Vai al contenuto
Bradipo76

NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO

Recommended Posts

Joined: 19-Jul-2006
450 messaggi
3 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Caressa vuole introdurre i play-off per assegnare lo scudetto .asd

Cambierebbe totalmente lo spirito con cui si affronta il campionato.

Non si spenderebbero inutilmente le energie per dare 20 punti alla seconda.

Si galleggerebbe in testa senza strafare, per arrivare ai playoff riposati.

Ovviamente dal punto di vista della Juve dominatrice di questi anni.

Ma anche quelli che inseguono non si impegnerebbero più di tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63000 messaggi
15 minuti fa, Aut ha scritto:

Comunque ieri sera grandissimi momenti di tv spettacolo a Tiki taka

Avevano promesso i fuochi d'artificio e ci sono stati tutti

Prima parte della trasmissione scritta benissimo dagli autori e realizzata ancora meglio da zio pardo e tecnici. Wanda nara si conferma una bestia da palcoscenico, col c**** che deve rinunciare alla tv

La telefonata di marotta poi "colpo di scena" fantastico, ovviamente tutto scritturato ma nessuno di noi se lo poteva aspettare quindi bravissimi

 

Hanno saputo intrattenere con i giusti tempi. Pardo può veramente essere il successore di tutta quell'eredità televisiva calcistica italica un po' sportiva un po' rotocalco (e molto trash) che ha i suoi mostri sacri con il Processo e Controcampo 

 

A noi italiani piace la commedia, dai tempi di goldoni, per passare da quella napoletana...non c'è niente da fa'..

Propongo Pardo come top protagonista del topic, vista anche l'estensione del titolo dedicata alla Carbonara .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi
2 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

La Wanda ha tutti i tempi del villain malvagio e irresistibile...un po' Crudelia Demon, un po' Il Pinguino. Con meno gusto nel vestire.

 

Ed ecco perchè mi è improvvisamente diventata simpatica 

I villain sono sempre più interessanti, tipo l'Oscuro Labronico il cattivo della Juve che escogita ogni volta un piano più sofisticato per farla perdere. Ed ogni volta viene sventato dagli eroici calciatori che nonostante le sue indicazioni cercano di proporre il Bel Giuoco

L'eterna dicotomia tra il bene e il male, è la base di gran parte delle storie della tradizione occidentale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
4 ore fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

in quel caso fermavano il gioco per controllare, se non lo avessero fatto sarebbe stato un gravo errore tecnico.

 

l'avrebbero forse potuto fermare in un piccolo frangente, a centrocampo, mentre alcuni giocatori della Fiorentina gesticolavano indicando Chiesa

questo è l'unico appunto che mi sento di fare alla terna+VAR

ma c'è da dire che è stato il vero primo caso di situazione ribaltata dopo un anno e mezzo, ci può stare

 

Si ma a me che il VAR piace ti dirò, primo perchè porta sicuramente più giustizia, non mi piace ma proprio alla grande in queste occasioni.

Non si può andare avanti con l'azione poi capitano cose come ieri ed è stata una vera mazzata per la squadra. Non so se hai visto la partita ma sono crollati emotivamente e nella sua giustizia ieri è stata ingiusta.

Secondo me al VAR devono controllare e subito richiamare l'arbitro che interrompe il gioco... va a vedere e se deve prendere un provvedimento lo prende, viceversa scodella il pallone.
E' assurdo far proseguire il gioco poi cambiare tutto.
Diverso se tu fai gol e eri in fuorigioco allora ok ti annullano il gol come in passato lo faceva il guardalinee alzando la bandierina, cosa immediata.
 

Ma te prosegui vai anche a fare gol come ieri, e addirittura dopo 5 minuti togli il gol e dai rigore di la, dai per me non è giusto. Ripeto condizioni in maniera evidente, anche se involontariamente una partita. Se invece appena succedeva (e ti ripeto per me non era nemmeno chiaro e evidente errore ne rigore) l'arbitro fermava e veniva chiamato al VAR sicuramente c'era meno impatto emotivo e forse magari la S.P.A.L. giocava bene come fatti fino al 75... dopo è crollata coi coioni girati a manetta.

A me è venuta nausea sul serio, ho smesso anche io di guardare la partita con interesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63000 messaggi
9 minuti fa, Maxfido ha scritto:

 

ma l'uefa che ne pensa

c è il rischio che ti estromettano

 

 

8 minuti fa, novenove ha scritto:

Cambierebbe totalmente lo spirito con cui si affronta il campionato.

Non si spenderebbero inutilmente le energie per dare 20 punti alla seconda.

Si galleggerebbe in testa senza strafare, per arrivare ai playoff riposati.

Ovviamente dal punto di vista della Juve dominatrice di questi anni.

Ma anche quelli che inseguono non si impegnerebbero più di tanto.

Ma infatti ha detto una cagata 

Modificato da Tiger Jack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
11 minutes ago, Aut said:

 

Ed ecco perchè mi è improvvisamente diventata simpatica 

I villain sono sempre più interessanti, tipo l'Oscuro Labronico il cattivo della Juve che escogita ogni volta un piano più sofisticato per farla perdere. Ed ogni volta viene sventato dagli eroici calciatori che nonostante le sue indicazioni cercano di proporre il Bel Giuoco

L'eterna dicotomia tra il bene e il male, è la base di gran parte delle storie della tradizione occidentale 

Ma c'è tutto nella Wanda. C'è il mito prometeico di Frankestein con la creatura Icardi che anela ad avere una volontà propria. C'è Alcesti della tragedia greca. Max è l'Avversario. L'Oscuro che tenta di portare Distruzione senza mai riuscirci. Va dalle fiabe popolari del diavolo gabbato dal contadino furbo e belgiuocante fino a Randall Flagg nell'Ombra dello Scorpione (The Stand). Max è archetipico, Wanda figlia di questi tempi ove il sacer è stato profanato, per sempre , irrimediabilmente. Da Odisseo e De Sciglio.

Modificato da Monteroismyguide
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
3 ore fa, Ettore Press ha scritto:

Credo che il sugo stia tutto in quei secondi intercorsi, che paradossalmente come hai detto tu, potevano anche essere di più. Non è possibile, se ritieni un rigore palese, far passare così tanto tempo, prima di fermare l'azione. Lo avesse fatto, nessuno aveva nulla da dire, perché secondo me questo è fallo tutta la vita. Fermi l'arbitro e l'azione subito dopo, e vai a rivedere, nel caso (possibile per carità) che tu addetto al var (in campo era chiaro che l'arbitro non avesse visto una mazza) abbia preso un abbaglio, riconsegni la palla a chi ce l'aveva e fai ripartire l'azione. Ma se concedi tempo immemore prima di decidere il da farsi, può capitare anche una cosa come quella di ieri. È però la prima volta che succede, tutto fa scuola, non credo che qualcuno ce l'abbia con la Spal. In più concedimelo, guardando la partita, la viola ha strameritato di vincerla, andrebbe detto...ma capisco per carità si preferisca la polemica. Però è troppo facile così, si copre tutto il resto. 

 

Io dissento con te riguardo il fallo.... Chiesa è abile cascatore tant'è che in serata ho sentito molti dargli addosso per il fatto che è anche un nazionale, lui ha già passato il pallone e il piede con cui passa va a cocciare contro quello di Felipe che l'aveva impuntato nel terreno per ostacolare il passaggio.
La caduta è esagerata per il tocco, riguarda bene.
E non sono d'accordo nemmeno che la Fiorentina avesse così dominato, anzi la S.P.A.L. è due partite che non sta giocando male e anche ieri se non le annullavano il gol non so mica se capitava quello che è poi successo.
Sono crollati dal 75 in poi. Partita per me condizionata in maniera esagerata emotivamente e ripeto quanto detto sopra che va interrotto il gioco in sti casi.

Un conto è fai dallo fermano il gioco e danno la sanzione (rigore nel caso di ieri), un conto ti fanno proseguire, hai l'entusiasmo che hai sbrogliato un'azione difensiva, hai costruito l'azione hai crossato e segnato con tanto di carica e poi non solo ti tolgono il gol, ma ti danno pure rigore contro.

E' esagerato come era esagerato quando il portiere faceva fallo , dare rigore e espulsione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8308 messaggi

 

Sono contrario ai playoff, ma credo che visto che gli antijuventini

 

1 - sono disposti a tutto pur di veder interrompere il nostro dominio

2 - sono maggioranza

 

andrà a finire che li faranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi
5 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Ma c'è tutto nella Wanda. C'è il mito prometeico di Frankestein con la creatura Icardi che anela ad avere una volontà propria. C'è Alcesti della tragedia greca. Max è l'Avversario. L'Oscuro che tenta di portare Distruzione senza mai riuscirci. Va dalle fiabe popolari del diavolo gabbato dal contadino furbo e belgiuocante fino a Randall Flagg nell'Ombra dello Scorpione (The Stand). Max è archetipico, Wanda figlia di questi tempi ove il sacer è stato profanato, per sempre , irrimediabilmente. Da Odisseo e De Sciglio.

E' tutto questo si ripete nei secoli come un eterno uroboro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8308 messaggi
2 minuti fa, Ivymike ha scritto:

 

Io dissento con te riguardo il fallo.... Chiesa è abile cascatore tant'è che in serata ho sentito molti dargli addosso per il fatto che è anche un nazionale, lui ha già passato il pallone e il piede con cui passa va a cocciare contro quello di Felipe che l'aveva impuntato nel terreno per ostacolare il passaggio.
La caduta è esagerata per il tocco, riguarda bene.
E non sono d'accordo nemmeno che la Fiorentina avesse così dominato, anzi la S.P.A.L. è due partite che non sta giocando male e anche ieri se non le annullavano il gol non so mica se capitava quello che è poi successo.
Sono crollati dal 75 in poi. Partita per me condizionata in maniera esagerata emotivamente e ripeto quanto detto sopra che va interrotto il gioco in sti casi.

Un conto è fai dallo fermano il gioco e danno la sanzione (rigore nel caso di ieri), un conto ti fanno proseguire, hai l'entusiasmo che hai sbrogliato un'azione difensiva, hai costruito l'azione hai crossato e segnato con tanto di carica e poi non solo ti tolgono il gol, ma ti danno pure rigore contro.

E' esagerato come era esagerato quando il portiere faceva fallo , dare rigore e espulsione.

 

 

Il discorso che fai ha molto senso, però il rimedio che proponi è forse peggiore del male.

 

Se parto in contropiede e me lo fermi perchè devi vedere il VAR, io mi inca**o peggio che se mi lasci giocare e segnare, e poi vai a rivedere ed eventualmente annulli.

 

Se dovessero fare come dici (fermare l'azione subito e valutare) quanto passerebbe prima che un arbitro fermi un contropiede potenzialmente pericoloso perchè dal VAR gli dicono che c'è qualcosa da rivedere?

 

Per quanto riguarda ieri a Ferrara, io non ho visto se fosse rigore o meno, ma il principio mi è parso giusto; se non sono sicuro lascio giocare, poi vado a rivedere l'azione. Sfiga ha voluto che la Spal segnasse.

E comunque l'eventuale "condizionamento emotivo da VAR" si impara a gestire, è un segnale di forza anche quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
7 minuti fa, Ivymike ha scritto:

 

Io dissento con te riguardo il fallo.... Chiesa è abile cascatore tant'è che in serata ho sentito molti dargli addosso per il fatto che è anche un nazionale, lui ha già passato il pallone e il piede con cui passa va a cocciare contro quello di Felipe che l'aveva impuntato nel terreno per ostacolare il passaggio.
La caduta è esagerata per il tocco, riguarda bene.
E non sono d'accordo nemmeno che la Fiorentina avesse così dominato, anzi la S.P.A.L. è due partite che non sta giocando male e anche ieri se non le annullavano il gol non so mica se capitava quello che è poi successo.
Sono crollati dal 75 in poi. Partita per me condizionata in maniera esagerata emotivamente e ripeto quanto detto sopra che va interrotto il gioco in sti casi.

Un conto è fai dallo fermano il gioco e danno la sanzione (rigore nel caso di ieri), un conto ti fanno proseguire, hai l'entusiasmo che hai sbrogliato un'azione difensiva, hai costruito l'azione hai crossato e segnato con tanto di carica e poi non solo ti tolgono il gol, ma ti danno pure rigore contro.

E' esagerato come era esagerato quando il portiere faceva fallo , dare rigore e espulsione.

Gli ha pestato il piede ivy, credo che lo stesso Felipe lo abbia ammesso, ed era palesemente in ritardo. Se l'altro non salta e lo becca un pelo più in su gli stacca la caviglia. Chiesa ci ha marciato? Eccome, che lo ha fatto, ma fatico a non trovare altri che non lo avrebbero fatto. Che si fosse liberato del pallone un po' prima, penso sia irrilevante, come lo è il fatto che fosse arrivato o meno sul pallone. L'entrata del difensore brasiliano è scomposta, da qualunque parte la metti. Un rischio bello grosso, che non doveva correre. Ma ad ogni modo, e qui c'è poco da dire si doveva fermare l'azione prima, ma pure se la Spal non avesse fatto gol, non possono passare mica 5 minuti prima che si decida su, non puoi nel frattempo giocare come nulla fosse. È anche vero che è la prima volta che succede, ma non ci vedo complotti vari, solo sfiga enorme per come si è sviluppata l'azione. Di fatto una cosa così ti mette in subbuglio, ma fortunatamente è successo solo una volta, e speriamo non capiti più. È toccata alla Spal e questo spiace, ma ribadisco per me rigore netto, e pessimo intervento di Felipe. Sul dominio della viola influisce di certo il post episodio, ma stavano giocando meglio, e sempre a parere mio, non di poco. La SPAL sembra giocare meglio fuori casa aggiungo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi
3 ore fa, roccosiff ha scritto:

 

marotta non è mai stato "un faro", una "guida".

è stato un onesto mestierante che si è allineato alla politica juventina.

adesso fa lo stesso all'inter

Marotta è stato un faro e una guida di Paratici

senza Marotta Paratici stava a casa a giocare a Football manager

vallo a chiedere al nostro attuale dirigente....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
14 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

 

Il discorso che fai ha molto senso, però il rimedio che proponi è forse peggiore del male.

 

Se parto in contropiede e me lo fermi perchè devi vedere il VAR, io mi inca**o peggio che se mi lasci giocare e segnare, e poi vai a rivedere ed eventualmente annulli.

 

Se dovessero fare come dici (fermare l'azione subito e valutare) quanto passerebbe prima che un arbitro fermi un contropiede potenzialmente pericoloso perchè dal VAR gli dicono che c'è qualcosa da rivedere?

 

Per quanto riguarda ieri a Ferrara, io non ho visto se fosse rigore o meno, ma il principio mi è parso giusto; se non sono sicuro lascio giocare, poi vado a rivedere l'azione. Sfiga ha voluto che la Spal segnasse.

E comunque l'eventuale "condizionamento emotivo da VAR" si impara a gestire, è un segnale di forza anche quello.

 

QUindi tu ti incazzeresti di più se avessero fermato subito l'azione piuttosto che se vai a segnare e ti annullano il gol passando addirittura da da 2-1 a 1-2?
La ferma subito, ieri non è stato un contropiede di 10 secondi, ci sono stati diversi passaggi, lancio con cambio di campo, possibilità dei giocatori della fiorentina di contrastare e infine cross, liscio di un difensore e gol.


L'emotività non è facile da gestire era anche quasi fine partita e anche una grande squadra può prendere una sbandata.
Mi pare che proprio noi o alcuni di noi qui abbiano detto che la finale col Barca se ci davano il rigore su Pogba e non partiva praticamente subito dopo l'azione che ha portato al 2-1 il Barca la partita la stavamo comunque gestendo bene... invece da li in poi il Barca ha svoltato e noi ci siamo seduti.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
38 minuti fa, Aut ha scritto:

 

Ed ecco perchè mi è improvvisamente diventata simpatica 

I villain sono sempre più interessanti, tipo l'Oscuro Labronico il cattivo della Juve che escogita ogni volta un piano più sofisticato per farla perdere. Ed ogni volta viene sventato dagli eroici calciatori che nonostante le sue indicazioni cercano di proporre il Bel Giuoco

L'eterna dicotomia tra il bene e il male, è la base di gran parte delle storie della tradizione occidentale 

 

:261:

 

ps. correggi la firma... li porta via 'l vento...il toscano è melodico non è duro come il romanesco, non si può vedere la 'r .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7623 messaggi
29 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

Sono contrario ai playoff, ma credo che visto che gli antijuventini

 

1 - sono disposti a tutto pur di veder interrompere il nostro dominio

2 - sono maggioranza

 

andrà a finire che li faranno.

Quello sarà il momento in cui il Napoli arriverà prima noi dietro e alla fine vinciamo comunque lo scudetto grazie a sta invenzione .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
6 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Gli ha pestato il piede ivy, credo che lo stesso Felipe lo abbia ammesso, ed era palesemente in ritardo. Se l'altro non salta e lo becca un pelo più in su gli stacca la caviglia. Chiesa ci ha marciato? Eccome, che lo ha fatto, ma fatico a non trovare altri che non lo avrebbero fatto. Che si fosse liberato del pallone un po' prima, penso sia irrilevante, come lo è il fatto che fosse arrivato o meno sul pallone. L'entrata del difensore brasiliano è scomposta, da qualunque parte la metti. Un rischio bello grosso, che non doveva correre. Ma ad ogni modo, e qui c'è poco da dire si doveva fermare l'azione prima, ma pure se la Spal non avesse fatto gol, non possono passare mica 5 minuti prima che si decida su, non puoi nel frattempo giocare come nulla fosse. È anche vero che è la prima volta che succede, ma non ci vedo complotti vari, solo sfiga enorme per come si è sviluppata l'azione. Di fatto una cosa così ti mette in subbuglio, ma fortunatamente è successo solo una volta, e speriamo non capiti più. È toccata alla Spal e questo spiace, ma ribadisco per me rigore netto, e pessimo intervento di Felipe. Sul dominio della viola influisce di certo il post episodio, ma stavano giocando meglio, e sempre a parere mio, non di poco. La SPAL sembra giocare meglio fuori casa aggiungo... 

 

Allora se l'ha ammesso Felipe non ho sentito, io lo stavo riguardando anche ora e continuo a dire che non era rigore quasi come lo stesso assegnato al Parma poche giornate fa contro sempre la S.P.A.L.

Comunque appunto io cambierei il protocollo VAR in casi come questo perchè può risuccedere. Anche ieri in Polonia è successo una cosa che molti si sono indignati pur se differente ma più accettabile a livello di protocollo.
 

La S.P.A.L. se non si sveglia va in B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
4 minuti fa, Ivymike ha scritto:

 

QUindi tu ti incazzeresti di più se avessero fermato subito l'azione piuttosto che se vai a segnare e ti annullano il gol passando addirittura da da 2-1 a 1-2?
La ferma subito, ieri non è stato un contropiede di 10 secondi, ci sono stati diversi passaggi, lancio con cambio di campo, possibilità dei giocatori della fiorentina di contrastare e infine cross, liscio di un difensore e gol.


L'emotività non è facile da gestire era anche quasi fine partita e anche una grande squadra può prendere una sbandata.
Mi pare che proprio noi o alcuni di noi qui abbiano detto che la finale col Barca se ci davano il rigore su Pogba e non partiva praticamente subito dopo l'azione che ha portato al 2-1 il Barca la partita la stavamo comunque gestendo bene... invece da li in poi il Barca ha svoltato e noi ci siamo seduti.
 

 

Non è andata così,spesso leggo questa leggenda ma andrebbe fatta chiarezza.

 

L'azione del vantaggio del Barcellona nasce da un presunto fallo non fischiato (non ricordo se allo stesso Pogba) appena fuori dalla loro area.

L'episodio Dani Alves-Pogba accadde in precedenza.

Modificato da Tatanka36

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
6 minuti fa, Ivymike ha scritto:

 

QUindi tu ti incazzeresti di più se avessero fermato subito l'azione piuttosto che se vai a segnare e ti annullano il gol passando addirittura da da 2-1 a 1-2?
La ferma subito, ieri non è stato un contropiede di 10 secondi, ci sono stati diversi passaggi, lancio con cambio di campo, possibilità dei giocatori della fiorentina di contrastare e infine cross, liscio di un difensore e gol.


L'emotività non è facile da gestire era anche quasi fine partita e anche una grande squadra può prendere una sbandata.
Mi pare che proprio noi o alcuni di noi qui abbiano detto che la finale col Barca se ci davano il rigore su Pogba e non partiva praticamente subito dopo l'azione che ha portato al 2-1 il Barca la partita la stavamo comunque gestendo bene... invece da li in poi il Barca ha svoltato e noi ci siamo seduti.
 

33 secondo totali

 

Come ho già detto, c'era forse un margine di 3/4 secondi con la palla a centrocampo e l'azione quasi ferma, dopo che la Spal aveva recuperato palla

 

Ma era successo nemmeno 10 secondi dopo il fallo.. Troppo poco per rivedere il fallo da un paio di camere e comunicare all'arbitro di fermare il gioco

 

Non lo vedrei come un errore, ma molta sfortuna nel dover ribaltare completamente la situazione di gara.

 

Probabilmente da oggi si vedrà il gioco fermato molto più spesso, l'unico modo per gli arbitri per tutelarsi dall'opinione pubblica...

 

i giocatori della Spal hanno poco da rimpiangere, un loro compagno ha commesso fallo da rigore..

o volevano vincere la partita con un errore del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
25 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto:

Marotta è stato un faro e una guida di Paratici

senza Marotta Paratici stava a casa a giocare a Football manager

vallo a chiedere al nostro attuale dirigente....

 

 

marotta gli ha dato solo il posto di lavoro, il talento è di paratici

marotta ha il talento solo di fare supercazzole, svendere i calciatori e forse far quadrare i conti

avete mitizzato un altro mestierante che infatti è stato licenziato...

