Vai al contenuto
Apache Bianconero

[ Serie A TIM "16°G. And." ] Torino F.C. - Juventus F.C. 0-1

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
10767 messaggi

Per me da qui a fine dicembre non facciamo bottino pieno. E questa potrebbe essere una di quelle gare. Spero la partita di ieri faccia sì che la mia idea sia sbagliata.

Modificato da Ale29

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi
14 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Non  capisco perché noi giochiamo di sabato ed il Napoli che ha giocato martedì gioca domenica.

 

Perchè loro chiagnono e fottono basta come spiegazione? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi
4 minuti fa, Ale29 ha scritto:

Per me da qui a fine dicembre non facciamo bottino pieno. E questa potrebbe essere una di quelle gare. Spero la partita di ieri faccia sì che la mia idea sia sbagliata.

 

Probabile ed umano che perderemo qualche punto tra Atalanta Roma Samp

 

Ma il derby va solo vinto 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25019 messaggi
33 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Non  capisco perché noi giochiamo di sabato ed il Napoli che ha giocato martedì gioca domenica.

 

E perchè il milan? addirittura martedì, solo noi siamo capaci di accettare supinamente certe cose, se ci avessero proposto di giocare domani sera, avremmo accettato e pure ringraziato.

Comunque tornando in tema partita, è vero che Cancelo ha avuto un problema muscolare ed è a rischio derby? credevo che fosse solo turn over.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
Non  capisco perché noi giochiamo di sabato ed il Napoli che ha giocato martedì gioca domenica.
Probabilmente per questione televisive.
Dazn ha 3 orari.
Probabilmente non interessava giocare alle 12.30 o alle 15.
Fosse stata su sky, penso che l'avrebbero fatta domenica alle 20.30

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
26 minuti fa, Ale29 ha scritto:

Per me da qui a fine dicembre non facciamo bottino pieno. E questa potrebbe essere una di quelle gare. Spero la partita di ieri faccia sì che la mia idea sia sbagliata.

 

anche per me... vinciamo derby, Roma e Samp.. pareggiamo a Bergamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi
1 minuto fa, RaiderJuve ha scritto:

anche per me... vinciamo derby, Roma e Samp.. pareggiamo a Bergamo

 

 

si ok ma ci può stare, non è che il Napoli le vinca tutte, avrà anche l'Inter il 26/12

 

cmq sono ancora schifato per ieri sera, dopo queste partitacce non riesco mai a essere ottimista per la gara dopo :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
6 minuti fa, silver1981 ha scritto:

 

 

si ok ma ci può stare, non è che il Napoli le vinca tutte, avrà anche l'Inter il 26/12

 

cmq sono ancora schifato per ieri sera, dopo queste partitacce non riesco mai a essere ottimista per la gara dopo :|

io non l'ho nemmeno vista ieri sera.. partita già inutile di per se.. ancora più inutile dopo il gol del Valencia..  e so come la squadra approccia questo tipo di partite .. am*****a! quindi non ho nemmeno perso tempo a guardarla per poi incazzarmi.. aggiungi poi che gli svizzeri pensano che qualsiasi sport si giochi sul ghiaccio, altrimenti non si spiega il motivo di innaffiare un prato finto(!!:261::261: come sei io innaffiassi le piante di plastica)con una temperatura di -4.. aggiungi l'ennesimo arbitro, scarso, tedesco ed ecco una partita perfetta da NON guardare.... se giochiamo normalmente il derby lo vinciamo facile.... p.s. il Napoli non mi preoccupa affatto.. io guardo la Juve.. oggettivamente questo campionato lo possiamo perdere solo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

Pensavo che qui avremmo perso punti visto il calendario prima della gara contro l'inter ma dopo la sconfitta di ieri sono più positivo, ci sarà gran voglia di rivalsa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

Sulla formazione potrebbero esserci sorprese.

 

In porta non mi stupirei se giocasse Perin, con Szczesny in campo con Roma e Atalanta. 

 

Come centrali rientrerà Chiellini e ci potrebbe stare l'opzione Rugani al suo fianco, con un turno di riposo a Bonucci. 

 

Terzini rientra Cancelo e ballottaggio tra Alex Sandro e De Sciglio (possibile una staffetta tra i due viste le assenze e i cambi contati in panchina). 

 

A centrocampo ne abbiamo 3 precisi e saranno loro a giocare: Can Pjanic Matuidi

 

In avanti potessi scegliere io terrei a riposo Ronaldo, schierando Costa Dybala e Mandzukic. Allegri non so cosa farà ma Paulo dall'inizio è scontato. 

 

Bernardeschi, chi resta fuori in attacco e chi resta in panchina come terzino i probabili cambi. 

