Vai al contenuto
Bradipo76

NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
73879 messaggi
On 3/21/2021 at 12:58 PM, hop said:

avanza l'età e con essa il pregiudizio.

a sky, quando aveva la rubrica dalle 0:00 (mi pare) non si esprimeva in questi termini,

arrivando non dico a prendere l difese della Triade ma quantomeno ad equiparare il comportamento

di Moratti a Moggi & Co. se non peggio, oggi ho dubbi sulla sua posizione anzi penso abbia

rimosso il tutto:demenza senile? mah...

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5827 messaggi

Ho girato su qsvs, stasera puntata speciale sulla crisi juve, sono due ore che vanno avanti. Sembra proprio che da 10 anni aspettavano questo momento per dire tutto quello che agnelli ha sbagliato, gli errori di paratici, il flop di pirlo, la sciagura ronaldo. Si sfogano tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5827 messaggi
IL PUNTO DI LUNEDÌ 22 MARZO
di Antonio La Rosa
Titoli di coda

Non mi vengono le parole, lo ammetto, e stasera scriverò “per come mi viene in mente”, disabituato come sono a dover parlare di Juventus in negativo.
Saranno stati i nove anni di successi ininterrotti, anche quando non si è proprio ottenuto il massimo in Europa, tipo le eliminazioni degli ultimi due anni, sarà che forse non vedevo che Juventus scudettata e padrona in Italia, dover prendere atto che per quest’anno la lotta per il titolo è praticamente finita a marzo per i bianconeri, è davvero difficile da rappresentare intanto a me stesso, poi ai quattro soliti amici che mi sopportano leggendomi sul sito.
C’è da prendere però atto di una cosa, il progetto Juventus 2020 – 21 non è mai partito, si è arenato fin dall’inizio, ci sono stati sprazzi di orgoglio che hanno fatto sperare, seguiti da momenti di black out, ultimo dei quali ieri contro il Benevento.
Intendiamoci, negli anni scorsi difficoltà contro le piccole, specie in lotta per la salvezza, ne abbiamo incontrate, vengono a Torino per difendersi a oltranza, logico che si possa faticare: ricordo ad esempio il precedente contro i sanniti, stagione 2017 – 18, non avevano ancora fatto un punto in campionato, sequenza di sconfitte su sconfitte, ma allo Juventus Stadium finirono il primo tempo in vantaggio, gol di Ciciretti, e rimonta sofferta nel secondo tempo.
Ho preso una partita a caso, perché precedente specifico, ma ce ne sono state pure altre in questi anni: solo che si vincevano in qualche modo.
Questa volta no.
E siccome, come ho detto spesso in passato, ci può stare perdere anche in maniera imprevista, ma non ci può stare affatto perdere in maniera indecorosa, la partita di ieri è di quelle del secondo tipo.
Anche se qualcosa sulla direzione di gara di Abisso ci sarebbe da dire, ma non sia un appiglio questo, semmai una costante stagionale, riusciamo a farci del male da soli, le direzioni di gara accentuano il tutto, per cui una gara come quella di ieri, che poteva anche svoltare se fosse stato concesso il sacrosanto rigore su Chiesa, è invece finita con una sconfitta che ci sta tutta.
Pertanto, riteniamo chiusa ogni questione scudetto, abituiamoci all’idea che l’anno prossimo quel sigillo tricolore non sarà sulle nostre maglie, pensiamo invece a chiudere non in rottura prolungata, per usare un termine ippico, dato che il piazzamento in Champions è tutto da conquistare, a patto però di non sbagliare oltre, le rivali sono tutte a pochissima distanza.

