Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders • Winter edition

Recommended Posts

Delnedzid    288
Tifoso Juventus
1763 messaggi
3 minuti fa, Avvocato (36) ha scritto:

Se devo decidere chi tra i due deve fare il trequartista, io ho zero dubbi. Ma zero proprio.

Quella è una questione di gusti ci mancherebbe ma leggere formazioni con Isco,Dybala e Ronaldo vuol dire prendersi in giro consapevolmente, Isco esclude Dybala al 100%.

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
br1JCR7BUFFON    2685
Tifoso Juventus
17914 messaggi
5 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Eh certo, perchè Scolari rimarrà anche l'anno prossimo a Madrid .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Garby    727
Tifoso Juventus
5823 messaggi

Ma teniamoci costa e pensiamo a prendere Pogba

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avvocato (36)    4531
Tifoso Juventus
38046 messaggi
1 minuto fa, Delnedzid ha scritto:

Quella è una questione di gusti ci mancherebbe ma leggere formazioni con Isco,Dybala e Ronaldo vuol dire prendersi in giro consapevolmente, Isco esclude Dybala al 100%.

Dopo l’operazione CR7 di quest'estate non mi pongo più limiti alle sorprese.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bradipo76    11197
Vincitore Games
54587 messaggi
1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Hazard va a Madrid al posto di Isco .asd

Penso più Insigne 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ClaudioGentile    2904
Tifoso Juventus
36039 messaggi
1 minute ago, Avvocato (36) said:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ivo10    270
Tifoso Juventus
1802 messaggi

Io prenderei Hazard, pogba, ramsey e James(o altro centrocampista di qualità), con out pjanic, dybala, cuadrado.

Fantamercato .canna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Crocop    1663
Tifoso Juventus
719 messaggi
23 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Vorrei avere tutte le tue certezze.

• Like 1
  • Thanks 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Shaithana    1579
Tifoso Juventus
2687 messaggi
43 minuti fa, Avvocato (36) ha scritto:

Sì ma quanto Costa????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Shaithana    1579
Tifoso Juventus
2687 messaggi

Abbiamo preso Cristiano Ronaldo a 117 milioni e 31 annui di ingaggio, e per prendere un campione dobbiamo cederne un altro? Qualcuno è rimasto all'era–Marotta e non percepisce il salto aziendale.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ZioFester    61
Tifoso Juventus
262 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Stesso parere. Potrebbero giocare insieme in un albero di Natale, ma poi il problema diventa Ronaldo puntale dell'albero. 

Per me invece ci può stare. 

Isco con Zidane partiva dal centro ma andava a finire sempre su una delle due fasce, Ronaldo quest'anno parte dal centro-sinistra ma spesso e volentieri va anche a far sviluppare l'azione sulla destra. 

Partendo da questi presupposti si potrebbe creare un 4321/433 con Isco, Dybala e Ronaldo che si scambiano continuamente di posizione, Dyb (supportato da una mezzala) sarebbe il più portato ad occupare l'area quando CR7 si allarga, altrimenti sarà quest'ultimo ad accentrarsi se l'area è libera. 

Un po' quello che abbiamo visto nelle due gare contro lo United 

Modificato da ZioFester
  • Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
br1JCR7BUFFON    2685
Tifoso Juventus
17914 messaggi

Isco è il preferito di Zidane e Allegri quindi problemi sul fatto che non bisogna bloccarlo perchè non si sa se resta Allegri.. Non si pongono .asd

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ivo10    270
Tifoso Juventus
1802 messaggi

Ma il nome di Hazard non è mai uscito? anche negli anni passati. Chiedo ai nostri insiders. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Delnedzid    288
Tifoso Juventus
1763 messaggi
1 ora fa, Avvocato (36) ha scritto:

Isco non esclude Dybala per questioni economiche ma tecniche il trio Ronaldo, Dybala , Isco potremmo vederlo solo con Guardiola...Abbiamo appena preso Ramsey ma davvero si può immaginare  che la Juve tenga contemporaneamente in rosa Ramsey,Isco,Bernardeschi,Dybala? Non capisco cosa ci sia di costruttivo nel fare fantaformazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Delnedzid    288
Tifoso Juventus
1763 messaggi
46 minuti fa, Shaithana ha scritto:

Abbiamo preso Cristiano Ronaldo a 117 milioni e 31 annui di ingaggio, e per prendere un campione dobbiamo cederne un altro? Qualcuno è rimasto all'era–Marotta e non percepisce il salto aziendale.

Qualcuno invece non capisce che le perplessità sono tecniche non economiche solo Guardiola può stravolgere la nostra storia tattica che fino ad oggi non ha mai fatto a meno di un 9.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Shaithana    1579
Tifoso Juventus
2687 messaggi
2 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Qualcuno invece non capisce che le perplessità sono tecniche non economiche solo Guardiola può stravolgere la nostra storia tattica che fino ad oggi non ha mai fatto a meno di un 9.

Perdonami, dove avrei fatto riferimento al "non avere un 9"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
The King of Hell    705
Tifoso Juventus
4028 messaggi
1 ora fa, Delnedzid ha scritto:

Isco non esclude Dybala per questioni economiche ma tecniche il trio Ronaldo, Dybala , Isco potremmo vederlo solo con Guardiola...Abbiamo appena preso Ramsey ma davvero si può immaginare  che la Juve tenga contemporaneamente in rosa Ramsey,Isco,Bernardeschi,Dybala? Non capisco cosa ci sia di costruttivo nel fare fantaformazioni.

