Vai al contenuto
Bradipo76

NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO

Recommended Posts

Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi

Certo che ravezzani è proprio uno  str****. 

 

Farebbe prima a chiamare la sua trasmissione  " spalo M***A sulla Juve"

 

Sarebbe più coerente. 

Modificato da Don Chisciopeth
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi

nei vari siti dei giornalai altra spalata di M***A sulla rube... ogni scusa è buona per venirci addosso e continuare a denigrarci gratuitamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
14 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Certo che ravezzani è proprio uno  str****. 

 

Farebbe prima a chiamare la sua trasmissione  " spalo M***A sulla Juve"

 

Sarebbe più coerente. 

Che ha detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi
21 minuti fa, Brahms ha scritto:

Che ha detto?

È  uno spalare continuo..

 

Se può insinuare qualcosa contro  non perde un attimo. 

 

Oggi ho detto che Ronaldo ci ha incasinato  economicamente, che Sarri ha problemi con lo spogliatoio  e che Paratici ha perso miseramente  la battaglia contro Marotta..

 

Ma questo solo oggi..

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi

Ah.. e che abbiamo fatto tornare un po i conti ( sempre obbligati dalla disastrosa operazione  Ronaldo) grazie alle cessione con plusvalenze  gonfiate..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5827 messaggi

....

IMG-20190906-WA0001.jpg

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3275 messaggi

Spero non sia clone.Al caso, eliminare: ma se parliamo di nefandezze, come da titolo del topic, allora sarebbe bene ricordare anche la gazzarra, scatenata dal giocatore dell'Armenia Mykitarian, che ha apertamente parlato di sporca simulazione da parte di Bonucci, tentata ( e riuscita) per farlo espellere.Ora, a parte che a me-ma posso sbagliare-è parso che su Bonucci siano andati addirittura in due, e pur concedendo che , per saltare , le braccia stesse le devi pur muovere, mi sembra che  la botta ( o le botte),comunque le abbia prese: e quindi anche che. il gesto scorretto, al di là delle vere, o accentuate, conseguenze, ci sia stato . Creando con ciò, le giuste m,otivazioni per il cartellino.Eppure,se si legge "Tuttosport",dopo quanto scritto dal giocatore Armeno, i social si sarebbero "scatenati" nelle critiche al nostro difensore.Critiche, peraltro, non riportate.

O almeno , io non le ho viste.Spero di sbagliarmi, ma non vorrei che anche questo, tra le varie cose , tipo acquisti e cessioni,segnasse l'inizio della campagna antijuve 2019-2020.

 

 

 

Modificato da diamond
allineamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4346 messaggi
22 minuti fa, diamond ha scritto:

Spero non sia clone.Al caso, eliminare: ma se parliamo di nefandezze, come da titolo del topic, allora sarebbe bene ricordare anche la gazzarra, scatenata dal giocatore dell'Armenia Mykitarian, che ha apertamente parlato di sporca simulazione da parte di Bonucci, tentata ( e riuscita) per farlo espellere.Ora, a parte che a me-ma posso sbagliare-è parso che su Bonucci siano andati addirittura in due, e pur concedendo che , per saltare , le braccia stesse le devi pur muovere, mi sembra che  la botta ( o le botte),comunque le abbia prese: e quindi anche che. il gesto scorretto, al di là delle vere, o accentuate, conseguenze, ci sia stato . Creando con ciò, le giuste m,otivazioni per il cartellino.Eppure,se si legge "Tuttosport",dopo quanto scritto dal giocatore Armeno, i social si sarebbero "scatenati" nelle critiche al nostro difensore.Critiche, peraltro, non riportate.

O almeno , io non le ho viste.Spero di sbagliarmi, ma non vorrei che anche questo, tra le varie cose , tipo acquisti e cessioni,segnasse l'inizio della campagna antijuve 2019-2020.

