Jump to content
Homer_Simpson

[ Serie A TIM 2018-19 ] 14ª giornata

Recommended Posts

2 minuti fa, thejoker ha scritto:

A veder giocare queste due squadre, a prescindere dallo schifo che mi fanno per vari motivi, mi viene da dire che questi (entrambe le squadre) giocano a calcio: velocità, scampi, cross, verticalizzazioni, movimenti senza palla ...schemi .... e mi viene amcora più rabbia per la squadra che abbiamo e l’allenatore che c’è nella nostra panchina :/

Stiamo spanando c*li da 8 anni, e tu ti arrabbi perché ti piace come hanno impostato questa gara (questa) Spalletti e di Francesco...

E arrabbiati arrabbiati :sisi:

5 minuti fa, thejoker ha scritto:

A veder giocare queste due squadre, a prescindere dallo schifo che mi fanno per vari motivi, mi viene da dire che questi (entrambe le squadre) giocano a calcio: velocità, scampi, cross, verticalizzazioni, movimenti senza palla ...schemi .... e mi viene amcora più rabbia per la squadra che abbiamo e l’allenatore che c’è nella nostra panchina :/

Famme capì, sul serio a te piace sta roba? .asd 

7 minuti fa, thejoker ha scritto:

Ma perchè i troll usano tutti l’immagine del joker? .asd 

• Thanks 1

3 minutes ago, Diogene il Cinico said:

Uh, quanta invidia per il calcio champagne dell'Inter. Per non parlare di quello della terza squadra della Roma. 

Sai che trovo banale il sarcasmo che hai utilizzato esprimendo peraltro una inconsapevole ignoranza nel non aver compreso il senso del mio post ? Ma non mi preoccupo, va bene lo stesso ;) 

E comunque i riomanisti se lo meritano, ci rompono le palle per quella roba fake del gol di turone quando i veri furti gliel’hanno fatti le *****e soprattutto nel 2008 e nel 2010

5 minutes ago, Bradipo76 said:

Famme capì, sul serio a te piace sta roba? .asd 

Mi piace il dinamismo che le due squadre ci mettono, pure con interpreti inferiori rispetto alla nostra squadra. E mi rammarico di non avere un migliore allenatore che aggiunga quello che ci manca : velocità, schemi, senso del calcio . Purtroppo anche nell’ ultima partita di coppa vista dal vivo è palese che giochiamo con il freno a mano tirato. 

Questi sono più scarsi di noi ma giocano con maggiore idee e più dinamismo. Lo facessimo anche noi non soffriremmo ogni volta.

2 minuti fa, thejoker ha scritto:

Mi piace il dinamismo che le due squadre ci mettono, pure con interpreti inferiori rispetto alla nostra squadra. E mi rammarico di non avere un migliore allenatore che aggiunga quello che ci manca : velocità, schemi, senso del calcio . Purtroppo anche nell’ ultima partita di coppa vista dal vivo è palese che giochiamo con il freno a mano tirato. 

Questi sono più scarsi di noi ma giocano con maggiore idee e più dinamismo. Lo facessimo anche noi non soffriremmo ogni volta.

Mah, tutto stanno facendo stasera tranne che esprimere dinamismo ed idee.

La Roma gioca mezza da una parte e mezza dall'altra. 

Comunque si conferma una Roma debole mentalmente e la squadra di prescritti che va avanti a furti e rapine continue. 

ma perchè il varista non ha chiamato Rocchi ? strano.....anche lo scorso anno furto del rigore non dato e poi vittoria Inter

Oggi gli aiutoni sono arrivati alle squadre dei piangina per eccellenza (Topo e Inda). Mi aspetto porcherie pure domani sera, nel tenero tentativo di tenere il campionato aperto 

7 minutes ago, Aut said:

Ma perchè i troll usano tutti l’immagine del joker? .asd 

Mi spiace per te, ma non sono troll ....

15 minuti fa, thejoker ha scritto:

Merluzzi, cozze, sgombri :sisi:

• Like 1

vabbè ormai è tradizione che in ogni Roma-Inter ci deve essere un clamoroso rigore non dato alla Roma....

Rigore inesistente a favore del milan.

Rigore netto non dato contro l'inda.

E poi saremmo noi quelli brutti sporchi e cattivi.

E mi sa che domani spingeranno pure i napolilli.

#teniamoapertoilcampionato

#lemilanesiinchampionsleague

3 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Unda sta giocando da schifo

:oooh:

• Thanks 1