Vai al contenuto
Accedi per seguire   
aakk

Inter-Juve aprile 2019, info settore BLU

Recommended Posts

Joined: 10-Dec-2018
8 messaggi

Buonasera a tutti. Sono nuovo nel forum.

Vorrei un'informazione sui biglietti di Inter-Juventus del prossimo aprile 2019.

 

Quando gioca l'inter in casa, il settore dei tifosi dell'inter è il 1° e 2° anello verde, col 3° verde settore ospiti.

 

Ma i 3 settori blu dalla parte opposta? Come funziona? Si riempiono di soli interisti? E' folle se io juventino acquisto un biglietto in tale settore?

 

Sarebbe la prima volta per me a San Siro.

Qualcuno ha già qualche esperienza al riguardo?

 

Modificato da aakk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35111 messaggi

Quando gioca l'Inter in casa il settore ospiti è il terzo anello blu, non verde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2018
8 messaggi
25 minuti fa, juventino93 ha scritto:

Quando gioca l'Inter in casa il settore ospiti è il terzo anello blu, non verde.

Grazie per la correzione.

 

Quindi riformulando la mia domanda: comprare un biglietto nel 1 o 2 anello settore blu ha senso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2018
8 messaggi

Qualcuno può aiutarmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
Il 11/12/2018 alle 14:58 , aakk ha scritto:

Grazie per la correzione.

 

Quindi riformulando la mia domanda: comprare un biglietto nel 1 o 2 anello settore blu ha senso?

 

Solitamente ci sono parecchi juventini nei settori blu,quindi non saresti solo in mezzo ad una curva di interisti.

Ovviamente la premessa è che si gioca in un ambiente "ostile",quindi starebbe al tuo buon senso comportarti di conseguenza.

 

Comunque da qui ad aprile hai anche tutto il tempo per fare la tessera del tifoso e andare nel settore ospiti

Modificato da Tatanka36

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Mar-2017
43 messaggi
Il 11/12/2018 alle 14:58 , aakk ha scritto:

Quindi riformulando la mia domanda: comprare un biglietto nel 1 o 2 anello settore blu ha senso?

Ogni volta che vado al terzo anello blu vedo persone che litigano nell'anello sottostante 

 

se pensi di vedere la partita da spettatore 'neutrale' e senza dare importanza alle provocazioni che potresti sentire allora puoi pensare di acquistare un biglietto e poi dentro lo stadio comportarti da monaco buddista

 

se invece vorresti esultare ai gol della Juventus ed esprimere giudizi da tifoso....

potresti dover litigare 

 

 

Modificato da vap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2018
8 messaggi
3 ore fa, vap ha scritto:

Ogni volta che vado al terzo anello blu vedo persone che litigano nell'anello sottostante 

 

se pensi di vedere la partita da spettatore 'neutrale' e senza dare importanza alle provocazioni che potresti sentire allora puoi pensare di acquistare un biglietto e poi dentro lo stadio comportarti da monaco buddista

 

se invece vorresti esultare ai gol della Juventus ed esprimere giudizi da tifoso....

potresti dover litigare 

 

 

 

Non sono tipo da usare epiteti offensivi nei confronti di alcun avversario. Se ne sento rivolti alla juve lascio perdere. La partita voglio godermela tranquillamente. Se voglio fare tifo sfegatato giustamente vado nel settore ospiti!

 

Comunque grazie per i consigli. Ho acquistato 2 biglietti secondo anello blu settore 214. Sono praticamente attaccato al terzo anello blu quindi dedicato al settore ospiti. Spero solo la visuale sia soddisfacente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi
11 ore fa, aakk ha scritto:

 

Non sono tipo da usare epiteti offensivi nei confronti di alcun avversario. Se ne sento rivolti alla juve lascio perdere. La partita voglio godermela tranquillamente. Se voglio fare tifo sfegatato giustamente vado nel settore ospiti!

 

Comunque grazie per i consigli. Ho acquistato 2 biglietti secondo anello blu settore 214. Sono praticamente attaccato al terzo anello blu quindi dedicato al settore ospiti. Spero solo la visuale sia soddisfacente.

Su per giù è così

 

7231-32-33-34.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2018
8 messaggi
10 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

Su per giù è così

 

7231-32-33-34.jpg

Si si l'avevo vista questa foto. Io sono settore 214 fila 19 quindi l'ultima fila. A cavallo tra secondo e terzo anello. Speriamo bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi
2 ore fa, aakk ha scritto:

Si si l'avevo vista questa foto. Io sono settore 214 fila 19 quindi l'ultima fila. A cavallo tra secondo e terzo anello. Speriamo bene!

Allora vai tranquillo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
488 messaggi

Io ho visto molti Juve Inter a san siro in diversi settori...mai avuto un problema. Basta comportarsi da persone civili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2018
8 messaggi
8 ore fa, King Curtis ha scritto:

Io ho visto molti Juve Inter a san siro in diversi settori...mai avuto un problema. Basta comportarsi da persone civili.

 

Sono d'accordo con te.

Ho visto molte partite di serie a e tutte alla dacia arena di udine perchè è il più vicino a casa mia e non ho mai avuto un problema (stadio bellissimo tra l'altro).

Inter-Juve è il mio primo big match, per quello ho chiesto informazioni se è fattibile andare nel settore blu essendo juventino.

Io problemi non ne creo, spero non li creino altri a me .asd

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Mar-2017
43 messaggi
Il 14/12/2018 alle 20:12 , aakk ha scritto:

Io sono settore 214 fila 19 quindi l'ultima fila. A cavallo tra secondo e terzo anello

tutti ti dicono che inter Juventus è una partita tranquilla ed in parte è vero

 

però il settore ed il posto che hai scelto è il confine tra il settore ospiti ed una zona a maggioranza pubblico casalingo

 

quindi ci saranno , secondo me..... non è certo la verità assoluta..... , interisti che si voltano per insultare gli ospiti.......

e purtroppo anche qualcuno dei nostri che risponderà o peggio ancora qualche maleducato che lancia qualcosa

 

è solo un parere personale ma tra le ultime file del secondo blu ed il settore ospiti terzo blu io sceglierei sempre ospiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi
14 minuti fa, krasnojarsk ha scritto:

se lo dici tu...

se usa un po’ di cervello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2449 messaggi
Il 13/12/2018 alle 22:31 , aakk ha scritto:

 

Non sono tipo da usare epiteti offensivi nei confronti di alcun avversario. Se ne sento rivolti alla juve lascio perdere. La partita voglio godermela tranquillamente. Se voglio fare tifo sfegatato giustamente vado nel settore ospiti!

 

Comunque grazie per i consigli. Ho acquistato 2 biglietti secondo anello blu settore 214. Sono praticamente attaccato al terzo anello blu quindi dedicato al settore ospiti. Spero solo la visuale sia soddisfacente.

Scusa ma a Dicembre come hai fatto a comprare i biglietti di una partita che si gioca ad aprile? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2018
8 messaggi
Il 3/1/2019 alle 10:24 , j80 ha scritto:

Scusa ma a Dicembre come hai fatto a comprare i biglietti di una partita che si gioca ad aprile? 

 

Sul sito dell'inter nella sezione biglietti c'era la possibilità di regalare per natale i biglietti della partita ma solo in determinati settori (secondo blu, terzo rosso, secondo rosso laterali, poltrone centrali arancio). Ora hanno prorogato la vendita fino al 6 gennaio (così compare scritto nel sito). Non so se faranno altre proroghe ma nel secondo blu per ora non li puoi più comprare. Si compreranno  più avanti con le normali fasi di prelazione.

 

Il 19/12/2018 alle 09:37 , vap ha scritto:

tutti ti dicono che inter Juventus è una partita tranquilla ed in parte è vero

 

però il settore ed il posto che hai scelto è il confine tra il settore ospiti ed una zona a maggioranza pubblico casalingo

 

quindi ci saranno , secondo me..... non è certo la verità assoluta..... , interisti che si voltano per insultare gli ospiti.......

e purtroppo anche qualcuno dei nostri che risponderà o peggio ancora qualche maleducato che lancia qualcosa

 

è solo un parere personale ma tra le ultime file del secondo blu ed il settore ospiti terzo blu io sceglierei sempre ospiti

 

Non ho la tessera del tifoso quindi io nel settore ospiti non ci posso andare.

 

Il 24/12/2018 alle 19:28 , Sabaudo ha scritto:

ti conviene stare ben zitto perchè in caso contrario rischi schiaffi ( e non sto scherzando).

 

Dovevi essere un attimino meno superficiale nell'acquisto. 

 

Sono anni che voglio andare a vedere la juve in un big match! Intendo da quando ha cominciato a vincere 7 campionati consecutivi.

Il problema è che se non fai parte di uno juventus club, o non ti iscrivi di quà, ti iscrivi di là, fai la tessera x, la tessera y, ecc., i biglietti quando arrivano nella fase di vendita libera non ne trovi mai nemmeno uno! E ormai andare a vedere una partita della juve (parlo sempre dei big match) è diventata cosa da ricchi! Ritengo folle far spendere anche 200-300 euro per vedere una partita! Ad un operaio/impiegato non è un sacrificio da poco. Non andrei mai a spendere più di 100 euro per vedere una partita (e sono tanti anche questi).

Ho visto questa offerta/possibilità sul sito dell'inter e l'ho presa al volo. Ho speso 115 euro per il secondo blu (andando già contro la mia idea del tetto massimo di spesa dei 100 euro) e spero di non trovare problemi quando sarò allo stadio. Certo ho dovuto trovare un compromesso tra posizione e costo del biglietto.

Non sono una persona che canta allo stadio, nè tanto meno si mette ad insultare gli altri (a maggior ragione se la mia squadra è in trasferta).

Io me ne sto in santa pace a godermi la partita. Se gli altri si insultano che facciano pure. Spero ovviamente di non finirci di mezzo anch'io.

Non è questione di essere stato superficiale nell'acquisto, la questione è che se tutti fossero un pò piu civili, i problemi non esisterebbero!

Modificato da aakk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2018
8 messaggi
16 ore fa, Sabaudo ha scritto:

 

 

sono anni che vuoi andare a vedere un big match e in 7 anni non hai trovato 5 minuti di tempo per fare la tessera del tifoso?

 

vabbè va...

 

Non andrei mai a vedere la partita della juve nel settore ospiti quando è in trasferta per una serie di motivi:

1) non mi piace cantare allo stadio, nè tanto meno stare in mezzo alla gente che canta per 90 minuti (ok il coro ogni tanto anche da altri settori, è inevitabile. ma 90 minuti ininterrotti come avviene in mezzo agli ultras.... no grazie!). la partita voglio godermela in santa pace. se evito settori ospiti e curva degli ultras di casa (ovviamente) non ho questo problema. quindi tutti gli altri settori sono buoni.

2) in tutti gli stadi la visuale del settore ospiti non è certo delle migliori. io voglio la migliore visuale possibile compatibilmente con la mia possibilità di spesa.

in conclusione non necessito di tessera del tifoso.

Modificato da aakk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...