Vai al contenuto
Bradipo76

NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
61491 messaggi
1 ora fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


Perché siamo all’esasperazione del politically correct in salsa Americana esportato qui da noi...

 

mi hai anticipato, è il modello USA che viene, non importato, MA IMPOSTO dei dem di tutto il mondo alla gente comune... roba disgustosa a parer mio

 

una cosa è avere rispetto verso il prossimo a prescindere da qualunque tipo di orientamento, un'altra è rompere la m*****a e fare le pulci analizzando ogni minima parola, gesto o comportamento perchè in qualche modo potrebbe ledere, non si sa come e perchè, qualche categoria che ogni tanto appare per avere un minimo di visibilità...

 

nell'occidente ci preoccupiamo di cagate del genere purtroppo invece di prendere sul serio i diritti dell'uomo, quelli fondamentali!!!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15637 messaggi
Inviato (modificato)
46 minuti fa, clic ha scritto:

...mi chiedo...

 

..tralasciando lo scarso panorama italiano.......ma chi ha fatto meglio di noi in europa?

 

.....saremmo disposti ad aspettare 3 anni di figuracce x poi forse vincere la Cl tipo liverpool....( alla fine ha fatto 2 finali vincendone 1 giocando la finale contro il nulla....quella contro il real l hanno persa peggio di noi )...

 

.....sbagliare qualche acquisto ci sta'.....portami un esempio di una societa' che non sbaglia mai....quante schiappe ci porto' il buon luciano moggi.....

 

.....sono 10 anni che vinciamo in italia , siamo tornati stabilmente nelle parti alte in europa......non e' che ci siamo solo noi......

 

...MC , MU , PSG , Bayern e tante altre che fanno meglio di noi......

 

ce ne accorgeremo quando andranno via e magari la ns amata Juventus tornera' in mano ad incompententi come in passato....allora voglio ridere......

 

.....ad averne di Paratici e Nedved...

ma che senso ha questo discorso su 10 anni???? quindi se uno vince chi fa parte del progetto ha sempre ragione? allenatore, tutti i giocatori e dirigenti? Io mi riferivo alle ultime sessioni di mercato in cui, liberato Marotta, si è fatto un lavoro pessimo.. tutto qui. Mica per questo voglio buttare M***A su 10 anni di vittorie... ottenute anche grazie anche ad un potere economico nettamente superiore rispetto alla concorrenza italiana. 

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
2038 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Marcus P. ha scritto:

perché siamo arrivati a questo punto? Capisco che vanno rispettati tutti, ma bisogna anche inquadrare il contesto in cui si dice qualcosa...c****, prima si facevano battute su gay, neri, carabinieri, chi più ne ha più ne metta, e nessuno si incazzava, spesso erano anche battute davvero pesanti e di cattivo gusto. Ora è totalmente l'opposto, tutti permalosi. Dilettante poi è un aggettivo, non indicava la lega dilettanti...

 

bisogna distinguere le battute discriminanti, che non sono battute, perché nel 2020 fanno ridere solo chi discrimina anche se crede di no e si vanta del contrario, da quelle lecite.

se nelle battute si usa un codice linguistico discriminatorio non interessa a nessuno il contesto. o chi le ha fatte e perché. si censura o si etichetta. l'etica progressista detta queste regole, fortunatamente. ed é più giusto adesso che allora. 

Modificato da Bad Moon Rising

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
2038 messaggi
16 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

mi hai anticipato, è il modello USA che viene, non importato, MA IMPOSTO dei dem di tutto il mondo alla gente comune... roba disgustosa a parer mio

 

una cosa è avere rispetto verso il prossimo a prescindere da qualunque tipo di orientamento, un'altra è rompere la m*****a e fare le pulci analizzando ogni minima parola, gesto o comportamento perchè in qualche modo potrebbe ledere, non si sa come e perchè, qualche categoria che ogni tanto appare per avere un minimo di visibilità...

 

nell'occidente ci preoccupiamo di cagate del genere purtroppo invece di prendere sul serio i diritti dell'uomo, quelli fondamentali!!!

 

non é così. il linguaggio utilizzato é importante, anzi la cosa più importante. 

fa credere a tutti che certe categorie siano 'naturalmente' mirino di ilarità o prese per i fondelli. 

di naturale non c'é nulla, le battute le facciamo perché c'é o c'é stata una discriminazione o una ideologia che le ha sdoganate.

chi é il bersaglio ha diritto di protestare e non spetta a chi fa le battute decidere se sono lecite o meno o se c'é qualcosa di più importante. anzi, questo atteggiamento conferma che il linguaggio pesa. e va educato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10413 messaggi
12 minutes ago, Bad Moon Rising said:

 

bisogna distinguere le battute discriminanti, che non sono battute, perché nel 2020 fanno ridere solo chi discrimina anche se crede di no e si vanta del contrario, da quelle lecite.

se nelle battute si usa un cidfice linguistico discriminatorio non interessa a nessuno il contesto. o chi le ha fatte e perché. si censura o si etichetta. l'etica progressista detta queste regole, fortunatamente. ed é più giusto adesso che allora. 

ma infatti ho scritto che prima si andava oltre il lecito, però nel tempo si è passati da un opposto all'altro. E' giusto che chiunque scherzi su certe cose in maniera pesante vada condannato, però in questo caso il riferimento fatto da Sarri non era nemmeno quello, anche perché di dilettanti ce ne sono di tanti tipi, si sarebbe dovuta ribellare l'intera associazione dilettantistica di qualunque sport...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
2038 messaggi
1 minuto fa, Marcus P. ha scritto:

ma infatti ho scritto che prima si andava oltre il lecito, però nel tempo si è passati da un opposto all'altro. E' giusto che chiunque scherzi su certe cose in maniera pesante vada condannato, però in questo caso il riferimento fatto da Sarri non era nemmeno quello, anche perché di dilettanti ce ne sono di tanti tipi, si sarebbe dovuta ribellare l'intera associazione dilettantistica di qualunque sport...

 

sì, concordo. questa della lega dilettanti che si è ribellata è solo propaganda contro sarri e contro la juve, niente di più. hanno dimostrato solo che sono patetici. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8464 messaggi
26 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

Ronaldo lo ha portato AA in persona

 

i 9 scudetti portano in gran parte la firma di Marotta

 

Nedved conta quanto sssanetti

parliamo dello stesso marotta che aveva gia' riconfermato Del Neri....?

 

.....ringraziamo 100000 volte AA che quel giorno ebbe l accortezza di fare di testa sua e dare la juve al vate del salento.......se stavamo appresso a Maratta eravamo ancora a cercare di tradurre cosa diceva il buon del Neri

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61491 messaggi
33 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

Ronaldo lo ha portato AA in persona

 

i 9 scudetti portano in gran parte la firma di Marotta

 

Nedved conta quanto sssanetti

 

nedved è l'equivalente di bettega nella vecchia triade, nè più ne meno, è rappresentanza, è lo juventino all'interno della triade per intenderci

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8464 messaggi
7 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

nedved è l'equivalente di bettega nella vecchia triade, nè più ne meno, è rappresentanza, è lo juventino all'interno della triade per intenderci

...ti posso garantire al 100 % che non e' cosi....

 

...Nedved a parte AA e' la persona piu' influente dentro la Juventus ( sezione sportiva )..... AA si fida ciecamente di Nedved .......

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi
17 minuti fa, clic ha scritto:

parliamo dello stesso marotta che aveva gia' riconfermato Del Neri....?

 

.....ringraziamo 100000 volte AA che quel giorno ebbe l accortezza di fare di testa sua e dare la juve al vate del salento.......se stavamo appresso a Maratta eravamo ancora a cercare di tradurre cosa diceva il buon del Neri

 

 

 

Madó che ricordi... .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61491 messaggi
24 minuti fa, clic ha scritto:

...ti posso garantire al 100 % che non e' cosi....

 

...Nedved a parte AA e' la persona piu' influente dentro la Juventus ( sezione sportiva )..... AA si fida ciecamente di Nedved .......

 

 

 

io non conosco come funziona all'interno, a me ha sempre dato l'impressione di essere l'uomo immagine della juve, quello juventino nella dirigenza, come lo era bettega

 

attenzione, in tal modo non voglio sminuire il ceco (o prima ancora il buon bettega), anzi, per me una figura del genere è importante all'interno di un gruppo, ce l'hanno tutte le grandi squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
14 ore fa, djmayhem ha scritto:

Sarri: "i nostri dirigenti non sono dilettanti"

Tweet della lega dilettanti: "mister sarri, essere dilettanti è un pregio non un difetto"

Ma ogni volta che alla juve si dice qualcosa c'è sempre qualcuno che sidirà offende senza ragione?

Come quelli del baseball o del tamburello contro allegri...