Io venderei Bernardeschi per Isco, piu o meno agiscono nelle stesse zone del campo, ma lo spagnolo è un upgrade.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Delnedzid    288
Tifoso Juventus
1763 messaggi
5 ore fa, Shaithana ha scritto:

Perdonami, dove avrei fatto riferimento al "non avere un 9"?

Se prendi Isco e tieni Dybala più Ronaldo rinunci alla punta centrale a meno che il tuo 9 non sia Ronaldo, ma non voglio credere che tu possa minimamente pensarlo perché ormai dopo mezza stagione con gli occhi di tutti noi rivolti solo a lui lo conosciamo tutti alla perfezione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Delnedzid    288
Tifoso Juventus
1763 messaggi
4 ore fa, The King of Hell ha scritto:

Io venderei Bernardeschi per Isco, piu o meno agiscono nelle stesse zone del campo, ma lo spagnolo è un upgrade.

Bernardeschi io non l’avrei mai comprato con me sfondi una porta aperta, anche perché avendo anche Ramsey sarebbe di troppo anche lui, però ripeto se prendi Isco e non vedi Dybala vuol dire rinunciare alla punta centrale non avrebbe senso, anche perché abbiamo giocatori come Cancelo ed Alex Sandro che nel rombo hanno molta più libertà di spingere ed arrivare sul fondo per crossare per Dybala? È uno scenario inverosimile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Peaky Blinders    248
Tifoso Juventus
7562 messaggi
52 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Se prendi Isco e tieni Dybala più Ronaldo rinunci alla punta centrale a meno che il tuo 9 non sia Ronaldo, ma non voglio credere che tu possa minimamente pensarlo perché ormai dopo mezza stagione con gli occhi di tutti noi rivolti solo a lui lo conosciamo tutti alla perfezione.

38 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Bernardeschi io non l’avrei mai comprato con me sfondi una porta aperta, anche perché avendo anche Ramsey sarebbe di troppo anche lui, però ripeto se prendi Isco e non vedi Dybala vuol dire rinunciare alla punta centrale non avrebbe senso, anche perché abbiamo giocatori come Cancelo ed Alex Sandro che nel rombo hanno molta più libertà di spingere ed arrivare sul fondo per crossare per Dybala? È uno scenario inverosimile.

Sono d'accordo con te sul fatto che difficilmente vedremo una Juve senza un 9, però non la vedo una cosa così fuori dal mondo come dici tu. Come ho già detto ieri, negli ultimi anni abbiamo cambiato spesso moduli e ruoli ai giocatori. Per fare un esempio, ti sembrava una cosa verosimile Mandzukic esterno sinistro, Cuadrado mezzala ecc? .asd 

Comunque per quanto non è un 9 puro, a parte il fatto che segna come due (ma anche tre, quattro) 9 messi insieme, penso che sia abbastanza in grado di andare a sfruttare i cross che arrivano dalle fasce, e noi ne sappiamo qualcosa di cross con CR in area... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maxel    299
Tifoso Juventus
4189 messaggi

Le voci su Isco sono ridicole. Abbiamo preso Ramsey..perché dovremmo prendere anche Isco che è pure simile al gallese come caratteristiche? Io avrei preferito di gran lunga lo spagnolo ma ormai la scelta è stata fatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Undomiel    73
Tifoso Juventus
394 messaggi
19 minuti fa, Maxel ha scritto:

Le voci su Isco sono ridicole. Abbiamo preso Ramsey..perché dovremmo prendere anche Isco che è pure simile al gallese come caratteristiche? Io avrei preferito di gran lunga lo spagnolo ma ormai la scelta è stata fatta.

Non mi pare proprio che siano due giocatori simili.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pharus    233
Tifoso Juventus
1916 messaggi
Inviato (modificato)

Per me, il n. 1 è Eriksen, n. 2 Isco.

Ma se devo prendere James che comunque comporterebbe un'investimento di oltre 50M oltre al corposo ingaggio, allora valorizzo Bernardeschi.

Capisco i buoni rapporti con Mendes, ma a tutto c'è un limite.

Modificato da Pharus
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eorlingas    507
Tifoso Juventus
2087 messaggi
2 ore fa, Delnedzid ha scritto:

Verissimo.

Teniamo però presente che in ottica futura, con l'andare delle stagioni è molto probabile che Ronaldo per allungarsi la carriera completi la sua evoluzione da ala ad attaccante e si ricicli centravanti.

Dopotutto ne ha tutti i mezzi, sia fisici che tecnici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maxel    299
Tifoso Juventus
4189 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Undomiel ha scritto:

Non mi pare proprio che siano due giocatori simili.

Ho detto simili, non ho detto identici. Entrambi brillano per capacità tecniche, realizzative, dribbling. Entrambi possono giocare da registi (meno Ramsey), da mezzale (Isco gioca stabilmente in quel ruolo in nazionale) e da trequartisti. Chiaramente Isco lo considero molto più forte del gallese.

Modificato da Maxel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti