Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders • Winter edition

Recommended Posts

33trentini33    1710
Tifoso Juventus
15464 messaggi
15 minuti fa, nedvedo ha scritto:

Io mi auguro che Douglas rimanga dov'è ancora a lungo. Quali potranno essere gli scenari futuri non è dato saperlo, ma avere un giocatore che salta l'uomo con la facilità di Douglas è un'arma impropria della quale non mi priverei in alcun modo...

Sta facendo male quest'anno,se dalla premier portano 60 70 si cede e penso che la pensino cosi pure in società

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33trentini33    1710
Tifoso Juventus
15464 messaggi

Costa piace allo united,pogba a noi,costa piu 40 mln e pogba che torna,e saremo contenti tutti,noi e lo united

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gioao Canselo    78
Tifoso Juventus
196 messaggi
9 ore fa, Pharus ha scritto:

Un troione da combattimento.

Che è l’unica cosa che conta al giorno d’oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STELEO    241
Tifoso Juventus
1975 messaggi
2 ore fa, Delnedzid ha scritto:

Si esatto è la stessa intervista di cui parlavo io. Dybala sta crescendo molto in quella posizione dipenderà molto da Paulo il minutaggio di Douglas Costa, però ripeto a giugno secondo me comunque vada la seconda parte di stagione, verrà sacrificato, in questa seconda parte probabilmente si quantificherà il valore del suo cartellino, quindi speriamo faccia il fenomeno anche per questo.

Se dovesse veramente fare il fenomeno dubito che sarebbe ceduto.......certo è che o lui o Dybala e a mio parere dipende tutto da Paulo, se riesce a entrare nel ruolo e fare gol e assist allora non ci saranno dubbi.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33trentini33    1710
Tifoso Juventus
15464 messaggi
57 minuti fa, STELEO ha scritto:

Se dovesse veramente fare il fenomeno dubito che sarebbe ceduto.......certo è che o lui o Dybala e a mio parere dipende tutto da Paulo, se riesce a entrare nel ruolo e fare gol e assist allora non ci saranno dubbi.......

Anche pjanic se va avanti cosi per me viene ceduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Jules    2640
Tifoso Juventus
36271 messaggi
Il 9/1/2019 alle 11:55 , MaZzA ha scritto:

MA non capisco, lo cediamo al milan e loro lo vendono oppure lo riprendiamo dal milan e lo vendiamo al chelsea ?

È più facile di quanto appaia, in realtà... Il Muilan ci ha versato solo la prima metà del prestito. Ergo, di comune accordo con il Muilan, la Juve può cedere tranquillamente Gonzalo al Chelsea.
Dopodiché son certo che il Muilan cercherà di strappare qualche euro dalle nostre tasche, perché gli accattoni non si smentiscono mai.
E d'altronde, in questa vicenda, non abbiamo il coltello dalla parte del manico. Perché il Muilan non ce lo riscatterà mai a fine stagione. Ergo meglio venderlo adesso e smenarci qualcosina piuttosto che ritrovarcelo nuovamente sul groppone a giugno.
Dopodiché la domanda sorge spontanea: ma il Chelsea non poteva acquistarcelo direttamente la scrosa estate... mortacci loro???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Jules    2640
Tifoso Juventus
36271 messaggi
3 ore fa, 33trentini33 ha scritto:

Costa piace allo united,pogba a noi,costa piu 40 mln e pogba che torna,e saremo contenti tutti,noi e lo united

Ma siamo certi che Pogba abbia ancora voglia di tornare in vacanza dopo l'esonero di Mou?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Paganese26    8510
Tifoso Juventus
151336 messaggi
43 minuti fa, Jules ha scritto:

Ma siamo certi che Pogba abbia ancora voglia di tornare in vacanza dopo l'esonero di Mou?

