Vai al contenuto
Bradipo76

Daniele Rugani in prestito al Cagliari

Recommended Posts

Joined: 14-Dec-2006
2821 messaggi

Sicuramente tra i migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi

Oggi, nel disastro generale, è stato il migliore (il meno peggio) dei nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7580 messaggi

Molto bene in fase difensiva, ma ha ancora ampi margini di miglioramento in fase di impostazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

confermo quanto scritto in passato. ad oggi non ha il carattere per guidare una difesa ( e ci sta, vista l'età. sopratutto in questa Juve). ma se gli metti accanto un difensore serio ( come negli anni scorsi barzagli, e ora chiellini) raramente sbaglia la partita. 

ha 24 anni, è juventino, non rompe le palle se parte dalla panchina ( basta dargli il suo spazio con il turn over). rinnovo ottimo in chiave futura. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31171 messaggi

Oggi bravo, ma con Chiellini al tuo fianco è tutt’altra musica. Nel senso che Giorgio ti tiene in piedi tutta la baracca da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi
25 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Oggi bravo, ma con Chiellini al tuo fianco è tutt’altra musica. Nel senso che Giorgio ti tiene in piedi tutta la baracca da solo.

Esattamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9109 messaggi

Oggi ha fatto bene, con Chiellini al suo fianco e contro uno dei peggiori attacchi del campionato. Per ora il buon Daniele va bene come quarta scelta per la difesa, una buona riserva giovane che potrebbe migliorare col passare del tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi

Speriamo continui cosi.. Così a fine anno magari troviamo qualcuno che ce lo compri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
9 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Oggi bravo, ma con Chiellini al tuo fianco è tutt’altra musica. Nel senso che Giorgio ti tiene in piedi tutta la baracca da solo.

mi pare che abbia fatto degli ottimi interventi.

o chiellini si è impossessato di lui spiritualmente ? .asd

la differenza, per Rugani, è semplicemente il poter giocare con un vero leader che lo aiuti guidando il reparto. mica chiellini gli sbroglia i problemi individuali. 

l'anno che facemmo la super rimonta, nello scontro diretto, si fecero male chiellini, caceres e il 19. rugani, arrivato a torino 6 mesi prima, giocò quasi tutto il secondo tempo in coppia con barzagli. ovviamente barza si prese higuain, ma rugani fece un'ottima prestazione sotto la sua guida.

 

certo, se però accanto a un 24enne ( ricordiamolo che i centrali maturano davvero dai 27-28 in su) mi metti il 19 o de sciglio, ci sta che il reparto abbia qualche problema anche solo nel coordinamento difensivo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

ieri bene, lo critichiamo spesso, ma è giusto anche complimentarsi quando gioca una buona partita

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

Molto bene contro la sua ex squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2018
986 messaggi
5 ore fa, KM 91 ha scritto:

mi pare che abbia fatto degli ottimi interventi.

o chiellini si è impossessato di lui spiritualmente ? .asd

la differenza, per Rugani, è semplicemente il poter giocare con un vero leader che lo aiuti guidando il reparto. mica chiellini gli sbroglia i problemi individuali. 

l'anno che facemmo la super rimonta, nello scontro diretto, si fecero male chiellini, caceres e il 19. rugani, arrivato a torino 6 mesi prima, giocò quasi tutto il secondo tempo in coppia con barzagli. ovviamente barza si prese higuain, ma rugani fece un'ottima prestazione sotto la sua guida.

 

certo, se però accanto a un 24enne ( ricordiamolo che i centrali maturano davvero dai 27-28 in su) mi metti il 19 o de sciglio, ci sta che il reparto abbia qualche problema anche solo nel coordinamento difensivo.

 

Dai diciamolo chiaramente, di fianco a Bonucci giocano bene solo dei leader come Chiellini e Barzagli. Quest'anno tutte le coppie formate da Bonny+nonChiellini hanno fatto pietà. Rugani vicino Chiellini il suo lavoro lo fa abbastanza bene.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
56 minuti fa, ZioFester ha scritto:

 

Dai diciamolo chiaramente, di fianco a Bonucci giocano bene solo dei leader come Chiellini e Barzagli. Quest'anno tutte le coppie formate da Bonny+nonChiellini hanno fatto pietà. Rugani vicino Chiellini il suo lavoro lo fa abbastanza bene.

rugani, per l'età che ha, il suo lo sta facendo bene. non ha difetti di marcatura, ha solo bisogno di un compagno esperto e forte che guidi il reparto. se si sente tranquillo e ben spalleggiato poi la fa pure lui la prestazione. a 24 anni non gli si può chiedere di piu, considerando che sta in panchina senza problemi.

