Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "15°G. And." ] Juventus F.C. - F.C. Internazionale Milano 1-0

Recommended Posts

Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Cesni 

Cancelo Bonucci Chiellini Desciglio 

Bentancur Pjanic Matuidi 

Dybala CR7 Mandzukic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Cesni 

Cancelo Bonucci Chiellini Desciglio 

Bentancur Pjanic Matuidi 

Dybala CR7 Mandzukic 

Sandro non recupera?

Se cosi fosse credo giocherà De Sciglio a DX e Cancello a SX cosi come a Firenze.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
5 minuti fa, torino juventina ha scritto:

Sandro non recupera?

Se cosi fosse credo giocherà De Sciglio a DX e Cancello a SX cosi come a Firenze.

 

Se ieri ha fatto personalizzato e oggi scrivono che sta ancora in dubbio non ci sta nulla da fare per me 

 

 Cancelo sabato a Firenze ha fatto schifo a sinistra e non capivo perchè non ne azzeccasse una

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2007
1450 messaggi

Scusate non so se è già stato detto:

 

 

:interxxx:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Lesione al retto femorale per Barzagli 2 mesi di stop 

 

Spiace per Barza ma ormai è a fine corsa da 2 anni circa,ormai era solo un uomo spogliatoio,speriamo possa chiudere al meglio con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Emre Can verso la convocazione per Juve-Inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Appena scongelato ecco a voi Gigi Simoni!    .asd

Però questa volta sembra diverso, deve essere un omonimo...

 

 

 

 

ESCLUSIVA TJ - Gigi Simoni: "Mi auguro nessun veleno in Juve-Inter, questa squadra è come il 'Grande' Torino, Faccio il tifo per loro in Champions. E su CR7..."

04.12.2018 11:30 di Mirko Di Natale Twitter: @_Morik92_ articolo letto 12044 volte
 
© foto di Federico De Luca
ESCLUSIVA TJ - Gigi Simoni: "Mi auguro nessun veleno in Juve-Inter, questa squadra è come il 'Grande' Torino, Faccio il tifo per loro in Champions. E su CR7..."

In vista di Juventus-Inter, il derby d'Italia, la nostra redazione ha contattato telefonicamente, in esclusiva, l'ex calciatore bianconero ed allenatore nerazzurro, Gigi Simoni:

Che partita sarà Juventus-Inter?

"Vedo difficile che possa maturare un risultato diverso da una vittoria dei bianconeri. L'Inter è una squadra molto tosta, ha temperamento e in rosa ha molti campioni; ma se dovessi attenermi a ciò che ho visto quest'anno, il pensiero è che la Juventus vince sempre. Bisogna prenderne atto. C'è poco da fare contro di loro, la si può battere soltanto con un po' di fortuna (sorride ndr): il Genoa ad esempio è riuscito a fare un punto a Torino, il Manchester ha trionfato ma la sorte li ha ben assistiti".

Quale è il suo augurio per questa sfida che è sempre carica di rivalità accese e forti veleni?

"Il mio augurio è che questa sfida tra Juventus ed Inter possa esser ricordata a lungo per le giocate dei grandi campioni e non per i veleni fuori dal campo".

Quale è la sua impressione su questa Juventus?

"La Juventus è uno schiacciasassi, ha vinto tutte le partite a parte un pareggio e l'impressione non può che esser positiva. E' una squadra che con Ronaldo è diventata impossibile da affrontare, ha costruito nel corso del tempo una formazione ineguagliabile. Gli altri anni erano bravi mentre ora sono bravissimi. I suoi successi sono tutti meritati, la squadra è composta tutta da grandi campioni".

C'è Ronaldo, ci sono i grandi campioni: ora manca solo la Champions. E' un po' questo il suo leitmotiv, no?

"Sì è vero, poi questa è un'annata in cui la Juventus può dire la sua in Europa. E' la più forte di tutte. In genere, i top team sono formati, quantitativamente, più da buoni che da grandi giocatori ma qui è il contrario. La rosa bianconera è composta da più di venti grandi campioni, l'allenatore si diverte tanto a cambiare proprio per questo motivo. I panchinari sarebbero titolari in ogni squadra d'Italia. Io faccio il tifo per loro, spero davvero che questa volta la sorte li possa assistere. E' da anni che non vinciamo questa coppa benedetta".

Le statistiche dicono che Ronaldo, Cristiano, ha fatto più gol del suo omonimo brasiliano. Sono due campioni di epoche diverse, ma può esserci un termine di paragone?

"E' difficile dar dei giudizi su giocatori di epoche diverse. Cristiano Ronaldo è un giocatore determinante e può far gol in qualsiasi momento esattamente come faceva il 'mio' Ronaldo. Con lui, ora, la Juve è una squadra completa. E non ne ricordo tante così in più di sessanta anni di calcio. C'era il Milan di Nereo Rocco, il 'Grande' Torino e poi c'è la 'Grande' Juventus che è sicuramente più forte di quella che ho affrontato io ed era composta da Zidane, Del Piero, Inzaghi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
7 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Appena scongelato ecco a voi Gigi Simoni!    .asd

Però questa volta sembra diverso, deve essere un omonimo...

