Vai al contenuto
Bradipo76

NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO

Recommended Posts

Joined: 02-Apr-2008
62964 messaggi
31 minuti fa, ampeg ha scritto:

 

però gli fanno vincere le partite .asd

 

Si, ma vuoi mettere invece se giocavamo con Robbiati e Baiano? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

Si, ma vuoi mettere invece se giocavamo con Robbiati e Baiano? 

Il mitico Ciccio Baiano .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

È ancora vivo Zdefghytek zebmmgfs !?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4666 messaggi

Una domanda: se al posto del Napoli ci fosse stato la Juve, l'espulsione di Leiva secondo voi sarebbe stata commentata con la stessa pacatezza che ho sentito in terlecronica e letto sui giornali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5145 messaggi
1 ora fa, xqaz69 ha scritto:

Una domanda: se al posto del Napoli ci fosse stato la Juve, l'espulsione di Leiva secondo voi sarebbe stata commentata con la stessa pacatezza che ho sentito in terlecronica e letto sui giornali?

Io ho letto da qualche parte che è il Napoli ad essere stato derubato, in quanto mancano tipo un paio di espulsioni alla Lazio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2980 messaggi
1 ora fa, juventus74 ha scritto:

Stai tranquillo che non ci sarebbe stata nessuna espulsione per Leiva se era Juve Lazio 

anche perchè Leiva non ha commesso fallo, ha preso palla piena.

Massa è incapace e non mi capacito di come possa essere internazionale.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18563 messaggi

Ma chi è sto stefano agresti che ogni volta che vado su calciomercato.com mi tocca vedere in copertina suoi articoli assolutamente pretestuosi e di una volgarità intellettuale che spiazza

 

Addirittura elargisce voti alla gente come se fosse qualcuno per farlo.....voti su varie tematiche..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19977 messaggi
18 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Il ritorno del boscemo 

Screenshot_20200121-191636.jpg

Beh, può permettersi di pontificare, dall'alto dei 25455366329 trofei vinti in carriera.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19977 messaggi

Su sport Mediaset hanno mandato in onda un servizio su Juve Roma, vista come la partita dei veleni. In pratica una carrellata di episodi pro Juve ( ancora il gol di turone), sottacendo gli episodi pro Roma. Una vergogna inenarrabile l'antijuventinita' targata Mediaset.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Io quando sento parlare di Juventus a Rai e Mediaset.....mi tratto sempre i co*****i, non so perché !?!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5909 messaggi
2 ore fa, Dex ha scritto:

Ma chi è sto stefano agresti che ogni volta che vado su calciomercato.com mi tocca vedere in copertina suoi articoli assolutamente pretestuosi e di una volgarità intellettuale che spiazza

 

Addirittura elargisce voti alla gente come se fosse qualcuno per farlo.....voti su varie tematiche..

se non erro è proprio il direttore di cm.com,  questo ti indica il livello di quel sito, e pensa che le poche volte che parla bene della juve ci sono subito gli interisti che lo tacciano di essere juventino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi

Paolo Bonolis si è lasciato andare a una battuta nei confronti della Juve durante la puntata di ‘Avanti un altro’ andata in onda ieri.

Durante una partita di calcio, se il pallone prima di entrare in porta - ha domandato Bonolis al concorrente - viene colpito accidentalmente dall’arbitro è gol o non è gol?”. “Non è gol - ha proseguito il conduttore spiegando la risposta -. Con le nuove regole introdotte nel 2019, l’arbitro non viene considerato più come un qualunque elemento di gioco. Quindi se il pallone colpisce l’arbitro in qualsiasi zona del campo il gioco viene interrotto a meno che non sia la Juve”.

Son le regole, mica le ho scritte io”.

E ancora: “Se un calciatore segna da rimessa laterale è gol o non è gol? Non è gol ma lo è se…gioca la Juve”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
1755 messaggi
2 minuti fa, Gabbie ha scritto:

Paolo Bonolis si è lasciato andare a una battuta nei confronti della Juve durante la puntata di ‘Avanti un altro’ andata in onda ieri.