 

infatti io credo proprio che il 19 sarà titolare finchè chiellini rimane in questa condizione. il giorno che chiellini calerà fisicamente e andrà a fare la riserva ( può essere tra 6 mesi, come tra due anni), allora torneranno a galla tutti i difetti difensivi del 19.

per questo mi auguro che questa estate si investa pesantemente su de ligt. dobbiamo cautelarci, perchè il giorno che calerà chiello, dovremo trovare non uno, ma ben due titolari ( sperando che magari nel frattempo rugani sia cresciuto, in alternativa)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
3314 messaggi

Dopo Chiellini (inarrivabile x tutti) é il nostro miglior marcatore sull uomo.

Bravo anche nel gioco aereo.

Rinnovo meritato. Spero rimanga.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi

Ieri buonissima partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

L'Empoli è poca roba, ma per me Rugani è stato il migliore in campo (lampo di Kean a parte). ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi

Ha 24 anni.

Ad esempio Barzagli è diventato uno dei più grandi difensori di cui si abbia memoria, alla soglia dei 30.

Io aspetterei a tirare conclusioni affrettate.

Ad ora sono convinto anche io non possa giocare titolare in questa Juve, in futuro non si sa.

Pesa 0 a bilancio, comprare un giovane per sostituire Barzagli ed uno esperto per sostituire Benatia/Caceres, e direi che lui in squadra ci può stare.

Se invece si vuole puntare su di lui come futuro chiellini, beh, la vedo dura, forse più dura rispetto ad altri profili più esperti (Si parlava di Manolas, buon giocatore, ma chi può sostituire chiellini ad ora? O ti getti su giocatori assurdi, perni della loro difesa, o altri non ne vedo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12175 messaggi

Giocare con al fianco un animale come il Chiello di quest'anno ti facilita il lavoro però molto bene con l'Empoli.Speriamo in questo finale di stagione cresca abbastanza ed in continuità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi

vabbe, ci mancava che facesse ca**re pure contro l'Empoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
3 ore fa, vikke55 ha scritto:

Ha 24 anni.

Ad esempio Barzagli è diventato uno dei più grandi difensori di cui si abbia memoria, alla soglia dei 30.

Io aspetterei a tirare conclusioni affrettate.

Ad ora sono convinto anche io non possa giocare titolare in questa Juve, in futuro non si sa.

Pesa 0 a bilancio, comprare un giovane per sostituire Barzagli ed uno esperto per sostituire Benatia/Caceres, e direi che lui in squadra ci può stare.

Se invece si vuole puntare su di lui come futuro chiellini, beh, la vedo dura, forse più dura rispetto ad altri profili più esperti (Si parlava di Manolas, buon giocatore, ma chi può sostituire chiellini ad ora? O ti getti su giocatori assurdi, perni della loro difesa, o altri non ne vedo)

eh, troppo complicato per chi ha iniziato a lapidarlo perchè "non fà la faccia da guerriero"...

 

io anno prossimo farei un reparto Chiellini-19-Rugani-De Ligt. un mix di forza fisica, esperienza e gioventù. spenderei il grosso dei denari sull'olandese a giugno.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12175 messaggi
35 minuti fa, KM 91 ha scritto:

eh, troppo complicato per chi ha iniziato a lapidarlo perchè "non fà la faccia da guerriero"...

 

io anno prossimo farei un reparto Chiellini-19-Rugani-De Ligt. un mix di forza fisica, esperienza e gioventù. spenderei il grosso dei denari sull'olandese a giugno.

Anch'io se è  per questo ma sembra abbia preso la via della Catalogna...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
3 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Anch'io se è  per questo ma sembra abbia preso la via della Catalogna...

speriamo di no. mi pare luno dei pochi prospetti davvero importanti. e chiello và per i 35.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...