*******

Da tre anni la società sta sbagliando un po’ di tutto, a mio giudizio.
Vi prego di non accusarmi di ingratitudine verso una dirigenza che ci ha dato grandissime soddisfazioni, nove scudetti di fila passeranno alla leggenda del calcio, solo che essendo juventino sostengo che la vittoria più bella è la prossima, quelle passate sono appunto passate e non si può vivere sugli allori.
E’ certa una cosa:
- abbiamo preso il giocatore più forte al mondo, in tre anni gli abbiamo dato tre allenatori diversi, lui che al Manchester aveva avuto solo Ferguson e al Real Madrid, in nove anni, Mourinho per tre anni, Ancelotti per altri tre, una parentesi di Benitez e quasi tre di fila di Zidane.
Come dire, su di Cristiano Ronaldo non è stato costruito un vero progetto vincente.
Qui andiamo agli errori sulle scelte tecniche: sostenevo e sostengo che Allegri alla Juventus avesse fatto il suo tempo, anche le sue dichiarazioni di ieri sera a Sky lo confermano, come dire, o cambiava ambiente, o gli cambiavano la squadra, non c’erano altre soluzioni.
Dirigenza spreparata all’evento, perché se devi cambiare un allenatore, devi avere già le idee chiare su chi prendere in sostituzione, e con lui progettare il futuro per almeno 2 – 3 anni.
Così è arrivato Sarri, ed anche qui ritengo si sia fatto un grave errore.
Se lo prendi, lo devi supportare, costi quel che costi, e non devi cambiare a fine prima stagione.
Perché così si è perso un anno, poteva proseguire nel suo lavoro, più o meno accettato, lo si poteva e doveva sostenere, nel caso chiudere con lui a fine di questa annata, ma si è deciso diversamente.
Anche la scelta di Pirlo è stata una scelta improvvisata.
Ricordiamolo tutti, era stato presentato pochi giorni prima come nuovo allenatore della Under 23, e questo era sì un progetto serio, diciamo come Zidane al Real Madrid, fargli preparare la base di giovani da portare in prima squadra e diventare così il futuro allenatore bianconero.
Invece, nel giro di una settimana, dal dovere allenare in serie C, si è ritrovato alla guida della prima squadra, senza alcuna esperienza di panchina: come dire, il meno colpevole di tutto è proprio lui.

*******

Da tre anni assistiamo invece ad una confusione totale di mercato.
Ovvero dall’arrivo di Cristiano Ronaldo in poi, non ne abbiamo azzeccato una che fosse una.
Direi intanto che già è stato un errore avere investito tutto il ricavo della cessione di Pogba, per l’arrivo di Higuain, avevamo vinto e bene il campionato, sfiorando l’impresa all’Allianz Arena, con Dybala, Mandzukic e Morata, volendo lo si poteva riscattare quest’ultimo ad una cifra molto più bassa dei 94 milioni di euro per Higuain, e pensare ad altri profili.
Infatti Higuain era stato ceduto al Milan, con una operazione davvero tortuosa, che di fatto non era una cessione, tanto che è tornato alla base.
Alcuni prolungamenti di contratto sono fin da subito apparsi incomprensibili, Khedira, Mandzukic, per fare due esempi, ed infatti entrambi sono rimasti sul groppone, tanto sarebbe valso tenerli e inserirli fino a spremerli del tutto per la causa bianconera: avremmo comunque avuto in organico un attaccante che, come ricordiamo bene, non faceva mai mancare il suo impegno totale alla causa bianconera, ed un centrocampista che ritengo tecnicamente superiore ad ogni centrocampista attualmente in organico, anche se spesso acciaccato, quantomeno nei momenti di buona condizione, il suo l’ha fatto sempre.
Non riuscendo a sfoltire l’organico, anche a causa di contratti onerosi, alla fine per recuperare si sono ceduti profili davvero interessanti e molto più utili alla squadra, parlo di Emre Can, uno dei migliori nella stagione 2018 – 19, Kean, già protagonista nello scorcio della stessa stagione, sette reti in serie A, più della prima stagione di Del Piero, Spinazzola, ceduto per plusvalenza, per avere in cambio uno che la maglia bianconera l’ha indossata una sola volta in amichevole contro il Novara, Luca Pellegrini.
Abbiamo ancora in carico i vari De Sciglio, Rugani, Douglas Costa, in prestito e sicuramente rientreranno, e viceversa abbiamo svenduto Romero, tra i migliori nell’Atalanta.
Aggiungeteci il fatto che siamo fin da inizio stagione con gli attaccanti contati, Dybala mai visto o quasi, ed il quadro è completo, a riflettere seriamente, dovremmo chiederci che miracolo sia stato essere ancora in corsa per la Champions, altro che pensare al decimo scudetto!
Una società vincente, non può ridursi a cercare l’esordiente Da Graca o Vrioni per completare la panchina, o ridursi a trattare Scammacca a gennaio, e poi non prenderlo, per l’esosità della richiesta: cosa volete facesse il Sassuolo, sapendo che la Juventus era a corto di attaccanti, regalarcelo?

