Vai al contenuto
Bradipo76

NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO

Recommended Posts

Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
18 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Io mi auguro che Allegri domenica alzi la voce, perché se aspettiamo Agnelli e gli altri addio 

 

:261:

 

Ma quandomai!!

 

 

Ad Allegri come ad Agnelli interessa solo vincere: se i tifosi nuotano nelle feci a loro importa una sega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

image.png.d0318e80562672433d818d1f47f35815.png

Modificato da ClaudioGentile
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
14 minuti fa, Tatanka36 ha scritto:

 

Io non vedo l'ora di scoprire cosa succederebbe se vincessimo quella cosa là...

 

Cosa vuoi che succeda?  Ci prenderebbero ancora più per il kulo dicendo che abbiamo trovato il modo di RUBARE pure in Europa!!

 

Ma che illusioni vi fate??

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
3 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Cosa vuoi che succeda?  Ci prenderebbero ancora più per il kulo dicendo che abbiamo trovato il modo di RUBARE pure in Europa!!

 

Ma che illusioni vi fate??

 

Chissà,magari sarebbe la volta buona che un po' di gente si allontani dal calcio.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
7 minuti fa, Tatanka36 ha scritto:

 

Chissà,magari sarebbe la volta buona che un po' di gente si allontani dal calcio.

 

 

Ma perché scusa? Dovrebbero rinunciare a un occasione per insultarci ancora di più solo per farci un favore? mh

 

Guarda che loro campano e godono su questo, è solo in questo forum che si è convinti che esplodano i loro fegati, ma in realtà gli unici fegati che marciscono sono i nostri. :(

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
34 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Cosa vuoi che succeda?  Ci prenderebbero ancora più per il kulo dicendo che abbiamo trovato il modo di RUBARE pure in Europa!!

 

Ma che illusioni vi fate??

Muoiono dentro  fidati.

 

 

Muoiono dentro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi

Gli attacchi ingiusti alla Juventus. Don Leonardi: sono milanista ma difendo la Juve

 

 -

18/01/2019

Mi addolora molto che l’hasthag #JuveOut sia, oggi, il primo in “tendenza Twitter”. Significa che in Italia, invece che imparare dai migliori, preferiamo vandalizzarli: in fin dei conti pensiamo sia più semplice “abbassare” qualcuno piuttosto che rimboccarci le maniche e darsi da fare “per salire”.

Io sono milanista e so bene che la vera forza della Juventus non sta in un errore arbitrale ma nel progetto che la società ha tenacemente perseguito negli anni. Noi milanisti dovremmo riflettere non su una bandierina alzata o meno ma sullo scambio Higuain/Bonucci, su Andrea Pirlo alla Juve perché il Milan non ci credeva più, su Alessandro Matri che nella Juve gioca 83 partite e fa 29 gol e che, passato in rossonero, fa un solo gol su 18 presenze, oppure su Edgar Davids che, svenduto dal Milan, si dimostrò un pilastro fondamentale nella Juve: l’unico scambio davvero “alla pari” fu quello di Inzaghi, proviamo a non dimenticarcelo, un po’ poco se si vuole essere vincenti come società prima che sul campo.

 

I detrattori della Juve, che sono l’altra metà del cielo calcistico, dovrebbero chiedersi perché quest’anno Cristiano Ronaldo ha detto di sì ai bianconeri mentre solo nel 2010 Di Natale si rifiutava di indossare la casacca della zebra perché, prima dei sette scudetti consecutivi, la Juve era stata la squadra dei due settimi posti consecutivi e chi credeva di essere un grande giocatore la rifiutava. Il primo scudetto della serie è del 2011/12, ma da quando ha lo stadio di proprietà, cioè dal 2011/2012 la Juventus ha sempre vinto. Ha sempre vinto, non so se è chiaro: ha vinto sempre, a riprova di quanto siano importanti le scelte strategiche. E, ogni anno, secondo una logica precisa, ha rafforzato sia la squadra, che la società, che l’ambiente. Perché, invece di un hashtag, non ci chiediamo perché, dopo sette anni, né Milan, né Inter, né Roma, né Napoli hanno ancora un loro stadio e neppure è chiaro se davvero lo vogliono costruire?

