Vai al contenuto
Bradipo76

NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO

Recommended Posts

Joined: 20-May-2019
6458 messaggi
5 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Strano che Cellino non abbia ancora parlato.....

lasciagli finire le strisce prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18430 messaggi

3pe35d.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi

Intanto Pistocchi continua imperterrito a deliziarci con le sue perle di inestimabile fattura

EQ7mATaXYAIMWE3?format=jpg&name=large

  • Like 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
6 ore fa, Dek_90 ha scritto:

lasciagli finire le strisce prima

Secondo me ieri ha tirato così tanto, che il c**o gli è arrivato dietro al collo ! :261:

Modificato da mma fighter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2019
114 messaggi
10 ore fa, djmayhem ha scritto:

A qsvs confermano: chiffi non ha espulso cuadrado avvantaggiando la juve... 

https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/ravezzani-su-juve-brescia-cuadrado-era-al-limite-del-rosso-aye-non-andava-ammonito-503736

 

Se poi aggiungete che la juve u23 ha vinto a monza con due rigori in tre minuti il gombloddo è servito

 

Se poi ce mettemo che in :

juventus donne - donne kartonate (5-1)

il terzo gol è frutto di un rogoretto

allora la domenica per i media è stata splendida :

sul cesso a vomitare con la giornalaccio rosa in mano .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
Il 15/2/2020 alle 02:39 , Jules ha scritto:

 

Il "clima da 2006", in un modo o nell'altro, viene creato ad hoc ogni stagione. E il sistema di riuscire a trasformare ciò che è successo a nostro sfavore in un furto a nostro favore è stato ormai sdoganato dopo la famosa finale in cui i neomelodici decisero di non presentarsi alla premiazione, senza che nessuno in Federazione avesse nulla da eccepire. Da allora ognuno s'è sentito in diritto di sparare ogni minchiata gli saltasse nella testa. In Italia, da tesserati, si può dare tranquillamente dei venduti agli arbitri senza che nessuno abbia nulla da dire...
Ma per ripetere il 2006 manca un tassello fondamentale: la connivenza della Juve stessa.

Caro Jules come ho già scritto da anni, se la nostra società non si difendesse in un eventuale attacco per illeciti sportivi inventati io chiuderei qua. Di certo questo andazzo va limitato. Non possiamo rimanere inerti. Prima o poi ci eslpode in mano qualcosa. Ti ricordi quando invocavo la proprietà russa per difenderci da questi attacchi ?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6200 messaggi



Caro Jules come ho già scritto da anni, se la nostra società non si difendesse in un eventuale attacco per illeciti sportivi inventati io chiuderei qua. Di certo questo andazzo va limitato. Non possiamo rimanere inerti. Prima o poi ci eslpode in mano qualcosa. Ti ricordi quando invocavo la proprietà russa per difenderci da questi attacchi ?


La grande mietitrice russa

Un bel magnate pieno zeppo di petrorubli e che sappia farsi rispettare


Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2019
114 messaggi

Se avete figli giovani

e volete assicurargli una vita tranquilla e senza rischi

fateli istruire su : " Come raccontare e scrivere di Calcio " .

Se poi li fate specializzare sullo sparare kazzate contro la Juve

diventano famosi, seguitissimi, osannati e si arricchiscono pure .

Leggere i giornali e ascoltare la radio sul Calcio è come le : " Olimpiadi di tuffi " .

Ciarlatani e giocolieri che da anni sfamano la famiglia con il Calcio , non si vergognano più .

 

Questa mattina (e ieri sera) scrivono e latrano il tutto : l'incontrario di tutto di quanto skagazzato una settimana fà .

 

Roba che se disgraziatamente di mestiere facevano gli : " Informatori farmaceutici

da una settimana e l'altra facevano più vittime che una guerra : una etica vergogna .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3076 messaggi
1 ora fa, Riccetto2 ha scritto:

Se avete figli giovani

e volete assicurargli una vita tranquilla e senza rischi

fateli istruire su : " Come raccontare e scrivere di Calcio " .

Se poi li fate specializzare sullo sparare kazzate contro la Juve

diventano famosi, seguitissimi, osannati e si arricchiscono pure .

Leggere i giornali e ascoltare la radio sul Calcio è come le : " Olimpiadi di tuffi " .

Ciarlatani e giocolieri che da anni sfamano la famiglia con il Calcio , non si vergognano più .

 

Questa mattina (e ieri sera) scrivono e latrano il tutto : l'incontrario di tutto di quanto skagazzato una settimana fà .

 

Roba che se disgraziatamente di mestiere facevano gli : " Informatori farmaceutici

da una settimana e l'altra facevano più vittime che una guerra : una etica vergogna .

 

 

Voi non avete idea del danno che fanno stì ciarlatani   visto che ormai, a tutti i livelli, non si analizzano più le partite ma si cerca solo l'errore dell'arbitro.

 

Io faccio il dirigente in una squadra dei dilettanti che è partita benissimo ma adesso ha un momento negativo e, da quando è iniziato quest momento negativo, non si fa che scaricare tutte le colpe sugli arbitri, allenatore compreso e siamo rimasti solo io e 2 giocatori a parlare di Calcio, gli altri son tutti persi dietro complotti plutogiudaicomassonici della lobby di stigrancazzi.

E' avvilente per chi vuole fare davvero Calcio,  ritrovarsi la squadra composta da due generazioni che hanno già l'alibi per la sconfitta,un alibi proprio radicato culturalmente.

Due generazioni che perdono prima ancora di entrare in campo.

