Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - "3°G. Gir. Rit." ] B.S.C. Young Boys - Juventus F.C. 2-1

Recommended Posts

Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto:

Basta mettere barzagli(che tanto aldilà dell'infortunio serve poco)e khedira(sempre rotto)fuori lista e ci entrano bene,non sono adatti per la cl ma per il campionato si e sarebbe utili per far rifiatare i titolari per la champions,si possono pure fare due liste diverse tra cl e campionato dove i parametri son diversi,per il campionato per esempio rugani e spinazzola fan parte delle liste

Son d'accordo con te, ma dubito Khedira e Barza escano dalla lista a gennaio, specie se dovesse partire Benatia. 

Io li toglierei entrambi e metterei: Pogba e De Ligt. .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10147 messaggi
18 minutes ago, 33trentini33 said:

Hanno rose piu ampie però

 

Ma quando mai

Il Real ne ha 24 come noi, il Barca 23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
3 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Basta mettere barzagli(che tanto aldilà dell'infortunio serve poco)e khedira(sempre rotto)fuori lista e ci entrano bene,non sono adatti per la cl ma per il campionato si e sarebbe utili per far rifiatare i titolari per la champions,si possono pure fare due liste diverse tra cl e campionato dove i parametri son diversi,per il campionato per esempio rugani e spinazzola fan parte delle liste

 

Khedira non adatto per la CL? Lol

 

Allegri non lo leva mai dal campo, figurati se lo lascerebbe fuori dalle liste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10147 messaggi
11 minutes ago, 33trentini33 said:

Appunto,due giocatori in piu,ti pare poco?a noi avere due in piu(un centrocampista e una punta)sarebbe la quadratura del cerchio per dire

 

Uno lo mettiamo usciere in sede, l'altro bigliettaio allo stadio

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
16 minuti fa, diamond ha scritto:

Partita non facile nè priva di insidie.Non certo per il passaggio, ormai acquisito, ma per il rischio più , diciamo così "interno" che esterno.

Nel senso che, per quanto Allegri non tolleri queste cose, si potrebbe umanamente cadere nell'eccesso di sicurezza, col rischio magari

di sgradevoli sorprese.Quanto alla rosa, il problema "troppi infortuni" è lo stesso dello scorso anno.Il chè, però,non vuol dire assolutamente

che, se allora, pur con quell'organico, arrivammo in finale, oggi non si possa intervenire con almeno un paio di aggiunte di razza. Giusto per

evitare di trovarci poi, nei momenti topici, a dover fare autentiche acrobazie tecniche, per colmare eventuali buchi che dovessero mai

aprirsi.

 

A me sembra che rispetto all'anno scorso ci sia stato un calo piuttosto deciso degli infortuni,soprattutto di natura muscolare.

 

Ovvio che tutti speriamo di avere l'intera rosa al completo per un periodo prolungato,ma nella sostanza è quasi impossibile (tutte le squadre hanno praticamente sempre giocatori in infermeria).

 

Nello specifico,si è creato un problema a centrocampo per diversi fattori.

Ma siamo anche stati parecchio sfortunati con la patologia di Emre Can.

 

 

Modificato da Tatanka36

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
4 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 

Ma quando mai

Il Real ne ha 24 come noi, il Barca 23

Che poi noi ci si lamenta del numero dei centrocampisti,ma se uno va ad analizzare le varie rose delle big europee ti accorgi che sono scelte di restare in un reparto con uno in meno,il Barcellona ad esempio non ha un vero sostituto di Alba come terzino sinistro e in attacco non hanno un vice Suarez ( hanno 5 giocatori di attacco la riserva sarebbe Munir... ) il Bayern ha 3 difensori centrali di ruolo Boateng,Hummels e Sule e hanno 3 terzini Alaba,Kimmich,Rafinha tutti con questi parametri delle liste sono corti in qualche ruolo non solo noi

 

E come dici te il Barca ha 23 giocatori e il Bayern 24 così come la Juve che ne ha 24

Modificato da Paganese26
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
5 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 

Uno lo mettiamo usciere in sede, l'altro bigliettaio allo stadio

Non capisco l'ironia,a centrocampo giochiamo in 3 quasi sempre e siamo in 5 quindi numericamente corti,davanti siamo solo in 3 praticamente e giocano sempre quei 3,per il resto siamo completi,io cmq oltre a un fatto numerico lo dico perché se vogliamo vincere tutte e 4 le competizioni come detto (campionato coppa italia supercoppa e champions)dobbiamo ampliare,se fosse solo campionato e supercoppa basterebbe eccome la rosa,pure la coppa italia quest'anno mi spaventa un Po' l'affrontarla tra campionato e cl con rosa corta poiché non vorrei mollarla per nessun motivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi
19 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Guardiamo chi è fuori ad oggi: Khedira, Alex, Barza e Benatia.

 

Costa, Berna, Can  sono recuperati.

Pjanic non ne ha saltata una e Benta nemmeno.

Alex torna sabato e Khedira pure (forse).