 

 

 

Guarda che è già iniziata da tempo, anzi non è mai finita: un continuum rispetto alle stagioni precedenti, compreso il mercato in cui ci affibbiavano gli affari più sballati, dopo aver perpetrato per mesi il tormentone di uno scambio Icardi-Dybala( malgrado sia la Joya che la Juve avessero esplicitamente escluso questa eventualità). E adesso s'è aperta la caccia a "Bonucci il simulatore"( con napulilli ed indaisti in prima linea) dopo che s'è taciuto sul piscinero Mertens( non squalificato per il rigore farlocco ottenuto a Firenze e recidivo con un paio di carpiati con avvitamento allo Stadium), oppure si fa a gara a demolire De Ligt, definito più o meno pacco, delusione o, al meglio, giocatore in crisi d'identità: eppure con il Napoli ha dominato per oltre un'ora, fino al sopraggiungere dei crampi e, ieri sera, in Germania, è stato determinante per la vittoria olandese ma....."partita orribile in cui provoca anche un rigore".  E che dire del can can mediatico per i buu a Lukaku in procinto di battere un rigore? Ondata d'indignazione generale, con i vertici cagliaritani in prima linea a stigmatizzare l'episodio ed a prenderne le distanze: bravi ma atteggiamento diametralmente opposto rispetto ai "distinguo" e le difese d'ufficio fatte quando i bersagli sono stati Matuidi e Kean, "bombardati" per tutto il match dalla tifoseria sarda. Ravvedimento o il solito "due pesi e due misure"?

Ormai, gran parte dei media, non si preoccupa minimamente di apparire di parte ma, quasi con orgoglio, si dichiara apertamente antijuventina: atteggiamento che ci si può aspettare da una piccola radio locale non da giornali( milanesi e Corsport in primis- quelli di Napoli manco li prendo in considerazione-) o tv a larga diffusione (Rai e Mediaset su tutti). Fossi nei panni di AA inizierei ad avere un atteggiamento "alla Boniperti" che, al minimo articolo contro, faceva fischiare le orecchie ai direttori dei giornali promettendo ritorsioni ( 0 interviste, limitazioni all'accesso a determinate zone dello stadio etc) ma, forse, fa bene a lasciarli cuocere nel loro brodo non degnandoli neppure di un minimo cenno, riservandosi di parlare solo in casi veramente importanti: probabile che li guardi come pesci in un acquario che si muovono, fanno evoluzioni, si inseguono, a momenti si azzuffano ma non si sentono...però rompono, eccome se rompono!:mart::mart::mart: E, malgrado tutte le precauzioni possibili, non è facile evitarli.....

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62788 messaggi

Dunque, in sintesi secondo i media:

mercato disastroso

De Light, flop

Ronaldo in fase calante

Sarri ai ferri corti con Paratici

Bilancio da pre-fallimento

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3275 messaggi
51 minuti fa, baroneconbrio ha scritto:

Guarda che è già iniziata da tempo, anzi non è mai finita: un continuum rispetto alle stagioni precedenti, compreso il mercato in cui ci affibbiavano gli affari più sballati, dopo aver perpetrato per mesi il tormentone di uno scambio Icardi-Dybala( malgrado sia la Joya che la Juve avessero esplicitamente escluso questa eventualità). E adesso s'è aperta la caccia a "Bonucci il simulatore"( con napulilli ed indaisti in prima linea) dopo che s'è taciuto sul piscinero Mertens( non squalificato per il rigore farlocco ottenuto a Firenze e recidivo con un paio di carpiati con avvitamento allo Stadium), oppure si fa a gara a demolire De Ligt, definito più o meno pacco, delusione o, al meglio, giocatore in crisi d'identità: eppure con il Napoli ha dominato per oltre un'ora, fino al sopraggiungere dei crampi e, ieri sera, in Germania, è stato determinante per la vittoria olandese ma....."partita orribile in cui provoca anche un rigore".  E che dire del can can mediatico per i buu a Lukaku in procinto di battere un rigore? Ondata d'indignazione generale, con i vertici cagliaritani in prima linea a stigmatizzare l'episodio ed a prenderne le distanze: bravi ma atteggiamento diametralmente opposto rispetto ai "distinguo" e le difese d'ufficio fatte quando i bersagli sono stati Matuidi e Kean, "bombardati" per tutto il match dalla tifoseria sarda. Ravvedimento o il solito "due pesi e due misure"?

