Vai al contenuto
bdavide22

Biglietti Juventus-Milan

Recommended Posts

Joined: 10-Dec-2018
3 messaggi

Ciao a tutti i fratelli bianconeri! 
Il mio problema è semplice: La mia ragazza mi ha regalato due biglietti aerei per Torino per andare a vedere Juve Milan il 07/04. Si tratterebbe della mia prima partita allo Stadium e non sto più nella pelle!

Da quanto ho potuto capire, però, sarà quasi impossibile acquistare i biglietti senza Tessera del tifoso.

Come consigliate di muoverci per ottenere i biglietti con certezza e realizzare questo nostro desiderio?

C'è già qualcuno che vende il proprio biglietto sapendo di non poter partecipare?

Grazie mille e forza Juventus!



P.S: Non siamo orientati a fare altre tessere oltre quella del tifoso, poiché sicuramente sarà l'unica partita dell'anno che potremo vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi

Puoi acquistare i biglietti se due abbonati cedono il loro, saresti riserva e ti basta la tessera normale. Oppure devi sperare (probabilità vicina allo 0) che si apra la vendita libera (dove non servono tessere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
3719 messaggi
3 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Puoi acquistare i biglietti se due abbonati cedono il loro, saresti riserva e ti basta la tessera normale. Oppure devi sperare (probabilità vicina allo 0) che si apra la vendita libera (dove non servono tessere)

 

Dipende. Bisogna vedere le modalità di vendita di volta in volta.

Per Juve-Inter ad esempio la tdt era necesseria anche in vendita libera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi
Adesso, juventino83 ha scritto:

 

Dipende. Bisogna vedere le modalità di vendita di volta in volta.

Per Juve-Inter ad esempio la tdt era necesseria anche in vendita libera

 

E' un problema che comunque non si pone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
3719 messaggi
2 ore fa, bdavide22 ha scritto:

Ciao a tutti i fratelli bianconeri! 
Il mio problema è semplice: La mia ragazza mi ha regalato due biglietti aerei per Torino per andare a vedere Juve Milan il 07/04. Si tratterebbe della mia prima partita allo Stadium e non sto più nella pelle!

Da quanto ho potuto capire, però, sarà quasi impossibile acquistare i biglietti senza Tessera del tifoso.

Come consigliate di muoverci per ottenere i biglietti con certezza e realizzare questo nostro desiderio?

C'è già qualcuno che vende il proprio biglietto sapendo di non poter partecipare?

Grazie mille e forza Juventus!



P.S: Non siamo orientati a fare altre tessere oltre quella del tifoso, poiché sicuramente sarà l'unica partita dell'anno che potremo vedere.

 

Ciao

 

La certezza di avere biglietti, sopratutto per una partita di cartello, non ci puo essere.

Se non avete nessuna tessera Member, dovrete aspettare la vendita libera, sempre se ci sarà se tutti i posti non saranno già venduti durante le fasi di prelazione riservate ai Member.

La tessera del tifoso potrebbe essere richiesta anche in vendita libera. E' stato cosi per Juve-Inter di venerdi scorso ad esempio.

Bisogna vedere le modalità di vendita di volta in volta.

 

Se avete intenzione di fare la tessera del tifoso, richiedetela già da adesso.

Se non dovessi riuscire ad acquistare in vendita libera, l'unica possibilità sarebbe di trovare due abbonati che non vanno alla partita e disposti a cederla o di prendere i posti che potrebbero liberarsi nel caso in qui gli abbonati che non andranno gli cedano alla Juve che rimeterebbe i posti in vendita tramite il seondary ticketing.

 

 

Modificato da juventino83

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
3719 messaggi
10 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

 

E' un problema che comunque non si pone 

 

Si per Juve-Milan sarà dura arrivare alla vendita libera, ma potrebbe esserci il secondary ticket

Modificato da juventino83

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2018
3 messaggi

Fare la tessera del tifoso non consente di accedere alla vendita prima che si arrivi a quella libera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
3719 messaggi
49 minuti fa, bdavide22 ha scritto:

Fare la tessera del tifoso non consente di accedere alla vendita prima che si arrivi a quella libera?

 

No. La tessera del tifoso serve in caso di restrizioni

 

Per accedere alle fase di vendita in prelazione è necessaria una tessera member,  o la J 1897 da 160 Euro l'anno o la Black & White a 50 Euro l'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2018
3 messaggi

Insomma mi sembra da aver capito che la tdt va fatta a prescindere per poter poter accedere alla vendita e poi dovrei sperare che si arrivi alla vendita libera o che qualche abbonato rinunci al proprio biglietto...

Che dire, non perdo la speranza ma mi si è spezzato il cuore. Era un sacco che desideravo andare allo stadio. 
Se qualche abbonato è disposto a cedere i propri biglietti comunque non esiti a contattarmi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
3719 messaggi
29 minuti fa, bdavide22 ha scritto:

Insomma mi sembra da aver capito che la tdt va fatta a prescindere per poter poter accedere alla vendita e poi dovrei sperare che si arrivi alla vendita libera o che qualche abbonato rinunci al proprio biglietto...

Che dire, non perdo la speranza ma mi si è spezzato il cuore. Era un sacco che desideravo andare allo stadio. 
Se qualche abbonato è disposto a cedere i propri biglietti comunque non esiti a contattarmi!

 

In teoria, in vendita libera non c'è bisogno della tdt.

Pero', in certe occasioni, comunque rare, come venerdi per Juve-Inter, anche in vendita libera puo' capitare che venga richiesta.

Il punto è che, per le partite di cartello, spesso tutti i tagliandi a disposizione vengono acquistati da chi è member ed ha la prelazione.

 

Nel caso, tieni d'occhio il sito ufficiale nel mese di marzo, quando ci saranno le info per la vendita

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...