Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "15°G. And." ] Juventus F.C. - F.C. Internazionale Milano 1-0

Recommended Posts

Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
6 hours ago, Windom Earle said:

 

Ha parlato. Ma non avendogli fatto una domanda sul 98 (ci mancherebbe, esclusiva di Tuttojuve) l'intervista non ha fatto il giro dell'etere

 

 

Era sicuramente concordata l'intervista. Secondo me non gli hanno fatto la domanda sul '98 perche' la Juve gli "dara' " Marotta tra poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
6 minuti fa, The King of Hell ha scritto:

 

Ma cosa c'entra CR7 con Icardi? Sono giocatori che possono coesistere. mh

 

Icardi può fare lo stesso lavoro che fa Mandzukic nel liberare spazi a Ronaldo? Ne dubito fortemente. 

 

Ripeto, una squadra non è un insieme di figurine, in cui metti i due più forti assieme e vinci tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
3 minuti fa, The King of Hell ha scritto:

 

Ma cosa c'entra CR7 con Icardi? Sono giocatori che possono coesistere. mh

Dici? Hai controprova o ti piace pensare così? Per me Icardi non ci azzecca nulla con CR7. Ma sono opinioni personali, il commento si basava sull'undici titolare loro e nostro. E pure se me lo metti Icardi con Manzo, mi tengo Manzo tutta la vita, e pure quella dopo. Ergo di loro da noi, per me, nessuno giocherebbe titolare. Mentre credo proprio che chiunque dei nostri sarebbe titolare di là, perfino troppo semplice fare l'esempio di Asamoah. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19337 messaggi

volevo dire che accetto anche un pareggio ….  ma il mio sogno erotico è rimandarli a casa con un 5-0 che gli faccia capire una volta per tutte di essere delle *****e e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi
2 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Icardi può fare lo stesso lavoro che fa Mandzukic nel liberare spazi a Ronaldo? Ne dubito fortemente. 

 

Ripeto, una squadra non è un insieme di figurine, in cui metti i due più forti assieme e vinci tutto

 

Il Real Madrid ci ha vinto 10 CL mettendo insieme mazzi di figurine .asd

 

Detto ciò Icardi non libera gli spazi come Mandzukic, assolutamente, però non hai neppure la controprova che non segni valanghe di gol lo stesso al primo cross buono che gli arriva. Stiamo parlando di uno che a lato ha Politano e quell'addormentato di Perisic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi
8 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Dici? Hai controprova o ti piace pensare così? Per me Icardi non ci azzecca nulla con CR7. Ma sono opinioni personali, il commento si basava sull'undici titolare loro e nostro. E pure se me lo metti Icardi con Manzo, mi tengo Manzo tutta la vita, e pure quella dopo. Ergo di loro da noi, per me, nessuno giocherebbe titolare. Mentre credo proprio che chiunque dei nostri sarebbe titolare di là, perfino troppo semplice fare l'esempio di Asamoah. 

 

Finché non lo provi hai ragione sia tu che io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, The King of Hell ha scritto:

 

Il Real Madrid ci ha vinto 10 CL mettendo insieme mazzi di figurine .asd

 

Detto ciò Icardi non libera gli spazi come Mandzukic, assolutamente, però non hai neppure la controprova che non segni valanghe di gol lo stesso al primo cross buono che gli arriva. Stiamo parlando di uno che a lato ha Politano e quell'addormentato di Perisic.

Il Real ha tanti campioni ma tutti funzionali uno per l'altro,hanno piazzato un mastino come Casemiro per dare equilibrio,Zidane ha deciso di far fuori Bale per mettere Isco che girava attorno a Ronaldo e Benzema,avevano e hanno un 11 strepitoso,ma tutti funzionali uno con l'altra,il Psg è un insieme di figurine da anni e infatti abbiamo visti i risultati stesso discorso vale per il City ( vediamo quest'anno che combinano entrambe )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
2 minuti fa, The King of Hell ha scritto:

 

Il Real Madrid ci ha vinto 10 CL mettendo insieme mazzi di figurine .asd

 

Detto ciò Icardi non libera gli spazi come Mandzukic, assolutamente, però non hai neppure la controprova che non segni valanghe di gol lo stesso al primo cross buono che gli arriva. Stiamo parlando di uno che a lato ha Politano e quell'addormentato di Perisic.

 

Errato. Anche l'ultimo grande ciclo del Real è nato quando sono diventati una squadra, e questo è successo dopo anni e anni di cazzi in faccia per le suddette figurine (tra le quali c'era anche CR7).

