Vai al contenuto
Bradipo76

NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO

Recommended Posts

Joined: 06-Jun-2006
1351 messaggi

ci siamo indeboliti sui terzini perché abbiamo venduto il nuovo Cafu/Dani Alves :261:

A questo punto ne sparo una anch'io: Il novello Cafu è già tanto se fra qualche anno riuscirà ad entrare nella rosa dei 23 del Portogallo.

Tornando seri, per me, il rendimento di Cancelo, nel corso della stagione scorsa, non è stato superiore a quello di De Sciglio, anzi. Ci abbiamo perso 0.

L'unico problema è qualche giocatore di troppo nella rosa, che nel lungo periodo potrebbe portare a qualche mugugno nello spogliatoio, ma per queste problematiche confido nelle capacità della società.

Per il resto sono felicissimo che i media esaltino gli altri e giudichino negativamente noi, è tradizione consolidata e spesso fortunata. 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
5984 messaggi
4 minuti fa, Fra' Pasquale da Casoria ha scritto:

ci siamo indeboliti sui terzini perché abbiamo venduto il nuovo Cafu/Dani Alves :261:

A questo punto ne sparo una anch'io: Il novello Cafu è già tanto se fra qualche anno riuscirà ad entrare nella rosa dei 23 del Portogallo.

Tornando seri, per me, il rendimento di Cancelo, nel corso della stagione scorsa, non è stato superiore a quello di De Sciglio, anzi. Ci abbiamo perso 0.

L'unico problema è qualche giocatore di troppo nella rosa, che nel lungo periodo potrebbe portare a qualche mugugno nello spogliatoio, ma per queste problematiche confido nelle capacità della società.

Per il resto sono felicissimo che i media esaltino gli altri e giudichino negativamente noi, è tradizione consolidata e spesso fortunata. 

 

 

cancelo era da tenere

ha fatto cappellate in difesa a volte

ma in fase offensiva era un arma non indifferente

nel mondo perfetto era da tenere e sfruttare in qualche altra maniera

per ragioni bilancistiche è partito

io sono uno che preferisce " terzini" normali e un regista esagerato in mezzo

pero' a centrocampo top players non sono arrivati

non mi strappo i capelli per cancelo, non è zidane, pero' è un ottimo giocatore

 

Modificato da Maxfido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2006
1351 messaggi
2 minuti fa, Maxfido ha scritto:

 

cancelo era da tenere

ha fatto cappellate in difesa a volte

ma in fase offensiva era un arma non indifferente

nel mondo perfetto era da tenere e sfruttare in qualche altra maniera

per ragioni bilancistiche è partito

io sono uno che preferisce " terzini" normali e un regista esagerato in mezzo

pero' a centrocampo top players non sono arrivati

non mi strappo i capelli per cancelo, non è zidane, pero' è un ottimo giocatore

 

Sarà, ma io in Cancelo non vedo assolutamente nulla, nel mio mondo perfetto a destra ci starebbe Carvajal. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Vabbè siamo alla normalità, per i media nostrani è l'ennesimo campionato dell'ombrellone vinto dai cartonati. Se avessero rispettato le previsioni giornalistiche avrebbero già 45 scudetti.

Invece han dovuto mettere in piedi farsopoli per fare muovere il medagliere ufficiale.

Niente di nuovo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1870 messaggi
2 ore fa, djmayhem ha scritto:

https://www.calciomercato.com/news/i-voti-al-mercato-inter-regina-8-5-juve-da-6-milan-e-roma-insuff-90499

Inter regina, juve da 6

non è che anche a calciomercato.com "nascono interisti", mi viene il sospetto...

 

Ti meravigli? Hai mai sentito parlare il suo direttore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
1022 messaggi
3 ore fa, Apache Bianconero ha scritto:

Han ragione per come la penso io e gran parte di noi qua dentro.

Han dato via gli esuberi e le teste calde (3 su 3) e si son rafforzati decisamente dalla panchina al campo.

Noi? A parte a metà campo dove abbiamo colmato la lacuna numerica dello scorso anno, ci siamo indeboliti sui terzini e siamo già numericamente a corto prima che inizi la stagione, mentre davanti invece che svecchiare un po' abbiamo alzato l'età media dando via un 20enne per un 32enne. 

I voti che han dato son giusti: noi 6, loro 8.5

Ci voleva poco a rinforzare l'Inter dello scorso anno. Diverso discorso per la Juve, eppure secondo me ci siamo rinforzati rispetto all'anno scorso. 

Juve 7.5 *****e 6

Ed aggiungo che Marry e Gonde sono solo buoni a prendere squadrette messe male, fanno qualche acquisto decente il primo anno e sembra siano i Re del mercato. Poi quando si alza l'asticella, uno inizia a parlare di ristoranti e l'altro cerca i parametri 0.