 

Come mai un milanista come me sa tante cose della Juve? Perché se si vuole superare i concorrenti che sono migliori di te bisogna imparare da loro, studiarli, non denigrarli. È storia conosciuta da tutti che Silvio Berlusconi nominò Sacchi allenatore del Milan dopo che il Parma di Arrigo batté i rossoneri a Milano incantando tutti ed eliminando il Milan dalla Coppa Italia. Per smettere di perdere ed iniziare a vincere bisogna fare così.

 

Nel n. 116 di Gaudete et Exsultate il Papa, proprio esortandoci a “non lasciarci trascinare dalla violenza che invade la vita sociale” – e il caso dell’hastag #JuveOut mi sembra proprio un caso di “violenza social” – parla del vizio dell’invida che spinge “a non sprecare le energie lamentandosi degli errori altrui”. Ennesima dimostrazione che la vita cristiana è innanzitutto una sana vita umana e, se la vivessimo, riusciremmo a vivere meglio e a far risalire in classifica il nostro Paese, non solo la nostra squadra del cuore.

 

Fonte

 

:stima:

  • Like 1
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
14 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Ma perché scusa? Dovrebbero rinunciare a un occasione per insultarci ancora di più solo per farci un favore? mh

 

Guarda che loro campano e godono su questo, è solo in questo forum che si è convinti che esplodano i loro fegati, ma in realtà gli unici fegati che marciscono sono i nostri. :(

 

 

Te lo posso assicurare 

 

Lavoro in una sala da gioco.

 

Tu non hai idea degli interisti,napoletani (a Torino ce n'é parecchi)e granata che si sono venuti a giocare gli stipendi sulla vittoria della Champions  della Juve.

Sia nel 2015  che nel 2017.

 

..e la frase ricorrente era questa:

" non mi frega che perdo sto centone, se i gobbi perdono godo il triplo."

 

Capisci? erano più contenti di perdere centinaia di euro piuttosto che vedere la Juve vincere la coppa.

 

 

Fidati ne conosco un botto.

 

Se la Juve vince piangono di brutto.  

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Muoiono dentro  fidati.

 

 

Muoiono dentro.

 

Illuso! .asd

 

Quelli che conosco io più vinciamo e più ci sfottono.

Considerando poi che per molti antijuventini la champions non è una cosa che li coinvolge direttamente, non è una sfida diretta, sarà solo un’altra ottima occasione per percularci.    

 

E questo succederà sia se la vinciamo (ovviamente rubando) che se la perdiamo, cosa peraltro piuttosto probabile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
5 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Te lo posso assicurare 

 

Lavoro in una sala da gioco.

 

Tu non hai idea degli interisti,napoletani (a Torino ce n'é parecchi)e granata che si sono venuti a giocare gli stipendi sulla vittoria della Champions  della Juve.

Sia nel 2015  che nel 2017.

 

..e la frase ricorrente era questa:

" non mi frega che perdo sto centone, se i gobbi perdono godo il triplo."

 

Capisci? erano più contenti di perdere centinaia di euro piuttosto che vedere la Juve vincere la coppa.

 

 

Fidati ne conosco un botto.

 

Se la Juve vince piangono di brutto.  

 

Vedi però che intanto ci scommettono cosi godono comunque.  E comunque per insultarci ogni occasione sarà ottima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42441 messaggi
49 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Cosa vuoi che succeda?  Ci prenderebbero ancora più per il kulo dicendo che abbiamo trovato il modo di RUBARE pure in Europa!!

 

Ma che illusioni vi fate??

