Vai al contenuto
Bradipo76

NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
74515 messaggi
30 minutes ago, djmayhem said:

certo che tra napoletani e interisti sta diventando una bella lotta tra chi trova più scuse (la juve, gli arbitri, il var, i cartellini...) per i propri fallimenti

 

Sono solo lo specchio del mondo in cui vivono e da cui provengono tendenzialmente... i prescritti i "classici radicla-chic" abituati all'idea di essere dei fenomeni e che se non ottengono quello che vogliono è perché gli altri rubano, non per loro incapacità, i napolesi sono vittime del sistema nord/savoia/italia etc. e chi più ne ha più ne metta... ed entrambi hanno in comune la caratteristica di fare le nefandezze di cui accusano gli altri... schifo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
6 minuti fa, STELEO ha scritto:

Il regolamento dice che se il pallone staziona in zona neutra, ossia con passaggi a centrocampo, puoi interrompere l'azione per vedere il Var, questo non lo puoi fare se il pallone è davanti all'area o in una ripartenza e mi pare ovvio....

 

Io non sto discutendo che tu abbia detto che non c'era il rigore sto discutendo il fatto che tu dici che sia vomitevole una situazione così e non capisco, se l'arbitro ha sbagliato e c'era rigore perchè dovresti prendertela se ti viene annullato il gol? Il var è stato messo per quello per evitare errori decisivi quindi......certo da furbo avresti preferito che non si accorgessero che hai commesso un fallo da rigore e via......avresti dovuto saperlo di aver commesso un fallo da rigore che col var sarebbe stato smascherato.......

 

Ti potrei capire se mi discutessi il rigore allora avrebbe un senso, oltre ad aver dato un rigore inesistente hanno pure annullato un gol regolare.....ma così non è stato perchè a te non sembrerà rigore quello ma è sembrato pure a chi lo ha commesso.......

 

Eh ho capito l'ho spiegato ormai più di una volta ma forse non hai capito bene perchè dissento da ogni tua frase.

Dissento che parli di regolamento ma lo so cosa dice il regolamento per questo dico che devono dargli una sistemata. Ogni anno cambiano qualcosa nei regolamento qui secondo me seppur un caso raro deve essere ristudiato un attimo il protocollo del VAR.
 

Dissento quando parli che da furbo avrei preferito e io non ho mai detto di non dare rigore all'altra squadra se c'è.

Dico che appunto per evitare problemi, in questi casi (diversi da Atalanta-Juve o Juve-Roma dove dal fallo al gol sono stati 2 passaggi o cross e basta), c'era più tempo e per questo mi scoccia di più. Ma in qualsiasi partita accada, non mi piace e non la trovo così sportiva.

Ci si incazza anche solo quando fanno proseguire per un fuorigioco e magari segni e poi ti stoppano l'azione successivamente, può non piacermi e posso dire che se c'è modo di evitare si studi per farlo?
O non posso dirlo perchè se non posso mi evitavo 2 giorni di post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
1 ora fa, erosjuventino ha scritto:

Ogni qualvolta penso non possano fare di peggio, puntualmente mi smentiscono.. Non è che hanno toccato il fondo, stanno scavando a piene mani proprio. 

Il giorno che torneranno a fare i derby con JuveStabia e Savoia sarà un giorno felice per tutto il calcio italiano 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74515 messaggi
19 hours ago, ClaudioGentile said:

Anche a Napoli Canale 21 ieri sera hanno fatto la proposta. In modo "disinteressato" logicamente. Dopo pero' aver detto un'altra stronsata, sempre in modo disinteressato, e che la Juventus controlla 108 giocatori nel campionato di calcio, non rispettando le regole ed imponendo i prezzi sul mercato, e tramite le plusvalenze poi gonfia il fatturato. Inoltre hanno pure proposto, sempre in modo "disinteressato," che la Juve si faccia una competizione europea per ricchi, cioe' per squadre che hanno bilanci a partire da 400 mln di euro in su', e logicamente se ne vada dal campionato italiano sefz

 

Ma magari ce ne andassimo da questa fogna... poi che pensano che cinesi e americani li "lascerebbero vincere"? 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2017
4678 messaggi

fottesega se va 1 o 70mila  buzzurri.

spero che vengano sprangati a sangue, ( sportivamente parlando.)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi
1 ora fa, giucoz ha scritto:

Anche tu sei un fan del maestro? .oo

 

 

 

 

 

anghe se siete andi iuvendini siete semblici e vi voglio bbene!!!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12418 messaggi

servizio mediaset delle 13 tifano spudoratamente per dybala all'inda.asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
17 ore fa, mi consenta ha scritto:

E del "Salvataggio" di Ferrara sulla "Linea" in un Juventus-Udinese, ne vogliamo parlare?