 

 

Unica alternativa Berna in campo dall'inizio con Pjanic o Emre Can dalla panchina, ma ne dubito vista la prestazione ieri offerta dall'ex Fiorentina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
23 minuti fa, RaiderJuve ha scritto:

anche per me... vinciamo derby, Roma e Samp.. pareggiamo a Bergamo

 

Mammagari 10 punti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi
10 minuti fa, RaiderJuve ha scritto:

io non l'ho nemmeno vista ieri sera.. partita già inutile di per se.. ancora più inutile dopo il gol del Valencia..  e so come la squadra approccia questo tipo di partite .. am*****a! quindi non ho nemmeno perso tempo a guardarla per poi incazzarmi.. aggiungi poi che gli svizzeri pensano che qualsiasi sport si giochi sul ghiaccio, altrimenti non si spiega il motivo di innaffiare un prato finto(!!:261::261: come sei io innaffiassi le piante di plastica)con una temperatura di -4.. aggiungi l'ennesimo arbitro, scarso, tedesco ed ecco una partita perfetta da NON guardare.... se giochiamo normalmente il derby lo vinciamo facile.... p.s. il Napoli non mi preoccupa affatto.. io guardo la Juve.. oggettivamente questo campionato lo possiamo perdere solo noi

 

tutto vero per carità però la partita non era inutile, se lo United vinceva io ero sfavato a mille perchè agli ottavi beccavi una squadra con cui si poteva uscire tranquillamente, penso a Barca Bayern ma anche il Real

 

detto questo anche se becchiamo l'Atletico rischiamo di uscire però le altre 5 sono alla nostra portata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103366 messaggi
24 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

E perchè il milan? addirittura martedì, solo noi siamo capaci di accettare supinamente certe cose, se ci avessero proposto di giocare domani sera, avremmo accettato e pure ringraziato.

Comunque tornando in tema partita, è vero che Cancelo ha avuto un problema muscolare ed è a rischio derby? credevo che fosse solo turn over.

 

Il Milan ci sta pure, visto che gioca stasera.

Su Cancelo non lo so, non ho seguito le vicende ieri

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103366 messaggi
53 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

Probabilmente per questione televisive.
Dazn ha 3 orari.
Probabilmente non interessava giocare alle 12.30 o alle 15.
Fosse stata su sky, penso che l'avrebbero fatta domenica alle 20.30

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
 

 

sì, sono sicuramente motivi televisivi. Non possono però condizionare lo svolgimento delle gare in questo modo. 

Oggi è scarico, domani è già rifinitura .asd 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi
38 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

Probabilmente per questione televisive.

Probabilmente non interessava giocare alle 12.30 o alle 15.

 

 

Eppure era da una vita che non si giocava di sera al Comunale. Mi pare che l'ultima volta fu nel 2008-09

 

Modificato da Homer_Simpson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi

È la prima partita di cartello della Juve trasmessa da Dazn.

La prossima sarà con la Roma.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi

pochissimo tempo per prepararla

giocheranno alla morte ma siamo troppo superiori

certo se giochiamo come ieri si profila la prima sconfitta in campionato

non fosse squalificato Benta avrei fatto fare panca a Pjanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2007
877 messaggi
1 ora fa, Gurdjieff ha scritto:

 

E perchè il milan? addirittura martedì, solo noi siamo capaci di accettare supinamente certe cose, se ci avessero proposto di giocare domani sera, avremmo accettato e pure ringraziato.

Comunque tornando in tema partita, è vero che Cancelo ha avuto un problema muscolare ed è a rischio derby? credevo che fosse solo turn over.

Affaticamento muscolare, pare, anche se non ci sono notizie ufficiali

 

http://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2018/12/13-51036568/juventus_cuadrado_e_cancelo_ansie_derby/

 

E' in dubbio per il derby, ma potrebbe farcela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
 
Eppure era da una vita che non si giocava di sera al Comunale. Mi pare che l'ultima volta fu nel 2008-09
 
Si ero pure allo stadio tra l'altro.

Probabilmente non ritengono più necessario l'orario diurno anche in relazione alla posizione dell'impianto in pieno centro abitato.


Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3276 messaggi
50 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

 

Eppure era da una vita che non si giocava di sera al Comunale. Mi pare che l'ultima volta fu nel 2008-09

 

Qualcuno ha , giusto per caso , dato un 'occhiata alle previsioni meteo? Se sono esatte, per sabato, su tutto il nord-Italia è prevista

neve.E questo non è bene perchè, comunque sia, anche se il Toro ha praticamente la metà dei nostri punti,giocherà come sempre

alla morte.E noi non possiamo permetterci distrazioni come quella di ieri sera.Un mix che rende la partita molto difficile.Anche di

più di quanto sia sempre stata.Ovvio che spero di sbagliarmi, ma la squadra appare ovviamente e giustamente stanca. Comunque

speriamio bene!!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

SERIE A TIM: TORINO - JUVENTUS
 

STADIO "GRANDE TORINO" - Torino, sabato 15/12/2018 - Ore 20:30
 

:sventola: :sciarpata:  :Zebra: :sciarpata::sventola2:

 

 

Qui il preview del match

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

V I N C E R E ! ! !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Benatia in gruppo

 

Iperestensione al ginocchio per Cuadrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2007
877 messaggi
11 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Benatia in gruppo

 

Iperestensione al ginocchio per Cuadrado

Ahia

 

Bernardeschi ha rischiato l'operazione l'anno scorso per una iperestensione che gli aveva causato lesione del legamento.

 

Speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25019 messaggi
Adesso, alexmitico ha scritto:

Ahia

 

Bernardeschi ha rischiato l'operazione l'anno scorso per una iperestensione che gli aveva causato lesione del legamento.

 

Speriamo bene

 

Berna mi pare aveva una lesione tra 1 e 2 grado ...

Speriamo in bene per Cuadrado ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
69941 messaggi
4 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Szczesny 

Cancelo Bonucci Chiellini Sandro

Can Pjanic Matuidi

Dybala Ronaldo Costa

 

In questa partita PRETENDO un partitone da parte di tutti

 

D' accordo con la formazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...