 

valà che se succede, la metà li perdiamo per strada.. non avrebbero più nemmeno la forza di aprire bocca

  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
1 minuto fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Illuso! .asd

 

Quelli che conosco io più vinciamo e più ci sfottono.

Considerando poi che per molti antijuventini la champions non è una cosa che li coinvolge direttamente, non è una sfida diretta, sarà solo un’altra ottima occasione per percularci.    

 

E questo succederà sia se la vinciamo (ovviamente rubando) che se la perdiamo, cosa peraltro piuttosto probabile.

 

Naaaa

.asd

 

Il fatto che sfottono non significa nulla..

 

Mica ti vengono a piangere in faccia. .asd

Ovvio che di fronte cercheranno sempre  di fare i superiori 

 

È quando devono addormentarsi che gli incubi gli assalgono  e il sonno non arriva.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5253 messaggi
52 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Cosa vuoi che succeda?  Ci prenderebbero ancora più per il kulo dicendo che abbiamo trovato il modo di RUBARE pure in Europa!!

 

 

Si è ovvio.

Per farlo sarà sufficiente un solo episodio arbitrale a nostro favore in una qualsiasi delle partite dagli ottavi di finale in poi, per dire che lo abbiamo fatto.

Ovviamente ignorando eventuali episodi di segno opposto, come già fanno per il campionato.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
5 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Naaaa

.asd

 

Il fatto che sfottono non significa nulla..

 

Mica ti vengono a piangere in faccia. .asd

Ovvio che di fronte cercheranno sempre  di fare i superiori 

 

È quando devono addormentarsi che gli incubi gli assalgono  e il sonno non arriva.

 

Strano, è quello che succede a me.

 

Mi sa che mi arrenderò prima io di loro, infatti sto meditando di mollare con il calcio che nuoce gravemente alla salute, almeno alla mia di sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
11 minutes ago, Don Chisciopeth said:

Naaaa

.asd

 

Il fatto che sfottono non significa nulla..

 

Mica ti vengono a piangere in faccia. .asd

Ovvio che di fronte cercheranno sempre  di fare i superiori 

 

È quando devono addormentarsi che gli incubi gli assalgono  e il sonno non arriva.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

non abbiamo nulla da temere, sono solo dei disperati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
14 minutes ago, djmayhem said:

Il topic su Juveout, a dire il vero, era stato chiuso dai moderatori/amministratori proprio per non dare visibilita' ai frustrati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
5 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

Ho detto prima occhio al sentimento

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

 

Ormai tutto questo odio non è più contenibile e per questo non smetterò mai di ringraziare i nostri dirigenti sempre muti e perennemente piegati a novanta gradi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Che c'avranno ancora da lamentarsi dopo tutti questi episodi piu' favorevoli a loro che a noi? .boh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2017
4678 messaggi

 

su  7gold ci sono i  chiann 'e fotti.

 

roba da palati fini.

 

Modificato da la joya

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
 
Ormai tutto questo odio non è più contenibile e per questo non smetterò mai di ringraziare i nostri dirigenti sempre muti e perennemente piegati a novanta gradi.
E inaccettabile

Certo non possiamo rispondere a Juve out

Ma ai totti i de Laurentiis, i giornalisti ,i telecronisti, i direttori Rai andrebbe fatta la guerra

Siamo potenti e mafiosi? Sfruttiamo il poteree

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
Il 18/1/2019 alle 21:42 , ● Marco ● ha scritto:

 

Vedi però che intanto ci scommettono cosi godono comunque.  E comunque per insultarci ogni occasione sarà ottima.

Si.. ma capisci che loro scommettono perché hanno una paura f***** che la Juve vinca.

 

scommettono i loro soldi sulla Juve. 

Non so se mi spiego. 

 

Io mai mi sognerei  di buttare 500 euro Suil' inter  sperando che l inter perda e al massimo consolandomi con una vincita in denaro. 

 

È  da malati imho.

Modificato da Don Chisciopeth
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...