E della parata di Buffon dentro la porta su tiro di Muntari, ne vogliamo parlare?

No! direi di no.

Quindi a mio avviso tutto il resto è fuffa.

 

e del gol di Toldo che frana su mezza difesa della Juve? e del rigore di West su Inzaghi?

possiamo parlare di qualsiasi cosa

del gol annullato a Pepe in Genoa - Juve?

c'è da sbizzarrirsi...

con la solita piccola unica differenza: che gli errori (ammesso che tali siano) pro Juve li conoscono anche i muri, quelli contro non li ricorda mai nessuno

quindi parliamone certo, come no, poi però facciamo il bilancio serio non quello di Varriale e Pistocchi

Modificato da kefeo
  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
16 ore fa, mi consenta ha scritto:

Quella con l’Udinese no. Quella col Milan la puoi considerare tale. Se andiamo sullo 0-2, non vincevi quello scudetto. E forse ora ci stavamo raccontando altre storie ... 

su quale Vangelo sta scritto?

quello secondo Galliani?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
15 ore fa, mi consenta ha scritto:

era già avvenuto l'episodio di Muntari però ...

embé?!

quel gol azzerava il gol di Muntari

invece di 0 - 1 era 1 - 2

con tutto il tempo per fare il pareggio

rimonte:

io ricordo proprio il Milan che da 3 - 0 passa a 3 - 3, e pure in un'occasione più importante

qui era impossibile fare un altro gol?

non capisco dove nascano queste certezze, che in generale sono anche quelle dei milanisti

boh

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
Adesso, kefeo ha scritto:

e del gol di Toldo che frana su mezza difesa della Juve? e del rigore di West su Inzaghi?

possiamo parlare di qualsiasi cosa

del gol annullato a Pepe in Genoa - Juve?

c'è da sbizzarrirsi...

con la solita piccola unica differenza che gli errori (ammesso che tali siano) pro JUve li consocono anche i muri quelli contro non li ricorda mai nessuno

quindi parliamone certo, come noi, poi facciamo il bilancio serio non quello di Varriale e Pistocchi

Ho posto quelle domande, non perchè quelle da te citati o altri episodi più recenti non siano degni di menzione.

Per quanto possiamo recriminare, discutere ed analizzare non cambieranno il risultato della partita. Tantomeno mettere in discussione il risultato stesso (quindi il 4-1 della Juve sull'udinese o l'1-1 della Juve sul Milan).

Per me è così. Giusto capire, ma senza gridare all'ingiustizia e complottismi vari.

E tanto meno a nulla serve a dire di volere sapere cosa sarebbe potuto succedere se in real-juve del 1998 ci fosse stato il var; non c'era, punto. Abbiam perso e non per colpa del gol in fuorigioco (che c'era).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
1 minuto fa, kefeo ha scritto:

embé?!

quel gol azzerava il gol di Muntari

invece di 0 - 1 era 1 - 2

con tutto il tempo per fare il pareggio

rimonte:

io ricordo proprio il Milan che da 3 - 0 passa a 3 - 3, e pure in un'occasione più importante

qui era impossibile fare un altro gol?

non capisco dove nascano queste certezze, che in generale sono anche quelle dei milanisti

boh

Eccerto perchè il calcio è matematica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2014
2591 messaggi
1 ora fa, giucoz ha scritto:

Il giorno che torneranno a fare i derby con JuveStabia e Savoia sarà un giorno felice per tutto il calcio italiano 

