Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders • Winter edition

Recommended Posts

lunastorta    1786
Tifoso Juventus
13380 messaggi

Ditemi che è un fake, ho letto di Ince che dice che a gennaio cedono Paulpo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Portgas D. Ace    1214
Tifoso Juventus
4339 messaggi

Se viene Pogba imbianco cass.

Il Polpo .oo Quanto c**** mi manca quel fuoriclasse in mezzo al campo

Modificato da Portgas D. Ace
  • Like 2
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Delnedzid    248
Tifoso Juventus
1565 messaggi
4 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Non è così automatico, non deve esserci necessariamente la sovrapposizione. Anche perchè spazio oggi non c'è. 

Prendemmo Higuain nello stesso istante in cui lasciò Morata.

Abbiam preso Ronaldo e contemporaneamente abbiamo ceduto Higuain. 

Quando prendemmo Higuain avevamo due punte di ruolo perché c’era Mandzukic,oggi invece abbiamo il solo Mandzukic perché è chiaro che Ronaldo non sarà mai una prima punta,malgrado la società lo avesse preso principalmente per farlo giocare al posto di Gonzalo,ma hanno capito anche loro d’aver sbagliato valutazione su Cristiano,proprio per questo sono certo al 100% conoscendo i nostri dirigenti,che prenderanno una punta tra gennaio e giugno,probabilmente sacrificando uno tra Bernardeschi e Douglas Costa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Delnedzid    248
Tifoso Juventus
1565 messaggi
2 ore fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Se viene Pogba imbianco cass.

Il Polpo .oo Quanto c**** mi manca quel fuoriclasse in mezzo al campo

In panchina anche oggi qualcosa potrebbe accadere davvero secondo me,però ho l’impressione che anche noi potremmo dare loro qualcuno,Benatia ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
juventus1992    1300
Tifoso Juventus
3246 messaggi

Il barca lo vuole e anche tanto, attenzione anche da Madrid... (riferito al Polpo) dobbiamo muoverci se vogliamo portarlo a casa... speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DanFos    4720
Tifoso Juventus
36905 messaggi

Se torna veramente Sturaro non ci serve Pogba 

• Thanks 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BAT74    211
Tifoso Juventus
2175 messaggi

40 subito e 40 dopo per un calciatore separato in casa mi sembrano troppi. Anche se, con i prezzi che circolano oggi, il costo sarebbe congruo per uno come Pogba. 

I giornali inglesi però sono più cazzari di quelli italiani e per questo rimango sulla difensiva. Oggi però ancora panchina per lui.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nedvedo    185
Tifoso Juventus
726 messaggi

Ragazzi Io credo che a gennaio il pericolo numero uno sia il Real Madrid che ha bisogno di un colpo importante visto come sta andando la stagione è visto che non ha comprato nessuno dopo aver ceduto cr7... penso che prendere il polpo a gennaio sia molto difficile ma che sia doveroso fare un tentativo se lo United dovesse decidere veramente di venderlo nella finestra invernale del mercato... a giugno sarebbe per noi è molto più facile prenderlo però non si può vederlo cambiare squadra senza provare a portarlo a Torino... anche a costo di pagarlo un filo di più a luglio pur di averlo in prestito a gennaio se non ci sono i soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
● Ale Cerry ●    331
Tifoso Juventus
14377 messaggi

A Pogba a Gennaio non ci credo neanche se lo vedo. Speriamo resista a Manchester fino all’estate prossima e poi magari chissà. Pjanic secondo me lo daranno via. Giocatore che non farà mai l’ultimo salto di qualità e che non ti risolve una partita. O forse il nostro gioco non lo mette in luce. Non l’ho ancora mica capito. Imho.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nedvedo    185
Tifoso Juventus
726 messaggi
21 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

A Pogba a Gennaio non ci credo neanche se lo vedo. Speriamo resista a Manchester fino all’estate prossima e poi magari chissà. Pjanic secondo me lo daranno via. Giocatore che non farà mai l’ultimo salto di qualità e che non ti risolve una partita. O forse il nostro gioco non lo mette in luce. Non l’ho ancora mica capito. Imho.

Secondo me Pogba e pjanic insieme farebbero faville. Sia in un cc a 2 che a 3...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bradipo76    10566
Vincitore Games
53115 messaggi
1 ora fa, nedvedo ha scritto:

Ragazzi Io credo che a gennaio il pericolo numero uno sia il Real Madrid che ha bisogno di un colpo importante visto come sta andando la stagione è visto che non ha comprato nessuno dopo aver ceduto cr7... penso che prendere il polpo a gennaio sia molto difficile ma che sia doveroso fare un tentativo se lo United dovesse decidere veramente di venderlo nella finestra invernale del mercato... a giugno sarebbe per noi è molto più facile prenderlo però non si può vederlo cambiare squadra senza provare a portarlo a Torino... anche a costo di pagarlo un filo di più a luglio pur di averlo in prestito a gennaio se non ci sono i soldi

Al Real non serve, con quelli che hanno farebbe panchina fissa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti