Vai al contenuto
Bradipo76

NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO

Recommended Posts

Joined: 12-Aug-2011
22845 messaggi

forse l'unica cosa giusta fatta dai napolesi, statevi a casaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
3 ore fa, djmayhem ha scritto:
'Disertiamo il San Paolo': Napoli pronta alla clamorosa protesta anti-Juve
Sembrava una provocazione nata, così, per caso: ci sono una miriade di gruppi su Facebook che ogni ora discutono sul Napoli e lo fanno con posizioni diverse. Ma, ad oggi davvero in città si discute se disertare in massa in San Paolo il prossimo 3 marzo. “Entra nella storia, 5 continenti, 178 paesi collegati, 1,5 miliardi di spettatori, ma i napoletani dicono no al match, disertano lo stadio. Vuoto! Il San Paolo dice no alla Juve”: questo lo slogan della protesta che sta accrescendo rapidamente i suoi consensi. Quasi certamente, va detto, ci sarà solo qualche vuoto in più del previsto, non sarà un effetto scenico straordinario nella gara contro CR7 & co., storicamente la più sentita della stagione. Ma, quello che appariva come un paradosso, sta prendendo piede come tema di dibattito. Alle spalle di questa iniziativa c'è il gruppo #juveout che per entrare a far parte della propria comunità virtuale pone domande:  "Saresti disposto ad invitare in questo gruppo tutti i tuoi amici non juventini? Pensi ci sia un'altra Calciopoli? Come sarebbe un campionato senza la Juve?".

Ovvio che l'intento di “Napoli-Juventus vuoto” è un movimento di protesta che nasce, soprattutto dall'arbitraggio di Inter-Juve dello scorso anno e che ritiene ancora non sanata la frattura per quella gara che ha condizionato in modo determinante l'esito della stagione 2017-2018: e diversi sono anche gli articoli che proliferano con titoli come: “I tifosi del Napoli disertano il San Paolo perché la Serie A è truccata” o sotto forma di prime pagine di giornalaccio rosa taroccate ad arte per il proprio scopo. Non c'è solo la Juve nel mirino degli organizzatori della protesta: anche la FIGC e quelli che sono ritenuti gli altri poteri forti vengono visti come obiettivo centrale.

Napoli.San.Paolo.vuoto.2018.19.protesta.750x450.jpg

 

ecco bravi, entrate nella storia....

 

ESTINGUETEVI

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi
22 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

altro che vuoto, faranno il record stagionale di spettatori e incasso .asd

Come ogni anno

Dela aspetta la partita contro di noi per prenotare le vacanze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi
6 minuti fa, torino juventina ha scritto:

 

ecco bravi, entrate nella storia....

 

ESTINGUETEVI

Questo sarebbe il caso in cui la società di quella tifoseria entro 12 ore dovrebbe emettere un comunicato in cui si dissocia assolutamente, in caso contrario dovrebbe essere punita per responsabilità oggettiva

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2018
1054 messaggi
3 ore fa, djmayhem ha scritto:
'Disertiamo il San Paolo': Napoli pronta alla clamorosa protesta anti-Juve
Sembrava una provocazione nata, così, per caso: ci sono una miriade di gruppi su Facebook che ogni ora discutono sul Napoli e lo fanno con posizioni diverse. Ma, ad oggi davvero in città si discute se disertare in massa in San Paolo il prossimo 3 marzo. “Entra nella storia, 5 continenti, 178 paesi collegati, 1,5 miliardi di spettatori, ma i napoletani dicono no al match, disertano lo stadio. Vuoto! Il San Paolo dice no alla Juve”: questo lo slogan della protesta che sta accrescendo rapidamente i suoi consensi. Quasi certamente, va detto, ci sarà solo qualche vuoto in più del previsto, non sarà un effetto scenico straordinario nella gara contro CR7 & co., storicamente la più sentita della stagione. Ma, quello che appariva come un paradosso, sta prendendo piede come tema di dibattito. Alle spalle di questa iniziativa c'è il gruppo #juveout che per entrare a far parte della propria comunità virtuale pone domande:  "Saresti disposto ad invitare in questo gruppo tutti i tuoi amici non juventini? Pensi ci sia un'altra Calciopoli? Come sarebbe un campionato senza la Juve?".