Durante una partita di calcio, se il pallone prima di entrare in porta - ha domandato Bonolis al concorrente - viene colpito accidentalmente dall’arbitro è gol o non è gol?”. “Non è gol - ha proseguito il conduttore spiegando la risposta -. Con le nuove regole introdotte nel 2019, l’arbitro non viene considerato più come un qualunque elemento di gioco. Quindi se il pallone colpisce l’arbitro in qualsiasi zona del campo il gioco viene interrotto a meno che non sia la Juve”.

Son le regole, mica le ho scritte io”.

E ancora: “Se un calciatore segna da rimessa laterale è gol o non è gol? Non è gol ma lo è se…gioca la Juve”.

ci sono tutti i presupposti per farli prendere una strizza solo se la società avesse voglia.... poi per carità bonolis, a differenza di tutti i tifosi cartonati, ci prova ma non riesce mai a far ridere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi

va beh Bonolis prende schiaffoni da 8 anni poraccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19977 messaggi

Infatti contro il Parma hanno fermato Dybala involato verso la porta perché in precedenza si era verificato un tocco dell'arbitro. Pezzi di sterco, portate rispetto alla grande Juventus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17918 messaggi
1 ora fa, Gabbie ha scritto:

Paolo Bonolis si è lasciato andare a una battuta nei confronti della Juve durante la puntata di ‘Avanti un altro’ andata in onda ieri.

Durante una partita di calcio, se il pallone prima di entrare in porta - ha domandato Bonolis al concorrente - viene colpito accidentalmente dall’arbitro è gol o non è gol?”. “Non è gol - ha proseguito il conduttore spiegando la risposta -. Con le nuove regole introdotte nel 2019, l’arbitro non viene considerato più come un qualunque elemento di gioco. Quindi se il pallone colpisce l’arbitro in qualsiasi zona del campo il gioco viene interrotto a meno che non sia la Juve”.

Son le regole, mica le ho scritte io”.

E ancora: “Se un calciatore segna da rimessa laterale è gol o non è gol? Non è gol ma lo è se…gioca la Juve”.

 

Potrebbe anche aggiornare il repertorio quel pezzo di cartonato.

Ripetitivo. Voto -4 in pagella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103738 messaggi
11 ore fa, Dex ha scritto:

Ma chi è sto stefano agresti che ogni volta che vado su calciomercato.com mi tocca vedere in copertina suoi articoli assolutamente pretestuosi e di una volgarità intellettuale che spiazza

 

Addirittura elargisce voti alla gente come se fosse qualcuno per farlo.....voti su varie tematiche..

 

il problema sta a monte. non andare su calciomercato.com .asd 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

il problema sta a monte. non andare su calciomercato.com .asd 

 

Io li ho bloccati anche su Twitter.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103738 messaggi
Adesso, fandidelpiero78 ha scritto:

 

Io li ho bloccati anche su Twitter.asd

 

ah, esistono pure su twitter. pensa un po' .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

ah, esistono pure su twitter. pensa un po' .asd 

 

Sfortunatamente:haha:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Va com'erano dispiaciuti in Rai le *****ine !??

Il replay del gol di Bonucci andrà in onda fino a capodanno prossimo....speravano fosse fuorigioco ghgh

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5909 messaggi
5 ore fa, mma fighter ha scritto:

Va com'erano dispiaciuti in Rai le *****ine !??

Il replay del gol di Bonucci andrà in onda fino a capodanno prossimo....speravano fosse fuorigioco ghgh

in RAI Sport Bizzotto è uno dei meno peggio, almeno si è scusato dopo che il replay ha dato ragione all'arbitro

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5909 messaggi

andando al lavoro stavo ascoltando Radio Sportiva, e come capita nelle ultime due settimana c'è gente che chiama per dire che "se la juve le gioca tutte in casa vince per forza la coppa italia"... come se:

- Lazio e Roma non giocassero da dieci anni finali di coppa italia (e supercoppa) in casa

- inter e milan non avessero giocato e giocheranno in casa ottavi e quarti

- la Juve non meno di 10gg fa ha vinto a Roma

e ovviamente tutti vogliono "cambiare la formula della coppa italia" perché "così non va bene"... suppongo che l'unica formula sia di farci giocare sempre fuori casa, magari con un handicap di uno o due gol sotto nelle prime partite

Modificato da djmayhem
  • Like 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...