Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "15°G. And." ] Juventus F.C. - F.C. Internazionale Milano 1-0

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
29171 messaggi
26 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

.asd

 

 

 

Su questo sono d’accordo, chiudere le partite magari anche solo per non cacarsi sotto, a prescindere dai risultati che dal punto di vista statistico sono più che eccellenti.

Insomma si può sempre fare meglio.

Anche perchè le situazioni per farlo le abbiamo. E che negli ultimi 16 metri va in onda la confusione al potere. Tiri tu, no tiro io e la palla la perdono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8432 messaggi
1 ora fa, Apache Bianconero ha scritto:

Godo come un p***o a vedere le loro facce sconsolate oggi in ufficio. .asd 

Rende il lunedì mattina uno spasso :261:

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi
48 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Il fatto è che questa squadra potrebbe gestire le partite meglio di quello che fa. E questo verrebbe bene per la Champions.

 

Boh per me state capendo male cosa sta succedendo.

Il campionato italiano è talmente insulso, privo di ogni difficoltà per una squadra medio-grande europea come siamo noi che si può giocare al risparmio, centellinando ogni sforzo per non forzare troppo e non avere infortuni indesiderati o cali di forma.

Perché bisogna sforzarsi di più in un campionato del genere? Per paura di avere squadre a -11?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
29 minuti fa, Audemars ha scritto:

Ricordo anche ad inizio ripresa un’occasione clamorosa sui piedi di quella ciofeca, per ns fortuna, di politano. 

Vabbè  qualcosa devono pur farla..

Non è  che giocavi contro il Lumezzane eh..

Qualche giocatore forte lo hanno anche loro..

 

Ripeto vittoria ampiamente meritata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
10 minuti fa, SamuJuve ha scritto:

 

Boh per me state capendo male cosa sta succedendo.

Il campionato italiano è talmente insulso, privo di ogni difficoltà per una squadra medio-grande europea come siamo noi che si può giocare al risparmio, centellinando ogni sforzo per non forzare troppo e non avere infortuni indesiderati o cali di forma.

Perché bisogna sforzarsi di più in un campionato del genere? Per paura di avere squadre a -11?

 

Dici? E allora perché non divertirsi un po’ di più?

Le occasioni le creiamo: il fatto di sparacchiare palle in tribuna invece che nella porta avversaria ci fa stancare meno o ci preserva dagli infortuni?

 

Poi questa faccenda del campionato insulso...

Lo scorso anno l’abbiamo vinto solo perché il napoli si è suicidato facendosi seghe mentali vittimistiche... Per’altro dopo il nostro tentato suicidio...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi

Le statistiche dicono questo..

A parte  un 1%in più di possesso palla, il resto è  tutto nettamente  a nostro favore.

Nonostante una partita giocata non in modo entusiasmante  da parte della Juve ed una Grande partita  a detta di tutti da parte dell inter..

Screenshot_20181210-093519_Chrome.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63000 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Il fatto è che questa squadra potrebbe gestire le partite meglio di quello che fa. E questo verrebbe bene per la Champions.

Questo è vero e Allegri lo sa benissimo, è un aspetto su cui dobbiamo lavorare ancora... quando ci arriveremo, sarà una squadra praticamente perfetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9147 messaggi

Non è stata una partita esaltante ma la cosa non stupisce affatto, l'Inter è una buona squadra con buoni giocatori e qualche ottimo giocatore (Icardi, Perisic, Brozovic, Skriniar), pretendere che non abbiano occasioni nell'arco di una partita mi sembra alquanto presuntuoso, ricordiamoci che ai tempi del post farsopoli quando loro vincevano il triplete e noi arrivavamo settimi lo scontro diretto era sempre equilibrato e non ricordo di goleade subite o umiliazioni ricevute......non vedo perchè sia strano il contrario......tra l'altro a centrocampo causa infortuni non siamo neppure brillantissimi e forse venerdì avremmo dovuto partire con quattro a centrocampo ma in queste partite escludere Dybala è sempre problematico......

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9147 messaggi
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Questo è vero e Allegri lo sa benissimo, è un aspetto su cui dobbiamo lavorare ancora... quando ci arriveremo, sarà una squadra praticamente perfetta

Squadre perfette non esistono, è un problema mentale, nessuno riesce a stare sul pezzo sempre, anzi in questo forse siamo la squadra mentalmente più forte al mondo.....

 

Il Real ha vinto 4 champions in 5  anni ma in Liga ha fatto ben poco perchè avere la concentrazione alta dopo aver giocato contro una big europea e trovarti su un campo come quello di un'Atalanta, una Spal, un'Udinese non è per niente facile e nel calcio se approcci male una partita puoi perdere con chiunque......

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15636 messaggi

contento della partita ma non della prestazione. Alla fine ci è andata moltooo bene e per una volta siamo stati fortunati. Abbiamo commesso 2-3 gravissimi errori di disimpegno difensivo che l'Inter incredibilmente non ha sfruttato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
4 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Inda M***A è già stato detto? 