Ormai, gran parte dei media, non si preoccupa minimamente di apparire di parte ma, quasi con orgoglio, si dichiara apertamente antijuventina: atteggiamento che ci si può aspettare da una piccola radio locale non da giornali( milanesi e Corsport in primis- quelli di Napoli manco li prendo in considerazione-) o tv a larga diffusione (Rai e Mediaset su tutti). Fossi nei panni di AA inizierei ad avere un atteggiamento "alla Boniperti" che, al minimo articolo contro, faceva fischiare le orecchie ai direttori dei giornali promettendo ritorsioni ( 0 interviste, limitazioni all'accesso a determinate zone dello stadio etc) ma, forse, fa bene a lasciarli cuocere nel loro brodo non degnandoli neppure di un minimo cenno, riservandosi di parlare solo in casi veramente importanti: probabile che li guardi come pesci in un acquario che si muovono, fanno evoluzioni, si inseguono, a momenti si azzuffano ma non si sentono...però rompono, eccome se rompono!:mart::mart::mart: E, malgrado tutte le precauzioni possibili, non è facile evitarli.....

 

Perfetta disamina, e grazie per la risposta.Ad essa , aggiungo anche un altro episodio, che semmai ve ne fosse ancora bisogno, la dice lunga, anzi, lunghissima

sul clima che, purtroppo, come constatiamo sta montando.Giusto non più di un paio di settimane fa,( a "Diretta Stadio" di 7GOLD se ben ricordo), uno dei cosidetti

"opinionisti" , di cui ho dimenticato il nome , anche perchè poi, con l'apertura della stagione ufficiale , per fortuna non più riapparso, sbottò tranquillamente

"Io odio la Juve!!" .Richiesto di spiegazioni,al conduttore, comprensibilmente basito, questa fu la sua risposta :"Perchè vince troppo, ed è ora di farla finita!".

Tutto chiaro! Tu che dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3275 messaggi
3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Dunque, in sintesi secondo i media:

mercato disastroso

De Light, flop

Ronaldo in fase calante

Sarri ai ferri corti con Paratici

Bilancio da pre-fallimento

 

Quando, in un'altra lontana era geologica, frequentavo le elementari, tra noi scolari era, diciamo così, "di moda", una canzoncina ,osteggiata dai maestri,della quale

mi limiterò a citare ( si, la ricordo ancora) solo le ultime strofette che così recitavano:

....La nostra futura sorte

    sarà certo la morte!!!.....

Vecchissima versione del nostro familiare "moriremo tutti!!".oddio.oddio.Buon week-end!!!

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4346 messaggi
12 minuti fa, diamond ha scritto:

Perfetta disamina, e grazie per la risposta.Ad essa , aggiungo anche un altro episodio, che semmai ve ne fosse ancora bisogno, la dice lunga, anzi, lunghissima

sul clima che, purtroppo, come constatiamo sta montando.Giusto non più di un paio di settimane fa,( a "Diretta Stadio" di 7GOLD se ben ricordo), uno dei cosidetti

"opinionisti" , di cui ho dimenticato il nome , anche perchè poi, con l'apertura della stagione ufficiale , per fortuna non più riapparso, sbottò tranquillamente

"Io odio la Juve!!" .Richiesto di spiegazioni,al conduttore, comprensibilmente basito, questa fu la sua risposta :"Perchè vince troppo, ed è ora di farla finita!".

Tutto chiaro! Tu che dici?

Dico che provo immenso piacere nel vederli soffrire....e non immagini quanto nel caso, sgraaatttt!, si vincesse "quella lì": se poi, putacaso, si dovesse ripetere il treble....lo scoppio dei fegati sarebbe uno spettacolo pirotecnico da far invidia alle celebrazioni per il capodanno in tutto il mondo!  ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6106 messaggi
33 minutes ago, Tiger Jack said:

Dunque, in sintesi secondo i media:

mercato disastroso

De Light, flop

Ronaldo in fase calante

Sarri ai ferri corti con Paratici

Bilancio da pre-fallimento

 

nonostante tutto stiamo in testa pur avendo avuto un calendario più difficile rispetto alle altre due capoliste... pensa un po se avessimo fatto un ottimo mercato e se De Ligt non fosse un flop, ecc... .asd.asd

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
1010 messaggi

Scusate ma se non parlano di noi di cosa c**** parlano.