 

 

 

 

ESCLUSIVA TJ - Gigi Simoni: "Mi auguro nessun veleno in Juve-Inter, questa squadra è come il 'Grande' Torino, Faccio il tifo per loro in Champions. E su CR7..."

04.12.2018 11:30 di Mirko Di Natale Twitter: @_Morik92_ articolo letto 12044 volte
 
© foto di Federico De Luca
ESCLUSIVA TJ - Gigi Simoni: "Mi auguro nessun veleno in Juve-Inter, questa squadra è come il 'Grande' Torino, Faccio il tifo per loro in Champions. E su CR7..."

In vista di Juventus-Inter, il derby d'Italia, la nostra redazione ha contattato telefonicamente, in esclusiva, l'ex calciatore bianconero ed allenatore nerazzurro, Gigi Simoni:

Che partita sarà Juventus-Inter?

"Vedo difficile che possa maturare un risultato diverso da una vittoria dei bianconeri. L'Inter è una squadra molto tosta, ha temperamento e in rosa ha molti campioni; ma se dovessi attenermi a ciò che ho visto quest'anno, il pensiero è che la Juventus vince sempre. Bisogna prenderne atto. C'è poco da fare contro di loro, la si può battere soltanto con un po' di fortuna (sorride ndr): il Genoa ad esempio è riuscito a fare un punto a Torino, il Manchester ha trionfato ma la sorte li ha ben assistiti".

Quale è il suo augurio per questa sfida che è sempre carica di rivalità accese e forti veleni?

"Il mio augurio è che questa sfida tra Juventus ed Inter possa esser ricordata a lungo per le giocate dei grandi campioni e non per i veleni fuori dal campo".

Quale è la sua impressione su questa Juventus?

"La Juventus è uno schiacciasassi, ha vinto tutte le partite a parte un pareggio e l'impressione non può che esser positiva. E' una squadra che con Ronaldo è diventata impossibile da affrontare, ha costruito nel corso del tempo una formazione ineguagliabile. Gli altri anni erano bravi mentre ora sono bravissimi. I suoi successi sono tutti meritati, la squadra è composta tutta da grandi campioni".

C'è Ronaldo, ci sono i grandi campioni: ora manca solo la Champions. E' un po' questo il suo leitmotiv, no?

"Sì è vero, poi questa è un'annata in cui la Juventus può dire la sua in Europa. E' la più forte di tutte. In genere, i top team sono formati, quantitativamente, più da buoni che da grandi giocatori ma qui è il contrario. La rosa bianconera è composta da più di venti grandi campioni, l'allenatore si diverte tanto a cambiare proprio per questo motivo. I panchinari sarebbero titolari in ogni squadra d'Italia. Io faccio il tifo per loro, spero davvero che questa volta la sorte li possa assistere. E' da anni che non vinciamo questa coppa benedetta".

Le statistiche dicono che Ronaldo, Cristiano, ha fatto più gol del suo omonimo brasiliano. Sono due campioni di epoche diverse, ma può esserci un termine di paragone?

"E' difficile dar dei giudizi su giocatori di epoche diverse. Cristiano Ronaldo è un giocatore determinante e può far gol in qualsiasi momento esattamente come faceva il 'mio' Ronaldo. Con lui, ora, la Juve è una squadra completa. E non ne ricordo tante così in più di sessanta anni di calcio. C'era il Milan di Nereo Rocco, il 'Grande' Torino e poi c'è la 'Grande' Juventus che è sicuramente più forte di quella che ho affrontato io ed era composta da Zidane, Del Piero, Inzaghi".

 

cioè mo è una redazione che si chiama "tuttojuve" a contattare Simoni ? .oddio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
1 ora fa, erboss88 ha scritto:

L'inter verrà a fare una partita sporca, imbottita di giocatori fisici. Mi aspetto questa formazione

 

Handanovic

Skriniar

De Vrij

Miranda

Asamoah

Brozovic

Vecino

Candreva/Politano

Nainggolan

Perisic

Icardi

 

Con Skriniar su Ronaldo a fare il 3,5 come lo scorso anno. Per questo andrei un po' più prudente, tenendomi Dybala a partita in corso e con uno fra Bernardeschi e Costa dall'inizio assieme a Ronaldo-Mandzukic.

 

non penso spalletti li abbia mai fatti giocare tutti assieme questa stagione. sarebbe strano lo facesse a torino. piu facile schieri la solita formazione con d'ambrosio a destra e skriniar devraj centrali .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
1 minuto fa, Zebrone 91 ha scritto:

 

cioè mo è una redazione che si chiama "tuttojuve" a contattare Simoni ? .oddio

 

Qualcuno doveva pur farlo! .asd

Senza le boiate di Simoni non può esistere un Juve Inter, è un rituale imprescindibile! :sisi:

 

Anche se stavolta non ne ha dette, e questo mi preoccupa...   mh

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
20 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Lesione al retto femorale per Barzagli 2 mesi di stop 

 

Spiace per Barza ma ormai è a fine corsa da 2 anni circa,ormai era solo un uomo spogliatoio,speriamo possa chiudere al meglio con noi