 

La parola dilettanti non è offensiva, vuol indicare qualcuno che fa qualcosa per diletto, nel suo tempo libero e non per professione, se poi il solito bisognoso di pubblicità la intende in modo offensivo forse è perchè ha qualche dente che gli dà fastidio (o, come si dice dalle mie parti, "tene quarche tente ca cotula", ovvero ha la coda di paglia)

Ho praticato diversi sport e diversi hobby da dilettante, ma non per questo mi sento sminuito dalle parole di Sarri, è ovvio che nella pratica da dilettante non potevo avere le stesse prestazioni che ho nella pratica professionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Sabaudo ha scritto:

Ronaldo lo ha portato AA in persona

 

i 9 scudetti portano in gran parte la firma di Marotta

 

Nedved conta quanto sssanetti

 

Se i nove scudetti portano la firma di Marotta,per correttezza va detto che certe situazioni spinose che ci ritroviamo oggi in rosa sono anche farina del suo sacco...

De Sciglio,Khedira,Higuain,Douglas Costa,Bernardeschi li ha presi e (nel caso del tedesco) rinnovati lui...

 

Modificato da Tatanka38

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
1 ora fa, Sabaudo ha scritto:

Ronaldo lo ha portato AA in persona

 

i 9 scudetti portano in gran parte la firma di Marotta

 

Nedved conta quanto sssanetti

Prima che andasse via si rimproveravano a Marotta gli stessi errori che oggi si rimproverano a Paratici e Nedved

Teniamo presente che non esiste persona al mondo che faccia senza sbagliare

Poi, se qualcuno ritiene di avere competenze migliori di quelli che guidano adesso la Juve, può sempre inviare il proprio curriculum alla società ed aspettare di essere chiamato in tempi brevi per sostituire, contemporaneamente, sia la dirigenza, sia l'allenatore e, perché no, anche i giocatori.

D'altra parte se uno è bravo, può essere bravo dappertutto, altro che dilettanti

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
10 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

 

post privo di senso.

 

con il tuo ragionamento infantile non avrebbe senso di esistere nemmeno questo forum, perchè non si potrebbero nemmeno commentare le partite e criticare i giocatori 

 

"se qualcuno ritiene di essere più forte di De Sciglio chieda di fare un provino alla Juve"  ...

 

piantala dai...

No, piantala tu, non pretendere di avere sempre in tasca la verità assoluta, non ho citato De Sciglio, ma Paratici, se per te Paratici è un incompetente puoi sempre chiedere di sostituirlo

Per quanto riguarda l'essenza del forum non è quella di essere sempre incontentabili

D'altra parte, ti ripeto, gli stessi errori che si rimproverano adesso a Paratici venivano rimproverati a Marotta, così come giocatori osannati al loro arrivo vengono buttati a mare al primo errore, è successo a tutti, indistintamente, e sono, peraltro, le stesse considerazioni riprese nel thread che avevo aperto sullo juventino medio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
28 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

In questo csao mi trovi completamente d'accordo e spero che prima o poi qualcuno possa scoperchiare la montagna di falsità che furono dette quell'estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5915 messaggi
38 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

grande Big Luciano!

posto qui per così non cliccate cm.com

 

Luciano Moggi, ex dg della Juventus, torna a parlare di Calciopoli e risponde alle accuse degli scorsi giorni di Franco Carraro, presidente della FIGC nel 2006: "Caro Franco - scrive Moggi su Facebook - mi meraviglia il fatto che tu abbia dato voce alla penna di Ziliani del Fatto Quotidiano, un pensionato che, per non pagare le tasse allo Stato Italiano della pensione che percepisce in Italia, elegge dimora in Portogallo. Sicuramente sarebbe stato meglio se tu avessi dato mandato ad un avvocato per una querela, visto che ho scritto - e lo confermo - che in quel periodo cercavi di gestire le promozioni e le retrocessioni, cosa questa molto grave se si considera che eri il capo del calcio. Probabilmente hai pensato che, esistendo le intercettazioni in merito, ci sarebbe stato il rischio di fare la fine di Gianfelice Facchetti, figlio di Giacinto, che per tentare di difendere il padre, ha finito per arrecargli un danno. Allora però avresti potuto fare a meno di rilasciare quest'intervista, che a questo punto mi dà l’occasione di aggiungere altre cose.

Hai forse riscontrato nelle 170.000 telefonate a vari personaggi, che il sottoscritto abbia detto una sola volta al designatore, o a chiunque altro, di farmi vincere una partita? Queste cose le faceva il presidente dell’Inter, in occasione ad esempio della Semifinale di Coppa Italia Cagliari-Inter, quando chiese all’arbitro Bertini di fargli vincere la partita.

Il sottoscritto non ha mai fatto richieste del genere e le buone relazioni con il settore arbitrale le avete insegnate voi a noi tutti, organizzando tra l’altro la famosa “Cena di Natale” annuale per cementare la conoscenza tra dirigenti di società, arbitri e designatori. Noi cercavamo di tenere solo un contatto professionale e niente altro. Ma visto che parli di miei rapporti con i designatori "oltre il consentito", non sapendo cosa intendi con ciò, sarebbe interessante se tu facessi qualche esempio, magari documentato, per tua tranquillità.

Da parte mia è fin troppo facile dimostrare l’infondatezza delle tue dichiarazioni in merito. Prendiamo ad esempio la squalifica di tre giornate a Ibrahimovic (2005). Non feci ricorso d’urgenza pensando di farmi togliere una giornata (l’ultima, che guarda caso, coincideva con la partita di San Siro contro il Milan dell'8 Maggio 2005 che poteva decidere il campionato). Il ricorso fu presentato il martedì che precedeva la partita e chiedeva di interpellare la terna arbitrale, soprattutto l’Assistente Griselli di Livorno, che svolgeva le sue mansioni dal lato in cui c’era stato il presunto fallo dello svedese su Cordoba: era appunto lui che poteva dire di aver visto il fallo e non averlo ritenuto da punire, oppure addirittura di non averlo visto. Ma neanche un’ora dopo la presentazione del ricorso, Meani (dirigente addetto agli arbitri del Milan), chissà come venutone a conoscenza, chiamò il designatore Bergamo: "Hai sentito? Quelli della Juve chiedono la revoca della squalifica di Ibrahimovic per farlo giocare contro di noi”. La risposta di Bergamo a Meani fu emblematica: Tu sai che l’elemento decisivo può essere solo Griselli, e Griselli è di Livorno come me. Troveranno la porta chiusa”. E infatti trovammo la porta chiusa.

Ma c’è di più. Dopo la gara, persa dal Milan (1-0), Galliani venne raggiunto da una telefonata del designatore Bergamo: "Dottore, a casa mia sia io che mia moglie siamo addolorati, non avremmo mai pensato che il Milan potesse perdere, con Collina arbitro (!)" Che poi era lo stesso arbitro che fece giocare la partita Perugia - Juventus nella “laguna” del Curi durante e dopo il diluvio, stabilendo il record mondiale di intervallo tra un tempo e l’altro (74 minuti), dove i bianconeri persero partita e campionato e quell’arbitro ebbe pure il coraggio di espellere #Zambrotta, reo di essere scivolato in una pozzanghera finendo addosso ad un giocatore perugino. Al termine della gara, Collina, come sempre pronto a fare passerella, questa volta era accompagnato guarda caso da Bergamo, che aveva seguito la gara dalla tribuna. E ancora, circa dieci giorni prima di Juventus-Milan (2004), il designatore Bergamo telefonò a Meani: "Mi sto anticipando per la prossima domenica di Juve-Milan. Ho preparato la griglia con Bertini, Trefoloni, De Santis, Paparesta. Senti Galliani, se gli va bene”. Dopo un paio d'ore Meani richiamò Bergamo: "Ho parlato con il capo, ha detto di togliere De Santis che innervosisce i giocatori". E De Santis fu tolto.
Alla fine, la cosa comica: i milanisti a contestare l’operato di Bertini che loro stessi avevano "approvato" nella griglia.
E infine, questa volta su Reggina-Milan (2005): sorteggiato l’arbitro #Racalbuto, sentite cosa disse a Bergamo la segretaria della CAN, Grazia Fazzi: "Stai tranquillo, Racalbuto non recherà danni al Milan, dopo tutto quello che hanno fatto per il figlio malato". Infatti i rossoneri vinsero 1-0. La giornalaccio rosa titolò "Il Milan vince con l'aiuto dell'arbitro". Mi fermo, per il momento, pensando di essere stato abbastanza esaustivo. Come vedi, caro Carraro, le bugie hanno le gambe corte e chi le accorcia ancor di più sono le intercettazioni che evidentemente non hai tenuto in considerazione, parlando dei designatori. I nostri rapporti erano pessimi, il contrario esatto di quello che hai detto tu, cercavamo soltanto di capire dove andassero a parare, e purtroppo certe cose da noi ipotizzate si sono rivelate vere, dimostrate poi dalle stesse intercettazioni.

