Vai al contenuto
carmen90

Regalo al mio futuro marito Juve-Milan!!!

Recommended Posts

Joined: 28-Nov-2018
8 messaggi

Ciao a tutti! recentemente c'è stata la proposta di matrimonio, e adesso a breve ci sarà il compleanno del mio futuro marito, in quanto super mega tifoso della juve e di Ronaldo, volevo regalargli qualcosa di indimenticabile per lui!! a maggior ragione che non ha mai visto una partita (nemmeno io) e avevo pensato a juve-milan del 07/04/2019 , ho già preso il volo, ma adesso??????? cosa devo fare????? mi sono messa in contatto con un club in zona e mi ha messo in lista per i biglietti, ma noi non abbiamo ne tessere ne niente, mi è sembrata un pò campata in aria la cosa bo,  potete guidarmi voi per favore per avere sicuro i biglietti???? mi aiutate ad esaudire un sogno!!!!! vi pregoooooooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

Per acquistare i biglietti delle partite della Juventus a Torino c'è un sistema di prelazioni, in base alle varie tessere.

 

Se non disponete di alcuna tessera potete accedere soltanto all'ultimo di questo step, ovvero la vendita libera.

 

Per molte partite importanti (come potrebbe essere anche Juventus-Milan) i biglietti si esauriscono prima di arrivare alla vendita libera. 

 

 

C'è poco da aggiungere e da guidarti per aver sicuramente i biglietti. Se non avete nemmeno la semplice tessera del tifoso non potete acquistarli neanche dagli abbonati qualora trovaste qualcuno disposto a vendervi il proprio posto per quella partita. 

 

La situazione è questa, spero ci riusciate, sarebbe il miglior regalo possibile per il tuo futuro marito.  

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17902 messaggi

Auguri e figli juventini!

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
8 messaggi

ok, allora potrei fare la tessera del tifoso, di qualsiasi squadra? o è preferibile quella della juventus? e poi dopo questa dovrei acquistare la black & membership da € 50?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58367 messaggi
32 minuti fa, carmen90 ha scritto:

ok, allora potrei fare la tessera del tifoso, di qualsiasi squadra? o è preferibile quella della juventus? e poi dopo questa dovrei acquistare la black & membership da € 50?

 

Assolutamente la tessera della Juventus. Qui hai tutte le info necessarie per la tessera https://www.juventus.com/it/stadium-e-museum/matchday/rinnova-la-tessera-del-tifoso/

Qui hai quelle per la member https://www.juventus.com/it/registration/registration.php?service=BLACKANDWHITE

 

Ovviamente non hai la certezza assoluta di acquistare i biglietti, perché prima c'è la prelazione abbonati, poi quella per i J1897 (tessera da 130 euro) e poi quella per i Black and White. Il giorno della prelazione devi essere molto veloce (da pc o in ricevitoria), altrimenti altri tifosi ti passano avanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
8 messaggi

Ok!!! Mi sta venendo l’ansia!!!speriamo bene!!!! comunque ok, faccio la tessera e poi la member, e quando so il giorno e l’ora della prelazione ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
8 messaggi

Ok mi sono dimenticata di chiedere una cosa importante, tessera del tifoso per me e per lui , e la member black & white basta solo una per acquistare 2 biglietti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10590 messaggi

Sennò manda una mail ad Agnelli e spiegagli la situazione. Metti mai che si purga...

Nel senso migliore e ironico del termine, s'intende. sefz  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Mar-2017
43 messaggi
21 ore fa, carmen90 ha scritto:

tessera del tifoso per me e per lui , e la member black & white basta solo una per acquistare 2 biglietti?

per cercare di acquistare due biglietti in prelazione Black&White tutti e due gli intestatari devono avere Tessera del Tifoso e Black&White Membership 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58367 messaggi
23 ore fa, carmen90 ha scritto:

Ok!!! Mi sta venendo l’ansia!!!speriamo bene!!!! comunque ok, faccio la tessera e poi la member, e quando so il giorno e l’ora della prelazione ?

