Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "14°G. And." ] A.C.F. Fiorentina - Juventus 0-3

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
2606 messaggi
4 minutes ago, Aut said:

 Si perché se non auguri una malattia random alla mamma di un calciatore della Juve ogni sessanta secondi o non salti a “chi non salta bianconero è” come fanno loro prima o poi se ne accorgono 

 

Comunque meglio che non racconti quello che ho visto fare a questi schifosi perché sennò ti passa la voglia di andare a vedere la partita. Cose disgustose

 

Ricordatevi sempre che i Viola sono i peggiori di tutti. Avercene di napoletani..


si riempirebbe una bella antologia con le imprese dei viola

io ho visto un gruppo di ultraquarantenni strappare la sciarpa a un bambino di dodici e schiaffeggiare il padre, gente scortata via dallo stadio in fretta e furia per salvarla, ammazzare un piccione bianconero nel tripudio generale perché "era un gobbo di M***A", senza contare il classico tiro delle fioriere giù dai palazzi in viale fanti...e ne dimentico sicuramente tante perché grazie al cielo in quel posto di M***A non ci metto più piede da anni
la cosa che li contraddistingue rispetto ad altri è che i peggiori non sono gli ultrà, sono proprio "la gente comune"





 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi
10 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

 

Idem, 1-2 nel 2016. Mi avevano dato dei biglietti omaggio, ma manco gratis la prossima volta .asd

 

 

 

 

Boia anche io ho smesso dopo l'1-2 del 2016. Quella volta i fiorentini esagerarono. Lo sa solo dio come non ci sia scappato il morto 

Ho visto juventini scappare dalle stadio con i viola che gli sputavano addosso. Io che dopo il gol di morata esulto come un pazzo (avevo dovuto subire e ascolatare delle robe inenarrabili per tutta la partita e il mio livello di frustrazione era gigantesco) con mio padre e i suoi amici che mi guardavano terrorizzati .asd  Poi sono venuti gli steward e mi hanno portato via sommerso da minacce di morte e malattie di ogni tipo .asd 

Da lì ho detto basta al franchi

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi

Riproponiamolo .oo

 

Io il rigore di gigi lo ascoltai alla radio di un tassista fermo perchè al gol di morata mi avevano cacciato dallo stadio

 

Alvaro .oo Gigi .oo

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
331 messaggi

insomma sto facendo una cazzata?.....mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi
3 minuti fa, Deckard85 ha scritto:

insomma sto facendo una cazzata?.....mh

No. Però la soluzione migliore per non passare dei guai è far finta di essere fiorentino durante la partita. Questo significa esultare (speriamo di no), fare i cori e saltellare insieme agli altri. Tutti gli altri atteggiamenti possono essere pericolosi, anche restarsene lì in silenzio può suscitare del malumore intorno a te

E a me sinceramente vedermi una partita così e con l'angoscia fa schifo.

Non ti voglio spaventare ma è la verità. Meglio andarci preparati e sapere i rischi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
10 minuti fa, Deckard85 ha scritto:

insomma sto facendo una cazzata?.....mh

Ma sbaglio o sei in tribuna?

Nel caso non sei assolutamente obbligato a fare finta di essere livido, potresti essere un turista, un semplice appassionato..

 

Io tutti gli anni Toro Juve me lo guardo in mezzo ai granata e me la godo appieno. ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi

Odio i lividi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
331 messaggi
4 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Ma sbaglio o sei in tribuna?

Nel caso non sei assolutamente obbligato a fare finta di essere livido, potresti essere un turista, un semplice appassionato..

 

Io tutti gli anni Toro Juve me lo guardo in mezzo ai granata e me la godo appieno. ;) 

 si in tribuna....e infatti è quello che volevo fare

l'avevo gia vista una volta fiorentina juve di coppa italia in curva, non la fiesole, l'altra e ando tutto liscio. Sì, dovevo saltellare ai cori ma insomma gestibile. Effettivamente tornando a casa pensavo che vedere una partita senza esultare è un po un crimine. Solo che andare all' allianz è veramente difficile e costoso e almeno una partita me la volevo vedere dal vivo e pensavo che in tribuna non essendoci energumeni me la potevo godere in silenzio.