Modificato da kolly81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5829 messaggi

ieri sera a qsvs hanno fatto il raffronto del mercato di juve, inter e milan, con il bilancio di cessioni, acquisti considerando acquisto cartelli e ingaggio.

Il Milan era sui -65 milioni, la juve sui -120 milioni, l'inter sui -180 milioni

è facile fare la regina del mercato spendendo a destra e a manca perché sei uscita dal fpf, poi l'anno prossimo ci ritorni e riprendi a dire che la juve gioca da sola il campionato perché il fpf non permette di fare mercato (o come dice sempre Gianluca Rossi "la juve è come Giovanni che vince a braccio di ferro col bambino in 3 uomini e una gamba")

almeno noi abbiamo dei ricavi che ci permettono di fare gli acquisti che servono e non solo vincere ad agosto

Modificato da djmayhem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi

Interista 

Chiacchierone 

Sogna sotto l'ombrellone 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
3 hours ago, filippo83 said:

5C4559A9-194E-4FD9-9DFE-CD868EB64BB9.jpeg

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

 

Come sono messi male questi qui... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
23 hours ago, anr83ra said:

E' il personaggio che si è costruito e gli ha permesso di diventare primadonna di DAZN dove tutto gira intorno a lei.

 

... al suo chiulo...

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
18 hours ago, Pippo77 said:

Risalto a Lukaku per la sua lamentela contro la curva del Cagliari.....il Cagliari zitto....con Kean si erano scatenati....presidente (mai più visto e sentito ) in prima linea

 

Poi se uno gli dice che sono dei buffoni faziosi che sfruttano gli eventi per il proprio interesse e non gliene frega nulla in realtà fanno pure gli offesi... PAGLIACCI siete più schifosi e razzisti voi di chi fa i cori alla fine!!!

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
5 hours ago, Apache Bianconero said:

Ci siamo tolti Uandita dalla tv spazzatura italiana e Uandito dal campionato italiano. Colpaccio. .asd.oo 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
3 hours ago, djmayhem said:

https://www.calciomercato.com/news/i-voti-al-mercato-inter-regina-8-5-juve-da-6-milan-e-roma-insuff-90499

Inter regina, juve da 6

non è che anche a calciomercato.com "nascono interisti", mi viene il sospetto...

 

No... li nascono direttamente antijuventini fanno prima... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
3 hours ago, djmayhem said:

Fino alla fine i giornalisti volevano sto scambio ma "ha vinto marotta"

IMG_20190827_161820.png

IMG_20190827_161759.png

IMG_20190830_193508.png

IMG_20190903_120440.png

 

L'unica cosa che dice la logica è domandarsi dove la teoria dell'evoluzione ha bucati con questi qui...

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi

 

A me dei prescritti l'unica cosa che può preoccupare è conte se riesce a trovare un quadra e il fatto che il mondo tira la volta a chiunque non sia la Juve, non certo il mercato... un mercato che, lo avessimo fatto noi, saremmo stati paraculati da mezzo mondo e, sul fronte cessioni, ci saremmo incaxxati... la realtà è che siamo superiori in tutto e per tutto questi buffoni poi, per l'amor del cielo, e mi tocco, prima o poi avremo l'annata storta e non vinceremo, ma sempre superiori restiamo di tre spanne... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27857 messaggi
5 ore fa, djmayhem ha scritto:

https://www.calciomercato.com/news/i-voti-al-mercato-inter-regina-8-5-juve-da-6-milan-e-roma-insuff-90499

Inter regina, juve da 6

non è che anche a calciomercato.com "nascono interisti", mi viene il sospetto...

Si ma vabbè ma la spiegazione è spettacolare....media tra gli acquisti da 9 e cessioni/gestione globale da 3.    

Proviamo a piazzare una dozzina di giocatori ma non ne parte nemmeno 1.  2 di primo piano saranno fuori dalla Champions... Embè?che mi cambia tecnicamente per giustificare un 3?:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5829 messaggi
39 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Si ma vabbè ma la spiegazione è spettacolare....media tra gli acquisti da 9 e cessioni/gestione globale da 3.    

Proviamo a piazzare una dozzina di giocatori ma non ne parte nemmeno 1.  2 di primo piano saranno fuori dalla Champions... Embè?che mi cambia tecnicamente per giustificare un 3?:haha:

purtroppo abbiamo un attacco piuttosto carente, ci voleva Icardi, dove vuoi che andiamo con: CR7, Higuain (pare rinato), Dybala, Marione, Bernardeschi, Douglas e Cuadrado.