Se parlano o sparlano di noi le gente li legge o la segue.

Finito la spinta del nuovo genio del calcio Conte,

Finita la telenovella della famiglia Icardi.

Il milan lo si sa per adesso vivacchia e quindi di cosa vuoi parlare.

Rimaniamo noi.

Con Sarri che è un finto malato perchè è in contrasto con la società, oppure e questa per me è la cosa più schifosa insinuano che non sia una polmonite ma qualcosa di più grave,

e questo dal punto di vista umano non calcistico è una cosa schifosa da insinuare anche se fosse vera, per rispetto verso una persona.

Con Paratici che non riesce a fare niente di buono, non si ricordano quello che dicevano di Marotta quando i giocatori che voleva lui li prendevano gli altri.

Che una società con quello che ha fatto negli ultimi 8 anni sia sportivamente che come infrastrutture è con le pezze al c**o perchè abbiamo preso Ronaldo.

Quindi cosa volte farci finchè si vince sarà così, perchè sul campo non ci battono e devono trovare altro di cui parlare.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
1405 messaggi
8 ore fa, diamond ha scritto:

Spero non sia clone.Al caso, eliminare: ma se parliamo di nefandezze, come da titolo del topic, allora sarebbe bene ricordare anche la gazzarra, scatenata dal giocatore dell'Armenia Mykitarian, che ha apertamente parlato di sporca simulazione da parte di Bonucci, tentata ( e riuscita) per farlo espellere.Ora, a parte che a me-ma posso sbagliare-è parso che su Bonucci siano andati addirittura in due, e pur concedendo che , per saltare , le braccia stesse le devi pur muovere, mi sembra che  la botta ( o le botte),comunque le abbia prese: e quindi anche che. il gesto scorretto, al di là delle vere, o accentuate, conseguenze, ci sia stato . Creando con ciò, le giuste m,otivazioni per il cartellino.Eppure,se si legge "Tuttosport",dopo quanto scritto dal giocatore Armeno, i social si sarebbero "scatenati" nelle critiche al nostro difensore.Critiche, peraltro, non riportate.

O almeno , io non le ho viste.Spero di sbagliarmi, ma non vorrei che anche questo, tra le varie cose , tipo acquisti e cessioni,segnasse l'inizio della campagna antijuve 2019-2020.

 

 

 

 

Ma anche se non fosse stato colpito il cartellino giallo (o rosso) l`arbitro lo puo dare anche per l`intenzione di colpire e forse é proprio ció che é successo qui (nessuno salta in alto sbracciando in quel modo, se Bonucci non avesse alzato a sua volta il braccio sarebbe stato colpito dal gomito del giocatore armeno in piena faccia). Solo che i giornalisti italiani non conoscono il regolamento (o fingono di non conoscerlo quando si tratta di Juventus) e fanno polemica...

 

Modificato da Godai-san

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27019 messaggi
7 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Dunque, in sintesi secondo i media:

mercato disastroso

De Light, flop

Ronaldo in fase calante

Sarri ai ferri corti con Paratici

Bilancio da pre-fallimento

 

 

secondo i media.... ma queste cose si leggono anche qua dentro .asd

 

  • Like 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
15 minuti fa, ampeg ha scritto:

 

secondo i media.... ma queste cose si leggono anche qua dentro .asd

 

Questo è peggio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5827 messaggi

Come mai queste cose non le ha dette due anni fa quando il barcanapoli giocava in paradiso e perdeva in hotel per colpa di orsato? 

IMG_20190907_203147.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
11 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Dunque, in sintesi secondo i media:

mercato disastroso

De Light, flop

Ronaldo in fase calante

Sarri ai ferri corti con Paratici

Bilancio da pre-fallimento

 

Quest'anno bisogna andare oltre i nostri limiti..…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5827 messaggi

Ieri ho zappato un paio di volte su qsvs, argomenti: de ligt male anche in nazionale, bernardeschi pure con l'italia, e vergognosa simulazione di bonucci

E poi c'è agresti...