Modificato da Deckard85
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
28 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

 

 

 

Io sono atuoctono, ma mi sgamano sempre .asd

Sentono l'odore. O forse devono essere le mie smorfie a stare nel mezzo al lerciume viola.

 

 

.asd.asd

 

io la presi come una recita. mi uni a qualche lamento contro l'arbitro ( che, come si sa, favorisce sempre quei ladracci gobbi:261:), due o tre vaffa per i 2 gol nostri e per il palo di mmh chi era ? chiesa forse. non ricordo mmh. e roba cosi insomma. avevo paura di farmi scappare qualche ghigno dopo i gol, lo ammetto sefz

comunque sono andato perchè avevo vinto i biglietti a quel giochino sul sito per i clienti sky, altrimenti a firenze sempre evitato. peccato che il Siena è sceso giu. li sono andato svariate volte e ho potuto tifare tranquillamente Juve in gradinata ( senza contare che se uno ha roba genericamente bianconera ti mimetizzi pure). 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3076 messaggi
44 minuti fa, Jesper Olsen ha scritto:


si riempirebbe una bella antologia con le imprese dei viola

io ho visto un gruppo di ultraquarantenni strappare la sciarpa a un bambino di dodici e schiaffeggiare il padre, gente scortata via dallo stadio in fretta e furia per salvarla, ammazzare un piccione bianconero nel tripudio generale perché "era un gobbo di M***A", senza contare il classico tiro delle fioriere giù dai palazzi in viale fanti...e ne dimentico sicuramente tante perché grazie al cielo in quel posto di M***A non ci metto più piede da anni
la cosa che li contraddistingue rispetto ad altri è che i peggiori non sono gli ultrà, sono proprio "la gente comune"

 

 

Sono sempre stati dei vigliacchi, sia gli ultras che la gente comune.

 

In via Fanti da molti  anni si assicurano che porte e portoni siano ben chiusi....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2016
2836 messaggi

Vedo che nessuno parla del loro portiere .asd

E' abbastanza scarso, se Ronaldo prende la fissa di tirare dai 25/30 metri, su almeno 6 tiri, 4 finiscono in rete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
34 minuti fa, Deckard85 ha scritto:

 si in tribuna....e infatti è quello che volevo fare

l'avevo gia vista una volta fiorentina juve di coppa italia in curva, non la fiesole, l'altra e ando tutto liscio. Sì, dovevo saltellare ai cori ma insomma gestibile. Effettivamente tornando a casa pensavo che vedere una partita senza esultare è un po un crimine. Solo che andare all' allianz è veramente difficile e costoso e almeno una partita me la volevo vedere dal vivo e pensavo che in tribuna non essendoci energumeni me la potevo godere in silenzio.

E infatti potrai godertela in silenzio e al massimo saltellare, ma solo se avrai freddo. ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
19 minuti fa, Nico Leggieri ha scritto:

Vedo che nessuno parla del loro portiere .asd

E' abbastanza scarso, se Ronaldo prende la fissa di tirare dai 25/30 metri, su almeno 6 tiri, 4 finiscono in rete.

La Font è scarso? Lo conosco solo di nome, ma non ho presente sue "giocate" degne di nota in positivo o negativo. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32373 messaggi

Ho letto che alcuni gruppi di ritardati preparano una "adunata" sotto l'hotel per impedire l'accoglienza degli juventini. LOL

 

L'anno scorso ci saranno state 300 persone, con Ronaldo ce ne saranno 2000. Mi vedo già sti quattro gatti a 100 metri di distanza con 20 celerini intorno a cantare "via la M***A da Firenze" .asd

Modificato da GabrielKoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 ora fa, Aut ha scritto:

Riproponiamolo .oo

 

Io il rigore di gigi lo ascoltai alla radio di un tassista fermo perchè al gol di morata mi avevano cacciato dallo stadio

 

Alvaro .oo Gigi .oo

 

 

 

 

 

IMG_20181130_162004.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi

Raccontate delle cose allucinanti .oddio

 

sembrano incredibili...ma io stesso ho visto di cosa è capace questa "gente"

li ho visti in azione alle final eight del campionato primavera di qualche anno fa (l'anno dell'errore di Kean dal dischetto, se qualcuno ricorda)

tipo insultare molto ma molto pesantemente due ragazzine con la nostra maglia che erano nella stessa tribuna loro...una cosa pazzesca..