*******

Infine l’assenza di Andrea Agnelli, è la cosa più fastidiosa a mio giudizio.
Questa assenza sta esponendo la squadra ad attacchi sconsiderati dai media, a direzioni di gara decisamente ostili, che ne stanno accentuando ulteriormente i limiti già esposti.
Per dire, vero che con il Benevento abbiamo fatto solo un punto su sei, e di per sé questo è mortificante, ma che questo solo punto sia conseguenza anche di Pasqua all’andata e di Abisso al ritorno, è innegabile.
Con due direzioni di gara meno ostili, il VAR all’andata avrebbe visto almeno uno dei due rigori, non avrebbe cercato il fotogramma per trovare una punta di scarpino in fuorigioco, e avrebbe richiamato Abisso per il placcaggio su Chiesa, come fatto nel primo tempo per minimizzare il braccio del difensore sannita, sul rigore prima concesso e poi tolto.
Potevano essere tre punti in più, uno in meno del Milan con una partita in meno, e così la squinternata Juve di Pirlo e costruita con i piedi da Paratici, sarebbe ancora in lotta scudetto; aggiungeteci poi altre sviste qua e là, e forse questo pezzo io non lo avrei mai scritto.
Ho lamentato l’assenza dei nostri dirigenti dopo l’eliminazione con il Porto; ieri è comparso un Paratici decisamente stucchevole e banale.
Così, dopo una settimana che ha visto i soliti banditi mediatici creare il polverone sulla asserita mancata espulsione di Ronaldo, nessuno a venire a prendere le difese del gruppo, da queste bordate, e nessuno a rilevare che la peggiore Juventus degli ultimi quindici anni (così per non voler essere buonisti con la squadra), per l’ennesima volta deve subire un torto arbitrale.
Quindi silenzio sulla vicenda Suarez, grottesca e creata dai media, silenzio sulle faziosità di Sky, gruppo che vive anche grazie agli abbonati juventini, mediamente un terzo e oltre, silenzio sulla palese ostilità dichiarata da Ceferin, con Rosetti fedele esecutore, silenzio sulle direzioni di gara in Italia che consentono giocate criminali contro i nostri, ma non vedono episodi giganteschi a nostro favore.
Caro presidente, ti vuoi decidere o no, a farti sentire pubblicamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5827 messaggi

posto un articolo di Marcello Chirico pubblicato su calciomercato.com di oggi

 

Chirico: 'Juve, rischio catastrofe se non vai in Champions. E Lapo dice tutto'
del 23 marzo 2021 alle 23:00
di Marcello Chirico
Nove anni di successi (in Italia) fanno indubbiamente curriculum. Nove scudetti di fila rappresentano da soli un inconfutabile attestato di bravura: se non sei bravo e capace, certi risultati unici non li ottieni. Da quando esistono i campionati di calcio con la formula del girone unico nessuno è riuscito a realizzare un’impresa del genere, infatti è un record da guinness dei primati. La storia e la vita però non si fermano, proseguono, e non ci si può crogiolare negli allori. In qualsiasi azienda, compresa la Juventus. Soprattutto alla Juve, dove la vittoria “è l’unica cosa che conta”. Già arrivare secondi è una diminutio, una sconfitta, figuriamoci terzi o addirittura quarti. Anche alla Juve i manager vengono valutati sui risultati, e capiterà pure stavolta, nonostante quei 9 anni trionfali. Lo sbaglio, l’errore, sono ammessi, perché possono capitare (errare è umano) ma non devono essere troppo gravi. Non sarà di certo la conquista di una Supercoppa italiana a mascherare una stagione finora altamente deludente, e che potrebbe addirittura diventare catastrofica in caso di non qualificazione alla prossima Champions. Un rischio reale.

