Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - "2°G. Gir. Rit." ] Juventus F.C. - Valencia Club de Fútbol 1-0

Paglia

 

Message added by Paglia

Recommended Posts

Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Vorrei giocare adesso altroché aspettare altre 9 ore e mezza. 

 

Spaccate il c**o a Neto grazie. .rulez 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
1 hour ago, Pondor said:

Alex Sandro non credo sarà out, è al momento uno degli uomini migliori se non il migliore da inizio stagione escluso ovviamente l'alieno...

Spero proprio che recuperi e che sia tra i titolari.

 

Per la formazione:

 

                     Szczesny; 
Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; 
    Bentancur, Pjanic, Matuidi; 
    Dybala; Mandzukic, Ronaldo

 

con D. Costa pronto a subentrare se non la sblocchiamo o anche se la sblocchiamo per dargli il colpo di grazia...

 

E forza Juve :sventola:

perchè dovrebbe essere out?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
2 ore fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Ma scusa, perché si deve dare per scontato che Dybala non ingrana?  E poi “subito” senza nemmeno dargli tempo di entrare in partita...

Sabato Mandzukic ha ingranato dopo mezz’ora ma nessuno si è posto il problema.

Dybala è il nostro giocatore più forte dopo CR7 e lo dimostra da anni ma è sempre il primo a essere messo in discussione.

 

 

 

se leggi i miei post vecchi son sempre stato un sostenitore di dybala

io spero giochi bene e spero che faccia una gran partita, il mio post voleva solo sottolineare che se trovasse difficoltà abbiamo un Costa che ho visto molto bene fisicamente, tutto qua

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi

Sto già in ansia, forza ragazzi :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2018
486 messaggi
38 minuti fa, hiros ha scritto:

perchè dovrebbe essere out?

 

Su Onefootball dicevano che era out ma credo che sia stato un errore rispetto ad un altro giocatore... sicuramente stanco perché non si è fermato quasi mai... speriamo un'altra prestazione super come sempre quest'anno e magari qualche crossicino preciso per la testa di Mario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi
1 ora fa, Paganese26 ha scritto:

 

 

.rotfl 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2007
1450 messaggi
2 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Il Barcellona però non mi pare la più forte. In questo momento è il Manchester City a trottare di più. Allegri pensi ad allenare.

Capisco l’odio ormai atavico nei confronti dell’allenatore (che si alimenta sempre di più visto i risultati un po’ come succede alle nostre rivali) ma contestargli un giudizio su una domanda fatta in conferenza stampa dove trollare è all’ordine del giorno mi sembra quantomeno un po’ “buffo” 

Suvvia tenete duro passerà anche questa.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
2 ore fa, cece ha scritto:

Ero allo stadio in quella semifinale proprio nella curva dove abbiamo preso gol, quante ne ho dette, ma ero più giovane.

io invece quella delusione me la sono risparmiata. Ero troppo piccolo; non sapevo neppure dell'esistenza della Juve .asd. Comunque il destino sa essere beffardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
1 ora fa, zoffissimo ha scritto:

Capisco l’odio ormai atavico nei confronti dell’allenatore (che si alimenta sempre di più visto i risultati un po’ come succede alle nostre rivali) ma contestargli un giudizio su una domanda fatta in conferenza stampa dove trollare è all’ordine del giorno mi sembra quantomeno un po’ “buffo” 

Suvvia tenete duro passerà anche questa.

Ma guarda che bisogna uscire da questo equivoco una volta per tutte. Ma tu pensi che io ed altri siamo dispiaciuti che la Juve, allenata da Allegri, vinca ? ma lo credi veramente ? Io faccio una critica al gioco di Allegri. E non ho problemi ad affermare che preferirei un'idea di calcio diversa che, a mio avviso, ci faciliterebbe le cose. Detto questo io sono tifoso della Juve. E tutti dovremmo ricordarci di questo. Noi siamo tifosi dei colori sociali, non dell'allenatore e dei singoli giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Grande Momo, sempre uno di noi!!!