Ora ci vieni a raccontare che i designatori, secondo te, potevano stare in carica al massimo cinque anni e tu, che volevi appunto sostituirli, non lo hai potuto fare a causa del diniego di Collina, da te interpellato. Premesso che secondo me invece a te Bergamo faceva comodo, perchè potevi dirgli di aiutare le squadre che a te interessavano in lotta per non retrocedere, oppure di andare contro la Juventus (come facesti prima di Inter-Juve del 2004), ma per caso quando parli di Collina intendi quell’arbitro che aveva chiesto a Meani (addetto agli arbitri del Milan) di poter incontrare Galliani a mezzanotte nel suo ristorante di Lodi, entrando dalla porta di servizio del locale perchè nessuno potesse vederlo?
Di quel Collina che aveva lo stesso sponsor (Opel) del Milan sulla maglia? Di quello stesso Collina che nel 2003, durante la disputa della Supercoppa Italiana a New York, a due minuti dal temine del primo tempo supplementare, assegnò un rigore (?) trasformato a favore del Milan? Per fortuna Trezeguet riuscì a pareggiare un minuto dopo, altrimenti avremmo perso la Coppa in ragione del “Golden Gol” esistente a quel tempo... Di quel Collina che la mattina del giorno della gara fu trovato a dolce colloquio col milanista Meani, che era venuto a trovarlo nell’albergo di Manhattan in cui alloggiava, e per regolamento non poteva starci perchè era la Juve a giocare in casa, quindi solo l’addetto della Juve poteva essere presente? Per salvarti in calcio d’angolo sulla telefonata fatta nel 2004, quando intimasti al designatore di telefonare a #Rodomonti, arbitro di Inter-Juve, per "suggerirgli" di "non fare favori alla Juve" (...a malignare magari pensavi che di questo poteva usufruirne il Milan - di cui in passato eri stato presidente - che era in lotta per il titolo con la Juve), citi la partita Roma-Juve, vinta dalla squadra bianconera (1-2) incolpando l’arbitro dell’accaduto. Ma sai benissimo che i pasticci li combinarono i due assistenti di linea che voi mandaste poi addirittura ai mondiali, che tra l’altro fecero anche annullare un gol valido di Ibrahimovic.

Per essere più convincente ho anche la videocassetta della gara qualora tu voglia consultarla. Ci racconti poi che i campionati vinti dalla Juve erano tutti regolari (che bravo) meno quello del 97/98 (!) deciso da un rigore non concesso a favore dell’Inter dall’arbitro Ceccarini. Se non vado errato la Juve stava già conducendo la partita (1-0 con gol di Del Piero) prima dell'episodio, e se anche fosse stato dato e trasformato quel rigore, l’Inter al massimo avrebbe pareggiato, per cui la classifica non avrebbe subito scossoni e la Juventus sarebbe rimasta prima, con un punto di vantaggio. Ricordiamo tra l'altro che nelle successive tre giornate la Juve fece 5 punti, l’Inter soltanto 4. Dove sta l’errore?

A proposito poi dell’Inter, forse ti sei dimenticato che nell’agosto del '97 la società nerazzurra tesserò l’extracomunitario Recoba, trasformandolo in comunitario tramite una patente falsa (motorizzazione di Latina). Il dirigente nerazzurro fu sanzionato dalla giustizia ordinaria e qualche tempo dopo, tramite Tavecchio, ce lo siamo trovati a fare il Team manager della Nazionale. Nell’occasione tu dicesti che non potevi far retrocedere l’Inter "visti gli sforzi economici fatti da Moratti".
Mi fermo qui, anche se avrei molte altre cose da dire, mentre confermo tutto quanto detto in precedenza.

  • Like 6
  • Thanks 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27938 messaggi
6 ore fa, clic ha scritto:

Ha fatto bene in tutti e 2 i casi....anzi nel caso di Marotta avrebbe dovuto esternare ancora di piu''' ( Ti ricordo che Nevded e' quello che rifiuto' un megacontratto da fine carriera x andare alle m.....e e vincere la CL x riconoscenza verso la juve e i suoi tifosi ).

 

......AA si fida ( giustamente ) di Nedved x quello che riguarda il campo sportivo........a detta di piu' procuratori che frequantano lo studio della compagnia x cui lavoro le fortune sportive della juventus passano x la gran parte dalle conoscenze di Nedved....specialmente i primi anni quando ancora le casse societarie non erano quelle attuali..

 

..Ha sbagliare sbagliano tutti....trovami una societa' che nom fa qualche sbaglio......come sempre l erba del vicino e' sempre la migliore.....

 

.

Non ho fatto nessun paragone con nessun vicino...io penso solo che un proprio tesserato non si critica mai on pubblico....per di più quando è un capitale e quando lo si attacca per scarsa professionalità/impegno.... argomenti sui quali facilmente si scatenano vespai....

Su Marotta,non sono assolutamente un suo fan anzi,non doveva dircelo lui che non è juventino.....l'avesse detto magari sorridendo ci stava....ma è stato troppo sferzante.....a me piace la sciabola,ma usiamola magari con de Laurentiis per i "9 anni penalizzanti" e non dove non serve....