Modificato da Mr.Simpatia11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
1 ora fa, Aut ha scritto:

Riproponiamolo .oo

 

Io il rigore di gigi lo ascoltai alla radio di un tassista fermo perchè al gol di morata mi avevano cacciato dallo stadio

 

Alvaro .oo Gigi .oo

 

 

 

 

Ieri pensavo che questa è una delle partite più emozionanti degli ultimi anni.

Alvaro (si prese un giallo assurdo) mi fece troppo gasare. .oo 

Gigi su Kalinic. .oo 

Pogba pazzesco, Mandzukic fece un golasso. .rulez 

Bonucci fece un bel numero di minchiate e Cuadrado speravo (e spero tutt'ora) non venisse più messo terzino destro. .asd 

 

 

Astori morto davvero troppo giovane...mamma mia... :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi
1 ora fa, Aut ha scritto:

Riproponiamolo .oo

 

Io il rigore di gigi lo ascoltai alla radio di un tassista fermo perchè al gol di morata mi avevano cacciato dallo stadio

 

Alvaro .oo Gigi .oo

 

 

 

 

Come cacciato?

 

:|

 

 

Ma voi siete fuori.

.asd

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi
1 ora fa, Jesper Olsen ha scritto:


si riempirebbe una bella antologia con le imprese dei viola

io ho visto un gruppo di ultraquarantenni strappare la sciarpa a un bambino di dodici e schiaffeggiare il padre, gente scortata via dallo stadio in fretta e furia per salvarla, ammazzare un piccione bianconero nel tripudio generale perché "era un gobbo di M***A", senza contare il classico tiro delle fioriere giù dai palazzi in viale fanti...e ne dimentico sicuramente tante perché grazie al cielo in quel posto di M***A non ci metto più piede da anni
la cosa che li contraddistingue rispetto ad altri è che i peggiori non sono gli ultrà, sono proprio "la gente comune"





 

:261:

 

Chiedo scusa agli animalisti e alle persone sensibili ma sta cosa mi ha fatto ridere 15 minuti

 

Ma che c'hanno nella testa??

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9779 messaggi
2 ore fa, GabrielKoi ha scritto:

 

Idem, 1-2 nel 2016. Mi avevano dato dei biglietti omaggio, ma manco gratis la prossima volta .asd

Stasera li aspetto a Peretola, poi me la guardo tranquillo a casa con mi pa infamando tutto il vicinato.

 

Mio padre mi racconta sempre di quando andava in fiesole con il bandierone bianconero. Ma si parla di fine '60, prima dei gruppi ultras.

Poi una volta con un suo amico, esultarono ad un gol di Bettega (credo nel '71 o giù di lì), si girarono e c'era tutta la curva che li fissava (ora usciresti orizzontale) .asd Da lì ha smesso

 

 

 

Io sono atuoctono, ma mi sgamano sempre .asd

Sentono l'odore. O forse devono essere le mie smorfie a stare nel mezzo al lerciume viola.

 

 

Un mio amico marchigiano tifoso del Milan lavorava x una ditta di videosorveglianza che gestiva gli impianti anche del franchi..una partita violacei-juve una vecchietta al bar sentendolo parlare marchigiano inizio ad inveire contro di luo perché a suo dire nn era di firenze e quindi juventino..addirittura le mostrò il bastone..scene da film...lui si incazzò pure dicendo ma che ca... io sto qua a lavorare..senza di me manco potrebbero iniziare la partita...nn rompermi io tifo anche milan.....

Insomma questo solo x dire quanto so malati in quel posto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19957 messaggi

Per loro è la partita dell'anno. Per me la fiorentina è solo una bistecca.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi

ma c'è un sito dove si può vedere a che ora arrivano all''aeroporto??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32373 messaggi
24 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ma c'è un sito dove si può vedere a che ora arrivano all''aeroporto??

 

Quello di Peretola .asd

 

Il volo da Torino è previsto in arrivo alle 20.10 (è il loro, perché non esiste un volo di linea Torino-Firenze)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Szczesny

Cancelo Bonucci Chiellini De Sciglio

Cuadrado Bentancur Matuidi

Dybala 

Manzo Ronaldo

 

 

Per ora viene data questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...