Modificato da roccosiff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63000 messaggi

Ma perché si parla di VAR qui .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
7 minuti fa, Ivymike ha scritto:

 

Allora se l'ha ammesso Felipe non ho sentito, io lo stavo riguardando anche ora e continuo a dire che non era rigore quasi come lo stesso assegnato al Parma poche giornate fa contro sempre la S.P.A.L.

Comunque appunto io cambierei il protocollo VAR in casi come questo perchè può risuccedere. Anche ieri in Polonia è successo una cosa che molti si sono indignati pur se differente ma più accettabile a livello di protocollo.
 

La S.P.A.L. se non si sveglia va in B

Io cambierei essenzialmente la chiamata all'arbitro, comunque vada a finire l'azione successiva. Un semplice "oh ferma tutto che qui pare ci sia qualcosa che non va" è na rottura di palle lo so, ma non vedo altra via. Non puoi far giocare minuti come nulla fosse con sta spada di Damocle. Mi sembra un vero assurdo. E deve valere ovviamente sia che l'arbitro veda o non veda il rigore. Francamente fino ad oggi bene o male (ma ancora troppi secondi per fermare il tutto) è questo che si sta facendo con il var, quando viene chiamato in causa, chiaro che se non viene visionato ci stanno tutte le critiche del mondo, ma quella è un'altra storia. Però una situazione del genere dai non era mai successa, spero resterà l'unica volta. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63000 messaggi

Si è arreso pure Pistacchio sefz

 

Screenshot_20190218-142616.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37715 messaggi
4 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Caressa vuole introdurre i play-off per assegnare lo scudetto .asd

5c6ab2bce45de_memeimb.jpg.16ad00a168058c4fbc0e08f41a4d975a.jpg

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
8 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Io cambierei essenzialmente la chiamata all'arbitro, comunque vada a finire l'azione successiva. Un semplice "oh ferma tutto che qui pare ci sia qualcosa che non va" è na rottura di palle lo so, ma non vedo altra via. Non puoi far giocare minuti come nulla fosse con sta spada di Damocle. Mi sembra un vero assurdo. E deve valere ovviamente sia che l'arbitro veda o non veda il rigore. Francamente fino ad oggi bene o male (ma ancora troppi secondi per fermare il tutto) è questo che si sta facendo con il var, quando viene chiamato in causa, chiaro che se non viene visionato ci stanno tutte le critiche del mondo, ma quella è un'altra storia. Però una situazione del genere dai non era mai successa, spero resterà l'unica volta. 

pensa che quello era l'unico motivo per cui io non volevo il VAR in principio .asd

la possibilità di falsare delle potenziali azioni successive, per controllare qualcosa.

 

in 620 partite (in Italia) non era mai successo..quindi diciamo che l'incidenza è comunque molto bassa...perché al 99,95 delle volte l'azione si ferma (o viene fermata).

 

non farei tutto questo casino per dei "poveri" calciatori che si deprimono a non poter usfruire di un errore arbitrale .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9142 messaggi
19 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

33 secondo totali

 

Come ho già detto, c'era forse un margine di 3/4 secondi con la palla a centrocampo e l'azione quasi ferma, dopo che la Spal aveva recuperato palla

 

Ma era successo nemmeno 10 secondi dopo il fallo.. Troppo poco per rivedere il fallo da un paio di camere e comunicare all'arbitro di fermare il gioco

 

Non lo vedrei come un errore, ma molta sfortuna nel dover ribaltare completamente la situazione di gara.

 

Probabilmente da oggi si vedrà il gioco fermato molto più spesso, l'unico modo per gli arbitri per tutelarsi dall'opinione pubblica...

 

i giocatori della Spal hanno poco da rimpiangere, un loro compagno ha commesso fallo da rigore..

o volevano vincere la partita con un errore del genere?

Ma infatti, io non capisco queste polemiche, ma ovviamente chi perde si deve attaccare a tutto.....

 

Il rigore c'era? Si e allora basta, giusto dare il rigore e annullare il gol...

 

L'azione doveva bloccarsi prima? Si e poi non era rigore e la Spal faceva le stesse proteste perchè era un azione potenzialmente da gol....

 

La verità è che in Italia vorrebbero il Var solo per la Juve perchè così a detta loro non si ruba più, visto che nonostante il Var vinciamo lo stesso ora sono tutti contro e sarebbero quasi pronti a toglierlo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...