IMG_20190908_093027.png

Modificato da djmayhem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5827 messaggi
Il 6/9/2019 alle 08:38 , iVinz1985 ha scritto:

ma nooooo ti sbagli.... è solo il nuovo INIESTA

Eh no, proprio pirlo...

IMG_20190908_093015.png

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
22 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Dunque, in sintesi secondo i media:

mercato disastroso

De Light, flop

Ronaldo in fase calante

Sarri ai ferri corti con Paratici

Bilancio da pre-fallimento

 

Sta disamina mi mette tranquillo per la stagione, mi sarei preoccupato se non fosse saltata fuori tra i giornalai. Brindiamo Tiger!!! È fatta!!! 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
1022 messaggi
15 ore fa, ampeg ha scritto:

 

secondo i media.... ma queste cose si leggono anche qua dentro .asd

 

Perchè qui dentro è pieno di gente che va dietro ai media

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Le trasmissioni calcistiche delle TV private locali le guardavo più di vent'anni fa, quando a malapena c'erano i cellulari....

Ora non vedo proprio il senso di sintonizzarmici.

Sono un'accozzaglia di mezzi giornalisti prezzolati, fuoriclasse pluritrombati da qualsiasi squadra abbiano giocato, mezzi vip riscoperti tifosi da curva e qualche soubrette che ha come opzione successiva il palo n. 10.

Il tutto si tramuta in un'autorevolezza che è pari a zero.

È chiaro che devono attivare la macchina del fango, dell'odio, del complotto e affini per attirare attenzione.

Non cagateli.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3275 messaggi
16 ore fa, the_legend ha scritto:

Le trasmissioni calcistiche delle TV private locali le guardavo più di vent'anni fa, quando a malapena c'erano i cellulari....

Ora non vedo proprio il senso di sintonizzarmici.

Sono un'accozzaglia di mezzi giornalisti prezzolati, fuoriclasse pluritrombati da qualsiasi squadra abbiano giocato, mezzi vip riscoperti tifosi da curva e qualche soubrette che ha come opzione successiva il palo n. 10.

Il tutto si tramuta in un'autorevolezza che è pari a zero.

È chiaro che devono attivare la macchina del fango, dell'odio, del complotto e affini per attirare attenzione.

Non cagateli.

Rispondo in contemporanea,vista anche la comune sostanza dei vostri interventi,a te e a Kolly 81.
Personalmente non "vado dietro" ai media.Tanto è vero che, come già scritto, non ho nè SKY nè Premium e neanche alcuna di quelle nuove reti -DAZn, Sportitalia ecc- che stanno facendosi prepotentemente largo ultimamente.Nè intendo averle MAI.Sono invece, per mia disgrazia, costretto a subire la RAI perchè , come ben sappiamo, il canone è una tassa e ,come tale, va pagata.Pena sanzioni.Disgraziatamente talune locali le vedo, e , a volte, ci capito sopra.E siccome, sia pure non per mia sceltasefz ho anche un paio d'occhi, e altrettante orecchie, oltre ad un cervello ancora decente, non posso fare a meno di sentire , vedere, e speso, maledire, quello che esse locali,, e sovente anche la RAI, ci  ( mi ) propinano.Ho quindi scelto , sembrandomi la meno peggio ( non la migliore, sia chiaro) di seguire "diretta Stadio" di 7GOLD.Che, almeno in parte, soubrette compresa, ha tutte le caratteristiche che tu citi, ma ha anche, e per fortuna,qualche persona che, al bisogno, ci difende con calore.Certo, non sono nemmeno loro, mostri di autorevolezza, ma questo passa il convento.Nè i media cartacei, ornmai di fatto due soli, sia pure con piu titoli "di facciata" mi pare siano davvero meglio.Il problema è che in Italia almeno ( altrove non so) manca, anche a livello sportivo, una stampa, con la "S" maiuscola.Seria , autorevole e ,soprattutto non asservita.Scusate la lungaggine e saluti a tutti e due.


 

Modificato da diamond
allineamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...