Jump to content
Bradipo76

Le nefandezze di Rai, Mediaset, Sky, Dazoon, pistacchi sociali, uande lagrimose (carbonara inside)

Recommended Posts

1,458 posts
5 ore fa, mma fighter ha scritto:

Una formazione di M***A...degna di una società di M***A !

Ci sta....

Meglio se scrivi ancora a materazzi, nel decennale del loro triplete ha tirato fuori ancora lo scudetto 2006

Mi sa che non ti sei spiegato bene

15,470 posts
1 ora fa, djmayhem ha scritto:

Meglio se scrivi ancora a materazzi, nel decennale del loro triplete ha tirato fuori ancora lo scudetto 2006

Mi sa che non ti sei spiegato bene

Gli ho scritto la verità l'altro giorno....

Senza la Juventus, quest'essere cadrebbe nel dimenticatoio !

Non ha altri argomenti....

1,458 posts

Per i 10 anni di juve opinionisti moooolto juventini

IMG_20200519_213925.jpg

3,824 posts
17 minutes ago, djmayhem said:

Per i 10 anni di juve opinionisti moooolto juventini

IMG_20200519_213925.jpg

ah... si?!? e quali sarebbero gli insuccessi? .oddio.asd

1,590 posts

ah... si?!? e quali sarebbero gli insuccessi? .oddio.asd
Ti lascio immaginare: la solita cantilena del non vincete in Europa più un rapido excursus sul mancato rispetto delle regole da parte nostra per l'esibizione del 28 e del 29...

Cmq la parte più f*** è venuta dopo con le rosicate prescritti per il mancato affare *****ens: Lapo De Carlo ha minimizzato asserendo che il puffo sarebbe andato a Milano a fare la terza o quarta punta (quarta, lol)...
A farlo "ragionare" ci han pensato De Cerame e addirittura Mauro Suma

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

• Like 1

62,273 posts
1 hour ago, zebra rotense said:

Ti lascio immaginare: la solita cantilena del non vincete in Europa più un rapido excursus sul mancato rispetto delle regole da parte nostra per l'esibizione del 28 e del 29...

Cmq la parte più f*** è venuta dopo con le rosicate prescritti per il mancato affare *****ens: Lapo De Carlo ha minimizzato asserendo che il puffo sarebbe andato a Milano a fare la terza o quarta punta (quarta, lol)...
A farlo "ragionare" ci han pensato De Cerame e addirittura Mauro Suma emoji28.png

Vuoi mettere poi tutto il resto paragonato al primo anno schifoso... indelebile la macchia...

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

15,470 posts
2 ore fa, zebra rotense ha scritto:

A farlo "ragionare" ci han pensato De Cerame e addirittura Mauro Suma emoji28.png

Il mondo del calcio, non poteva partorire una tifoseria più ridicola di quella dei prescritti !

• Like 1

1,590 posts
Il mondo del calcio, non poteva partorire una tifoseria più ridicola di quella dei prescritti !
Tra l'altro, nel delirio prescritto, le altre punte sarebbero:

1. Lukaku
2. Lautaro (seriamente indiziato alla cessione se non gli verrà rinnovato\adeguato contratto)
3. Giroud (sotto contratto al Chelsea sino al 30-06-2021)
4. Il nano belga di cui sopra

In pratica, del parco attaccanti paventato dal prescritto l'unico sicuro di vestire il neroblu anche la prossima stagione è il buon Nutellone

• Like 1

62,068 posts
On 5/18/2020 at 10:58 PM, djmayhem said:

Senza contare i ritorni di:

Icardi, naigollan, peresic, joao mario

IMG_20200518_225420.jpg

Mi pare che joa mario sia stato riscattato dai russi

3,824 posts
Posted (edited)
11 hours ago, zebra rotense said:

quel discorso poteva avere senso se ci fosse stata qualche squadra italiana vittoriosa di qualche trofeo in Europa mentre la Juve vinceva in Italia, ma visto che le altre squadre italiane di solito non sono mai andate oltre gli ottavi (uniche due eccezioni Napoli e Roma rispettivamente Europa league 2014-15 e Champions league 2017-18) la storia del "non vincete in Europa" non ha senso...

il resto non commento, se uno come Suma deve far "ragionare" qualcuno vuol dire che il livello della trasmissione è davvero basso... io queste trasmissioni non le seguo più da tempo e poi di recente con chromecast + replaio mi sento radio bianconera in tv (o le loro repliche su spotify o spreaker, anch'esse compatibili con chromecast...)!

