebbe anche venire appunto con una specie di "patto" con se stesso e la dirigenza, ma sarebbe un rischio.

Dipende da lui, se le premesse dovessero essere buone io sarei contentissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
silver1981    427
Tifoso Juventus
3829 messaggi
40 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Però non prossimamente, deve compiere uno step mentale per poter gestire al meglio in tutti gli aspetti una grande squadra, cosa che poi ti aiuta anche in Europa.

Potrebbe anche venire appunto con una specie di "patto" con se stesso e la dirigenza, ma sarebbe un rischio.

lo ammiro tantissimo come allenatore ma ho ancora l'impressione che a causa del suo carattere, in una squadra durerebbe al massimo 2 anni, infatti se si guarda la sua carriera è stato sempre cosi, soltanto da noi durò 3 anni, ma già alla fine del secondo se vi ricordate c'erano i primi mugugni, forse rispettò il contratto soltanto per riconoscenza verso A.A che lo aveva difeso durante quel processo.-farsa..

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33trentini33    1707
Tifoso Juventus
15038 messaggi
3 ore fa, PGJR7 ha scritto:

ma anche no, io Allegri non lo venero come una divinità e ogni tanto mi fa inca**are (a torto o ragione), però se c'è una cosa che gli va riconosciuta è l'ottima maniera in cui gestisce l'ambiente. Come conseguenza (una delle conseguenze) abbiamo fatto un salto mentale in CL pazzesco. 

Non cambierei mai con Conte se dipendesse da me, ma proprio mai.

Con zidane si pero'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33trentini33    1707
Tifoso Juventus
15038 messaggi
9 ore fa, Nameless ha scritto:

Per me arriverà Zidane, sembra un destino già scritto.

Non sarà un mago della tattica, ma ha dimostrato di saper gestire uno spogliatoio (sostituiva pure CR7 senza farsi troppi problemi), e sarebbe scevro da quella quazzo di mentalità italiana dei nostri allenatori.

Tanto per fare un esempio banale, l'anno scorso a Monaco stava vincendo 2-1, al 70°circa mise Benzema per Carvajal, mi pare.

Una roba che qua in Italia è impossibile da vedere.

Poi c'è l'affetto per uno dei più grandi ad aver indossato la nostra maglia, mitico Zizou 

.oo

Spero e credo pure io che tornera'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maupassant    536
Tifoso Juventus
2299 messaggi
23 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Quindi vorresti rivivere quella "umiliante".

Ho sbagliato a scrivere, quella del 2013 intendevo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
wmontero    770
Tifoso Juventus
10431 messaggi

Assolutamente no.

Balotelli 2
La vendetta

bisognaritrovaccisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DNA Juventus    973
Tifoso Juventus
6570 messaggi
17 ore fa, Monteroismyguide ha scritto:

Mah. Io non lo ricoprirei di sputo come le scimmie con la rabbia sputarono ed insultarono Allegri al suo arrivo, di sicuro. Aspetterei di vedere cosa ottiene, essendo un professionista. Per fare meglio dovrebbe vincere una o più champions. Fin qui ne ha giocate 3, con Chelsea e Juve, ottenendo un'eliminazione ai quarti, una ai gironi e una agli ottavi. Ad oggi non mi sembra un profilo adeguato. Ricordo Morata , Alonso, Fabregas, Courtois, Willian, Hazard presi a pallate da El Sharawi, Juan Jesus, Perotti, Florenzi. Dal Barcellona pure, ma ci sta. Prima di quello, Vidal Pirlo Pogba Tevez protetti dalla BBC non riuscirono a produrre uno straccio di occasione contro Maxi Pereira, Siqueira,Gaitan, Amorin e Rodrigo del terribile Benfica. Di Francesco e Gasperini hanno ottenuto risultati europei superiori al valore delle loro squadre, ultimamente. Per citarne due italiani . Per quel che riguarda lo scudetto...bhe qui dentro si scrive ogni giorno che con questa squadra lo vincerebbe anche il tabaccaio all'angolo, no?

concordo con te..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DNA Juventus    973
Tifoso Juventus
6570 messaggi
9 ore fa, 33trentini33 ha scritto:

Spero e credo pure io che tornera'

per quanto mi gaserebbe vedere Zizou nuovamente alla Juve, sono convinto che ad oggi abbiamo veramente uno dei migliori 3 allenatori in circolazione..

Max è addirittura per me il migliore nella gestione della rosa e della partita, l'unica pecca è che essendo lui sempre molto, troppo, riflessivo e cauto, anche le sue squadre tendono a tenersi sul sicuro, facendo si che il giocatore piuttosto che provare un passaggio filtrante che può aprirti il campo ricomincia da dietro. questo perchè Max chiede ai suoi giocatori di non creare SITUAZIONI PERICOLOSE E DI RITROVARSI SBILANCIATI..

Ho come l'impressione che questa Juventus se fosse un pelino più sfrontata massacrerebbe di goal ogni avversario, a discapito però di prendere qualche schiaffo in più dagli avversari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pondor    42
Tifoso Juventus
294 messaggi
56 minuti fa, DNA Juventus ha scritto:

per quanto mi gaserebbe vedere Zizou nuovamente alla Juve, sono convinto che ad oggi abbiamo veramente uno dei migliori 3 allenatori in circolazione..

Max è addirittura per me il migliore nella gestione della rosa e della partita, l'unica pecca è che essendo lui sempre molto, troppo, riflessivo e cauto, anche le sue squadre tendono a tenersi sul sicuro, facendo si che il giocatore piuttosto che provare un passaggio filtrante che può aprirti il campo ricomincia da dietro. questo perchè Max chiede ai suoi giocatori di non creare SITUAZIONI PERICOLOSE E DI RITROVARSI SBILANCIATI..

Ho come l'impressione che questa Juventus se fosse un pelino più sfrontata massacrerebbe di goal ogni avversario, a discapito però di prendere qualche schiaffo in più dagli avversari...

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ettore Press    3223
Tifoso Juventus
8890 messaggi

Quando, e se, la juve cambierà tecnico, penso che l'unica opzione possibile sia quella di cominciare con un allenatore ex novo. Lasciamo stare Antonio dai, dopo due ore troverebbe da dire, altro che concentrarsi sulla squadra. Carattere il suo ben delineato ormai, anzi forse tendente al peggioramento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maxel    310
Tifoso Juventus
4136 messaggi
Inviato (modificato)

Sta tornando a parlare bene di noi... secondo me ci spera di tornare sulla nostra panchina adesso che siamo passati da fast food a ristorante stellato.

Modificato da Maxel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti