Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "16°G. And." ] Torino F.C. - Juventus F.C. 0-1

Recommended Posts

Joined: 16-Aug-2013
13901 messaggi
36 minuti fa, MerCeosk ha scritto:

brutta partita, quel pippone di belotti l hanno fatto diventare un fenomeno.

 

gestione confusionaria di acciuga livorno, nessun cambio quando hai detto più volte che molti giocatori sono stanchi, il manzo precisione passaggi 56% apparte il rigore poca roba. dybala fatto giocare ancora una volta a centrocampo per tenere il croato in campo, ronaldo è stanco e si vede. fossi costa chiederei di essere ceduto a gennaio. dopo l' euforia ronaldo siamo tornati a giocare di cacca come ci ha abiutato allegri. un allenatore che in conferenza stampa dice, come lui ha fatto prima del torino, preferisco che giochiamo male ha la mentalità da perdente, confidiamo in zidane al più presto.

 

Ovvio, giustamente uno che generalmente preferisce sempre la buona prestazione, ma che quando non è possibile o non si riesce mette al primo posto sempre la vittoria, ha una mentalità da perdente.

 

Tutto molto logico .vaicoltango

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
5 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

per me una squadra che disputa un derby del genere ed un secondo tempo del genere SENZA DI FATTO POTERLO MINIMAMENTE PREPARARE fa una grande prestazione pur non facendo piroette in campo, per voi no, amen.

prestazioni in cui ha annichilito gli avversari ne ricordo più di una quest'anno, specie con avversari di rango

 

ma anche ammesso che non sia un periodo brillantissimo (di fato non possono allenarsi per più di 2 giorni di seguito da agosto ed in alcuni reparti gli infortuni ti hanno decimato).. esattamente il problema quale sarebbe? ma perchè, una squadra forte non può attraversare un eventuale periodo poco brillante?

 

 

ma sarà che per alcuni il problema non è il periodo della squadra.. ma è un altro, e questo "altro" ha nome e cognome ben specifico? io dico di si, poi sbaglierò eh.

questo qualcuno DI SICURO ha sbagliato, sbaglia, e sbaglierà in futuro.. ma anche non sbagliasse (cosa irreale, essendo umano sbaglierà eccome) gli si rinfaccerebbe la carie nei denti

 

 

Siamo alla follia...purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7607 messaggi
13 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

per me una squadra che disputa un derby del genere ed un secondo tempo del genere SENZA DI FATTO POTERLO MINIMAMENTE PREPARARE fa una grande prestazione pur non facendo piroette in campo, per voi no, amen.

prestazioni in cui ha annichilito gli avversari ne ricordo più di una quest'anno, specie con avversari di rango

 

ma anche ammesso che non sia un periodo brillantissimo (di fato non possono allenarsi per più di 2 giorni di seguito da agosto ed in alcuni reparti gli infortuni ti hanno decimato).. esattamente il problema quale sarebbe? ma perchè, una squadra forte non può attraversare un eventuale periodo poco brillante?

 

 

ma sarà che per alcuni il problema non è il periodo della squadra.. ma è un altro, e questo "altro" ha nome e cognome ben specifico? io dico di si, poi sbaglierò eh.

questo qualcuno DI SICURO ha sbagliato, sbaglia, e sbaglierà in futuro.. ma anche non sbagliasse (cosa irreale, essendo umano sbaglierà eccome) gli si rinfaccerebbe la carie nei denti

 

 

E pace si torna sempre lì..se si prova a dire qualcosa che sembra non andare nella squadra (pareri da ignorante almeno personalmente parlando..non so se ci sono allenatori sul forum) c'è una sola motivazione..Antiallegri

 

A questo punto utilizzerei lo stesso metodo per chi critica Pjanic o dybala o chiunque altro dato che anche loro come l'allenatore hanno contribuito a raggiungere questi risultati strabilianti fin'ora 

 

Torno nel mio silenzio va.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2157 messaggi

Per quelli che "uno che guadagna 30 milioni deve segnare e bla bla bla" ricordo che non li prende solo per le prestazioni sportive. Sono il 5, 10 e 12 che "rubano lo stipendio". Perdio neanche i fondamentali!

Mi piacerebbe vedere il capitano dargli una bella strigliata il campo, tipo schiaffo di Charles a Sivori

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2157 messaggi
ma zaza aveva una sorta di quasi risentimento personale o sbaglio ? scivolate ogni intervento, e a fine partita deluso come avesse perso un trofeo.
Zaza è sempre stato un fabbro

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
744 messaggi

Stamattina mi aspettavo un'altra prima pagina su Tuttosport:

 

LA JUVE VINCE: GRAZIE A ICHAZO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
44 minuti fa, detestomicio ha scritto:

Molti non sanno cosa voglia dire Derby a Torino,altrimenti non scriverebbero simili boiate.Almeno oggi lasciate perdere e fate godere noi Torinesi,da domani sparate pure M***A su tutto e tutti.GRAZIE 

 

che poi è piuttosto semplice cosa voglia dire.

GODURIA INFINITA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
6 minuti fa, Muoviti ha scritto:

Per quelli che "uno che guadagna 30 milioni deve segnare e bla bla bla" ricordo che non li prende solo per le prestazioni sportive. Sono il 5, 10 e 12 che "rubano lo stipendio". Perdio neanche i fondamentali!

Mi piacerebbe vedere il capitano dargli una bella strigliata il campo, tipo schiaffo di Charles a Sivori

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 

 

Stanno facendo ognuno il proprio, nessuno sta rubando nulla e nessuno ha bisogno di schiaffi. 

Vanno solo ringraziati. Dopo la guerra di ieri sera rischiamo di diventare campioni d'inverno oggi, non capisco cosa si pretenda di più. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
3970 messaggi

Sinceramente io non mi aspettavo nulla di più che la vittoria, per due ordini di ragioni. Primo perché per queste mucche mestruate è la partita dell’anno e di conseguenza ci mettono una cattiveria maggiore e secondo perché noi venivamo da una partita nel gelo di Berna e su un campo sintetico. Per cui del gioco ieri a me non fregava nulla, volevo solo vincere e basta. Il gioco me lo aspetto nella partita di sabato perché abbiamo una settimana per rifiatare e allenarci per bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
29 minuti fa, Pier93 ha scritto:

E pace si torna sempre lì..se si prova a dire qualcosa che sembra non andare nella squadra (pareri da ignorante almeno personalmente parlando..non so se ci sono allenatori sul forum) c'è una sola motivazione..Antiallegri

 

A questo punto utilizzerei lo stesso metodo per chi critica Pjanic o dybala o chiunque altro dato che anche loro come l'allenatore hanno contribuito a raggiungere questi risultati strabilianti fin'ora 

 

Torno nel mio silenzio va.. 

 

Applausi!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi

A me sembra di aver visto una chiara inversione di tendenza (col ritorno al recente passato) dopo la sconfitta col manchester.

E penso di sapere il perché, ma aspetto con pazienza...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Apr-2008
946 messaggi

Tutti gli anni e tutti i campionati futuri vorrei che fossimo primi a metà dicembre, con 8 punti di vantaggio sulla seconda, qualificati agli ottavi di Champions come primi del girone, anche giocando male e anche senza avere trame offensive. E con tutti gli antijuventini con il fegato spappolato e la milza atrofizzata. 
Così, giusto perché sono ignorante di calcio e di bel giuoco.
Speriamo che duri in campionato, speriamo che in CL la sfiga non catalizzi su di noi tutte le gufate degli antijuventini e godiamoci 'sti momenti.
(ricordatevi che tra 9 giorni è Natale)

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2012
1661 messaggi
2 ore fa, MerCeosk ha scritto:

brutta partita, quel pippone di belotti l hanno fatto diventare un fenomeno.

 

gestione confusionaria di acciuga livorno, nessun cambio quando hai detto più volte che molti giocatori sono stanchi, il manzo precisione passaggi 56% apparte il rigore poca roba. dybala fatto giocare ancora una volta a centrocampo per tenere il croato in campo, ronaldo è stanco e si vede. fossi costa chiederei di essere ceduto a gennaio. dopo l' euforia ronaldo siamo tornati a giocare di cacca come ci ha abiutato allegri. un allenatore che in conferenza stampa dice, come lui ha fatto prima del torino, preferisco che giochiamo male ha la mentalità da perdente, confidiamo in zidane al più presto.

Ma tu che scrivi ste cose, lo sai che il tuo salvatore Zizou l ultimo anno a madrid a novembre era già fuori dalla lotta scudetto e tipo a 11-12 punti dalla prima? Ma ditelo direttamente che odiate profondamente Max e morite dentro ogni volta che vince partite e trofei smentendo drasticamente le vostre stupide teorie e previsioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1949 messaggi

Partita orrenda, ma 3 punti portati a casa!

 

E ai bovini non resta che fare...

 

 

...MUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
Ma tu che scrivi ste cose, lo sai che il tuo salvatore Zizou l ultimo anno a madrid a novembre era già fuori dalla lotta scudetto e tipo a 11-12 punti dalla prima? Ma ditelo direttamente che odiate profondamente Max e morite dentro ogni volta che vince partite e trofei smentendo drasticamente le vostre stupide teorie e previsioni...
Ha esagerato ma una cosa buona l'ha detta, stiamo giocando di cacca di nuovo

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
2 hours ago, orlando9164 said:

 

Ovvio, giustamente uno che generalmente preferisce sempre la buona prestazione, ma che quando non è possibile o non si riesce mette al primo posto sempre la vittoria, ha una mentalità da perdente.

 

Tutto molto logico .vaicoltango

Ma dai ma cosa vuoi argomentare con uno che scrive 'acciuga livorno'? Ma lascia i troll estinguersi darwinianamente.. E questo è un troll... La vera tragedia sono quelli che sono DAVVERO JUVENTINI che hanno sentenziato ormai 5 anni fa 'questo è un incapace' e davanti a vittorie SERIALI piuttosto che dire 'ho sbagliato', come dei novelli Fonzarelli, non essendone capaci, si aggrappano al belgiuoco, alla goleada e a sta grandissima cippa di.. Chissà cosa ci vuole, poi, a dire 'ho sbagliato'.. Io ad esempio credevo che Pjaca sarebbe diventato prestissimo un fenomeno. HO SBAGLIATO. Provate anche voi. Non riesco a credere che Ambra abbia tutti questi ex fidanzati, eh! 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
2 ore fa, orlando9164 ha scritto:

 

Ovvio, giustamente uno che generalmente preferisce sempre la buona prestazione, ma che quando non è possibile o non si riesce mette al primo posto sempre la vittoria, ha una mentalità da perdente.

 

Tutto molto logico .vaicoltango

 

La più grande dote di Allegri è proprio questa, riesce a far vincere la squadra anche quando il gioco per vari motivi latita.

Non è affatto poco, considerando che altri grandi allenatori quando le cose non vanno per il verso giusto, e prima o poi capita a tutti, affondano malamente!

Forse non sarà un maestro del bel giuoco ma sicuramente è maestro di pragmatismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2012
1661 messaggi
3 ore fa, MerCeosk ha scritto:

 

 

Io sono solo curioso di vedere cosa scrivereste in un eventuale mese di dicembre/gennaio (quindi con la vittoria della champions che avverrebbe solo 6 mesi dopo) con la juve a 12 punti dalla vetta della classifica, e collezionando una sconfitta ogni due partite ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
35 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

Ha esagerato ma una cosa buona l'ha detta, stiamo giocando di cacca di nuovo

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

E sti gran caz...zi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Ma secondo voi perché Belotti si mette il rossetto rosso in occasione delle partite?

Non è un po’ volgare su quella bocca enorme? mh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
7 minuti fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

Temevo queste partite tutte di fila e infatti ..... 9 punti .asd

Advertisement

 

 

Temi anche la prossima, vero? mh  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
4 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Ma secondo voi perché Belotti si mette il rossetto rosso in occasione delle partite?

Non è un po’ volgare su quella bocca enorme? mh

 

Potremmo rinominarlo soffocotti mh .asd

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
449 messaggi

Il problema che hanno il fegato a pezzi anche qua dentro .asd

Tutti gli anni e tutti i campionati futuri vorrei che fossimo primi a metà dicembre, con 8 punti di vantaggio sulla seconda, qualificati agli ottavi di Champions come primi del girone, anche giocando male e anche senza avere trame offensive. E con tutti gli antijuventini con il fegato spappolato e la milza atrofizzata. 
Così, giusto perché sono ignorante di calcio e di bel giuoco.
Speriamo che duri in campionato, speriamo che in CL la sfiga non catalizzi su di noi tutte le gufate degli antijuventini e godiamoci 'sti momenti.
(ricordatevi che tra 9 giorni è Natale)


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130542 messaggi

I SOLITI LAMENTI E QUALCUNO LO SEGUE PURE...

 

545d83792029f7335ec07879459f09d3-47958-1

 

FONTE

 

 

Su una cosa diamo ragione a Walter Mazzarri, il Torino ieri ha giocato alla pari con la Juventus e ha fatto una bella partita. Complimenti alla sua squadra che ha messo in campo carattere e determinazione. Questa la sintesi di un pensiero senza andare oltre, poteva finire pari, ma a differenza della Juventus che in fase difensiva non ha sbagliato nulla, il Torino ha fatto un errore che con le grandi lo paghi. 

 

Mazzarri non dovrebbe invocare il Var per il contatto Alex Sandro-Zaza, è quello Matuidi-Belotti, contatti che se andiamo a vedere in area ce ne sono milioni, ma dovrebbe prendersela con il suo attaccante che ha fatto tutto quello che non deve fare, dall’ammonizione al rischio espulsione al retropassaggio. 

 

Invocare l’alibi arbitrale è il solito discorso, prima vedere le proprie colpe poi parlare del resto. In Champions avevamo scritto che alla Juventus  sarebbe stato utile il Var solo perché la tecnologia non c’era, ieri all’Olimpico l’azione non è stata valutata da rigore, tutto qui. Mazzarri dovrebbe accettarlo.

 

Fanno sorridere, poi, alcuni colleghi che cercano notorietà, screditando la vittoria della Juventus, fortunata, per carità, ma lecita, senza macchia. Per quale motivo lo fanno? Non facciamo nomi ma questi personaggi che sostengono la visione di Mazzarri lo fanno per rendiconto personale ovviamente. 

 

Farebbero meglio ad esaltare la Juventus, quindici vittorie su sedici ed una marcia trionfale, questa l’unica certezza, il resto sono chiacchiere da bar, o se preferite da Var.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...