Vai al contenuto
Bradipo76

NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO

Recommended Posts

Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi
3 ore fa, ● Marco ● ha scritto:

Zazzaroni: “Ad armare i cento e passa ultrà di Inter, Varese, Nizza e Bologna sono stati i giornalisti e gli opinionisti che non abbassano mai i toni”

30.12.2018 14:35 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 9271 volte
 
Zazzaroni: “Ad armare i cento e passa ultrà di Inter, Varese, Nizza e Bologna sono stati i giornalisti e gli opinionisti che non abbassano mai i toni”

Ivan Zazzaroni sulle pagine del Corriere dello Sport analizza la giornata: “Avendo la pazienza e il fegato di frequentare i social, io li ho entrambi, e di ascoltare alcune radio scoprirete che ad armare i cento e passa ultrà di Inter, Varese e Nizza e quelli del Bologna che in autogrill si sono scontrati con i tifosi del Toro, sono stati i giornalisti e gli opinionisti che non abbassano mai i toni e criticano in modo pesante e con dosi massicce di malafede le interpretazioni arbitrali e “variali”. Ma non è tutto, anche l’orchestra degli ulula(n)ti è puntualmente diretta a distanza dai media ipocriti. E se in Italia si legge sempre meno e si picchia e ulula sempre di più.”.

 

Incredibile l'ipocrisia di quest'uomo, a meno di 24 ore da quando aveva definito la direzione arbitrale "da TSO".

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
2 hours ago, running said:

Se e' un fake, e' fatto ad arte.

 

Gli unici fakes sono i neuroni che ha nel cervello probabilmente comprati in cina... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
3 minutes ago, Alexious said:

 

Incredibile l'ipocrisia di quest'uomo, a meno di 24 ore da quando aveva definito la direzione arbitrale "da TSO".

 

Stavo per scriverlo io!!!

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
4 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

I quesiti erano un esempio, ma proprio perché indirizzati agli insoddisfatti, o anche ai soddisfatti di meno, erano su quel "tono"... del resto se chiedo a chi dice va tutto bene che razza di sarebbe ?  sefzsefzsefzsefz

 

... ti ripeto, forse ho capito, male, ma io ho capito che si parlava di due motivi su cui gli insoddisfatti erano tali... uno perché giocavamo male rispetto al potenziale l'altro l'opposto, più o meno... i quesiti erano semplicemente legati a questa visione teorica nulla di più...semplificante i quesiti sarebbero stati indirizzati solo a loro... siccome io penso che la motivazione è al prima era solo per soddisfare una curiosità eventuale niente più... mai era nella mia intenzione mettere noi due in una delle due "casate"...  pace e Juve ... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

io sono della casata del «finché i risultati sono questi Max ha ragione»

 

qualcuno, non del tutto a torto, ritiene che l'atteggiamento "sparagnino" in Europa possa essere letale e quindi associano il gioco "brutto" all'insuccesso prossimo venturo in champions

su questo potrebbero avere ragione (la maledetta tende ad arridere a chi osa), ma a me non è parso d'avere visto brutte performance dove le maglie del gioco erano meno asfittiche che in Italia

e purtroppo agli ottavi ci attende la più ostica delle seconde

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
6 minutes ago, plotino said:

io sono della casata del «finché i risultati sono questi Max ha ragione»

 

qualcuno, non del tutto a torto, ritiene che l'atteggiamento "sparagnino" in Europa possa essere letale e quindi associano il gioco "brutto" all'insuccesso prossimo venturo in champions

su questo potrebbero avere ragione (la maledetta tende ad arridere a chi osa), ma a me non è parso d'avere visto brutte performance dove le maglie del gioco erano meno asfittiche che in Italia

e purtroppo agli ottavi ci attende la più ostica delle seconde

 

 

Ma infatti non ho fatto alcuna "classificazione"... oramai sono giunto alla conclusione che la maledetta tende ad ambire a chi caxxo vuole... :,(:,(:,(:,(... basti pensare a come l'hanno vinta alcune squadre... risigh... una cosa è certa, per il resto del mondo italico, se dovessimo vincerla, ci sarà comunque una qualche scusa... dal chiulo, la furto, al facciamo schifo, alla rimessa laterale invertita con gli svizzeri... etc, etc. ....