 

Riguardo a Icardi, cosa me ne faccio di un altro superbomber quando ho già uno in squadra che ha la media gol di 1 a partita? Semmai gli metto intorno giocatori che riescano a permettergli di andare a conclusione più spesso... e questo già facciamo fatica a farlo ora con due punte "ibride", figurarsi con un giocatore che fagocita completamente l'area di rigore.

 

Icardi sarebbe andato bene se non avessimo preso Ronaldo... io quest'estate ero favorevole allo scambio con Higuain quando uscirono le voci su questa presunta trattativa.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
Adesso, The King of Hell ha scritto:

 

Finché non lo provi hai ragione sia tu che io.

Non è proprio così eh, perché io so cosa ho adesso, e tutta sta voglia di cambiare non ce l'ho, ma manco per scherzo. In futuro chissà, ma di certo non sbavo per Icardi, e se proprio si deve far coesistere CR7 con qualcuno, gradirei avere altri nomi in lista. Che cmq ripeto ad oggi non se ne vede la necessità. Ma discorsi che non c'entrano da dove si è partiti cmq, per me nessun giocatore dell'Inter giocherebbe sicuramente titolare qui, nessuno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi
13 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Errato. Anche l'ultimo grande ciclo del Real è nato quando sono diventati una squadra, e questo è successo dopo anni e anni di c***i in faccia per le suddette figurine (tra le quali c'era anche CR7).

 

Riguardo a Icardi, cosa me ne faccio di un altro superbomber quando ho già uno in squadra che ha la media gol di 1 a partita? Semmai gli metto intorno giocatori che riescano a permettergli di andare a conclusione più spesso... e questo già facciamo fatica a farlo ora con due punte "ibride", figurarsi con un giocatore che fagocita completamente l'area di rigore.

 

Icardi sarebbe andato bene se non avessimo preso Ronaldo... io quest'estate ero favorevole allo scambio con Higuain quando uscirono le voci su questa presunta trattativa.

 

C'era gente qui dentro che diceva che A.Sandro e Cancelo come terzini non andavano bene, troppo offensivi... ed invece...

Possiamo stare fino a domani a discutere, la verità è che se le cose non si provano sul campo, abbiamo ragione tutti.

 

Magari come dici tu non si trovano e penalizzi entrambi, oppure si trovano da Dio e fanno 2 gol a partita (uno a testa). 

La chimica tra giocatori non è una cosa di cui si può tanto discutere su un Forum. 

 

Trezeguet non era uno che aiutava tantissimo (specialmente nell'ultimo periodo), però sia lui che Alex hanno fatto caterve di gol insieme.

Modificato da The King of Hell

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi
9 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Non è proprio così eh, perché io so cosa ho adesso, e tutta sta voglia di cambiare non ce l'ho, ma manco per scherzo. In futuro chissà, ma di certo non sbavo per Icardi, e se proprio si deve far coesistere CR7 con qualcuno, gradirei avere altri nomi in lista. Che cmq ripeto ad oggi non se ne vede la necessità. Ma discorsi che non c'entrano da dove si è partiti cmq, per me nessun giocatore dell'Inter giocherebbe sicuramente titolare qui, nessuno. 

 

Anche Agnelli sapeva quanto valeva Marotta, però ha cambiato. Nella vita non si può stagnare e la Juve mi sembra una squadra che cambia spesso giocatori. Quindi se domani accettano: Mandzukic + 60 mln per Icardi, rifiuteresti? (per dire eh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
9 minuti fa, The King of Hell ha scritto:

 

Anche Agnelli sapeva quanto valeva Marotta, però ha cambiato. Nella vita non si può stagnare e la Juve mi sembra una squadra che cambia spesso giocatori. Quindi se domani accettano: Mandzukic + 60 mln per Icardi, rifiuteresti? (per dire eh)

Io non accetterei, cominciamo da questo assunto, a quella cifra poi. Ma se la società lo dovesse fare, avrei poco da dire, e dovrei stare allo scambio. Prenderei per buono solo il fatto che, avendo fiducia della società, se facessero sto scambio, è perché ci credono. Ma di sicuro King io non lo farei. Ma il giorno dopo Icardi diventerebbe un giocatore Juve, e per me conta solo la Juve. 