Ma perché si è arrivati a questo sfacelo? La domanda andrebbe posta ad Andrea Agnelli, considerando che chi comanda è lui. Aveva tra le mani una macchina pressoché perfetta e ha permesso ai suoi sottoposti di smontarla pezzo per pezzo, fino a distruggerla. Come ripete spesso il presidente, in un club “ciascuno è responsabile e risponde delle proprie azioni”, eppure - nonostante i primi segnali di cedimento registrati nella scorsa stagione - lui ha consentito si proseguisse nello smantellamento.

Aggiungendoci pure del suo, diciamo pure, con un pizzico di presunzione: il pensare di poter affidare la Juventus ad un neofita come Pirlo. Andrea era forse convinto di possedere gli stessi poteri della Fata Madrina e riuscire a trasformare le zucche in carrozze dorate. Un errore già commesso 11 anni prima dal cugino John, con Ciro Ferrara, ma Andrea ha voluto riprovarci lo stesso, ritenendosi magari più bravo, più intuitivo e magico. La storia invece si sta ripetendo, non del tutto uguale ma quasi. Non sono esenti da colpe neppure Paratici e Nedved, ai quali – dopo il divorzio con Marotta – è stata interamente affidata la gestione dell’intero settore sportivo bianconero. Sono stati loro ad aver spinto per la sostituzione di Allegri con l’ex bancario Sarri, dopo averne ammirato le gesta al Napoli dove, però, non era riuscito a vincere nulla. Lo ha fatto alla Juve, seppur con fatica, non mostrando mai quel bel gioco che era stato il motivo principale della sua assunzione. Generò invece un tale scompiglio nello spogliatoio da doverlo esonerare per disperazione. Continuandolo a pagare. Non solo: dovesse trovarsi ora una nuova panchina, a Sarri dovranno essere corrisposti 2.5 mln di penale per non aver completato il triennio. Praticamente, un contratto capestro.

La stagione successiva (quella in corso) Paratici & Nedved hanno smantellato l’intera mediana della squadra, ritenendo sostituibili Pjanic – Matuidi – Khedira con Rabiot-Ramsey- Bentancur e Arthur, ma il cambio non si sta dimostrando all’altezza. Hanno provato a prendere Suarez, ficcandosi dentro un casino mai visto che li ha poi costretti a virare sul prestito di Morata. Hanno rinunciato ad Haaland (pronto a firmare) preferendo investire su Kulusevski, e ritrovandosi, di fatto, senza nemmeno una quarta punta nella stagione in cui Dybala è perennemente ai box. Hanno ceduto Spinazzola e pescato il sostituto di Alex Sandro nell’Under 23 (ovvero, Lega Pro), e sacrificato Romero puntando ancora sull’acciaccato Chiellini. Mi fermo qui. Resta infine Pirlo, ora bersaglio principale della critica. La sua principale colpa non è l’impreparazione, ma aver accettato l’incarico, sopravvalutando se stesso e ritenendosi già pronto ad allenare la Juventus. La prima squadra, non la Under 23, come si era pensato al principio. La stessa presunzione del presidente, che lo ha scelto.

Penso ci sia sufficiente materiale per un’approfondita riflessione, che alla Continassa mi pare sia già iniziata. Lapo scripsit: “Questa Juve è inguardabile, si salvano solo Ronaldo e Chiesa. I tifosi meritano una grande Signora”. Il resto verrà da se.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5827 messaggi

Nedved Jr risponde al cartonato materazzi

Screenshot_20210325_203020.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1791 messaggi

Vedere il Principino accanto a quel monnezza raccomandato di Varriale mi fa rivoltare lo stomaco. :49_triumph:

 

Non dovrebbe neanche accettare di stargli vicino.:nono:

  • Like 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
Il 22/3/2021 alle 21:54 , djmayhem ha scritto:

Ho girato su qsvs, stasera puntata speciale sulla crisi juve, sono due ore che vanno avanti. Sembra proprio che da 10 anni aspettavano questo momento per dire tutto quello che agnelli ha sbagliato, gli errori di paratici, il flop di pirlo, la sciagura ronaldo. Si sfogano tutti

Non è che sembra, è che da 10 anni aspettavano sto momento, e adesso se lo godono perché magari durerà poco .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2014
2583 messaggi
1 ora fa, TheMask ha scritto:

Vedere il Principino accanto a quel monnezza raccomandato di Varriale mi fa rivoltare lo stomaco. :49_triumph:

 