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi

Mi immagino il fetore .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
12 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Ma infatti non ho fatto alcuna "classificazione"... oramai sono giunto alla conclusione che la maledetta tende ad ambire a chi caxxo vuole... :,(:,(:,(:,(... basti pensare a come l'hanno vinta alcune squadre... risigh... una cosa è certa, per il resto del mondo italico, se dovessimo vincerla, ci sarà comunque una qualche scusa... dal chiulo, la furto, al facciamo schifo, alla rimessa laterale invertita con gli svizzeri... etc, etc. ....

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

poco, ma sicuro

 

ma per come vedo l'andazzo quest'anno anche non vincere la champions sarebbe ritenuto un "flop"

quest'anno veramente "moriremo tutti!" .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
1 ora fa, Marcus P. ha scritto:

da questo video si capisce che questo è molto più rigore di quel che si pensi guardandolo semplicemente dalla tv. Io sono molto più convinto di questo rigore: un cross da 30 metri viene toccato dal loro difensore senza che nessuno gli abbia impresso una deviazione. E' un fallo stupido, ma è rigore, ha tutto il tempo per evitare di colpirla. Se non è rigore questo, possiamo cambiare sport e tifare badminton... Sono invece ancora poco convinto del fallo di Can, che salta ovviamente con le braccia larghe e fa di tutto per colpire di testa la palla, senza riuscirci perché Ekdal gliela tocca impercettibilmente, anticipandolo. E' una dinamica totalmente diversa.

non avevo mai visto un' immagine come questa. Da quelle viste in tv mi sembrava che il fallo assolutamente non ci fosse e che l'arbitro avesse voluto compensare il rigore concesso contro di noi, ma da questa prospettiva si vede invece il difensore della Samp che smorza con il braccio la traiettoria della palla quando invece ha tutto il tempo per evitare il fallo. A questo punto Valeri ha fatto bene a fischiare il rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi
8 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Mi immagino il fetore .asd 

 

Sul momento si può anche sorridere,ma mamma mia che squallore !!! Il bello è che ormai non se ne rendono conto,per loro è la normalità !!! E il campionato italiano vorrebbe imitare la Premier ??? Una vergogna senza fine ! Se succede una cosa del genere in un altro paese ti chiudono lo stadio all ‘istante !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27857 messaggi
2 ore fa, running ha scritto:

 

Decisamente non un fake:

 

 

 

 

'mmazza quanto è attaccato al corpo...sembra sull'attenti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
9 minutes ago, plotino said:

poco, ma sicuro

 

ma per come vedo l'andazzo quest'anno anche non vincere la champions sarebbe ritenuto un "flop"

quest'anno veramente "moriremo tutti!" .asd

 

 

Beh "gli altri" sono già sul "se non vincete la cl avete fallito e fallite economicamente, ma tanto ve la fanno vincere è d'accordo anche il real che vi ha regalato cr7"... sentito con le mie orecchie... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
4 minutes ago, Bhauer said:

 

Sul momento si può anche sorridere,ma mamma mia che squallore !!! Il bello è che ormai non se ne rendono conto,per loro è la normalità !!! E il campionato italiano vorrebbe imitare la Premier ??? Una vergogna senza fine ! Se succede una cosa del genere in un altro paese ti chiudono lo stadio all ‘istante !!!

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi

E be questi son problemi !!!.oddio

Tifosi Genoa: petizione per restituire il gol a Piatek

GENOVA - Sta decollando la petizione lanciata dal portale PianetaGenoa1893 "Restituiamo il gol a Piatek", lanciata dopo che la Lega Calcio ha deciso di definire autorete di Toloi una conclusione del centravanti polacco nella gara contro l'Atalanta. La petizione ha raggiunto 1800 firme, molte delle quali arrivano dalla Polonia.

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
13 minuti fa, Bhauer ha scritto:

E be questi son problemi !!!.oddio

Tifosi Genoa: petizione per restituire il gol a Piatek

GENOVA - Sta decollando la petizione lanciata dal portale PianetaGenoa1893 "Restituiamo il gol a Piatek", lanciata dopo che la Lega Calcio ha deciso di definire autorete di Toloi una conclusione del centravanti polacco nella gara contro l'Atalanta. La petizione ha raggiunto 1800 firme, molte delle quali arrivano dalla Polonia.

