Vai al contenuto
Bradipo76

NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103347 messaggi
1 ora fa, Ivymike ha scritto:

 

Credo di aver cambiato dopo 23"

 

Io ho stretto i denti perchè volevo sentire le inevitabili rosicate di Mazzarri, le hanno messe all'ultimo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103347 messaggi
11 ore fa, f_everBiancoNera ha scritto:

Però piace vederla cinguettare 

.the

 

 

Due minuti, poi annoia. E' come il vuoto spinto .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi
56 minutes ago, zebra rotense said:

L'ho vista dopo aver scritto il post che hai quotato.

Almeno hanno avuto la decenza di specificare che sono i bovini a dire che ci fossero i rigori.

Stando la loro moviola forse c'é un 1/4 di rigore sul gallo.

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
 

 

Si, i titoloni scandalosi son quelli peró che maggiormente vengono ricordati dalla gente, poi fa niente se nell'articolo si dice tutto il contrario .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5826 messaggi

Rigorino di icardi "prova di forza dell inter"

Rigorino di cr7 "il toro meritava il pari"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi
41 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

IMG_20181216_104415.jpg

IMG_20181216_104413.jpg

 

 

Vabbè la giornalaccio rosa è tipo il mundo deportivo per il barcellona. Ovvero un giornale di milano fatto per i tifosi

Il problema è che in italia gode ancora di una grandissima e inspiegabile reputazione, forse dovuta alla sua storia nel giornalismo sportivo. Ma un giornale non obiettivo (e quindi di nessun valore giornalistico) rimane

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi

Ieri nell’edizione notturna di Sky Sport 24 (quella che dura fino alle 6), negli highlights di Topo-Juve hanno messo pure gli pseudo rigori recriminati dai cagata...è una cosa normale questa?? .oddio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3096 messaggi
21 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Ieri nell’edizione notturna di Sky Sport 24 (quella che dura fino alle 6), negli highlights di Topo-Juve hanno messo pure gli pseudo rigori recriminati dai cagata...è una cosa normale questa?? .oddio 

Pure al tg5 delle 13.

 

Anzi hanno messo solo quelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5826 messaggi

Ovviamente argomento della giornata a qsvs i rigori del toro e il flop di cr7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62787 messaggi

Ieri sera ho sentito il dopo partita in auto su Rai radio 1, i commenti: Juve brutta, Ronaldo stanco, Dybala irriconoscibile, Conte meglio di Allegri sefz

Modificato da Tiger Jack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
21 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ieri sera ho sentito il dopo partita in auto su Rai radio 1, i commenti: Juve brutta, Ronaldo stanco, Dybala irriconoscibile, Conte meglio di Allegri sefz

Sono 7 anni che sparano ste s********e, secondo me ormai non ci credono più manco loro, le continuano a dire per accontentare il popolino antijuve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3274 messaggi
6 ore fa, Aut ha scritto:

 

 

Vabbè la giornalaccio rosa è tipo il mundo deportivo per il barcellona. Ovvero un giornale di milano fatto per i tifosi

Il problema è che in italia gode ancora di una grandissima e inspiegabile reputazione, forse dovuta alla sua storia nel giornalismo sportivo. Ma un giornale non obiettivo (e quindi di nessun valore giornalistico) rimane

D'accordo con te che l'immondizia rosa sia un giornale milanese fatto per i tifosi milanesi ( a parte che le statistiche sulle tirature ne fanno

il più difuso in Italia) ma il vero problema sta nel fatto che pure gli altri due quotidiani sportivi non è che siano poi molto migliori.

Fa eccezione "Tuttosport" che, almeno in certa misura , a volte prende le nostre parti.Anche se, stamattina, a dirla tutta, nonostante il derby

sia stato , per unanime opinione, uno dei più brutti da anni a questa parte, si schiera, fedele alla sua storia, peraltro da sempre orientata in

questo senso,, decisamente pro-Toro.In effetti, in Italia manca un quotidiano che sia, non dico apertamente filojuventino, cosa che nemmeno io

vorrei, ma almeno non palesemente ostile . E lo stesso vale per gli altri media, tranne, per ovvie ragioni, quelli dedicati.Siamo quindi in

una situazione dove il pubblico, in assenza pressochè totale di voci diverse viene , palesemente e quasi sempre , orientato ad esserci

 a sua volta ostile. E questa non è "sindrome da accerchiamento",ma pura e semplice realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2009
1113 messaggi

https://twitter.com/peseroforever/status/1074346671025385477

 

#Varriale in Rai International parlando della eliminazione del Napoli in Champions: "Ma sopratutto NOI dobbiamo costruire.." Non sapevo di essere a Napoli TV

Modificato da JuVenezuela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi

90 minuto. 

Vergognosa introduzione a Toro Juve.

”proteste di Mazzarri chiaramente giustificate dall’intervento di Matuidi, l’arbitro può sbagliare ma poi al Var devi dare rigore”

Ottimo De Biasi che dice che non che rigore. 

Probabilmente da settimana prossima non lo vedremo più in Rai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5471 messaggi

Cioé quel fazioso maiale di un Varriale (spero i suini non si offendano e perdonatemi per la rima non voluta ma spiccatamente efficace) é pagato da noi per propagare Napoli TV sulla TV nazionale? Ecco perché l'itaglia è un paese alla deriva, certo non solo per questo, ma sicuramente, anche per questo .......

Modificato da BAT74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi

complimenti a Nela e Volpi che alla DS hanno ammesso che il rigore del Genoa era netto e anche il gol del Genoa era da non annullare, in una trasmissione Rai non me lo aspettavo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8428 messaggi
4 ore fa, krasnojarsk ha scritto:

chi conduce il programma? non lo vedo da circa un anno.

Io non lo vedo dai tempi che il campionato si vedeva su telepiú..fate un po' voi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3632 messaggi

Su SkypPartita rubata al Genoa. hanno continuamente cercato di dire che il rigore per il genoa era uguale a quello non dato al Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
16 minuti fa, 60annijuve ha scritto:

Su SkypPartita rubata al Genoa. hanno continuamente cercato di dire che il rigore per il genoa era uguale a quello non dato al Torino.

uguale uguale :sisi:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2009
1074 messaggi

Appena sentito a Pressing Pardo che nel salutare Zazzaroni vede il quadro che raffigura l'indimenticato Andrea Fortunato, non lo riconosce e dice: "Ma che hai lì alla tua destra? Caressa?". Poi qualcuno degli ospiti in studio lo richiama e lui si corregge

Non credo alle mie orecchie!!!! Mi date la conferma o ho preso un abbaglio?!?!?!?!

 

andrea.jpg

Modificato da Pupacchiotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17280 messaggi

Pardo si crede divertente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12543 messaggi
7 ore fa, silver1981 ha scritto:

complimenti a Nela e Volpi che alla DS hanno ammesso che il rigore del Genoa era netto e anche il gol del Genoa era da non annullare, in una trasmissione Rai non me lo aspettavo..

Vabbe come si potrebbe dire diversamente ??? 

Rigore su pandev solare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
4 ore fa, Shannon ha scritto:

Pardo si crede divertente?

Pardo è solo uno dei tanti cretini che oggigiorno infestano tv, giornali e social, la colpa è di chi li segue o di chi compra la loro carta da kulo 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...