Che Nedved sappia di calcio nessuno lo mette in dubbio... semplicemente non lo manderei più a parlare perché mi sembra fuori ruolo.... Impacciato e sempre a rischio "scivolone provoca-polemiche"(interne,quelle esterne vanno benissimo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi
2 ore fa, Sabaudo ha scritto:

Grande , grandissimo direttore, parole che sono oro colato e che andrebbero incise nel bronzo e sbattute in faccia a tutti gli anti juventini. Grazie davvero Moggi!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63050 messaggi

Intanto Sky c'ha retrocesso in EL

 

IMG_20200807_170845_1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2981 messaggi
4 ore fa, dovsto ha scritto:

In questo csao mi trovi completamente d'accordo e spero che prima o poi qualcuno possa scoperchiare la montagna di falsità che furono dette quell'estate

quel qualcuno, se ancora vico, scriverà quando non ci sarà più un Agnelli o un Elkann-Agnelli o parenti vari (la famiglia è larga) in vita

e con loro tutta le parentele di tutti i coinvolti: magistrati, giudici, e tutti gli interisti su questa terra, Purtroppo (forse) neanche noi...

1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

Intanto Sky c'ha retrocesso in EL

 

IMG_20200807_170845_1.jpg

non potenoci retrocedere in B o peggio...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
39294 messaggi

Venitemi a parlare ancora di cinismo e politically scorrect sefz

 

Appena visto lo spot di chitikaka con Chiambretti e la maglia del topo 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi

Nonostante tutto la giornalaccio rosa è l'unico giornale che riporta in prima pagina i due rigori farlocchi che hanno indirizzato la partita, mentre a sky il costacurta di turno ripeteva a spron battuto che tenendo conto delle due partite il Lione ha meritato, peccato che stasera l'unico tiro che hanno fatto in porta sia stato su rigore

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8798 messaggi
10 minuti fa, dovsto ha scritto:

Nonostante tutto la giornalaccio rosa è l'unico giornale che riporta in prima pagina i due rigori farlocchi che hanno indirizzato la partita, mentre a sky il costacurta di turno ripeteva a spron battuto che tenendo conto delle due partite il Lione ha meritato, peccato che stasera l'unico tiro che hanno fatto in porta sia stato su rigore

 

Magari il rigore ha indirizzato la partita ma onestamente non abbiamo fatto vedere chissà che cosa nei 180 minuti. All'andata abbiamo fatto poco più che pena, stasera meglio, ma niente di che e avevamo davanti una squadra tutt'altro che irresistibile... Il Lione quello doveva fare l'ha fatto, noi tolto il solito CR7, davanti gli abbiamo fatto il solletico. 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3296 messaggi
Inviato (modificato)
21 ore fa, djmayhem ha scritto:

grande Big Luciano!

posto qui per così non cliccate cm.com

 

Luciano Moggi, ex dg della Juventus, torna a parlare di Calciopoli e risponde alle accuse degli scorsi giorni di Franco Carraro, presidente della FIGC nel 2006: "Caro Franco - scrive Moggi su Facebook - mi meraviglia il fatto che tu abbia dato voce alla penna di Ziliani del Fatto Quotidiano, un pensionato che, per non pagare le tasse allo Stato Italiano della pensione che percepisce in Italia, elegge dimora in Portogallo. Sicuramente sarebbe stato meglio se tu avessi dato mandato ad un avvocato per una querela, visto che ho scritto - e lo confermo - che in quel periodo cercavi di gestire le promozioni e le retrocessioni, cosa questa molto grave se si considera che eri il capo del calcio. Probabilmente hai pensato che, esistendo le intercettazioni in merito, ci sarebbe stato il rischio di fare la fine di Gianfelice Facchetti, figlio di Giacinto, che per tentare di difendere il padre, ha finito per arrecargli un danno. Allora però avresti potuto fare a meno di rilasciare quest'intervista, che a questo punto mi dà l’occasione di aggiungere altre cose.

Hai forse riscontrato nelle 170.000 telefonate a vari personaggi, che il sottoscritto abbia detto una sola volta al designatore, o a chiunque altro, di farmi vincere una partita? Queste cose le faceva il presidente dell’Inter, in occasione ad esempio della Semifinale di Coppa Italia Cagliari-Inter, quando chiese all’arbitro Bertini di fargli vincere la partita.