Edited by siseneg
  • Like 1

3,365 posts
1 ora fa, MaZzA ha scritto:

Mi pare che joa mario sia stato riscattato dai russi

Pare che non ne abbiano alcuna intenzione

“Dobbiamo tirare la cinghia, arriveranno tempi duri – ha detto il presidente dei russi Anatoly Mescheriakov –. Ecco perché non possiamo permetterci più di acquistare Krychowiak e Joao Mario insieme. Otto giocatori lasceranno la squadra, ci rinnoveremo con i giovani e le riserve”. I 18 milioni necessari per il riscatto sono una bella montagna da scalare: le 15 partite stagionali (con un gol e 3 assist) potrebbero non bastare. (GdS)

O rinnovano il prestito oppure devono abbassare, e di parecchio, le pretese: "il portoghese è a bilancio a 13,6 milioni di euro e percepisce uno stipendio da 3 milioni di euro all'anno fino al 2022". (TS)

• Haha 2

62,068 posts
Posted (edited)
7 minutes ago, baroneconbrio said:

“Dobbiamo tirare la cinghia, arriveranno tempi duri – ha detto il presidente dei russi Anatoly Mescheriakov –. Ecco perché non possiamo permetterci più di acquistare Krychowiak e Joao Mario insieme. Otto giocatori lasceranno la squadra, ci rinnoveremo con i giovani e le riserve”. I 18 milioni necessari per il riscatto sono una bella montagna da scalare: le 15 partite stagionali (con un gol e 3 assist) potrebbero non bastare. (GdS)

O rinnovano il prestito oppure devono abbassare, e di parecchio, le pretese: "il portoghese è a bilancio a 13,6 milioni di euro e percepisce uno stipendio da 3 milioni di euro all'anno fino al 2022". (TS)

Oh come mi dispiace :sisi:

Ero rimasto al fatto che avessero riscattato il portoghese. (o magari avevano intenzione di riscattarlo ma ora cercano uno sconto con la scusa del covid)

Meglio così .asd

Edited by MaZzA

3,365 posts
Posted (edited)
38 minuti fa, MaZzA ha scritto:

Oh come mi dispiace :sisi:

Ero rimasto al fatto che avessero riscattato il portoghese. (o magari avevano intenzione di riscattarlo ma ora cercano uno sconto con la scusa del covid)

Meglio così .asd

Già, siamo tutti affranti per loro....   .evviva

Poverini, avevano calcolato di ripianare la scorsa campagna acquisti ( All in da -200 mil) con le cessioni: ora i debiti assunti restano,  i giocatori dati

in giro si sono svalutati terribilmente e rischiano di rimanere sul gozzo mentre Marry&co. pregano che Lautaro vada a Barcellona ma... ahiloro, pure 

il Barça ha i conti discretamente dissestati! .asd

Però i media continuano a darli su tutti i più ambiti e costosi, da Tonali a Cavani, da Hakimi a Timo Werner......:261: 

Edited by baroneconbrio
  • Like 1

1,458 posts
1 ora fa, baroneconbrio ha scritto:

loro dicono che non vogliono svendere ma ora ritornano:

- peresic: chiedono almeno 20/25 milioni, il bayer ne offre 9...