Ma se restiamo sui discorsi da tifosi, io lo lascerei li fin che campa, ammetto anche però che influisce molto l'antipatia verso tutto quel mondo. Ma siamo tifosi ci è concesso. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi
16 minuti fa, The King of Hell ha scritto:

 

Anche Agnelli sapeva quanto valeva Marotta, però ha cambiato. Nella vita non si può stagnare e la Juve mi sembra una squadra che cambia spesso giocatori. Quindi se domani accettano: Mandzukic + 60 mln per Icardi, rifiuteresti? (per dire eh)

in termine di sacrificio per la squadra il lavoro che fa Manzo è pesante quanto gli oltre 20-25 goal stagionali di Icardi che ,si,segna come pochi al mondo ma non partecipa praticamente mai alla manovra e non si sacrifica mai per la squadra

e nella Juve che vedo da ormai 8 anni a questa parte non ho visto un palo della luce giocare titolare per noi ma tutti giocatori votati al sacrificio incluso Cristiano che spesso e volentieri ripiega in mediana se c'è da aiutare la squadra

non discuto la forza di Icardi,discuto la sua utilità in QUESTA Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi

Io non cambierei nessuno dei nostri titolari coi loro, ma neanche uno. Ognuno per motivi diversi.

più spesso per evidenti differenze di qualità, tecnica e talento (cancelo, chiellini, bonucci, Sandro, pjanic, Cr7, mandzukic e dybala) e gli altri, anche qualora ci possa essere un minimo dubbio, prefererirei cmq i nostri per motivi anagrafici, quindi di prospettiva, e per motivi di professionalità, penso a Szczesny, Bentancur e Matuidi rispetto ai loro pari ruolo handanovic, brozovic e naingollan.

 

Delle "riserve" nemmeno a parlarne.

Molte, se non tutte, delle nostre riserve sono migliori dei loro titolari.

Penso a Benatia, Emre Can, Khedira, Bernardeschi, Cuadrado e Douglas Costa in particolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2009
991 messaggi

ronaldo non avrebbe problemi a giocare con icardi. è icardi che non potrebbe rendere con ronaldo nei paraggi.

un giocatore che obbliga tutta la squadra a dover lasciare l'area di rigore solo per lui per me non sarà mai un vero grande valore aggiunto, a maggior ragione in un club di vertice europeo come il nostro. infatti è e resterà per sempre un giocatore dell'inter.

dubito che arriverà mai il real di turno a svenarsi per acquistare un giocatore con quelle caratteristiche, il calcio si è evoluto, il centravanti d'area e basta non può bastare a certi livelli, anche se segna ad ogni mezza occasione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14372 messaggi
18 minuti fa, running ha scritto:

Secondo me neanche Ronaldo. Politano e' piu' completo.

Giusto, basta aggiungergli un Na a inizio cognome e diventa senatore a vita. Vuoi mettere.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
2 hours ago, The King of Hell said:

 

Anche Agnelli sapeva quanto valeva Marotta, però ha cambiato. Nella vita non si può stagnare e la Juve mi sembra una squadra che cambia spesso giocatori. Quindi se domani accettano: Mandzukic + 60 mln per Icardi, rifiuteresti? (per dire eh)

Io non accetterei Icardi + 60 mln per Mandzukic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi
3 ore fa, The King of Hell ha scritto:

Da noi forse Icardi a posto di Mandzukic 

Mario è il giocatore che più rimpiangerete quando si toglierà la nostra maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71661 messaggi

Comunque occhio a quello str**** di Perisic che è un altro di quelli che contro di noi tira fuori la partita della stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8432 messaggi

Screenshot_2018-12-05-20-05-11-360_com.android.chrome.png.4097da4b8c8fcdae92eabef719801cf1.png

BASTAAAAAAAA

AVETE VERAMENTE CAGATO IL CATZO CO STA STORIA, MADONNA SANTISSIMA! MA UN BRICIOLO DI DIGNITÀ LA AVETE? O SAPETE SOLO PIANGERE? .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
8 minuti fa, DNA Juventus ha scritto:

Screenshot_2018-12-05-20-05-11-360_com.android.chrome.png.4097da4b8c8fcdae92eabef719801cf1.png

BASTAAAAAAAA

AVETE VERAMENTE CAGATO IL CATZO CO STA STORIA, MADONNA SANTISSIMA! MA UN BRICIOLO DI DIGNITÀ LA AVETE? O SAPETE SOLO PIANGERE? .oddio

Quasi 21 anni e ancora a rompere il c****,questa e' l'italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8432 messaggi
3 ore fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Icardi può fare lo stesso lavoro che fa Mandzukic nel liberare spazi a Ronaldo? Ne dubito fortemente. 

 

Ripeto, una squadra non è un insieme di figurine, in cui metti i due più forti assieme e vinci tutto. 

City e Psg ne sono esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8432 messaggi

E cmq una terza nostra scelta (Asamoah) è titolare da loro .the basta questo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...