Non dovrebbe neanche accettare di stargli vicino.:nono:

Stra mega quoto. Mi si rivolta lo stomaco a vederlo a fianco di quel coso

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5827 messaggi
Inviato (modificato)

Questa settimana non ho seguito praticamente nulla in TV, però ogni tanto ho girato su qsvs e, a parte quando hanno parlato di lotito, ogni volta che giravo l'argomento era: fallimento juve, flop pirlo, disastro cr7, le colpe di agnelli, materazzi risponde a nedved, paratici rischia, dibala via, via delight, via cr7, chiellini basta nazionale, con supercoppa e coppa Italia stagione fallimentare ecc ecc

Ovviamente a parlare è gente che negli ultimi dieci anni non ha vinto nulla, e che ora parla per ore del nostro fallimento

Sempre grande giirnalismo

Modificato da djmayhem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12543 messaggi
41 minuti fa, djmayhem ha scritto:

Questa settimana non ho seguito praticamente nulla in TV, però ogni tanto ho girato su qsvs e, a parte quando hanno parlato di lotito, ogni volta che giravo l'argomento era: fallimento juve, flop pirlo, disastro cr7, le colpe di agnelli, materazzi risponde a nedved, paratici rischia, dibala via, via delight, via cr7, chiellini basta nazionale, con supercoppa e coppa Italia stagione fallimentare ecc ecc

Ovviamente a parlare è gente che negli ultimi dieci anni non ha vinto nulla, e che ora parla per ore del nostro fallimento

Sempre grande giirnalismo

vabbè ma non puoi guardare programmi calcistici su TL e sperare di trarne spunti giornalistici

io quando lo guardo, lo faccio per divertimento...non certo per sentire  disquisizioni tecniche

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5827 messaggi
3 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

vabbè ma non puoi guardare programmi calcistici su TL e sperare di trarne spunti giornalistici

io quando lo guardo, lo faccio per divertimento...non certo per sentire  disquisizioni tecniche

Come no? C'è il professor ordine... Il saccentone ruiu... Il maestro di giornalismo pellegatti... Il direttore Lapo de Carlo... Hai voglia... 

   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
Inviato (modificato)
38 minuti fa, djmayhem ha scritto:

Come no? C'è il professor ordine... Il saccentone ruiu... Il maestro di giornalismo pellegatti... Il direttore Lapo de Carlo... Hai voglia... 

   

 

di questi ricordo solo ordine, un tizio con la vocina stridula , pugliese che tifa milan... il resto è gente che nemmeno ho mai sentito, credo che , da quel che mi dite, zelig sarebbe il loro posto.

 

ah ovviamente pellegatti, come dimenticare il suo vassallaggio berlusconiano quando era su fininvest e poi mediaset .asd

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Inviato (modificato)
7 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

vabbè ma non puoi guardare programmi calcistici su TL e sperare di trarne spunti giornalistici

io quando lo guardo, lo faccio per divertimento...non certo per sentire  disquisizioni tecniche

Quei programmi si possono vedere solo quando quando l'inda va male, quindi mi sono divertito parecchio anzi moltissimo, tipo post finale di e league o la rincorsa al sogno messi sul duomo o la carta tonali dal mazzo.

Diciamo che regalano più gioie che smadonne.

Modificato da Jamaine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
Il 21/3/2021 alle 13:54 , Maxel ha scritto:

Magari non totalmente ma ha sicuramente in parte ragione. Si è vinto anche grazie ad avversarie nulle o con fatturato ridicolo. 

 

e le due finali di Champions anche lì c'erano avversarie nulle (a parte di chi ha vinto)?

che trolloni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5827 messaggi

quest'anno invece avversarie fortissime, campionato regolarissimo, stipendi pagatissimi, chi vincerà sarà il più forte del nuovo millennio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi
53 minuti fa, djmayhem ha scritto:

quest'anno invece avversarie fortissime, campionato regolarissimo, stipendi pagatissimi, chi vincerà sarà il più forte del nuovo millennio

Ti sbagli.

Sarà il piu forte della storia del calcio!!!