Non vedo l'ora, davvero, riescono nell'impresa impossibile di essere peggio degli interisti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51053 messaggi
2 ore fa, djmayhem ha scritto:
'Disertiamo il San Paolo': Napoli pronta alla clamorosa protesta anti-Juve
Sembrava una provocazione nata, così, per caso: ci sono una miriade di gruppi su Facebook che ogni ora discutono sul Napoli e lo fanno con posizioni diverse. Ma, ad oggi davvero in città si discute se disertare in massa in San Paolo il prossimo 3 marzo. “Entra nella storia, 5 continenti, 178 paesi collegati, 1,5 miliardi di spettatori, ma i napoletani dicono no al match, disertano lo stadio. Vuoto! Il San Paolo dice no alla Juve”: questo lo slogan della protesta che sta accrescendo rapidamente i suoi consensi. Quasi certamente, va detto, ci sarà solo qualche vuoto in più del previsto, non sarà un effetto scenico straordinario nella gara contro CR7 & co., storicamente la più sentita della stagione. Ma, quello che appariva come un paradosso, sta prendendo piede come tema di dibattito. Alle spalle di questa iniziativa c'è il gruppo #juveout che per entrare a far parte della propria comunità virtuale pone domande:  "Saresti disposto ad invitare in questo gruppo tutti i tuoi amici non juventini? Pensi ci sia un'altra Calciopoli? Come sarebbe un campionato senza la Juve?".

Ovvio che l'intento di “Napoli-Juventus vuoto” è un movimento di protesta che nasce, soprattutto dall'arbitraggio di Inter-Juve dello scorso anno e che ritiene ancora non sanata la frattura per quella gara che ha condizionato in modo determinante l'esito della stagione 2017-2018: e diversi sono anche gli articoli che proliferano con titoli come: “I tifosi del Napoli disertano il San Paolo perché la Serie A è truccata” o sotto forma di prime pagine di giornalaccio rosa taroccate ad arte per il proprio scopo. Non c'è solo la Juve nel mirino degli organizzatori della protesta: anche la FIGC e quelli che sono ritenuti gli altri poteri forti vengono visti come obiettivo centrale.

Napoli.San.Paolo.vuoto.2018.19.protesta.750x450.jpg

Il mio sogno è vedere questa nazione senza questi esseri  e tanti altri...

Che meraviglia che sarebbe

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
2 minuti fa, mi consenta ha scritto:

Eccerto perchè il calcio è matematica. 

sei tu che sostieni che sia matematica, scusami: hai la certezza matematica che sul 2 - 0 non solo il Milan avrebbe vinto quella partita, ma addirittura lo scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
5 minuti fa, mi consenta ha scritto:

Ho posto quelle domande, non perchè quelle da te citati o altri episodi più recenti non siano degni di menzione.

Per quanto possiamo recriminare, discutere ed analizzare non cambieranno il risultato della partita. Tantomeno mettere in discussione il risultato stesso (quindi il 4-1 della Juve sull'udinese o l'1-1 della Juve sul Milan).

Per me è così. Giusto capire, ma senza gridare all'ingiustizia e complottismi vari.

E tanto meno a nulla serve a dire di volere sapere cosa sarebbe potuto succedere se in real-juve del 1998 ci fosse stato il var; non c'era, punto. Abbiam perso e non per colpa del gol in fuorigioco (che c'era).

no, ma quello che io non capisco è che in questa sede, quindi un forum di tifosi juventini, ci siano persone come te, e non sei l'unico, che quando si parla di errori arbitrali devono per forza andare a sfoderare errori a nostro favore 

la motivazione parrebbe essere che non dobbiamo scendere al livello degli altri e quindi cadere nel vittimismo, complottismo, etc

mi va anche bene, però c'è un piccolo particolare: che quelli che vengono attaccati a sangue su questi argomenti a livello mediatico siamo noi,

quindi ritengo il tirare fuori episodi a noi sfavorevoli da parte nostra solo una risposta, una difesa e non un complottismo o un vittimismo

per cui mi alla fine chiedo cosa deve dimostrare uno juventino, che massacrato dai media per via degli arbitraggi debba andare a tirare fuori quegli episodi

è una domanda che rivolgo in generale. sia ben chiaro

stai tranquillo che se nessuno rompesse le palle su questi argomenti, ne sono convinto, non uno juventino tirerebbe fuori gli errori a nostro sfavore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
2 ore fa, clic ha scritto:

se fanno una cosa del genere la federazione deve intervenire con una maxi squalifica del campo , vietargli tutte le trasferte , e' ora di finirla , sono sempre loro con il loro chigne e fotti che aizzano folle , provocano tafferugli e morti , senza che nessuno intervenga xche' intoccabili....BASTA !!!!

.....questi fomentano odio , hanno la juve come la loro ossessione , che tornino da dove sono arrivati....