Ovvio che l'intento di “Napoli-Juventus vuoto” è un movimento di protesta che nasce, soprattutto dall'arbitraggio di Inter-Juve dello scorso anno e che ritiene ancora non sanata la frattura per quella gara che ha condizionato in modo determinante l'esito della stagione 2017-2018: e diversi sono anche gli articoli che proliferano con titoli come: “I tifosi del Napoli disertano il San Paolo perché la Serie A è truccata” o sotto forma di prime pagine di giornalaccio rosa taroccate ad arte per il proprio scopo. Non c'è solo la Juve nel mirino degli organizzatori della protesta: anche la FIGC e quelli che sono ritenuti gli altri poteri forti vengono visti come obiettivo centrale.

Napoli.San.Paolo.vuoto.2018.19.protesta.750x450.jpg

 

 

Ma magari lo facessero, volponi  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
31 minuti fa, mi consenta ha scritto:

Kefeo, io ricordo che nel post partita, Antonio Conte, disse frasi (oltre che "Siete la mafia del calcio") lodevoli verso il Milan come squadra sulla partita che fece, e disse anche che la Juventus dal Milan aveva ancora da imparare tanto. Sì, la Juve aveva il fuoco dentro quell'anno, ma meno che in altre occasioni contro il Milan. Poi, il Milan si suicidò in casa con la Fiorentina, ma come si dice: altro giro, altra corsa.

Quindi, la mia tesi è semplicemente avvalorata da quelle parole. Poi oh, è ovvio che nel calcio di scontato non c'è nulla e che la Juventus avrebbe potuto poi vincerla per 3-2, ma probabilmente non credo che sarebbe successo.

 

no, ma sicuramente quel MIlan a livello di organico aveva anche qualcosa in più d quella Juve, ok

però, ripeto alla fine 2 gol fece la Juve due gol il Milan

non credo assolutamente che sul 2 - 0 la Juve sarebbe rimasta imbalsamata così come credo ancora meno che si sarebbe chiuso il campionato lì

adesso non ricordo bene, ma anche perdendo eravamo sempre sopra

poi se uno vuole può anche dire che segna Muntari il Milan vince e allora a quel punto non perde neanche con la Fiorentina, etc 

ma questi sì mi sembrano ragionamenti da piangina

tipo Ronaldo rigore, l'***** non perde con la Juve e allora non perde col Bari e non pareggia col Piacenza

oppure 5 maggio.. etc

la Juve ha avuto mille e più torti e indipendentemente da quelli ha vinto o perso, come dici giustamente tu

non vedo perché non debba valere anche per gli altri 

hai subito un torto col gol non dato a Muntari? ok fanne un altro

che è esattamente quello che abbiamo fatto noi: ho subito un torto col gol non dato a  Matri? è sempre  0 - 1, ok te ne faccio un altro e fa 1 - 1

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17343 messaggi

Ma boicottiamoli noi 3-0 a tavolino ,chissene sti parassiti della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi

SI fottano

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi
49 minuti fa, Shannon ha scritto:

Ma boicottiamoli noi 3-0 a tavolino ,chissene sti parassiti della società.

Detto uguale

Mandiamo la primavera, al primo insulto dagli spalti la facciamo uscire dal campo

3a0 per loro a tavolino e noi prima squadra a ritirarsi per insulti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
52 minuti fa, kefeo ha scritto:

no, ma sicuramente quel MIlan a livello di organico aveva anche qualcosa in più d quella Juve, ok

però, ripeto alla fine 2 gol fece la Juve due gol il Milan

non credo assolutamente che sul 2 - 0 la Juve sarebbe rimasta imbalsamata così come credo ancora meno che si sarebbe chiuso il campionato lì

adesso non ricordo bene, ma anche perdendo eravamo sempre sopra

poi se uno vuole può anche dire che segna Muntari il Milan vince e allora a quel punto non perde neanche con la Fiorentina, etc 

ma questi sì mi sembrano ragionamenti da piangina

tipo Ronaldo rigore, l'***** non perde con la Juve e allora non perde col Bari e non pareggia col Piacenza

oppure 5 maggio.. etc

la Juve ha avuto mille e più torti e indipendentemente da quelli ha vinto o perso, come dici giustamente tu

non vedo perché non debba valere anche per gli altri 

hai subito un torto col gol non dato a Muntari? ok fanne un altro

che è esattamente quello che abbiamo fatto noi: ho subito un torto col gol non dato a  Matri? è sempre  0 - 1, ok te ne faccio un altro e fa 1 - 1

Assolutamente d'accordo.

Per questo dico che andare a rovistare l'archivio delle nostre sconfitte con all'interno alcuni episodi a noi sfavorevoli non serve a nulla. Hai subito il gol di Mijtovic (che peraltro nessuno protestò palesemente), ok. Vai a pareggiare. Non fu così? Amen. Hai meritato di perdere e non certo per quel gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
4 minuti fa, mi consenta ha scritto:

Assolutamente d'accordo.

Per questo dico che andare a rovistare l'archivio delle nostre sconfitte con all'interno alcuni episodi a noi sfavorevoli non serve a nulla. Hai subito il gol di Mijtovic (che peraltro nessuno protestò palesemente), ok. Vai a pareggiare. Non fu così? Amen. Hai meritato di perdere e non certo per quel gol.

mi pare, per quel che è a me noto, che ragioni così il 95% dei tifosi juventini

ripeto, se tiriamo fuori i torti subiti è solo per risposta,

nei termini che dicevo sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
3 minuti fa, ZZAP ha scritto:

gnè gnè gnè disertano perchè vogliono vincere per forza, senza se e senza ma, sono alla canna del gas, c'è da capirli... se erano a meno di 7/8 punti i biglietti erano gia terminati... Questa è la mossa della disperazione si usa quando si vuole ottenere qualcosa, la classica ripicca, magari sperano in qualche torto contro di noi in queste 2 partite di campionato per farci arrivare allo scontro diretto con più pathos...

Facciano attenzione piuttosto a non prenderle dal Parma. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
1 minuto fa, ZZAP ha scritto:

perdevamo 3-1 a Napoli a mezzora dalla fine... a momenti vinciamo 4-3... stiamo parlando del nulla, io per questo motivo non parlo più con il padre della mia ragazza che è milanista, si ostina a dire che sul 2-0 eravamo finiti... .oddio

no ma è incredibile che un tifoso poi possa pensare una cosa del genere, se non per rompere le palle a posteriori

io personalmente non considero mai chiusa una partita

ti assicuro che quasi raramente esulto sul 2 - 0 , o meglio non esagero... sefz

aspetto almeno il 3 - 0... per esagerare 

per non andare troppo lontano:

Juve - Parma 3 - 1.... 3 - 3...

quindi vorrei sapere come i milanisti potessero essere convinti di vincere sul 2 - 0 a più di mezz'ora dalla fine

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
11 minuti fa, ZZAP ha scritto:

gnè gnè gnè disertano perchè vogliono vincere per forza, senza se e senza ma, sono alla canna del gas, c'è da capirli... se erano a meno di 7/8 punti i biglietti erano gia terminati... Questa è la mossa della disperazione si usa quando si vuole ottenere qualcosa, la classica ripicca, magari sperano in qualche torto contro di noi in queste 2 partite di campionato per farci arrivare allo scontro diretto con più pathos...

no, ma perché invece non mandano direttamente la primavera oppure se ne sta a casa la squadra?

almeno evitiamo la rottura di co***oni

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Ditemi cosa volete, ma io sul 2-0 esulto come un pazzo, mentre sul 1-0 rimango impassibile. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
31 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

image.thumb.png.b1288ecbe23a4b92818c37b506469c60.png

 

Ma Sarri, che notoriamente non è un galantuomo, non si starà grattando gli zebedei ogni volta che sto stercoraro apre bocca?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78377 messaggi

GNE...GNE...GNE...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6109 messaggi
5 hours ago, clic said:

se fanno una cosa del genere la federazione deve intervenire con una maxi squalifica del campo , vietargli tutte le trasferte , e' ora di finirla , sono sempre loro con il loro chigne e fotti che aizzano folle , provocano tafferugli e morti , senza che nessuno intervenga xche' intoccabili....BASTA !!!!