- naiggolan: chiedono 25 milioni... proveranno ad inserirlo nell'affare Chiesa

- Icardi: chiedono 70 milioni...già sono scesi dai 120 dell'anno scorso... ma nessuno sano di mente gli offrirà più di 40 milioni... speriamo Paratici stia bene

- joao mario: chiedono 13/15 milioni... il Lokomotiv è una quadra di spiantati, è già tanto se rinnovano il prestito per quello scarparo

per Lautaro chiedono almeno 110 milioni, il barca non ci pensa nemmeno, forse un anno fa, ma di questi tempi... ieri qualcuno ha qsvs ha detto "al massimo possiamo scambiarlo con Griezmann" (pagato 170 un anno fa e che prende credo sui 15/20 l'anno)

1,458 posts

Oggi è il turno di roberto carlos: il vero ronaldo è quello brasiliano...

C'è n'è uno tutti i giorni

Attendo con impazienza i fratelli paganin

15,470 posts

Pistocchi è proprio ossessionato da Moggi....posta interviste di Don Luciano, riguardante lo scambio Ibrahimovic/Eto'o...come se lui.....

201567135_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_60334119_1301185186712971_6326824162329362432_n.jpg.935c362b23081f250787483d8b1e7434.jpg

1,458 posts

Intanto a qsvs tornano a parlare della finale di cardiff, giusto x percularci un po'

62,068 posts

Cuadrado nuovamente colpevolizzato per un suo scatto social .asd

1,458 posts

Questa sera a qsvs ci hanno venduto cr7 al psg

• Like 1

1,590 posts
Intanto a qsvs tornano a parlare della finale di cardiff, giusto x percularci un po'
Ho visto, hanno preso spunto dall'ennesimo estratto della biografia del Chiello .asd

Cmq è stata ancor più surreale la parte in cui il direttore Ravezzani (e non ricordo chi altri) insistevano con il voler persuadere il buon Momblano che, in caso di non vittoria della Champions, con la cessione del RE (e conseguente risparmio dell'ingaggio da reinvestire sul mercato) ne usciremmo addirittura rinforzati...
Mi è sembrato di vedere un 4-3-3 con Kulusevsky - Haaland - Dybala in attacco e Polpo - Rodrigo - Arthur a centrocampo. Non vorrei errare ma in difesa non ci avevano venduto De Ligt .sefz

• Haha 2

15,470 posts
52 minuti fa, MaZzA ha scritto:

Cuadrado nuovamente colpevolizzato per un suo scatto social .asd

Ha fotografato il suo batacchio ?

• Haha 1

58,764 posts
12 ore fa, djmayhem ha scritto:

Oggi è il turno di roberto carlos: il vero ronaldo è quello brasiliano...

C'è n'è uno tutti i giorni

Attendo con impazienza i fratelli paganin

Ormai sta storia è ridicola. Ci sono dei numeri a parlare...

1,458 posts
Posted (edited)
1 ora fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Ormai sta storia è ridicola. Ci sono dei numeri a parlare...

è assurda questa pantomima che vengano paragonati per via del nome, come se uno fosse "vero" e l'altro "farlocco"

il vero Baggio è Roberto e non Dino?

che cacchiate, va bene proprio per i giornalisti sportivi

poi inutile paragonare i trofei dell'uno e dell'altro, ovviamente el Gordo giocando nel Brasile ha vinto due mondiali, ma a livello di club non c'è paragone

Edited by djmayhem

58,764 posts
6 minuti fa, djmayhem ha scritto:

è assurda questa pantomima che vengano paragonati per via del nome, come se uno fosse "vero" e l'altro "farlocco"

il vero Baggio è Roberto e non Dino?

che cacchiate, va bene proprio per i giornalisti sportivi

poi inutile paragonare i trofei dell'uno e dell'altro, ovviamente el Gordo giocando nel Brasile ha vinto due mondiali, ma a livello di club non c'è paragone

Si due mondiali ma il primo l’ha vinto come Marco Amelia 2006

Decisivo nel 2002 vero ma nel mondiale più squallido e di basso livello della storia

• Like 1

527 posts

Se vogliamo essere pignoli, la storia del calcio annovera un altro Ronaldo tra i più grandi di sempre. Il mitico Ronaldinho. Colui che vinse ogni trofeo individuale e collettivo