 

...

per me dovrebbe intervenire già adesso, indipendentemente dal fatto che lo facciano o meno

hanno rotto il c***o con queste illazioni poi quest'anno a cosa si devono attaccare non si capisce neanche

gli atri neanche sia ben chiaro, ma quest'anno proprio...

Modificato da kefeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
25 minuti fa, kefeo ha scritto:

no, ma quello che io non capisco è che in questa sede, quindi un forum di tifosi juventini, ci siano persone come te, e non sei l'unico, che quando si parla di errori arbitrali devono per forza andare a sfoderare errori a nostro favore 

la motivazione parrebbe essere che non dobbiamo scendere al livello degli altri e quindi cadere nel vittimismo, complottismo, etc

mi va anche bene, però c'è un piccolo particolare: che quelli che vengono attaccati a sangue su questi argomenti a livello mediatico siamo noi,

quindi ritengo il tirare fuori episodi a noi sfavorevoli da parte nostra solo una risposta, una difesa e non un complottismo o un vittimismo

per cui mi alla fine chiedo cosa deve dimostrare uno juventino, che massacrato dai media per via degli arbitraggi debba andare a tirare fuori quegli episodi

è una domanda che rivolgo in generale. sia ben chiaro

stai tranquillo che se nessuno rompesse le palle su questi argomenti, ne sono convinto, non uno juventino tirerebbe fuori gli errori a nostro sfavore

E SON D'ACCORDO con te ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
34 minuti fa, kefeo ha scritto:

sei tu che sostieni che sia matematica, scusami: hai la certezza matematica che sul 2 - 0 non solo il Milan avrebbe vinto quella partita, ma addirittura lo scudetto

Avrebbe avuto molte più probabilità, però.

Questo è abbastanza palese, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5922 messaggi
48 minuti fa, kefeo ha scritto:

embé?!

quel gol azzerava il gol di Muntari

invece di 0 - 1 era 1 - 2

con tutto il tempo per fare il pareggio

rimonte:

io ricordo proprio il Milan che da 3 - 0 passa a 3 - 3, e pure in un'occasione più importante

qui era impossibile fare un altro gol?

non capisco dove nascano queste certezze, che in generale sono anche quelle dei milanisti

boh

io ricordo anche che sullo 0-0 Mexes dà un cazzotto a qualcuno (forse Alex) non visto dalla terna e poi squalificato dalla prova tv,  ergo il Milan doveva essere in 10 a metà del primo tempo, ma come il gol di Matri anche questo episodio i milanisti non se lo ricordano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
21 minuti fa, mi consenta ha scritto:

Avrebbe avuto molte più probabilità, però.

Questo è abbastanza palese, no?

io la vedo, (alla luce del gol annullato, anche quello ingiustamente a Matri) come se il risultato invece di esser 0 - 1 al momento del gol annullato, ingiustamente, a Muntari, lo fosse stato al momento del gol annullato a Matri

adesso non ricordo i minuti precisi, ma tipo: invece di essere 0 - 1 al 50' lo fosse stato al 70', come di fatto era

cioè sarebbero mancati (mancavano) invece di 40', 20 più recupero

quindi le probabilità in più sì, ma semplicemente legate al dovere fare un gol in meno tempo come però nella realtà si trovò a dover fare e fece

infatti, gol che poi venne segnato effettivamente a pochi minuti dalla fine

Quindi alla fine 2 gol fece il Milan e due gol fece la Juventus

l'unica spiegazione che potrebbe dare sostegno al ragionamento che porti tu è che sul 2 - 0 la Juve sarebbe dovuta crollare, ma sinceramente non ne vedo il motivo

una Juve che quell'anno aveva il fuoco sacro e non dimentichiamolo, non perse neanche una partita, trovandosi diverse volte in svantaggio e anche in doppio svantaggio.

Questo per quanto riguarda la partita, figuriamoci per il campionato...