Poi dall'anno prossimo tornerà ad essere tutto truccato, manipolato, acchittato, ma avremmo visto la luce, e sapremmo che la luce è possibile e l'annata 2020/21 sarà ricordata in eternità come quando nel 1985 vinse il Verona "perche c'era il sorteggio integrale degli arbitri".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5827 messaggi
Inviato (modificato)

Una bonza al giorno... 

IMG_20210329_201209.jpg

 

IMG_20210329_204503.jpg

Modificato da djmayhem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6926 messaggi

Non voglio aprire un topic apposta ma da qualche parte lo volevo urlare.... IL NUOVO LOGO DELL'INTER FA CA.... GA... REEEEEEEEEEEEEE..... 

 

P. S. per chi diceva che era brutto il ns

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
Il 30/3/2021 alle 00:01 , Sabaudo ha scritto:

ho sempre avuto dei dubbi sulle capacità mentali dell'italiota medio che frequenta i socials.

 

ora ne ho la certezza  :sisi:

 

 

 

 

 

 

purtroppo ci sono programmi della de filippi, l'isola dei famosi, il grande fratello, roba varia della rai... temo ci sia posto pure per questo qui nel circo mediatico odierno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
Inviato (modificato)
11 ore fa, carlangelo ha scritto:

Non voglio aprire un topic apposta ma da qualche parte lo volevo urlare.... IL NUOVO LOGO DELL'INTER FA CA.... GA... REEEEEEEEEEEEEE..... 

 

P. S. per chi diceva che era brutto il ns

 

fanno ca**re ENTRAMBI, entrambi creati SOLO per business... entrambi inaccettabili, dal mio punto di vista e credo del tifoso romantico in genere.

 

ovvio che loro come al solito arrivano SEMPRE dopo di noi, sono abituati ad arraffare il lavoro altrui... nati da una costola del Milan, hanno vinto, quel poco sul campo, spesso e volentieri grazie ad ex juventini... sono la riserva d'italia.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1108 messaggi
8 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

fanno ca**re ENTRAMBI, entrambi creati SOLO per business... entrambi inaccettabili, dal mio punto di vista e credo del tifoso romantico in genere.

 

ovvio che loro come al solito arrivano SEMPRE dopo di noi, sono abituati ad arraffare il lavoro altrui... nati da una costola del Milan, hanno vinto, quel poco sul campo, spesso e volentieri grazie ad ex juventini... sono la riserva d'italia.

giusto quello che scrivi, ma io se fossi tifoso delle fogne, mi schiferei nell'avere come logo  I M che si presta a diverse prese per i fondelli.  Mentre il nostro non si presta a nessun doppio senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8060 messaggi

Gramellini nel suo pistolotto quotidiano sul corriere commenta il fatto che Furino si sente in colpa per la morte di covid della moglie, covid che avrebbe a suo dire portato lui a casa:

 

 

118BC972-5590-4288-B4F4-5A8B20621F02.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3076 messaggi
59 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

Gramellini nel suo pistolotto quotidiano sul corriere commenta il fatto che Furino si sente in colpa per la morte di covid della moglie, covid che avrebbe a suo dire portato lui a casa:

 

 

118BC972-5590-4288-B4F4-5A8B20621F02.jpeg

 

Bisogna essere decisamente complessati e disagiati per scrivere, parlando di un argomento delicato, quel  "e spesso a godere", quasi a voler ricordare che, nel mesozoico calcistico, il topo vinceva più di un derby ogni 20 anni.

 

 

 

TORO M***A SERIE B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
2 ore fa, juventinosi ha scritto:

giusto quello che scrivi, ma io se fossi tifoso delle fogne, mi schiferei nell'avere come logo  I M che si presta a diverse prese per i fondelli.  Mentre il nostro non si presta a nessun doppio senso.

 

 

ma figurati se ora è un logo a sputtanarli ancora di più... questi sono dei clown dal 1908, il logo è il meno credimi .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5827 messaggi
5 ore fa, ONLY4U ha scritto:

Gramellini nel suo pistolotto quotidiano sul corriere commenta il fatto che Furino si sente in colpa per la morte di covid della moglie, covid che avrebbe a suo dire portato lui a casa:

 

 

118BC972-5590-4288-B4F4-5A8B20621F02.jpeg

beh, non so voi, ma i derby degli ultimi dieci anni hanno fatto spesso godere anche me, ad esempio:

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...