 

Il 70% dei voti arriverà da napoli .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi
3 minuti fa, Boia faus! ha scritto:

 

Il 70% dei voti arriverà da napoli .asd

 

Mi sembra strano che non ne abbiano aperta ancora una per toglierne alcuni a Ronaldo !!! comunque se la classifica marcatori la vincesse Cristiano,sicuramante avranno qualcosa da ridire anche su quella !!L’avvocato Pisani si starà già portando avanti col lavoro ! .asd

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
2 ore fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Sono incazzato abbestia, che se un antijuventino mi si avvicina finisce male...

 

Jolanda de Rienzo è antijuventina

 

image.png.f2c2d83b7fd0cd94c7709d089cb048fb.png


Scherzooooo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17280 messaggi

piatek salta il milan e i buffoni genoani che fanno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2017
4678 messaggi
18 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Ma come mai, tra gli ultras citati, mancano quelli del Napoli? .penso

socio, ho fatto stessa domanda. qualcosa come 5 ore fa.

ora i t.g. dicono che la questura, dopo le prime indagini, c e'

stato un agguato  addirittura militare, contro i napolisti.

posso assicurare solo una cosa.via novara si trova a km. alle spalle 

dello stadio.quindi son 2 le cose, o i napolisti si sono persi in mezzo al nebbione,

oppure si son trovati appositamente all appuntamento con le feccie indaiste 

tali e quali a loro.

quindi zazza "dimentica"una feccia di tifo.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
40 minutes ago, Jules said:

 

Ma come mai, tra gli ultras citati, mancano quelli del Napoli? .penso

Perchè nessun massmedia dice "chiaramente" che i napolisti e gli indaisti si erano dati appuntamento. Dicono solo "agguato indaista" in modo chiaro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2157 messaggi
 
Ammesso che si possano concatenare episodi che, ovviamente, non si sarebbero realizzati tutti e tre in condizioni diverse, sarebbe stato:
 
- no rigore Samp
- rigore Juve
- gol al 92esimo
Con il VAR i guardalinee si prendono il lusso di non decidere. Probabilmente senza avrebbe alzato la bandierina subito e io non avrei distrutto mezza stanza

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5229 messaggi
21 minuti fa, la joya ha scritto:

socio, ho fatto stessa domanda. qualcosa come 5 ore fa.

ora i t.g. dicono che la questura, dopo le prime indagini, c e'

stato un agguato  addirittura militare, contro i napolisti.

posso assicurare solo una cosa.via novara si trova a km. alle spalle 

dello stadio.quindi son 2 le cose, o i napolisti si sono persi in mezzo al nebbione,

oppure si son trovati appositamente all appuntamento con le feccie indaiste 

tali e quali a loro.

quindi zazza "dimentica"una feccia di tifo.

 

 

 

 

Che si sia trattato di un "rendez vous" a me sembra scontato.

Solo che gli interisti hanno attaccato in anticipo, senza dare il tempo ai napoletani di scendere dalle auto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8729 messaggi
17 minuti fa, Muoviti ha scritto:

Con il VAR i guardalinee si prendono il lusso di non decidere. Probabilmente senza avrebbe alzato la bandierina subito e io non avrei distrutto mezza stanzaemoji16.png

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 

stessa cosa io, tra l'altro non la stavo neppure guardando ma mi è arrivata la notifica del 2-2 sullo smartphone con annesso corredo di imprecazioni varie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
1 ora fa, Ivymike ha scritto:

 

Jolanda de Rienzo è antijuventina

 

image.png.f2c2d83b7fd0cd94c7709d089cb048fb.png


Scherzooooo .asd

 

“Finisce male” può avere molte accezioni.   :sisi:

 

mh

 

Ma anche la più classica se mia moglie mi scoprisse...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
  “Finisce male” può avere molte accezioni.   :sisi:  mh  

Ma anche la più classica se mia moglie mi scoprisse...

 

 

 

Non è selvaggia, è una falsa cavalla, non è come sembra    

 

 

Certo, non è neppure scoppia e moscia come la Diletta, tanto per fare un esempio

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   1 utente

×
×
  • Crea Nuovo...