Jump to content
Bradipo76

Le nefandezze di Rai, Mediaset, Sky, Dazoon, pistacchi sociali, uande lagrimose (carbonara inside)

Recommended Posts

1,139 posts
Adesso, Sabaudo ha scritto:

appena i 5stelle si levano di torno

tu dici?

Io non credo, è in Rai da 30 anni, o giù di lì. Quelli come lui sopravvivono sempre.

il mio avatar lo avrebbe definito "Caporale".

34,365 posts
Adesso, Fra' Pasquale da Casoria ha scritto:

tu dici?

Io non credo, è in Rai da 30 anni, o giù di lì. Quelli come lui sopravvivono sempre.

il mio avatar lo avrebbe definito "Caporale".

chi credi lo abbia fatto salire al rango di vice direttore?

1,139 posts
Adesso, Sabaudo ha scritto:

chi credi lo abbia fatto salire al rango di vice direttore?

lo so, ma è già scandaloso che sia in Rai Sport da tanto e non a televomero o roba simile.

1,185 posts
6 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

c**** centrano i 5s?

1,139 posts
Adesso, morig67 ha scritto:

c**** centrano i 5s?

c'entrano c'entrano, è leccando il deretano di Di Maio che si è ritrovato a fare il vicedirettore. 

• Thanks 2

34,365 posts
1 minuto fa, morig67 ha scritto:

c**** centrano i 5s?

che c'entrano? .asd 

sveglia fratello

1,185 posts
16 ore fa, William78 ha scritto:

Io alle poste ci lavoro e vi posso assicurare che di situazioni ad alta pressione/tensione ce ne sono tante.....siamo un’azienda quotata in borsa e dobbiamo portare ricavi......non è più la posta di 30 anni fa dove veramente si mettevano solo i timbri. Ma tant’è, Sarri alcune volte dovrebbe ponderare e pesare meglio le sue parole, che poi si sia trattato di una battuta su uno stereotipo come le barzellette sui carabinieri è chiaro anche ai sassi.....ma in Italia se c’è la Juve di mezzo si deve fare sempre polemica. 

Si certo,  come se non si andasse mai in posta....

quando ci devo andare,  per rendere un pacco di Amazon solitamente,  mi viene l'orticaria. 

1,185 posts
4 minuti fa, Fra' Pasquale da Casoria ha scritto:

c'entrano c'entrano, è leccando il deretano di Di Maio che si è ritrovato a fare il vicedirettore. 

Se lo dici. ...

10,957 posts

• Like 1

39,520 posts

Hanno ragione i meravigliosi e giornalari vari, è stato un furto e poi manca un rosso per Cuadrado che ha dato un colpo di faccia al gomito di Kessie. 

hdbf4rfhb48bt4.jpg

17,188 posts

Maldini strepitoso

La differenza di spessore con gli altri dirigenti di serie a è straordinaria

• Like 2

2,869 posts
3 ore fa, zack80 ha scritto:

Io ieri sera l ho vista al pub senza commento, e a tutti, milanisti compresi, è parso rigore indiscutibile (braccio largo che interrompe tiro verso la porta). Poi tornando a casa ho acceso radio sportiva e ho sentito commenti deliranti, non solo dei tifosi ma degli stessi giornalisti. Per loro ovviamente il rigorw non c era perché Rizzoli ha detto che in Cagliari Brescia non doveva essere dato.  

Di fatto il commento va sempre oltre l evidenza dell immagine. Se la voce narrante dice che non è rigore, allora non è rigore. E purtroppo non funziona così solo nel calcio ma anche in cose più serie. 

Parole sante.. se poi si aggiunge il fatto che i social amplificano e rendono ancora più ottuse le menti ecco qua che la frittata è fatta...

18,951 posts

ogni tanto qua sul foro leggo di gente con la nostalgia di quando ci si contendeva la classifica contro il milan, quello si che era un avversario serio mica i piagnoni dei napoletani o i decerebrati indaisti...

io invece li ricordo bene quei tempi e questi sono peggio di quelle due messe assieme, sono delle vipere, dei piagnoni che appena ti giri ti inculano e poi fanno gli offesi, ogni anno gli auguro il peggio, sportivamente parlando

• Like 1

606 posts
Just now, ampeg said:

ogni tanto qua sul foro leggo di gente con la nostalgia di quando ci si contendeva la classifica contro il milan, quello si che era un avversario serio mica i piagnoni dei napoletani o i decerebrati indaisti...

io invece li ricordo bene quei tempi e questi sono peggio di quelle due messe assieme, sono delle vipere, dei piagnoni che appena ti giri ti inculano e poi fanno gli offesi, ogni anno gli auguro il peggio, sportivamente parlando

le linee parallele di galliani...

18,951 posts
1 minuto fa, Joker_tock tock ha scritto:

le linee parallele di galliani...

ma andando anche più indietro, agli anni di pallonopoli, il clima creato ad arte dalle "non televisioni del milan" (semi cit) resterà una delle pagine più storte del giornalettismo italiano

442 posts
1 ora fa, Sabaudo ha scritto:

Non ho mai votato 5s, ma sostenere che lo squallore attuale della RAI sia da attribuire a loro, francamente, mi lascia basito

• Like 1

483 posts
18 minuti fa, dovsto ha scritto:

Non ho mai votato 5s, ma sostenere che lo squallore attuale della RAI sia da attribuire a loro, francamente, mi lascia basito

È la logica di spartizione delle poltrone nel carrozzone Rai per mantenere la cosiddetta “pluralità”, dato che Varriale è in quota 5 stelle gli hanno dato la vicedirezione di Rai Sport, per questo si dice che quando andranno via anche lui dovrebbe decadere

Edited by richter
  • Thanks 1

606 posts

lo schifo che sto leggendo nelle ultime settimane su episodi arbitrali nettamente concreti, anzi dove noi siamo stati penalizzati, mi lascia pensare che sia in corso una strategia per alimentare una nuova calciopoli

442 posts
1 ora fa, richter ha scritto:

È la logica di spartizione delle poltrone nel carrozzone Rai per mantenere la cosiddetta “pluralità”, dato che Varriale è in quota 5 stelle gli hanno dato la vicedirezione di Rai Sport, per questo si dice che quando andranno via anche lui dovrebbe decadere

Hai mai visto cacciare qualcuno? Cambiano i governi, cambiano i politici ma certe poltrone ricevono sempre gli stessi culi

3,572 posts

Dopo i commenti del cavolo sulla partita da parte della marmaglia di giornalai pure la politica qui no per favore...

Edited by juv897

3,572 posts

Alzati

che si sta alzando

il sentimento popolaaaare

(semicit.) 

196 posts
7 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Guardate che robe retwitta Sumaro 

Ma è proprio lui? In diretta da Cesena?

• Like 1

2,428 posts

De Marco: "Braccio largo di Calabria? Ci deve essere uniformità di giudizio. Che l'AIA faccia chiarezza"

Quando danno un rigore per fallo di mano a noi,ogni volta bisogna fare chiarezza!! .asd

Posto questo screen fatto dall’utente  Don Chisciopeth ,e mi chiedo cosa ci sia da far chiarezza !! Robe da matti !

(e meno male che secondo qualche disadattato,Calabria non sa dove sia il pallone !! Nooooo.nono

7DD5C134-1202-4E95-BBB2-60ACACBF0222.jpeg.89b813128409cbd0c45a1ce3b240d8ae.jpeg

10,957 posts

ma a questo quando mettono la museruola e la camicia di forza?