Vuoi mettere contro Lukaku/Lautaro con Sanchez ed Esposito pronti al subentro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27857 messaggi
1 ora fa, ZZAP ha scritto:

Anche io la penso cosi, quando vendi (anzi regali) Perisic (l'anno scorso per loro era il vero Ronaldo, visto il mondiale) Naingolan (preso come rinforzo numero 1 a centrocampo l'anno scorso) ed Icardi (che fino a 2 anni fa troppe castagne dal fuoco ha tolto alle *****e) significa che vuoi ripartire cambiando tutto, ora hanno incontrato Lecce e Cagliari questo ha mascherato quanto sia realmente di valore la loro squadra, appena arriveranno gli scontri un pò più impegnativi vedremo se reggeranno la pressione e soprattutto se in caso di sconfitta o pareggio con qualche piccola, inizieranno la loro crisi ed i loro soliti problemi... In questo caso, non c'è Conte che tenga, anzi potrebbe anche diventare un boomerang.. vediamo... detto ciò come squadra siamo 3 spanne sopra, ma l'annata storta prima o poi purtroppo si paventerà, speriamo non sia questo anno e cerchiamo di rimandarla il più possibile .asd

Io voglio vedere la faccia di conte al primo "gobbo di M***A" che sentirà.....perché lo sentirà..  è solo questione di tempo.    

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
1405 messaggi
2 ore fa, gianky99 ha scritto:

 

No... li nascono direttamente antijuventini fanno prima... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Il direttore di calciomercato.com é Stefano Agresti. .asd

 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6200 messaggi
 
Il direttore di calciomercato.com é Stefano Agresti. .asd
 
Il "tosco afono", antijuventino di professione

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi
6 ore fa, JUtente ha scritto:

 

E che deve mettersi il burqa? Non capisco perché se una se lo può permettere non può mostrare le curve.... 

 

Piu  che quello a me da fastidio che una debba essere lì per le curve, mentre gente magari più capace si vede chiudere le porte in faccia, magari dopo anni di gavetta con articoli pagati 5 euro scritti sotto la neve.

Ma questo è il nuovo giornalismo in Itali, figone per le donne e arroganti, con idee per partito preso e senza nessuna verifica di una notizia stile iene per gli uomini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15799 messaggi
5 minuti fa, Ca$a ha scritto:

 

Piu  che quello a me da fastidio che una debba essere lì per le curve, mentre gente magari più capace si vede chiudere le porte in faccia, magari dopo anni di gavetta con articoli pagati 5 euro scritti sotto la neve.

Ma questo è il nuovo giornalismo in Itali, figone per le donne e arroganti, con idee per partito preso e senza nessuna verifica di una notizia stile iene per gli uomini

 

È una conduttrice non una giornalista, le uniche doti che deve avere sono saper ripetere quello che le suggeriscono e la bella presenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27857 messaggi

Non so se c'è una sezione apposita su regolamento ecc....lo so dopo. 13 anni non sono giustificabile.....asd

Ma ho appena sentito Rizzoli sul fallo di mano e mi ha confuso:  ha ritirato fuori la volontarietà,poi si è corretto con attitudine a creare ostacolo e a toccare il pallone....se non c'è questa attitudine non è fallo......penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27857 messaggi
58 minuti fa, Ca$a ha scritto:

 

Piu  che quello a me da fastidio che una debba essere lì per le curve, mentre gente magari più capace si vede chiudere le porte in faccia, magari dopo anni di gavetta con articoli pagati 5 euro scritti sotto la neve.

Ma questo è il nuovo giornalismo in Itali, figone per le donne e arroganti, con idee per partito preso e senza nessuna verifica di una notizia stile iene per gli uomini

Per quanto riguarda Sky è un po' il loro stile privilegiare la linea verde da sempre....e per forza di cose c'è poca gavetta dietro....parecchia gente a Sky ha fatto un paio di stagioni da criscitiello se pure..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5829 messaggi

ieri ho girato 5 minuti su qsvs e c'era in onda l'elogio a Marotta che da pippone che alla juve riusciva solo a comprare con i soldi di Agnelli (ma non sempre come ci ricordano i vari Witsel e Drexler) e che non riusciva a vedere, ora è il re del mercato per avere piazzato i suoi tre giocatori migliori in prestito, mentre Paratici incapace di vendere gli esuberi (però qualcuno ha anche ricorda CHI aveva rinnovato certi contratti alla juve...)

i titoli erano del tipo "Marotta batte paratici" "Icardi vince ma l'inter non perde" "Marotta -Paratici 4-0" (non chiedetemi da dove arriva il risultato), e poi ora c'è "il colpo Sensi" improvvisamente diventato il nuovo Pirlo, lo stesso che Marotta tre anni fa lasciò al Sassuolo

Vabbè, il tempo dirà chi ha avuto ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...