 

 

ESCLUSIVA TJ - Mohamed Sissoko: "La Juve vincerà facilmente contro il Valencia, in caso di conquista della Champions andrò a Torino a festeggiare. Fiorentina? Non c'è partita"

27.11.2018 11:45 di Mirko Di Natale Twitter: @_Morik92_ articolo letto 7084 volte
 
© foto di Giacomo Morini
ESCLUSIVA TJ - Mohamed Sissoko: "La Juve vincerà facilmente contro il Valencia, in caso di conquista della Champions andrò a Torino a festeggiare. Fiorentina? Non c'è partita"

"Attualmente non sto più giocando al Kitchee ad Hong Kong, a causa di un problema familiare sono dovuto tornare a casa mia. Vedrò come evolverà questa situazione, sicuramente poi penserò a che cosa fare". Sono le prime parole di Mohamed Sissoko (a cui va un grossissimo in bocca al lupo) ex centrocampista di Juventus e Valencia, contattato dalla nostra redazione, in esclusiva, per parlare della sfida di questa sera:

Juventus-Valencia, si sfidano due delle tue ex squadre a cui sei più legato. Come la vedi?

"Penso che la Juventus sia più forte del Valencia, è chiaramente la favorita per questa partita ma anche per vincere il campionato e la Champions. Gli spagnoli sicuramente stanno meglio rispetto alla partita dell'andata e vorranno provare a vincere, ma al momento pochi club possono competere contro la formazione di Allegri".

Il Valencia, quindi, come se la giocherà?

"Secondo me cercheranno delle verticalizzazioni veloci e dei micidiali contropiedi. La Juventus, però, partirà in maniera aggressiva e vorrà subito ipotecare il match per non ripetere l'errore fatto contro il Manchester. A mio avviso è una partita scontata: vincerà la Juventus facilmente".

Che cosa ne pensi della formazione di questa sera? Come vedi Dybala dietro Mandzukic e Ronaldo?

"Sì, la Juventus ha una bellissima formazione a prescindere dai suoi interpreti. E' una squadra fortissima in ogni reparto. Mi aspetto un Ronaldo sugli scudi, ovviamente sarà lui il protagonista del match (sorride ndr). Tutti hanno detto che sarebbe stato difficile per il portoghese, ma fin qui non ha deluso le attese e si è decisamente ambientato bene nella Juve. In rosa ci sono altri campioni che possono far male".

Credi che il centrocampo della Juventus sia al completo così?

"E' un centrocampo perfetto, ci sono giocatori che hanno le caratteristiche giuste per completarsi. Non servono altri centrocampisti per il momento. Pogba? Vediamo (sorride ndr), ma è un altro discorso".

Come valuti i primi mesi di Leonardo Bonucci?

"Bonucci è tornato molto carico alla Juventus, lo vedo bene e sta dimostrando tutto il suo valore. La Juventus è forte in tutti i reparti, se non gioca Bonucci c'è subito un grande difensore come Benatia pronto a sostituirlo. Ho letto che Mehdi potrebbe andar via, ma gli consiglio di rimanere in bianconero. Lui si trova bene e qui ha la possibilità di lottare per vincere dei trofei molto importanti".

Dopo il Valencia ci sarà un'altra sfida contro una tua ex squadra: la Fiorentina.

"E' sempre un derby quando si affrontano queste due squadre, ma la Juventus è superiore all'avversario e troverà la vittoria. Attualmente non c'è partita. Sono sicuro di questo anche perché i bianconeri sono più forti di tutti in Italia e, come dicevo prima, sono favoriti per vincer la Champions. Se accadrà quest'ultima cosa, verrò a Torino a festeggiare con i tifosi (sorride ndr)".

Cristiano Ronaldo è fuori dalla corsa al Pallone d'Oro. Come hai giudicato questa notizia?

