Jump to content
Bradipo76

Le nefandezze di Rai, Mediaset, Sky, Dazoon, pistacchi sociali, uande lagrimose

Recommended Posts

6,319 posts
4 ore fa, kefeo ha scritto:

grandiosi

riescono a farci godere anche rivedendo un gol subito...

unici

:haha:

Tu scherzi, ma io quando voglio farmi 2 risate vado sul loro forum e mi leggo il 3D sul gol di Koulibaly...e poi quello di Fiorentina Napoli quando l'hanno preso "in koulibaly"... è una cosa che mi tira su il morale in modo incredibile !!!!!

• Like 2
  • Haha 1

23,670 posts
3 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Le forze occulte :261:

• Haha 2

3,061 posts

Il milan esce male anche dalla coppa italia e certi giornalisti milanisti (es.ruiu) sabato avevano il coraggio di prenderci in giro in tv mentre vincevamo lo scudetto con 5 giornate di anticipo, ma la stagione fallimentare è la nostra...

25,078 posts
Il 23/4/2019 alle 12:18 , kefeo ha scritto:

ma veramente era 27 non 29...

comunque non cambia la sostanza..

sefz

per essere proprio pignoli è iniziata col primo degli 8....quindi loro dicevano sono 28 non 30......oo

• Thanks 1

7,690 posts
2 ore fa, Pippo77 ha scritto:

per essere proprio pignoli è iniziata col primo degli 8....quindi loro dicevano sono 28 non 30......oo

be'

sì, però la menata è iniziata con 27 non 29

però, sì se la vogliamo far coincidere con la vittoria del primo scudetto post calciopoli ok

• Thanks 1

25,078 posts
11 minuti fa, kefeo ha scritto:

be'

sì, però la menata è iniziata con 27 non 29

però, sì se la vogliamo far coincidere con la vittoria del primo scudetto post calciopoli ok

si la menata è iniziata subito ma ci prendevano in giro perchè non potevano pensare che il problema li avrebbe travolti in così poco tempo....dal primo degli otto in poi c'è stata la mareggiata mangiafegati....

• Like 1

2,693 posts
Il 22/4/2019 alle 18:35 , Paganese26 ha scritto:

Sono juventino ormai da una vita,e posso dire di averne viste davvero di tutti i colori, eppure, è mia modesta impressione che le "forze

occulte" magari in misura maggiore o minore a seconda delle situazioni,in campo ci siano da sempre e mai ne siano uscite.Sermmai

si può dire-questo si- che col passare del tempo e con l'aumentare dei nostri successi a dispetto dei loro tentativi, la loro presenza

si sia fatta, proporzionalmente sempre più intensa e cattiva.Anche se, almeno per ora, sempre sconfitta. Cosa che, ovviamente, non fa

che aumentare proporzionalmente la loro rabbia.

1,695 posts
23 ore fa, diamond ha scritto:

Sono juventino ormai da una vita,e posso dire di averne viste davvero di tutti i colori, eppure, è mia modesta impressione che le "forze

occulte" magari in misura maggiore o minore a seconda delle situazioni,in campo ci siano da sempre e mai ne siano uscite.Sermmai

si può dire-questo si- che col passare del tempo e con l'aumentare dei nostri successi a dispetto dei loro tentativi, la loro presenza

si sia fatta, proporzionalmente sempre più intensa e cattiva.Anche se, almeno per ora, sempre sconfitta. Cosa che, ovviamente, non fa

che aumentare proporzionalmente la loro rabbia.

La Juve ha da sempre una potenza economica che gli altri si sognano, unita a cultura del lavoro e consapevolezza. Puó prendere(in Italia) i migliori giocatori, i migliori allenatori, i migliori dirigenti e metterli nelle condizioni di lavorare al meglio. Senza forze occulte una serie di successi come quella degli ultimi 8 anni sarebbe la normalitá. 

Se non é cosí, é solo perché bisognava dare qualche contentino qua e lá a chi investiva nel calcio per altri motivi. E cosí le forze occulte (quelle vere) sono intervenute per concedere un campionato alla lazio di cragnotti costruita con i soldi del monopoli, si é cambiato il regolamento in corsa per dare uno scudo anche alla Roma, si é inventata Calciopoli per far vincere qualcosa a Moratti......