Io lavorerei su altri obbiettivi tipo Isco o Eriksen

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DanFos    4858
Tifoso Juventus
37374 messaggi
13 ore fa, juventus1992 ha scritto:

Io dico che non verrò sacrificato per via del modulo, pare da quanto posso aver capito che ci siano problemi di ambientamento anche dietro. Inoltre pare che la società non lo reputi un uomo da 11 iniziale ma più uno spacca partite. Forse si pensava potesse esplodere definitivamente e diventare top ma ad oggi cosi non lo è stato. Vediamo come si evolvono le cose comunque ;)

Fosse così, avevano ragione al Bayern 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nedvedo    232
Tifoso Juventus
836 messaggi
4 ore fa, 33trentini33 ha scritto:

Sta facendo male quest'anno,se dalla premier portano 60 70 si cede e penso che la pensino cosi pure in società

Finora ha giocato 480 minuti tra squalifica e infortunio. La vicenda dello sputo secondo me ha inciso xké è stato sommerso dalle critiche. 480 minuti sono appena 5 partite. Troppo poco x dire che stia giocando male e parlare di cessione. Alla prima grande partita di Douglas, sarete  tutti qui a dire che è incedibile...

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nedvedo    232
Tifoso Juventus
836 messaggi
1 minuto fa, DanFos ha scritto:

Fosse così, avevano ragione al Bayern 

L'anno scorso è stato indicato da tutti i nostri avversari, giocatori e allenatori, come il miglior giocatore della serie A. Oggi ne state tutti parlando come se fosse un oggetto misterioso... Solo x qualche problema ad inizio stagione...

• Thanks 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aut    10621
Tifoso Juventus
50509 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, Yog-Sothoth ha scritto:

Amo Douglas ma dopo lo sputo a di fra junior non ha più giocato bene se non contro gli Young boys...poca roba

inviato da Yuggoth

se lo vendono non mi strappo certo le vesti

Modificato da Aut

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DanFos    4858
Tifoso Juventus
37374 messaggi
1 minuto fa, nedvedo ha scritto:

L'anno scorso è stato indicato da tutti i nostri avversari, giocatori e allenatori, come il miglior giocatore della serie A. Oggi ne state tutti parlando come se fosse un oggetto misterioso... Solo x qualche problema ad inizio stagione...

Ma tutti chi? .asd

Io non ho mai criticato Costa, anzi la penso come te in merito al giocatore, anche per me è presto per criticarlo ed ho molta fiducia in lui, ho solo detto, riferendomi a quanto scritto dall'utente che, se le notizie da lui riportate sono vere, alla Juve la pensano come il Bayern che infatti aveva ceduto a noi il ragazzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Shaithana    1579
Tifoso Juventus
2687 messaggi

Costa è un fenomeno. Certo, se non è in campo non può fare miracoli.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Shaft    1090
Tifoso Juventus
18566 messaggi
4 ore fa, 33trentini33 ha scritto:

Saresti contento solo tu. Le qualità di Costa sono difficili da trovare, al contrario un centrocampista forte lo trovi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Shaft    1090
Tifoso Juventus
18566 messaggi
31 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Io cederei Cuadrado e Pjanic e proverei a prendere Eriksen.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nedvedo    232
Tifoso Juventus
836 messaggi
1 minuto fa, DanFos ha scritto:

Ma tutti chi? .asd

Io non ho mai criticato Costa, anzi la penso come te in merito al giocatore, anche per me è presto per criticarlo ed ho molta fiducia in lui, ho solo detto, riferendomi a quanto scritto dall'utente che, se le notizie da lui riportate sono vere, alla Juve la pensano come il Bayern che infatti aveva ceduto a noi il ragazzo 

Mi fa piacere la tua puntualizzazione. Cmq in tanti commenti leggi che Douglas Costa "sicuramente in estate sarà ceduto"... Oppure "quest'anno sta giocando male"... Al Bayern non andava d'accordo con Ancelotti, che in carriera di topiche sui singoli calciatori ne ha prese parecchie...da Zola a Thierry Henry passando x Zidane (x la verità apatico già prima del suo arrivo), spesso ha costretto giocatori non troppo "incasellabili" a fare le valigie... Lo dobbiamo ringraziare di averlo fatto scappare da Monaco di Baviera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nedvedo    232
Tifoso Juventus
836 messaggi
9 minuti fa, Shaithana ha scritto:

Costa è un fenomeno. Certo, se non è in campo non può fare miracoli.