Il sottoscritto non ha mai fatto richieste del genere e le buone relazioni con il settore arbitrale le avete insegnate voi a noi tutti, organizzando tra l’altro la famosa “Cena di Natale” annuale per cementare la conoscenza tra dirigenti di società, arbitri e designatori. Noi cercavamo di tenere solo un contatto professionale e niente altro. Ma visto che parli di miei rapporti con i designatori "oltre il consentito", non sapendo cosa intendi con ciò, sarebbe interessante se tu facessi qualche esempio, magari documentato, per tua tranquillità.

Da parte mia è fin troppo facile dimostrare l’infondatezza delle tue dichiarazioni in merito. Prendiamo ad esempio la squalifica di tre giornate a Ibrahimovic (2005). Non feci ricorso d’urgenza pensando di farmi togliere una giornata (l’ultima, che guarda caso, coincideva con la partita di San Siro contro il Milan dell'8 Maggio 2005 che poteva decidere il campionato). Il ricorso fu presentato il martedì che precedeva la partita e chiedeva di interpellare la terna arbitrale, soprattutto l’Assistente Griselli di Livorno, che svolgeva le sue mansioni dal lato in cui c’era stato il presunto fallo dello svedese su Cordoba: era appunto lui che poteva dire di aver visto il fallo e non averlo ritenuto da punire, oppure addirittura di non averlo visto. Ma neanche un’ora dopo la presentazione del ricorso, Meani (dirigente addetto agli arbitri del Milan), chissà come venutone a conoscenza, chiamò il designatore Bergamo: "Hai sentito? Quelli della Juve chiedono la revoca della squalifica di Ibrahimovic per farlo giocare contro di noi”. La risposta di Bergamo a Meani fu emblematica: Tu sai che l’elemento decisivo può essere solo Griselli, e Griselli è di Livorno come me. Troveranno la porta chiusa”. E infatti trovammo la porta chiusa.

Ma c’è di più. Dopo la gara, persa dal Milan (1-0), Galliani venne raggiunto da una telefonata del designatore Bergamo: "Dottore, a casa mia sia io che mia moglie siamo addolorati, non avremmo mai pensato che il Milan potesse perdere, con Collina arbitro (!)" Che poi era lo stesso arbitro che fece giocare la partita Perugia - Juventus nella “laguna” del Curi durante e dopo il diluvio, stabilendo il record mondiale di intervallo tra un tempo e l’altro (74 minuti), dove i bianconeri persero partita e campionato e quell’arbitro ebbe pure il coraggio di espellere #Zambrotta, reo di essere scivolato in una pozzanghera finendo addosso ad un giocatore perugino. Al termine della gara, Collina, come sempre pronto a fare passerella, questa volta era accompagnato guarda caso da Bergamo, che aveva seguito la gara dalla tribuna. E ancora, circa dieci giorni prima di Juventus-Milan (2004), il designatore Bergamo telefonò a Meani: "Mi sto anticipando per la prossima domenica di Juve-Milan. Ho preparato la griglia con Bertini, Trefoloni, De Santis, Paparesta. Senti Galliani, se gli va bene”. Dopo un paio d'ore Meani richiamò Bergamo: "Ho parlato con il capo, ha detto di togliere De Santis che innervosisce i giocatori". E De Santis fu tolto.
Alla fine, la cosa comica: i milanisti a contestare l’operato di Bertini che loro stessi avevano "approvato" nella griglia.
E infine, questa volta su Reggina-Milan (2005): sorteggiato l’arbitro #Racalbuto, sentite cosa disse a Bergamo la segretaria della CAN, Grazia Fazzi: "Stai tranquillo, Racalbuto non recherà danni al Milan, dopo tutto quello che hanno fatto per il figlio malato". Infatti i rossoneri vinsero 1-0. La giornalaccio rosa titolò "Il Milan vince con l'aiuto dell'arbitro". Mi fermo, per il momento, pensando di essere stato abbastanza esaustivo. Come vedi, caro Carraro, le bugie hanno le gambe corte e chi le accorcia ancor di più sono le intercettazioni che evidentemente non hai tenuto in considerazione, parlando dei designatori. I nostri rapporti erano pessimi, il contrario esatto di quello che hai detto tu, cercavamo soltanto di capire dove andassero a parare, e purtroppo certe cose da noi ipotizzate si sono rivelate vere, dimostrate poi dalle stesse intercettazioni.