 

  • Like 5
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2019
114 messaggi
35 minuti fa, generazione montero ha scritto:

 

Voi non avete idea del danno che fanno stì ciarlatani   visto che ormai, a tutti i livelli, non si analizzano più le partite ma si cerca solo l'errore dell'arbitro.

 

Io faccio il dirigente in una squadra dei dilettanti che è partita benissimo ma adesso ha un momento negativo e, da quando è iniziato quest momento negativo, non si fa che scaricare tutte le colpe sugli arbitri, allenatore compreso e siamo rimasti solo io e 2 giocatori a parlare di Calcio, gli altri son tutti persi dietro complotti plutogiudaicomassonici della lobby di stigrancazzi.

E' avvilente per chi vuole fare davvero Calcio,  ritrovarsi la squadra composta da due generazioni che hanno già l'alibi per la sconfitta,un alibi proprio radicato culturalmente.

Due generazioni che perdono prima ancora di entrare in campo.

 

 

Da come parli sei giovane .

Ho praticato e fatto praticare sport per anni .

Prima degli anni 2.000 parlavo di tattiche, preparazioni ed etica sportiva (fuori dal Calcio) atte a migliorare la prestazione . .

Poi piano piano ho visto e toccato delle cose che pian piano sono diventate inenarrabili .

Con lo scoppio della Farsa 2006 mi son dato un impegno : sputtanare in ogni luogo e momento tutti i ciarlatani e falsi nello sport .

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15799 messaggi
13 ore fa, Charlie^ ha scritto:

Intanto Pistocchi continua imperterrito a deliziarci con le sue perle di inestimabile fattura

EQ7mATaXYAIMWE3?format=jpg&name=large

 

 

194129854-e5486355-8a36-4251-8858-2957ca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
13 ore fa, Charlie^ ha scritto:

Intanto Pistocchi continua imperterrito a deliziarci con le sue perle di inestimabile fattura

EQ7mATaXYAIMWE3?format=jpg&name=large

 

L'ha cancellato.oddio:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi
5 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto:

 

L'ha cancellato.oddio:haha:


Sì ma vuoi metterti a contare gli screenshots? .asd 

Da tramandare HAI posteri

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
3 minuti fa, Charlie^ ha scritto:


Sì ma vuoi metterti a contare gli screenshots? .asd 

Da tramandare HAI posteri

 

:haha:ai ragione.asd Mado' mi sento male a scrivere così:261:

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi

Intanto Commisso, dopo aver pianto e delirato contro di noi, ha ricevuto l'arbitro di Firenze e due rigori a favore. Ha giá capito come funziona da noi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi

 

2 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Intanto Commisso, dopo aver pianto e delirato contro di noi, ha ricevuto l'arbitro di Firenze e due rigori a favore. Ha giá capito come funziona da noi sefz

 

Beh, se è per questo moufrigno ha cercato di esportare il modello cartonati in premier league, stavano parlando dell'esclusione del city dalla champion per due anni e lui ha chiesto cosa ne sarebe stato della classifica del 2018 (lui era l'allenatore dello united arrivato secondo a distanza abissale n.d.r.) dopo si è messo a ridere come se fosse una battuta ma intanto il sasso l'ha lanciato

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi

Comunicato Barça dopo l'inchiesta di Cadena SER: "Pronti a ricorrere alle vie legali"
https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/comunicato-barca-dopo-l-inchiesta-di-i-cadena-ser-i-pronti-a-ricorrere-alle-vie-legali-1350800

 

Noi sia mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
1 ora fa, stefan1 ha scritto:

Intanto Commisso, dopo aver pianto e delirato contro di noi, ha ricevuto l'arbitro di Firenze e due rigori a favore. Ha giá capito come funziona da noi sefz

 

Peraltro sul primo ho molti dubbi visto che Chiesa ha sbilanciato il sampdoriano, secondo me era punizione a favore dei doriani

Modificato da dovsto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi
4 ore fa, fandidelpiero78 ha scritto:

.oddio

LI facesse sbattere fuori con qualche decisione assurda sarebbe cosa giusta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Feb-2016
340 messaggi

Stavo ascoltando TG sport sul 2: mi pare proprio che ormai sia stato deciso da tutti i soliti scienziati del pallone che infestano le varie testate giornalistiche che la Lazio vincerà questo scudetto. Chissà perchè mi è venuta una botta di buonumore, mi sento molto più ottimista  di qualche giorno fa...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2016
1544 messaggi
1 ora fa, margherita cristina ha scritto:

Stavo ascoltando TG sport sul 2: mi pare proprio che ormai sia stato deciso da tutti i soliti scienziati del pallone che infestano le varie testate giornalistiche che la Lazio vincerà questo scudetto. Chissà perchè mi è venuta una botta di buonumore, mi sento molto più ottimista  di qualche giorno fa...

dal tuo punto di vista lo fanno (immagino eh magari mi smentisci) per pompare la lazio in ottica antijuve ma per i laziali invece i tg e giornali lo fanno apposta per destabilizzarla e per darle troppe pressioni.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2019
2096 messaggi

Io spero di vincerlo ma se lo vincesse LoTirchio sarebbe il male minore rispetto al mondo dei piangina neroaSSurri, Andonio Conde, Polifemo Marotta, Zim Zum Zhang etc etc :rosicone::piangina::mrtt2:

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

A Pistacchio je' morto a' maestra....ormai passa così le sue giornate, pensando a come far ridere !?!!

431395312_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_qRyEmT.gif.37e63e751234245db5db60c1e0016658.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...