Il City in estate voleva pagare 100 milioni x averlo, stando agli esperti di mercato, dopo che Douglas aveva "spaccato" in 2 il Real Madrid al Bernabeu...è stato devastante x 6 mesi...e  tornerà ad esserlo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DanFos    4858
Tifoso Juventus
37374 messaggi
1 minuto fa, nedvedo ha scritto:

Mi fa piacere la tua puntualizzazione. Cmq in tanti commenti leggi che Douglas Costa "sicuramente in estate sarà ceduto"... Oppure "quest'anno sta giocando male"... Al Bayern non andava d'accordo con Ancelotti, che in carriera di topiche sui singoli calciatori ne ha prese parecchie...da Zola a Thierry Henry passando x Zidane (x la verità apatico già prima del suo arrivo), spesso ha costretto giocatori non troppo "incasellabili" a fare le valigie... Lo dobbiamo ringraziare di averlo fatto scappare da Monaco di Baviera.

Beh, la sicurezza di gran parte dei tifosi su una eventuale cessione in estate lascia il tempo che trova, poiché nessuno di noi può sapere con certezza quel che passa per la testa dei nostri dirigenti. Ripeto il mio pensiero, io sono tra quelli che lo reputa un ottimo giocatore con qualità tecniche importantissime, e ritengo sia un po' troppo presto per avanzargli certe critiche, diamogli tempo, il suo valore lo conosciamo e, ad oggi, le attenuanti per questo inizio di stagione poco felice ci sono. Aspettiamo e speriamo da adesso possa trovare più spazio e continuità. Ma se, come sostiene l'altro utente, la società dovesse veramente cederlo, è ovvio che in Germania non si sbagliavano alla fine. Quanto ad Ancelotti hai ragione .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Paganese26    8510
Tifoso Juventus
151336 messaggi
36 minuti fa, Shaft ha scritto:

Io cederei Cuadrado e Pjanic e proverei a prendere Eriksen.

Non sarei contrario a tale operazioni 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Shaft    1090
Tifoso Juventus
18566 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Non sarei contrario a tale operazioni 

E farei giocare Cancelo esterno e non terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Don Chisciopeth    1912
Tifoso Juventus
11643 messaggi
2 ore fa, Jules ha scritto:

È più facile di quanto appaia, in realtà... Il Muilan ci ha versato solo la prima metà del prestito. Ergo, di comune accordo con il Muilan, la Juve può cedere tranquillamente Gonzalo al Chelsea.
Dopodiché son certo che il Muilan cercherà di strappare qualche euro dalle nostre tasche, perché gli accattoni non si smentiscono mai.
E d'altronde, in questa vicenda, non abbiamo il coltello dalla parte del manico. Perché il Muilan non ce lo riscatterà mai a fine stagione. Ergo meglio venderlo adesso e smenarci qualcosina piuttosto che ritrovarcelo nuovamente sul groppone a giugno.
Dopodiché la domanda sorge spontanea: ma il Chelsea non poteva acquistarcelo direttamente la scrosa estate... mortacci loro???

A sto punto farei il contrario.   Lo lascio al Milan fino a fine  stagione  e prendo accordi per giugno col Chelsea. 

Se devo  fare uno sconto preferisco farlo agli inglesi..

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<<< FRANK >>>    71
Tifoso Juventus
627 messaggi
1 ora fa, Paganese26 ha scritto:

:sisi:

Link di questo messaggio