Barza è a fine corsa e Benatia e gennaio pare lasci. ;) 

 

 

Non facciamo polemica sul nulla ragazzi. :sventola:

 

e chi prendiamo meglio di lui a gennaio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
3 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Non capisco l'ironia,a centrocampo giochiamo in 3 quasi sempre e siamo in 5 quindi numericamente corti,davanti siamo solo in 3 praticamente e giocano sempre quei 3,per il resto siamo completi,io cmq oltre a un fatto numerico lo dico perché se vogliamo vincere tutte e 4 le competizioni come detto (campionato coppa italia supercoppa e champions)dobbiamo ampliare,se fosse solo campionato e supercoppa basterebbe eccome la rosa,pure la coppa italia quest'anno mi spaventa un Po' l'affrontarla tra campionato e cl con rosa corta poiché non vorrei mollarla per nessun motivo

Ma perchè è corta? 24 giocatori abbiamo quanti ne vuoi? .asd

 

In attacco giocano quei 3 perchè sono i titolari come nel Barcellona giocano sempre Messi,Suarez e Coutinho da noi Ronaldo,Mandzukic e Dybala o nel Real giocano sempre Benzema e Bale,se vuoi cambiare qualcosa deve uscire uno ed entrare un altro,non puoi aggiungere perchè numericamente spazio non c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
7 minuti fa, Aut ha scritto:

 

e chi prendiamo meglio di lui a gennaio?

I have no idea, ma magari è una boiata. .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
8 minuti fa, Aut ha scritto:

 

e chi prendiamo meglio di lui a gennaio?

Intende de ligt mi sa,ma credo sia per giugno piu che per gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi
2 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Intende de ligt mi sa,ma credo sia per giugno piu che per gennaio

 

sto de ligt ha ufficialmente superato dzuzak e draxler nella classica dei più grandi fetish della storia del forum

 

bastaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
2 minuti fa, Aut ha scritto:

 

sto de ligt ha ufficialmente superato dzuzak e draxler nella classica dei più grandi fetish della storia del forum

 

bastaaaaaaaa

È forte aut altroché,non a caso paratici da un anno lo vuole portare e oltre ad averlo visto piu volte e ad avermi impressionato mi fido di lui che ne capisce piu di tutti noi messi assieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi
20 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Non capisco l'ironia,a centrocampo giochiamo in 3 quasi sempre e siamo in 5 quindi numericamente corti,davanti siamo solo in 3 praticamente e giocano sempre quei 3,per il resto siamo completi,io cmq oltre a un fatto numerico lo dico perché se vogliamo vincere tutte e 4 le competizioni come detto (campionato coppa italia supercoppa e champions)dobbiamo ampliare,se fosse solo campionato e supercoppa basterebbe eccome la rosa,pure la coppa italia quest'anno mi spaventa un Po' l'affrontarla tra campionato e cl con rosa corta poiché non vorrei mollarla per nessun motivo

Ma rosa corta? C è gente come berna o douglas che nn hanno visto il campo per diversi motivi. Non è assolutamente corta. A centrocampo è capitato che ne mancassero 2 contemporaneamente ma alla fine i nostri cc quello devono fare, giocare! Bentancur l anno scorso ha giocato pochissimo. Menomale che siamo solo in 5 cosi ha trovato un po di continuità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10147 messaggi
23 minutes ago, 33trentini33 said:

Non capisco l'ironia,a centrocampo giochiamo in 3 quasi sempre e siamo in 5 quindi numericamente corti,davanti siamo solo in 3 praticamente e giocano sempre quei 3,per il resto siamo completi,io cmq oltre a un fatto numerico lo dico perché se vogliamo vincere tutte e 4 le competizioni come detto (campionato coppa italia supercoppa e champions)dobbiamo ampliare,se fosse solo campionato e supercoppa basterebbe eccome la rosa,pure la coppa italia quest'anno mi spaventa un Po' l'affrontarla tra campionato e cl con rosa corta poiché non vorrei mollarla per nessun motivo

 

Giochiamo in 3 perchè ne abbiamo 3?

In attacco eravamo in 4, 5 con Kean (prima che replichi, anche Real e Barca conteggiano giocatori che non vedono campo), ora li abbiamo di nuovo tutti a disposizione. A centrocampo stiamo recuperando i due che mancavano e stiamo inserendo Cuadrado (e chissà se si farà lo stesso con Berna) tra le mezzali.

Ogni volta te ne esci con questa storia fantacalcistica di cambiare a gennaio, cambiare giocatori che a te non piacciono ma su cui la società ha posto pieno affidamento e non si sogna di escludere dalle liste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
13 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 

Giochiamo in 3 perchè ne abbiamo 3?

In attacco eravamo in 4, 5 con Kean (prima che replichi, anche Real e Barca conteggiano giocatori che non vedono campo), ora li abbiamo di nuovo tutti a disposizione. A centrocampo stiamo recuperando i due che mancavano e stiamo inserendo Cuadrado (e chissà se si farà lo stesso con Berna) tra le mezzali.

Ogni volta te ne esci con questa storia fantacalcistica di cambiare a gennaio, cambiare giocatori che a te non piacciono ma su cui la società ha posto pieno affidamento e non si sogna di escludere dalle liste.

