Vai al contenuto
Bradipo76

NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO

Recommended Posts

Joined: 18-Dec-2010
3403 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

 

 

M'ero perso il Cristiano Ronaldo dell'Inter ma si sa, son distratto e mi perdo le cose. 

Candreva e asamoah sulle fasce .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61525 messaggi
13 ore fa, siseneg ha scritto:

 

e quali sarebbero le occasioni in cui hanno avuto brutti sorteggi? quando hanno beccato lo Shakhtar o quando hanno beccato il Besiktas? .asd

escluso l'anno scorso quand'è che hanno avuto brutti sorteggi? se devo essere sincero per me il PSG non è una squadra forte ed è ai livelli di Benfica o Zenit... così come ritengo che l'anno scorso era peggiore il girone della Juve con Manchester United e Valencia rispetto a quello del Napoli...

 

guarda non mi va di andare a vedere e a controllare, ma ricordo 2-3 volte gironi impegnativi col napoli dentro, quelli per intenderci nei quali non è passato tipo per un punto o addirittura per differenza reti mi pare... e non facevo un raffronto con quelli della juve... conta che si parte pure da 2 rose diverse eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5922 messaggi

Ho girato su qsvs, stanno parlando della presunta causa di icardi all inter.

Metà delle email chiedono se non ci sia dietro la juve... nei giorni scorsi a radio sportiva un interista su due sosteneva la stessa cosa

Ricordo alcuni amici milanisti che da due anni dicono che donnarumma va alla juve via raiola, giusto x portarglielo via

 

Ormai siamo oltre l'ossessione

Poi ci sono anche "giornalisti" che alimentano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61525 messaggi
2 minuti fa, djmayhem ha scritto:

Ho girato su qsvs, stanno parlando della presunta causa di icardi all inter.

Metà delle email chiedono se non ci sia dietro la juve... nei giorni scorsi a radio sportiva un interista su due sosteneva la stessa cosa

Ricordo alcuni amici milanisti che da due anni dicono che donnarumma va alla juve via raiola, giusto x portarglielo via

 

Ormai siamo oltre l'ossessione

Poi ci sono anche "giornalisti" che alimentano....

 

fare l'antijuventino è un mestiere che paga (cit)

 

ci sguazzano come i maiali nel fango sudicio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61525 messaggi
Adesso, DRACARYS ha scritto:

Tanto c'hanno i followers   

 

i social hanno rovinato tutto, anzi peggiorato tutto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2983 messaggi
8 minuti fa, djmayhem ha scritto:

Ho girato su qsvs, stanno parlando della presunta causa di icardi all inter.

Metà delle email chiedono se non ci sia dietro la juve... nei giorni scorsi a radio sportiva un interista su due sosteneva la stessa cosa

Ricordo alcuni amici milanisti che da due anni dicono che donnarumma va alla juve via raiola, giusto x portarglielo via

 

Ormai siamo oltre l'ossessione

Poi ci sono anche "giornalisti" che alimentano....

Di certe dietrologìe ho sentito e letto in questi mesi...

Un conoscente prescritto che mi ammorba via whatsapp con sta lagna della Juventus dietro, vedono bianconero torinese ovunque,persino causa dell'incendio in Amazzonia e disgelo dei Poli .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5922 messaggi

Ce ne andremo in premier un giorno o l'altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74515 messaggi
40 minutes ago, djmayhem said:

Ce ne andremo in premier un giorno o l'altro...

 

Ma magari!!!

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
1 ora fa, djmayhem ha scritto:

Ho girato su qsvs, stanno parlando della presunta causa di icardi all inter.

Metà delle email chiedono se non ci sia dietro la juve... nei giorni scorsi a radio sportiva un interista su due sosteneva la stessa cosa

Ricordo alcuni amici milanisti che da due anni dicono che donnarumma va alla juve via raiola, giusto x portarglielo via

 

Ormai siamo oltre l'ossessione

Poi ci sono anche "giornalisti" che alimentano....

 

Icardi la causa con l'Inter la fa a prescindere che la prossima sua squadra sia la Juventus o la Cremonese. 

Se ha ricevuto dei torti li ha ricevuti fatti 100% dall'Inter. In questo la Juventus non ha contribuito minimamente. 

 

A volte rimango sorpreso da quanto sia sciocca certa gente. Non ha la minima capacità di ragionare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74515 messaggi

 

Da qualche parte stanno già  farsi bocchini a vicenda  per l'infortunio del chiello?

 

Giusto per curiosità... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74515 messaggi
1 minute ago, Bradipo76 said:

 

Icardi la causa con l'Inter la fa a prescindere che la prossima sua squadra sia la Juventus o la Cremonese. 

Se ha ricevuto dei torti li ha ricevuti fatti 100% dall'Inter. In questo la Juventus non ha contribuito minimamente. 

 

A volte rimango sorpreso da quanto sia sciocca certa gente. Non ha la minima capacità di ragionare. 

 

Troppo ottimista... non è che non ragiona... è che la juve è sempre colpevole per loro... che c'è da ragionare?

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
2 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Troppo ottimista... non è che non ragiona... è che la juve è sempre colpevole per loro... che c'è da ragionare?

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Sì, per carità... io posso pure odiare Berlusconi ma non mi viene di accusarlo che da fuoco ai criceti ridendo... ad un certo punto entra in gioco l'intelligenza .asd 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5922 messaggi
Il 31/8/2019 alle 00:10 , Bradipo76 ha scritto:

 

Icardi la causa con l'Inter la fa a prescindere che la prossima sua squadra sia la Juventus o la Cremonese. 

Se ha ricevuto dei torti li ha ricevuti fatti 100% dall'Inter. In questo la Juventus non ha contribuito minimamente. 

 

A volte rimango sorpreso da quanto sia sciocca certa gente. Non ha la minima capacità di ragionare. 

Basta guardare i titoloni di oggi, tutti del tenore "icardi fa causa all inter per liberarsi per la juve" "icardi accusa l'inter paratici spera"

Insomma, non si accusa la juve ma grandi illazioni

Modificato da djmayhem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63085 messaggi
13 ore fa, KarlFiabeschi ha scritto:

Oggi Bergomi inqualificabile

Sull'autogol di Koulibaly "mi dispiace" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6582 messaggi
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Sull'autogol di Koulibaly "mi dispiace" 

Ah ah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17102 messaggi

Caressa e Bergomi penosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6124 messaggi
On 8/30/2019 at 9:59 PM, Dark Wizard said:

 

guarda non mi va di andare a vedere e a controllare, ma ricordo 2-3 volte gironi impegnativi col napoli dentro, quelli per intenderci nei quali non è passato tipo per un punto o addirittura per differenza reti mi pare... e non facevo un raffronto con quelli della juve... conta che si parte pure da 2 rose diverse eh

forse dovresti controllare ;) perchè uno a furia di sentire i piagnistei napolisti ci crede pure... in un caso effettivamente hanno beccato un girone difficile ed era nel 2013-14 quando erano capitati con Borussia Dortmund, Arsenal e Marsiglia... l'anno in cui sono arrivati a pari punti con le altre ed usciti per gli scontri diretti a sfavore, però come giustamente dici nell'ultima frase sono 2 rose diverse e le rose del Napoli spesso lo hanno collocato in 3a o 2a fascia e quindi mi sembra anche ovvio che almeno una squadra forte capita sempre e visto le fasce in cui si sono trovati secondo me ai sorteggi gli è andata anche bene in questi ultimi anni... e poi se c'è una cosa che mi da ai nervi è sentir dire che il PSG è una squadra forte ormai un mantra dei media italiani al pari de "la Juve ruba" ed a furia di sentire queste cose c'è chi (come è successo tempo fa anche qui sul forum ...ma non mi sto ricordando chi...) si è dimenticato del girone della Juve della champions del 2015-16 (Manchester City, Siviglia e Borussia Monchengladbach)  e trovatemi un girone più difficile di quello con la 2a inglese, la 3a tedesca e la 5a spagnola vincitrice dell'Europa league...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
7 minuti fa, Ca$a ha scritto:

Caressa e Bergomi penosi

 

Caressa non mi è sembrato nulla di che. Bergomi con quel “mi dispiace” ha infilato l’ennesima perla di cui mi ricorderò il giorno che gli capiterà qualcosa di brutto.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
13 ore fa, KarlFiabeschi ha scritto:

Oggi Bergomi inqualificabile

la sua voce si è sempra più abbassata fino a diventare un sussurro al gol di Ronaldo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17102 messaggi
2 ore fa, Boia faus! ha scritto:

 

Caressa non mi è sembrato nulla di che. Bergomi con quel “mi dispiace” ha infilato l’ennesima perla di cui mi ricorderò il giorno che gli capiterà qualcosa di brutto.

 

Cervava sempre di sottolineare falli inestitenti nostri e glissava a ripetizione sui loro così come sulle loro simulazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5922 messaggi

Sempre in tema di ossessioni, a qsvs hanno appena mostrato scritte sotto casa di icardi tra cui un "jnfame" con la j del logo juventus.

Dopo sei mesi che giornalisti la menano su icardi alla juve, che c'è dietro la juve, che non può fare altro che andare alla juve, che vuole solo la juve... anche se in realtà vuole solo l'inter...

Poi per forza diventiamo la mafia del calcio

Grazie

IMG_20190901_200854.jpg

Modificato da djmayhem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8813 messaggi

Mamma mia... Ancora il sarcofago della Ferrari a condurre la DS... Sembra la versione "old" della barbie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17102 messaggi
16 minuti fa, Aut ha scritto:

 

C’è della donna in questo silicone

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...