 

La rosa al completo mai, ovviamente. Mi spiace per Andrea, l'autunno per lui è spesso difficile. Qualche tempo fa problemi ad una spalla.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2011
253 messaggi

simoni.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2011
253 messaggi

ah ma vedo che lo hanno chiamato anche quest'anno .oddio.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41569 messaggi
15 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

 

non penso spalletti li abbia mai fatti giocare tutti assieme questa stagione. sarebbe strano lo facesse a torino. piu facile schieri la solita formazione con d'ambrosio a destra e skriniar devraj centrali .penso

Col Tottenham all'andata. Tu dirai un po' poco 1 su 20 partite... ma quello di venerdì per loro è un impegno proibitivo, una di quelle partite in cui inventarsi qualche contromisura estrema, un po' a sorpresa, può portare benefici. In più sulla carta un punto a loro andrebbe più che bene (credo che siano realisti e pensino alla qualificazione in Champions più che allo scudetto), per questo mi aspetto una squadra più difensiva, almeno negli uomini.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi
40 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Lesione al retto femorale per Barzagli 2 mesi di stop 

 

Spiace per Barza ma ormai è a fine corsa da 2 anni circa,ormai era solo un uomo spogliatoio,speriamo possa chiudere al meglio con noi

 

mah mi dispiace, cmq io ho il massimo rispetto per il Barzaglione cimancherebbe ma non capisco il motivo del suo rinnovo,

 

forse lo hanno tenuto come uomo spogliatoio ma in campo credo possa darci veramente poco ormai...a parte i disastri nell ultima partita ma anche quando entrò all'Old Trafford sembrava un ex calciatore di quelli che si vedono alle partite di addio....

Modificato da silver1981

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi
15 minuti fa, erboss88 ha scritto:

Col Tottenham all'andata. Tu dirai un po' poco 1 su 20 partite... ma quello di venerdì per loro è un impegno proibitivo, una di quelle partite in cui inventarsi qualche contromisura estrema, un po' a sorpresa, può portare benefici. In più sulla carta un punto a loro andrebbe più che bene (credo che siano realisti e pensino alla qualificazione in Champions più che allo scudetto), per questo mi aspetto una squadra più difensiva, almeno negli uomini.

verranno a fare catenaccio come lo scorso anno in cui furono peggio del Chievo

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi

Barza lo ho adorato tutti sti anni

difensore straforte

però è arrivato al capolinea,per me doveva lasciare lo scorso anno con Gigi,Licht e Marchisio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
13 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto:

Barza lo ho adorato tutti sti anni

difensore straforte

però è arrivato al capolinea,per me doveva lasciare lo scorso anno con Gigi,Licht e Marchisio...

 

Forse hanno deciso di continuare per un altro anno anche per questo motivo,avevano il timore che perdere tanti senatori nello stesso momento (ci aggiungo anche Asa) potesse smuovere qualche equilibrio.

Anche perché tolta la BBC,tutti gli altri giocatori sono a Torino al massimo da tre anni.

 

Peccato per un infortunio così lungo,ma non è un grosso problema (spiace tanto dirlo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Grazie simoni grazie

Grazie simoni grazie

Grazieeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi

Lasciamoli a -14 dopo 15 giornate. 

 

SZCZESNY

CANCELO-BONUCCI-CHIELLINI-ALEX SANDRO

BENTANCUR-PJANIC-MATUIDI

DYBALA-MANDZUKIC-CR7

 

Nella ripresa Douglas Costa per chiudere la partita. 

Modificato da Servillo23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
1 ora fa, Paganese26 ha scritto:

Lesione al retto femorale per Barzagli 2 mesi di stop 

 

Spiace per Barza ma ormai è a fine corsa da 2 anni circa,ormai era solo un uomo spogliatoio,speriamo possa chiudere al meglio con noi

In difesa cmq siamo coperti e appunto e' a fine corsa,mi auguro a gennaio inseriscano un centrocampista al suo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi

Quanto mi piacerebbe umiliarli,. Spero che la Juve, per una volta, se in vantaggio, non stacchi il piede dall'acceleratore e gliene faccia un bel po'. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
Il 1/12/2018 alle 20:54 , John Hansen ha scritto:

non mi accontento della solita partita gestita, voglio vedere la juventus umiliare sti luridi senza un domani

Prendo in prestito una sequenza da un utente prima della gara coi lividi...

 

Asfaltare, umiliare, deridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
11 minuti fa, maupassant ha scritto:

Quanto mi piacerebbe umiliarli,. Spero che la Juve, per una volta, se in vantaggio, non stacchi il piede dall'acceleratore e gliene faccia un bel po'. 

 

io mi accontenterei anche di un 1/2 a 0 con un predominio del campo e senza nessuna polemica.

Anche se loro sono maestri mondiali nel trovare polemiche anche quando non ci sono, basti pensare ai video dell'anno scorso sul passaggio di Chiellini a Buffon, o al rigore che chiedevano su Icardi, quando lo stesso indicava il corner .asd.

però fa sempre ridere vedere dove arriva la loro "fantasia" nell'appigliarsi a cose assurde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...