Pezzi di M***A. :) 

 

Dirlo è sempre cosa buona e giusta.asd:interxxx:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi
2 ore fa, Audemars ha scritto:

Giusto, nonostante tutto hanno avuto 2 nitide occasioni per farci male. 

Bene per i 3 punti ma non mi esalterei più di tanto per questa vittoria. 

 

Siete di una tristezza imbarazzante !!!! Quando la capirete che non stiamo giocando alla PlayStation, sarà sempre troppo tardi !!

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
4 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Tu intristisciti pure... io godo uguale! .asd

 

Mai scritto che non ho goduto Jules, io parlo della prestazione. 

A leggere in giro sembrerebbe sia stata giocata una grande partita, per me non è così. 

Imparate a rispettare le opinioni altrui perché poi se vi si risponde a tono (tipo al tuo post o quelli puramente di flame come sto leggendo nel 3d dell’intervista a CR7) ci si beccano 3 mesi di ban. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2016
196 messaggi
2 ore fa, Jules ha scritto:

 

:261:

 

questo quà ha scritto pure un libro....e ci sarà pure chi glielo compra.....che degrado sociale

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
2 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Non vedo dove non avrei rispettato la tua opinione... Ti ho lasciato la libertà di fare ciò che vuoi!
Su... non fare il vittimone, ora!

Non mi frega nulla di fare il vittimone guarda, hai propio sbagliato bersaglio...sai perfettamente di cosa parlo e parte di utenza ci sguazza qui dentro. 

Nel tuo caso inizia cortesemente a non mettermi parole in bocca mai pronunciate (ho per caso scritto che sono triste?) ed è già qualcosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
3 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Ok, allora... esaltati poco, io godo uguale!

Meglio così?

Rispondendoti più seriamente, io credo che giudicare le prestazioni da una poltrona sia sempre facile (e vale per tutti, eh?). Anche perché occorrerebbe sapere che tipo di partita avessero in testa l'allenatore e la squadra. Io ho sempre l'impressione che la Juve, questa Juve, sappia bene quando c'è da soffrire e quando c'è da colpire.
Ad oggi abbiamo vinto scontri "diretti" con il minimo sforzo. Per alcuni sarà frustrante (o poco esaltante). Per me è invece un netto segnale di forza!

Rispetto ma non condivido il tuo punto di vista e, perdonami, non rispondo esponendoti il mio sul motivo per cui si vincono partite come quella di venerdì scorso altrimenti arriverebbero, sicuro come le tasse, provvedimenti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
1 hour ago, Audemars said:

Mai scritto che non ho goduto Jules, io parlo della prestazione. 

A leggere in giro sembrerebbe sia stata giocata una grande partita, per me non è così. 

Imparate a rispettare le opinioni altrui perché poi se vi si risponde a tono (tipo al tuo post o quelli puramente di flame come sto leggendo nel 3d dell’intervista a CR7) ci si beccano 3 mesi di ban. 

Aude (ciao vecchio, intanto! Un saluto dal tuo amico che riesce a farsi bannare da Allegriano.asd) . Io credo che se fosse stata un A/R di Champions con i Prescritti avremmo giocato per chiudere il discorso all'andata e ne avremmo fatti più d'uno (che comunque due tre occasioni MACROSCOPICHE oltre al gol le abbiamo create). Quest' anno abbiamo GIA' giocato con piglio autoritario con Napoli, Viola, Milan, tutte e due col Manchester (la loro vittoria appartiene al genere TRASH tipo Grecia campione d'Europa o Chelsea di Di Matteo..è MERAVIGLIOSO che ci sia successo nel girone e che con ogni probabilità sia ININFLUENTE). Detto questo conta che i Prescritti (ahimè) passeranno abbastanza agilmente un girone con Barça e Tottenham, quindi così scaarsi quest'anno non sono. (sì, questa è ANCHE una gufata.asd).

Modificato da Monteroismyguide
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi

ragazzi, alla fine son i numeri che contano.

E se non fossero stati per quello svarione di 10 minuti con lo UTD sarebbero probabilmente senza precedenti.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
10 ore fa, Audemars ha scritto:

Giusto, nonostante tutto hanno avuto 2 nitide occasioni per farci male. 

Bene per i 3 punti ma non mi esalterei più di tanto per questa vittoria. 

Sono allineato anch'io su questa posizione.

Siamo molto più forti di quanto visto venerdì, ma credo che la sconfitta in casa con lo Utd ci abbia fatto venire il braccino e rimandato indietro di un anno.

Abbiamo giocato splendidamente sino a quella gara.

Poi è cambiato qualcosa, anche per effetto degli infortuni di Berna (oltre che della vena da lui persa) e Can, che hanno tolto importanti alternative...

Inoltre, il baricentro basso non  agevola Dyala nel ruolo ritagliato per lui... se alziamo il baricentro possiamo sostenere tranquillamente Dybala in quel ruolo e sarà molto più efficace, potendo anche occupare la posizione di punta durante certe fasi di gioco. 

Modificato da Ex laterzastella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42441 messaggi

Pezzi di M***A 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...