Aggiungere non cambiare,la rosa scarsi non ne presenta attenzione,dico solo aggiungere per la lista cl e magari un paio tenerli solo in quella campionato,cmq intanto vinciamo domani e poi cerchiamo di vincere le restanti gare in campionato,io credo che se lo facciamo arriviamo alla sosta con piu di 8 punti sul napoli perché per me con i prescritti non vincono e se arriviamo a piu 10 possiamo poi fare un vero vuoto visto che poi quando riprendiamo a parte la lazio fuori alla seconda abbiamo una serie di gare abbordabili  in campionato che credo  possiamo vincere comunque facendo rifiatare chi ha tirato la carretta in modo da destinare le maggiori energie alla coppa italia e supercoppa tra gennaio e febbraio e poi soprattutto alla cl e sarebbe importantissimo ..anzi alla seconda le lote hanno milan napoli piu dura di lazio juve,se noi siamo bravi soprattutto ora potremmo raggiungere un vantaggio incolmabile tipo il primo anno di allegri che ci potrebbe consentire appunto in certe gare piu avanti di mettere 8 riserve tipo tranquillamente.

Modificato da 33trentini33
.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10147 messaggi
13 minutes ago, 33trentini33 said:

Aggiungere non cambiare,la rosa scarsi non ne presenta attenzione,dico solo aggiungere per la lista cl e magari un paio tenerli solo in quella campionato,cmq intanto vinciamo domani e poi cerchiamo di vincere le restanti gare in campionato,io credo che se lo facciamo arriviamo alla sosta con piu di 8 punti sul napoli perché per me con i prescritti non vincono e se arriviamo a piu 10 possiamo poi fare un vero vuoto visto che poi quando riprendiamo a parte la lazio fuori alla seconda abbiamo una serie di gare abbordabili  in campionato che credo  possiamo vincere comunque facendo rifiatare chi ha tirato la carretta in modo da destinare le maggiori energie alla coppa italia e supercoppa tra gennaio e febbraio e poi soprattutto alla cl e sarebbe importantissimo ..anzi alla seconda le lote hanno milan napoli piu dura di lazio juve,se noi siamo bravi soprattutto ora potremmo raggiungere un vantaggio incolmabile tipo il primo anno di allegri che ci potrebbe consentire appunto in certe gare piu avanti di mettere 8 riserve tipo tranquillamente.

 

Aggiungere vuol dire cambiare, cambiare in lista in questo caso. Scordati che Khedira venga tenuto fuori dalla lista, nessuno in società ha mai pensato a questa soluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi
2 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Davanti non manca nessuno,guarda che rispetto all'Inter potresti cambiare almeno 5 uomini inserendo Can,Rugani,Cuadrado,Berna e Costa praticamente mezza squadra e sono tutti giocatori di livello assoluto,se vuoi puoi anche cambiare il portiere e rispetto all'Inter sono 6,se questi non sono tanti cambi

 

Speriamo però vengano utilizzati quelli che hai citato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi
1 ora fa, Tatanka36 ha scritto:

 

A me sembra che rispetto all'anno scorso ci sia stato un calo piuttosto deciso degli infortuni,soprattutto di natura muscolare.

 

Ovvio che tutti speriamo di avere l'intera rosa al completo per un periodo prolungato,ma nella sostanza è quasi impossibile (tutte le squadre hanno praticamente sempre giocatori in infermeria).

 

Nello specifico,si è creato un problema a centrocampo per diversi fattori.

Ma siamo anche stati parecchio sfortunati con la patologia di Emre Can.

 

 

 

Io sono stato spesso critico nei confronti dello staff atletico ma effettivamente quest’anno è così. L’unico mistero continua a rimanere il Napuli, la squadra con meno infortuni d’Europa probabilmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
57 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Io sono stato spesso critico nei confronti dello staff atletico ma effettivamente quest’anno è così. L’unico mistero continua a rimanere il Napuli, la squadra con meno infortuni d’Europa probabilmente 

 

Non so se esista una correlazione diretta,ma sono rimasti gli unici ad effettuare una preparazione estiva come una volta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Sandro in gruppo quindi recuperato,il probabile 11 

IMG_20181211_141312.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
12 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Sandro in gruppo quindi recuperato,il probabile 11 

IMG_20181211_141312.jpg

 

Sembra strano che tenga fuori sia Pjanic che Bentancur,che domenica è squalificato.

Formazione che andrebbe benissimo,tranne appunto la presenza di Matuidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2007
877 messaggi
3 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Ma perchè è corta? 24 giocatori abbiamo quanti ne vuoi? .asd

 

In attacco giocano quei 3 perchè sono i titolari come nel Barcellona giocano sempre Messi,Suarez e Coutinho da noi Ronaldo,Mandzukic e Dybala o nel Real giocano sempre Benzema e Bale,se vuoi cambiare qualcosa deve uscire uno ed entrare un altro,non puoi aggiungere perchè numericamente spazio non c'è

Per la CL in effetti sono 22, il 23esimo sarebbe Kean ma solo perché è inseribile in lista B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi

benta squalificato con le mucche, deve giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi

bentancur se non ha problemi fisici, giocherà sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...