Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - "2°G. Gir. Rit." ] Juventus F.C. - Valencia Club de Fútbol 1-0

Recommended Posts

Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
Adesso, STELEO ha scritto:

Secondo me l'unica cosa da rivedere è Dybala, Allegri continua a dargli fiducia perchè è uno che segna ma è ora che si svegli altrimenti molto meglio Costa o Bernardeschi

 

Quel tridente non si sposa bene insieme, è un tridente strano, dove non c'è nessun esterno di ruolo...

Se giochi con il 4-3-3  almeno un esterno puro devi averlo, poi spesso quei 3 davanti si scontrano da soli, c'è molta confusione ed è per questo che si segna così poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi

Fisicamente  siamo poco brillanti, comunque vittoria tranquilla è mancato  il secondo gol ma vabbè...

 

CR ancora decisivo, il gol è suo.

 

 

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7613 messaggi
5 minuti fa, Spartony ha scritto:

No. Chi ha detto questo?...ma il mu vince a Valencia

Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk
 

E vincesse pure che sempre secondo arriva.

Se la matematica non e' un opinione la juventus sta 2 punti avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi
2 minuti fa, Charlie^ ha scritto:

Strafelice per la vittoria ma purtroppo due cose sono da dire

La prima è che con questo atteggiamento non si va lontano. Sapete benissimo a cosa mi riferisco. E mi sono rotto il c**** di aver paura di subire il pareggio dopo che passiamo in vantaggio, si smette di attaccare e si lascia l'iniziativa all'avversario: situazione che si sta verificando SEMPRE. Basta, non ne posso più

La seconda è che Miralem Pjanic per giocare in questo modo può tranquillamente accomodarsi in Premier o dove gli pare, basta che sia lontano da Torino. E non venitemi a dire che sto esagerando perchè stasera è stato il peggiore in campo e non è la prima volta che fa schifo di partite come questa. 

Per il resto benissimo Bentancur (se la pianta di prendere sti gialli inutili diventa un campione), Ronaldo solito extraterrestre.
Tek ha fatto una parata d'altri tempi, complimenti 
 

quoto, lo dicevamo durante il live

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi
2 minuti fa, evilempire ha scritto:
6 minuti fa, krasnojarsk ha scritto:
i regolamenti sono gli stessi dal 1994. cerca di darti una svegliata invece di guardare i miei commenti!

Sei sempre sopra le rige su ogni argomento solo' perche te lo permettono ma tanto ormai ho capito come funziona questo forum buonanotte.

Lascialo perdere quello non ne vale la pena 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41571 messaggi
Adesso, Vito85 ha scritto:

Partita rognosa ma più che per demeriti nostri per meriti del Valencia. Tatticamente erano messi 1000 volte meglio in campo del Manchester Utd che fino all' 1-0 è stato preso a pallonate ed umiliato in ogni zona del campo.

Senza la sculata al 90° sono convinto che sarebbero usciti a Valencia. maledetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
1 minuto fa, erboss88 ha scritto:

Ormai dopo tre mesi abbondanti si può fare un piccolo bilancio... rispetto allo scorso anno si vede una squadra magari meno ordinata in fase difensiva, laddove non usiamo più correntemente il 4-4-2 lineare, ma più aggressiva, più determinata a pressare in avanti e molto migliorata nel palleggio, grazie agli innesti di Cancelo Bonucci e Bentancur che si può considerare quasi un nuovo acquisto... chi nega queste cose è semplicemente in malafede.

 

C'è un miglioramento evidente, questo è fuori discussione.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi

daccordo sul c**o di mister special shit, ma onestamente il "gioco" e la mentalità di quest'ultimo non è assai differente da quelli di allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
5 minuti fa, hiros ha scritto:

Alex Sandro si è fatto male?

Spero di no altrimenti son c***i,non ne abbiamo altri li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi

Ragazzi, cmq il Valencia ha fatto una buonissima partita eh.  Complice anche la pessima serata di Pjanic, a centrocampo palleggiavano molto bene e meno male che Matuidi ha come solito optato per la moltplicazione del proprio corpo, senno erano c***i.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Bonucci e Chiellini perfetti stasera 

 

Rode per lo United perchè ancora non siamo 1 matematicamente,ma niente piagnistei,vincere con gli svizzeri e amen 

 

Sì ma sti cavolo di cross!!!! Devono migliorare su calci d'angolo e punizioni perchè quest'anno mi fanno venire un infarto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11954 messaggi
7 minuti fa, greenday2 ha scritto:

Cmq ragazzi, io ve lo dico. Se Chiellini ci fosse stato, la Champions 2015 l'avremmo vinta noi. E' un mostro ragazzi, un mostro.