Modificato da kefeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
11 minuti fa, djmayhem ha scritto:

io ricordo anche che sullo 0-0 Mexes dà un cazzotto a qualcuno (forse Alex) non visto dalla terna e poi squalificato dalla prova tv,  ergo il Milan doveva essere in 10 a metà del primo tempo, ma come il gol di Matri anche questo episodio i milanisti non se lo ricordano

infatti...

oltre tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9462 messaggi
3 ore fa, djmayhem ha scritto:
'Disertiamo il San Paolo': Napoli pronta alla clamorosa protesta anti-Juve

 

altro che vuoto, faranno il record stagionale di spettatori e incasso .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33386 messaggi
3 hours ago, djmayhem said:
'Disertiamo il San Paolo': Napoli pronta alla clamorosa protesta anti-Juve
Sembrava una provocazione nata, così, per caso: ci sono una miriade di gruppi su Facebook che ogni ora discutono sul Napoli e lo fanno con posizioni diverse. Ma, ad oggi davvero in città si discute se disertare in massa in San Paolo il prossimo 3 marzo. “Entra nella storia, 5 continenti, 178 paesi collegati, 1,5 miliardi di spettatori, ma i napoletani dicono no al match, disertano lo stadio. Vuoto! Il San Paolo dice no alla Juve”: questo lo slogan della protesta che sta accrescendo rapidamente i suoi consensi. Quasi certamente, va detto, ci sarà solo qualche vuoto in più del previsto, non sarà un effetto scenico straordinario nella gara contro CR7 & co., storicamente la più sentita della stagione. Ma, quello che appariva come un paradosso, sta prendendo piede come tema di dibattito. Alle spalle di questa iniziativa c'è il gruppo #juveout che per entrare a far parte della propria comunità virtuale pone domande:  "Saresti disposto ad invitare in questo gruppo tutti i tuoi amici non juventini? Pensi ci sia un'altra Calciopoli? Come sarebbe un campionato senza la Juve?".

Ovvio che l'intento di “Napoli-Juventus vuoto” è un movimento di protesta che nasce, soprattutto dall'arbitraggio di Inter-Juve dello scorso anno e che ritiene ancora non sanata la frattura per quella gara che ha condizionato in modo determinante l'esito della stagione 2017-2018: e diversi sono anche gli articoli che proliferano con titoli come: “I tifosi del Napoli disertano il San Paolo perché la Serie A è truccata” o sotto forma di prime pagine di giornalaccio rosa taroccate ad arte per il proprio scopo. Non c'è solo la Juve nel mirino degli organizzatori della protesta: anche la FIGC e quelli che sono ritenuti gli altri poteri forti vengono visti come obiettivo centrale.

Napoli.San.Paolo.vuoto.2018.19.protesta.750x450.jpg

meglio

 

cosi' i nostri giocatori rischiano di meno se non sono circondati da sta massa di baluba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
8 minuti fa, kefeo ha scritto:

io la vedo, (alla luce del gol annullato, anche quello ingiustamente a Matri) come se il risultato invece di esser 0 - 1 al momento del gol annullato, ingiustamente, a Muntari, lo fosse stato al momento del gol annullato a Matri

adesso non ricordo i minuti precisi, ma tipo: invece di essere 0 - 1 al 50' lo fosse stato al 70', come di fatto era

cioè sarebbero mancati (mancavano) invece di 40', 20 più recupero

quindi le probabilità in più sì, ma semplicemente legate al dovere fare un gol in meno tempo come però nella realtà si trovò a dover fare e fece

infatti, gol che poi venne segnato effettivamente a pochi minuti dalla fine

Quindi alla fine 2 gol fece il Milan e due gol fece la Juventus

l'unica spiegazione che potrebbe dare sostegno al ragionamento che porti tu è che sul 2 - 0 la Juve sarebbe dovuta crollare, ma sinceramente non ne vedo il motivo

una Juve che quell'anno aveva il fuoco sacro e non dimentichiamolo, non perse neanche una partita, trovandosi diverse volte in svantaggio e anche in doppio svantaggio.

Questo per quanto riguarda la partita, figuriamoci per il campionato...

Kefeo, io ricordo che nel post partita, Antonio Conte, disse frasi (oltre che "Siete la mafia del calcio") lodevoli verso il Milan come squadra sulla partita che fece, e disse anche che la Juventus dal Milan aveva ancora da imparare tanto. Sì, la Juve aveva il fuoco dentro quell'anno, ma meno che in altre occasioni contro il Milan. Poi, il Milan si suicidò in casa con la Fiorentina, ma come si dice: altro giro, altra corsa.

Quindi, la mia tesi è semplicemente avvalorata da quelle parole. Poi oh, è ovvio che nel calcio di scontato non c'è nulla e che la Juventus avrebbe potuto poi vincerla per 3-2, ma probabilmente non credo che sarebbe successo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...