 

Devi tenere sotto controllo il sito della Juve. Di solito sempre 20-25 giorni prima della partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
Il 28/11/2018 alle 12:45 , carmen90 ha scritto:

Ciao a tutti! recentemente c'è stata la proposta di matrimonio, e adesso a breve ci sarà il compleanno del mio futuro marito, in quanto super mega tifoso della juve e di Ronaldo, volevo regalargli qualcosa di indimenticabile per lui!! a maggior ragione che non ha mai visto una partita (nemmeno io) e avevo pensato a juve-milan del 07/04/2019 , ho già preso il volo, ma adesso??????? cosa devo fare????? mi sono messa in contatto con un club in zona e mi ha messo in lista per i biglietti, ma noi non abbiamo ne tessere ne niente, mi è sembrata un pò campata in aria la cosa bo,  potete guidarmi voi per favore per avere sicuro i biglietti???? mi aiutate ad esaudire un sogno!!!!! vi pregoooooooooooooooo

 

cacchio, sei proprio da sposare .oo 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
23 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Sennò manda una mail ad Agnelli e spiegagli la situazione. Metti mai che si purga...

Nel senso migliore e ironico del termine, s'intende. sefz  

 

ocio, che Agnelli con le mogli altrui..... mh  .look 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Si ma se ti iscrivi al club le pratiche per la tessera non se le dovrebbe vedere il club a cui ti iscrivi?

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8428 messaggi
Il 28/11/2018 alle 12:45 , carmen90 ha scritto:

Ciao a tutti! recentemente c'è stata la proposta di matrimonio, e adesso a breve ci sarà il compleanno del mio futuro marito, in quanto super mega tifoso della juve e di Ronaldo, volevo regalargli qualcosa di indimenticabile per lui!! a maggior ragione che non ha mai visto una partita (nemmeno io) e avevo pensato a juve-milan del 07/04/2019 , ho già preso il volo, ma adesso??????? cosa devo fare????? mi sono messa in contatto con un club in zona e mi ha messo in lista per i biglietti, ma noi non abbiamo ne tessere ne niente, mi è sembrata un pò campata in aria la cosa bo,  potete guidarmi voi per favore per avere sicuro i biglietti???? mi aiutate ad esaudire un sogno!!!!! vi pregoooooooooooooooo

 

SEI UNA DONNA DA SPOSARE!!!!!!!!

Regalare al proprio futuro marito i biglietti per la Juve .oo

 

Allora Dio Esiste!!!!

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi

Se il tuo futuro marito apprezzerà anche la metà di quanto stiamo apprezzando noi, sarà più che felice .asd

 

come ti hanno già detto in precedenza, fai un giro nella sezione biglietteria del sito della Juve per farti un'idea delle varie date.

prova a vedere il 3 dicembre la situazione di Juve-Inter, che sarà simile a quella di Juve-Milan.

 

buona fortuna e tanti figli juventini .asd

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
8 messaggi
Il 28/11/2018 alle 17:03 , Homer_Simpson ha scritto:

 

Assolutamente la tessera della Juventus. Qui hai tutte le info necessarie per la tessera https://www.juventus.com/it/stadium-e-museum/matchday/rinnova-la-tessera-del-tifoso/

Qui hai quelle per la member https://www.juventus.com/it/registration/registration.php?service=BLACKANDWHITE

 

Ovviamente non hai la certezza assoluta di acquistare i biglietti, perché prima c'è la prelazione abbonati, poi quella per i J1897 (tessera da 130 euro) e poi quella per i Black and White. Il giorno della prelazione devi essere molto veloce (da pc o in ricevitoria), altrimenti altri tifosi ti passano avanti. 

 

Il 29/11/2018 alle 17:45 , DNA Juventus ha scritto:

SEI UNA DONNA DA SPOSARE!!!!!!!!

Regalare al proprio futuro marito i biglietti per la Juve .oo

 

Allora Dio Esiste!!!!

 

Il 29/11/2018 alle 17:37 , Re Alex 10 ha scritto:

Si ma se ti iscrivi al club le pratiche per la tessera non se le dovrebbe vedere il club a cui ti iscrivi?

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
 

 

Il 29/11/2018 alle 17:37 , Re Alex 10 ha scritto:

Si ma se ti iscrivi al club le pratiche per la tessera non se le dovrebbe vedere il club a cui ti iscrivi?

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
8 messaggi

Il club, mi ha detto ok ti metto in lista, né una parola in più ne’ una in meno, per questo ho iniziato a tartassarvi di domande!!!!! Mi fido di più se faccio tutto io , grazie a tutti !!!!!!!!! Siete stati gentilissimi, chissà se ci vedremo per il 07 Aprile, auguro a tutti di poterci essere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Una donna che fa un regalo,gia solo per questo saresti da sposare

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...