"E' un giocatore importante anche senza vincere questo trofeo. Lui è molto felice alla Juventus e sta facendo molto bene, a differenza della sua ex squadra che in questo momento sta soffrendo senza di lui".

Si ringrazia Mohamed Sissoko per la disponibilità dimostrata in occasione di questa intervista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2007
1450 messaggi
33 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ma guarda che bisogna uscire da questo equivoco una volta per tutte. Ma tu pensi che io ed altri siamo dispiaciuti che la Juve, allenata da Allegri, vinca ? ma lo credi veramente ? Io faccio una critica al gioco di Allegri. E non ho problemi ad affermare che preferirei un'idea di calcio diversa che, a mio avviso, ci faciliterebbe le cose. Detto questo io sono tifoso della Juve. E tutti dovremmo ricordarci di questo. Noi siamo tifosi dei colori sociali, non dell'allenatore e dei singoli giocatori.

Resta il fatto che lo hai “mandato ad allenare” per un giudizio dato in conferenza stampa come se lui non fosse legittimato a darne mentre tu si. E credo che per arrivare a criticare su una cosa del genere vuol dire che non fate (e siete in molti qua dentro) altro che cogliere ogni occasione anche le più assurde per poterlo attaccare. Se non è odio questo non so cosa possa esserlo ed il gioco c’entra nulla, è rimasto solo un mantra per giustificarvi dal momento che quest ‘anno anche il gioco è molto piacevole; a non ammetterlo siete rimasti solo voi e certi anti Juve sui social. Sui media principali almeno tacciono e non affrontato più l’argomento per quanto risulterebbe stucchevole.

Ripeto coraggio che prima poi passerà anche questa “nuttata” e potrete dare libero sfogo alle vostre invettive.

Modificato da zoffissimo
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4645 messaggi

vorrei vedere piu giocatori sulla trequarti avversaria oggi. in Champions è essenziale. Qualcosa come gia visto contro lo Young Boys...un 3-4-2-1/4-2-3-1...

e darei spazio a Benatia in una partita di Champions xke secondo me merita di sentirsi importante anche in queste partite.

 

--De Sciglio - Bonucci - Benatia

Cancelo - Pjanic - Matuidi - Alex Sandro

---------------Dybala - Ronaldo

-------------------Mandzukic

 

 

che a seconda delle fasi puo diventare

 

De Sciglio - Bonucci - Benatia - Alex Sandro

--------------------Pjanic - Matuidi

Cancelo ---------- Dybala ---------- Ronaldo

----------------------Mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2007
1450 messaggi
3 minuti fa, zoffissimo ha scritto:

Resta il fatto che lo hai “mandato ad allenare” per un giudizio dato in conferenza stampa come se lui non fosse legittimato a darne mentre tu si. E credo che per arrivare a criticare su una cosa del genere vuol dire che non fate (come te  molti altri qua sopra) altro che cogliere ogni occasione anche le più assurde per poterlo attaccare. Se non è odio questo non so cosa possa esserlo ed il gioco c’entra nulla, è rimasto solo un mantra per giustificarvi dal momento che quest ‘anno anche il gioco è molto piacevole; a non ammetterlo siete rimasti solo voi e certi anti Juve sui social. Sui media principali almeno tacciono e non affrontato più l’argomento per quanto risulterebbe stucchevole.

Ripeto coraggio che prima poi passerà anche questa “nuttata” e potrete dare libero sfogo alle vostre invettive.

 

Modificato da zoffissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
50 minutes ago, zoffissimo said:

Resta il fatto che lo hai “mandato ad allenare” per un giudizio dato in conferenza stampa come se lui non fosse legittimato a darne mentre tu si. E credo che per arrivare a criticare su una cosa del genere vuol dire che non fate (e siete in molti qua dentro) altro che cogliere ogni occasione anche le più assurde per poterlo attaccare. Se non è odio questo non so cosa possa esserlo ed il gioco c’entra nulla, è rimasto solo un mantra per giustificarvi dal momento che quest ‘anno anche il gioco è molto piacevole; a non ammetterlo siete rimasti solo voi e certi anti Juve sui social. Sui media principali almeno tacciono e non affrontato più l’argomento per quanto risulterebbe stucchevole.