.....questi fomentano odio , hanno la juve come la loro ossessione , che tornino da dove sono arrivati....

 

...

permettimi una osservazione, a fomentare odio sono le tv spazzatura italiane che con le loro moviole parziali e faziose fanno credere che la Juve ruba, vi siete dimenticati del differente trattamento tra i gol annullati a Matri ed a Muntari sempre nella stessa partita? Quell'episodio è la punta dell'icesberg! E non si salvano neanche la maggior parte dei giornali in particolare il giornaletto rosa per non parlare di vere e proprie nullità che non capiscono niente di calcio (come ad es. Pistocchi) che pur di avere un minimo di visibilità cavalcano quest'onda...

I tifosi del Napoli sono solo una conseguenza, il fatto che sono la tifoseria peggiore è un altro discorso...

non vogliono andare allo stadio? peggio per loro... ma secondo me ci andranno, non credo proprio che si perderanno una partita del genere!

 

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10286 messaggi
7 minutes ago, Paganese26 said:

FB_IMG_1550592412652.jpg

FB_IMG_1550592406227.jpg

 

Ma ci che parlano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
22 minuti fa, ZZAP ha scritto:

Io con la var non esulto proprio più, magari esulti e ti trovi un rigore contro ... .asd

vuol dire che stai espiando delle colpe gravi gravi ... .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
25 minuti fa, ZZAP ha scritto:

Guarda putroppo ho una concezione strana, sull 1-0 ok ovviamente sono contento, ma logicamente penso sempre che non basta perchè putroppo  un calcio d'angolo una punizione dal limite e si rischia in qualsiasi momento, sul 2-0 sto tranquillo quando inizia ad essere il 90°, perchè penso sempre che è un risultato che potrebbe far rilassare eccessivamente la squadra e quindi basta un nulla per andare sul 2-1 che poi come è ovvio gli avversari ci credono... e li diventa panico... sul 3-0 mi sento abbastanza tranquillo anche se ricordo mi sembra un Juve-Siena e un Juve-Torino che purtroppo mi hanno gelato... ricordo anche una sconfitta con il torino negli ultimi 10 minuti dopo che stavamo vincendo 2-0... .oddio

la ricordo bene anch'io

se non mi sbaglio era il 1983...

invece loro i milanisti, tranquilli, sicuri sul 2 - 0 a più di mezz'ora dalla fine, non solo vittoria certa, ma anche scudetto in tasca...

saremo dei ca*a sotto noi....

 

:haha:

 

ma vafangù...

Modificato da kefeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
16 minuti fa, siseneg ha scritto:

permettimi una osservazione, a fomentare odio sono le tv spazzatura italiane che con le loro moviole parziali e faziose fanno credere che la Juve ruba, vi siete dimenticati del differente trattamento tra i gol annullati a Matri ed a Muntari sempre nella stessa partita? Quell'episodio è la punta dell'icesberg! E non si salvano neanche la maggior parte dei giornali in particolare il giornaletto rosa per non parlare di vere e proprie nullità che non capiscono niente di calcio (come ad es. Pistocchi) che pur di avere un minimo di visibilità cavalcano quest'onda...

I tifosi del Napoli sono solo una conseguenza, il fatto che sono la tifoseria peggiore è un altro discorso...

non vogliono andare allo stadio? peggio per loro... ma secondo me ci andranno, non credo proprio che si perderanno una partita del genere!

 

eppure se stai a sentire loro, i media sono dalla nostra parte....

non c'è mai fondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
23 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

FB_IMG_1550592412652.jpg

FB_IMG_1550592406227.jpg

quali sarebbero i punti regalati?

 

:haha:

 

no, ma poi te lo dico io: basta un pareggio a Bologna e già cominciano a fare i calcoli e i tabellini

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...