• Like 2
  • Thanks 1

3,061 posts

padovan scrive sempre che l inter meritava di vincere ma chissà perché non ce la fa mai

Edited by djmayhem

37 posts
Il 24.4.2019 alle 22:41 , djmayhem ha scritto:

Il milan esce male anche dalla coppa italia e certi giornalisti milanisti (es.ruiu) sabato avevano il coraggio di prenderci in giro in tv mentre vincevamo lo scudetto con 5 giornate di anticipo, ma la stagione fallimentare è la nostra...

Noi come siamo usciti dalla coppa Italia??

85,267 posts
1 ora fa, djmayhem ha scritto:

padovan scrive sempre che l inter meritava di vincere ma chissà perché non ce la fa mai

Avrebbe potuto segnare un gol in più nel primo tempo, e forse a quel punto l'avrebbe anche vinta. 

Ma con lo stesso ragionamento nel secondo tempo avremmo potuto vincerla noi. .asd 

Le due squadre si son spartiti i tempi, il risultato è giusto. Ma Padovan è diventanto un anti-noi, si sa. 

85,267 posts
15 minuti fa, Juve1984 ha scritto:

Noi come siamo usciti dalla coppa Italia??

Con uno scudetto già in cassaforte e dopo averne vinte 4 di fila, a differenza loro .asd 

Edited by Bradipo76
  • Like 1
  • Thanks 1

3,061 posts

Questo è più ossessionato di noi, dobbiamo vincerla x padovan l'anno prossimo, forza ragazzi!

IMG_20190428_174445.png

Guest
0 posts

Guidolin che urla terrorizzato “Nooo!” all’errore di Asamoah in area dell’inter 

1,851 posts

Faziosi anche sull'attribuzione delle rimesse laterali su Sky … mah 

125 posts
2 ore fa, djmayhem ha scritto:

Questo è più ossessionato di noi, dobbiamo vincerla x padovan l'anno prossimo, forza ragazzi!

IMG_20190428_174445.png

che uomo triste che è diventato ... ieri lo vedevo con la barba sfatta mentre criticava il "non gioco" della Juve, per lui l'Inter poteva essere orgogliosa del pareggio di ieri, non la Juve che aveva giocato male

66,645 posts
On 27/4/2019 at 2:51 PM, B&W Pride said:

La Juve ha da sempre una potenza economica che gli altri si sognano, unita a cultura del lavoro e consapevolezza. Puó prendere(in Italia) i migliori giocatori, i migliori allenatori, i migliori dirigenti e metterli nelle condizioni di lavorare al meglio. Senza forze occulte una serie di successi come quella degli ultimi 8 anni sarebbe la normalitá. 

Se non é cosí, é solo perché bisognava dare qualche contentino qua e lá a chi investiva nel calcio per altri motivi. E cosí le forze occulte (quelle vere) sono intervenute per concedere un campionato alla lazio di cragnotti costruita con i soldi del monopoli, si é cambiato il regolamento in corsa per dare uno scudo anche alla Roma, si é inventata Calciopoli per far vincere qualcosa a Moratti......

.quoto.quoto.quoto.quoto

1,515 posts
Il 27/4/2019 alle 22:07 , Sempre Bianconero ha scritto:

Guidolin scandalosamente dalla parte dell'inter su DAZN

se non sbaglio un po' di anni fa aveva dichiarato che che è tifoso di quella squadra

486 posts

Ho seguito la partita su DAZN, ad un certo punto quella M***A di Guidolin ha gridato di disperazione "Noooooo" su un retro passaggio di petto di Asamoah che poteva diventare pericoloso...

Sono senza parole... pure su DAZN tutti anti-juventini a parte Camoranesi... mi sa che mi abbono a Juventus TV e lascio queste porcherie...

Edited by Pondor

41,390 posts
6 ore fa, Pondor ha scritto:

Ho seguito la partita su DAZN, ad un certo punto quella M***A di Guidolin ha gridato di disperazione "Noooooo" su un retro passaggio di petto di Asamoah che poteva diventare pericoloso...

Sono senza parole... pure su DAZN tutti anti-juventini a parte Camoranesi... mi sa che mi abbono a Juventus TV e lascio queste porcherie...

Era un noooo da allenatore 

non da tifoso 

non esgeriamo adesso. Guidolin è tutta la stagione che ci elogia 

• Like 3