Ripeto coraggio che prima poi passerà anche questa “nuttata” e potrete dare libero sfogo alle vostre invettive.

Scommessina: se stasera si vince con meno di 3 gol di scarto (dopo Juve-spal abbiamo capito che due a zero condito da pali, gol annullati etc. NON BASTA) , a che livello di "boccastortismo" arriviamo.

(Il pareggio col Genoa e la sconfitta immeritata con il MU la FINE DELLA VITA SUL PIANETA).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi
3 ore fa, Paganese26 ha scritto:

 


Quanto adoro quest'uomo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2007
1450 messaggi
17 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Scommessina: se stasera si vince con meno di 3 gol di scarto (dopo Juve-spal abbiamo capito che due a zero condito da pali, gol annullati etc. NON BASTA) , a che livello di "boccastortismo" arriviamo.

(Il pareggio col Genoa e la sconfitta immeritata con il MU la FINE DELLA VITA SUL PIANETA).

Aaahhh l’apocalisse con quei scarponi del Valencia almeno un poker con 5 pali 8 traverse ed un paio di goal annullati.

Ovviamente gli spagnoli non devono neanche affacciarsi nella nostra metà campo altrimenti Allegri incapace incompetente e cagonsefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Andiamo a prenderci sta qualificazione, e poi concentrati ancora di più sul campionato! Dai ragazzi! Non vedo l'ora sia stasera!! :Zebra:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
50 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Andiamo a prenderci sta qualificazione, e poi concentrati ancora di più sul campionato! Dai ragazzi! Non vedo l'ora sia stasera!! :Zebra:

 

La firma :|  :261:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
2 ore fa, zoffissimo ha scritto:

Resta il fatto che lo hai “mandato ad allenare” per un giudizio dato in conferenza stampa come se lui non fosse legittimato a darne mentre tu si. E credo che per arrivare a criticare su una cosa del genere vuol dire che non fate (e siete in molti qua dentro) altro che cogliere ogni occasione anche le più assurde per poterlo attaccare. Se non è odio questo non so cosa possa esserlo ed il gioco c’entra nulla, è rimasto solo un mantra per giustificarvi dal momento che quest ‘anno anche il gioco è molto piacevole; a non ammetterlo siete rimasti solo voi e certi anti Juve sui social. Sui media principali almeno tacciono e non affrontato più l’argomento per quanto risulterebbe stucchevole.

Ripeto coraggio che prima poi passerà anche questa “nuttata” e potrete dare libero sfogo alle vostre invettive.

Sei totalmente fuori strada, ma sei libero di esprimere la tua opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
1 ora fa, Ettore Press ha scritto:

Andiamo a prenderci sta qualificazione, e poi concentrati ancora di più sul campionato! Dai ragazzi! Non vedo l'ora sia stasera!! :Zebra:

Ettore stai halmo e pensa al gasolio agricolo. ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Ettore stai halmo e pensa al gasolio agricolo. ghgh

Sono calmissimo eheheh, e poi al limite altro che gasolio, domattina penso alla stipula della casa nuova, e degli assegni che se ne vanno!!! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Il 24/11/2018 alle 21:58 , Paganese26 ha scritto:

Szczesny

Cancelo Bonucci Chiellini Sandro

Bentancur Pjanic Matuidi

Dybala Manzo Ronaldo

Non ci voleva molto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Vediamo fino a che minuto arriviamo a giocare in 11 vs 11. 

Secondo me per il 60esimo massimo rimaniamo in 10. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76122 messaggi

La partita contro Manchester grida vendetta. Vittoria netta o niente .the

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...