Alla fine bene cosi, per una volta abbiamo "tenuto il minimo". Secondo me molto male Pjanic pero. Abbiamo una manovra poco fluida in avanti, e molto di questo è causato proprio da Pjanic che non velocizza assolutamente il gioco; ha poche idee e confuse.

Nulla di che Dybala, CR7 che nonostante qualche imprecisione in fase di palleggio , alla fine tutti i pericoli nascono da lui.
Entrato con grandissimo piglio Cuadrado, anche se ogni tanto dietro mi faceva cacare sangue. Tek ha fatto una parata da Buffon di altri tempi.

Ah, "la TASSA" è stata pagata anche oggi mi pare. In una singola e comodissima rata..nei denti

Già,quest’anno la tassa segna notevolmente di più rispetto agli anni precedenti,oltre alla solita grinta e qualità. W le tasse!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Comunque il Valencia ha fatto una partita tosta,noi ci siamo complicati la vita forzando troppe le giocate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi

Dybala, Ronaldo e Mandzukic non possono giocare insieme, un tridente senza ali è difficile da gestire. A centrocampo servono alternative perché gli ultimi 15 minuti erano tutti cotti.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Fastidio al flessore per Sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
Secondo me l'unica cosa da rivedere è Dybala, Allegri continua a dargli fiducia perchè è uno che segna ma è ora che si svegli altrimenti molto meglio Costa o Bernardeschi
Per me Dubala è da cestinare definitivamente, e Pjanic è quello che è, se qualcuno pensa che possa giocare come Mobric si sbaglia di grosso...
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi

P.s.
Ragazzi la classifica è molto semplice. Se vinciamo, primo posto sicuro (Laudisa dovrebbe annacquarlo il vino , che cosi liscio gli fa male).
Se pareggiamo e lo utd vince passano primi loro per lo scontro diretto.

That's it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Comunque il Valencia ha fatto una partita tosta,noi ci siamo complicati la vita forzando troppe le giocate

 

il valencia è una squadra assai mediocre, ha messo solo un po' di impegno e di garra negli interventi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
10 minuti fa, Nameless ha scritto:

Vero, ma da un mese a questa parte stiamo giocando come l'anno scorso.

non direi 

l'ultima di CL l'abbiamo dominata

a milano siamo stati autoritari 

io sono abbastanza felice di questa prima metà di stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, Ivo10 ha scritto:

Dybala, Ronaldo e Mandzukic non possono giocare insieme, un tridente senza ali è difficile da gestire. A centrocampo servono alternative perché gli ultimi 15 minuti erano tutti cotti.

La seconda cosa soprattutto,negli ultimi 10/15 minuti loro tra le linee avevano un sacco di spazio,Pjanic e Bentancur non ne avevano più

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22484 messaggi
2 minuti fa, The Ram ha scritto:

E vincesse pure che sempre secondo arriva.

Se la matematica non e' un opinione la juventus sta 2 punti avanti.

 

ma se devi intervenire almeno leggi quello che c'è scritto prima, no?

ho solo risposto ad uno che diceva che il mu non vinceva a valencia. stop!

nessuna allusione. nessun altro secondo fine.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi
1 minuto fa, krasnojarsk ha scritto:

il gol dello united mi ha rovinato il piacere del post partita. potevamo affrontare l'inda serenamente e il derby riposati. 

che palle!

 

Eh vabbè, chissà... dobbiamo affrontare i temibilissimi Young Boys. Ci va il mio panettiere, il corriere della GLS che mi porta i pacchi e mia nonna in carriola, vinciamo 3-0 lo stesso. :261: Poi faranno giocare chi non ha giocato ancora la CL sicuramente, ormai sono eliminati.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

Bene i 3 punti. 

Sul resto meglio stendere un velo pietoso. Anche stasera ultimi dieci minuti in apnea. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7613 messaggi
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

beh giocare bene mi pare a dir poco ardita come considerazione, ma ognuno la vede come meglio crede

 

per me il migliore è stato matuidi a centrocampo e per fortuna che c'è ronaldo, altrimenti la partita sarebbe finata 0-0 credo

 

pjanic non ha fatto benissimo, ma la juve NON ha un sostituto nel suo ruolo.

 

migliore della juve in assoluto, chiellini

Pero' mi ricordo che quando serviva il risultato anche le squadre piu scarse negli ultimi minuti si mettevano in 11 ad attaccare anche rischiando di prendersi la solita rete in contropiede mentre questi ticchettavano come fossero al 5 minuto del primo tempo.

Il calcio deve essere veramente cambiato molto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...