Ora ci vieni a raccontare che i designatori, secondo te, potevano stare in carica al massimo cinque anni e tu, che volevi appunto sostituirli, non lo hai potuto fare a causa del diniego di Collina, da te interpellato. Premesso che secondo me invece a te Bergamo faceva comodo, perchè potevi dirgli di aiutare le squadre che a te interessavano in lotta per non retrocedere, oppure di andare contro la Juventus (come facesti prima di Inter-Juve del 2004), ma per caso quando parli di Collina intendi quell’arbitro che aveva chiesto a Meani (addetto agli arbitri del Milan) di poter incontrare Galliani a mezzanotte nel suo ristorante di Lodi, entrando dalla porta di servizio del locale perchè nessuno potesse vederlo?
Di quel Collina che aveva lo stesso sponsor (Opel) del Milan sulla maglia? Di quello stesso Collina che nel 2003, durante la disputa della Supercoppa Italiana a New York, a due minuti dal temine del primo tempo supplementare, assegnò un rigore (?) trasformato a favore del Milan? Per fortuna Trezeguet riuscì a pareggiare un minuto dopo, altrimenti avremmo perso la Coppa in ragione del “Golden Gol” esistente a quel tempo... Di quel Collina che la mattina del giorno della gara fu trovato a dolce colloquio col milanista Meani, che era venuto a trovarlo nell’albergo di Manhattan in cui alloggiava, e per regolamento non poteva starci perchè era la Juve a giocare in casa, quindi solo l’addetto della Juve poteva essere presente? Per salvarti in calcio d’angolo sulla telefonata fatta nel 2004, quando intimasti al designatore di telefonare a #Rodomonti, arbitro di Inter-Juve, per "suggerirgli" di "non fare favori alla Juve" (...a malignare magari pensavi che di questo poteva usufruirne il Milan - di cui in passato eri stato presidente - che era in lotta per il titolo con la Juve), citi la partita Roma-Juve, vinta dalla squadra bianconera (1-2) incolpando l’arbitro dell’accaduto. Ma sai benissimo che i pasticci li combinarono i due assistenti di linea che voi mandaste poi addirittura ai mondiali, che tra l’altro fecero anche annullare un gol valido di Ibrahimovic.

Per essere più convincente ho anche la videocassetta della gara qualora tu voglia consultarla. Ci racconti poi che i campionati vinti dalla Juve erano tutti regolari (che bravo) meno quello del 97/98 (!) deciso da un rigore non concesso a favore dell’Inter dall’arbitro Ceccarini. Se non vado errato la Juve stava già conducendo la partita (1-0 con gol di Del Piero) prima dell'episodio, e se anche fosse stato dato e trasformato quel rigore, l’Inter al massimo avrebbe pareggiato, per cui la classifica non avrebbe subito scossoni e la Juventus sarebbe rimasta prima, con un punto di vantaggio. Ricordiamo tra l'altro che nelle successive tre giornate la Juve fece 5 punti, l’Inter soltanto 4. Dove sta l’errore?

A proposito poi dell’Inter, forse ti sei dimenticato che nell’agosto del '97 la società nerazzurra tesserò l’extracomunitario Recoba, trasformandolo in comunitario tramite una patente falsa (motorizzazione di Latina). Il dirigente nerazzurro fu sanzionato dalla giustizia ordinaria e qualche tempo dopo, tramite Tavecchio, ce lo siamo trovati a fare il Team manager della Nazionale. Nell’occasione tu dicesti che non potevi far retrocedere l’Inter "visti gli sforzi economici fatti da Moratti".
Mi fermo qui, anche se avrei molte altre cose da dire, mentre confermo tutto quanto detto in precedenza.

Parole pesanti come pietre, ma purtroppo, ormai, buttarle ( come scrive Dovsto) in faccia agli antijuventini non servirebbe:c'è stata sentenza, sia pure nei modi  e con le porcate che tutti conosciamo, e ormai indietro non si torna.I Soli che avrebbero potuto far sentire- e, di sicuro posi tivamente- tutto il loro peso, politico e sportivo, purtroppo non c'erano già più, e chi c'era,  sbagliando tutto, per disinteresse verso la Società o per chissà cos'altro,per la serie "al peggio non c'è mai fine" affidò il nostro patrocinio, ad un presunto "difensore" che finì invece per rivelarsi il migliore amico della controparte.Fin quando non fu sostituito, quando  però era ormai troppo tardi.

Mi chiedo tuttavia, perchè tutte queste gravissime affermazioni , Moggi non le tirò fuori allora.Forse perchè, prove sostanziali non ne aveva, o forse perchè la sua parola  di Juventino, al momento,valeva meno di quella di uno dei tanti che, anche col fattivo aiuto dei media sia cartacei che TV, univocamente ed incondizionatamente schierati "contro"ci vomitavano addosso torrenti di veleno? Quale potrebbe essere la risposta?

Modificato da diamond
allineamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...