Vai al contenuto
Bradipo76

NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO

Recommended Posts

Joined: 22-Jul-2009
795 messaggi

Chi la fa, l’aspetti...    :261:   :sbav:
 

 

image.thumb.jpeg.b12e17f415df693c0da221f1a67010e5.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22846 messaggi

domani tutti sintonizzati su studiosporc che c'è il deprofundis alla prescrittese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
1022 messaggi

Era già tutto scritto...

 

Screenshot_20200822-013509_Chrome.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74299 messaggi
41 minutes ago, gianluca88 said:

:haha: :261: :haha: :261: :haha: :261: :haha: :261: :haha: :261: :haha: :261: :haha: :261: :haha: :261: :haha: :261: :haha: :261: :haha:

godo.jpg

 

:haha: :261: :haha: :261: :haha: :261: :haha: :261: :haha: :261: :haha: :261: :haha: :261: :haha: :261: :haha: :261: :haha: :261: :haha:

 

Ma quanto sono pietosi (e mi infastidisce) con questa vergognosa storia dell'Italia che deve essere sempre con questi quattro truffatori però...

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Se non ho visto male,poco dopo la fine della partita su RaiSport c'era l'Amburgo che festeggiava la Coppa dei Campioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2008
2104 messaggi
17 minuti fa, kolly81 ha scritto:

Era già tutto scritto...

 

Screenshot_20200822-013509_Chrome.jpg

 

Ad Ottobre 2014 mi trovavo in un bar a Tirana, Padovan era seduto in un tavolino a pochi metri da me. Diceva che De Biasi era venuto a prendere la pensione (al tempo era CT della nazionale albanese). Inutile dire che qualche mese dopo centrò una clamorosa qualificazione agli europei.

Modificato da j0k3r

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74299 messaggi
26 minutes ago, John Hansen said:

domani tutti sintonizzati su studiosporc che c'è il deprofundis alla prescrittese

 

La ignorano, o infiocchettano a modo, per poi passare alla notizia principale riguardante il nostro fallimento societario... no?

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
32 minuti fa, John Hansen ha scritto:

domani tutti sintonizzati su studiosporc che c'è il deprofundis alla prescrittese

 

By Marco Barzaghi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74299 messaggi
4 minutes ago, Tatanka38 said:

Se non ho visto male,poco dopo la fine della partita su RaiSport c'era l'Amburgo che festeggiava la Coppa dei Campioni...

 

Mica si vergognano... figuriamoci... tutte le sconfitte delle altre sono sparite come le nostre vittorie... perfino le repliche dei novantesimo minuto erano quasi tutte quelle, ma che caso, degli anni in cui non si vinceva e delle giornate in cui si perdeva... del resto qualche anno fa, su mediaset mi sembra, fecero la il riassunto della stagione della Juve facendo vedere le "partite migliori della stagione"... tutte quelle, e solo quelle, in cui si era perso... questi hanno seri problemi... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Stavo gudanfo l'Inter e dopo tanto sforzo ho cambiato canale mettendo su RaiSport (non chiedetemi perchè) e che vi trovo? Amburgo JUventus! Non credevo ai miei occhi!

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
795 messaggi

E questo è puro e semplice genio (tweet di Michele Fusco): ora mancano solo i complimenti al Siviglia in sanscrito e copto  :haha:

 

image.jpeg.c709bde23546ccf306b353c83f5afe72.jpeg

Modificato da Logan 5
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2581 messaggi

il postgara su Skysport col trio interista condito dall'intervista a Conte è stato qualcosa che non si ripeterà più nella vita.....

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
1022 messaggi
6 ore fa, j0k3r ha scritto:

 

Ad Ottobre 2014 mi trovavo in un bar a Tirana, Padovan era seduto in un tavolino a pochi metri da me. Diceva che De Biasi era venuto a prendere la pensione (al tempo era CT della nazionale albanese). Inutile dire che qualche mese dopo centrò una clamorosa qualificazione agli europei.

Le sue "sentenze" dovrebbero essere oggetto di studio 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2013
983 messaggi
15 minuti fa, bela ha scritto:

il postgara su Skysport col trio interista condito dall'intervista a Conte è stato qualcosa che non si ripeterà più nella vita.....

Momento meraviglioso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29171 messaggi
6 ore fa, Tatanka38 ha scritto:

Se non ho visto male,poco dopo la fine della partita su RaiSport c'era l'Amburgo che festeggiava la Coppa dei Campioni...

Hai visto bene. Ho visto la prima mezz'ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5911 messaggi

Povero andonio: sono due anni che gli promettono messi, glielo hanno pure proiettato sulla facciata del duomo, poi dovevano arrivare pogba, modric, vidal, eriksenn... e invece ha dovuto giocare con lukaku "gli stessi gol di cr7," lautaro "110 milioni non bastano dateci anche griezmann", brozovic "modric mi porta la borsa in nazionale", #vogliorigiocarlaconsensiebbarella, sanchez el ninomaravilla, eriksenn "nongiocaperchemistasulcazzo", e gli hanno cacciato i due finalisti di champions icardi e peresic

 

Ha ragione ha inccazzarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41569 messaggi
Cita

Commento di Mario Sconcerti sulle pagine del Corriere della Sera sull'Inter, sconfitta ieri sera dal Siviglia nella finale di Europa League: "L’Inter perde male la sua finale, quasi non la gioca. A dimostrazione che manca a tutti un gradino per essere da parte finale di Champions. Si è ridimensionato tutto non tanto nel momento di perdere, ma in quello in cui serviva avere un gioco per recuperare. L’Inter di ieri non ha saputo né difendere il suo rigore iniziale, né recuperare i colpi degli avversari. È rimasta spenta, certamente stanca. Quando l’Inter ha poca energia non serve a niente basandosi l’intera squadra sulla forza. È stata un’Inter bassa, inattesa, di cui restano tutte le cose buone dette ieri e lungo tutto un anno. Per essere da grande Europa deve avere 3-4 giocatori di qualità in più, osservazioni di gioco diverse che le sono mancate per tutto l’anno. Non dispiace per la coppa persa, dispiace per non averla alla fine giocata. L’Inter ha scavalcato comunque la Juve ed è adesso la squadra più forte d’Italia. Serve una crescita mentale che passa dalla serietà comune e dalla vecchia maestria del suo allenatore. Ammesso che rimanga".

azz, questo è proprio un duro colpo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5911 messaggi

IMG-20200822-WA0001.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8450 messaggi

Vorrei capire ( impossibile ) i ragionamenti della stampa italiana.

 

Juve -  Campione d italia , finale coppa italia , ottavi di CL   stagione fallimentare

 

inda - 2 in campionato , final EL , fuori dalla CL ai gironi e fuori dalla coppa italia  - Stagione da incorniciare

 

.....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5911 messaggi

Ad agosto l'inter è Sempre la squadra più forte d'italia

Comunque ieri sera per la prima volta ho sentito (a qsvs) gli interisti prendersela con i media che ieri sui giornali davano per sicura la vittoria... ma và?
A furia di ripetere che lukaku vale cr7 (ieri con l'autogol lo ha superato, non male come tattica), lautaro 110 milioni (peccato ieri non abbia giocato... #vogliorigiocarlacinlautaro ), sensi e barella centrocampo della nazionale, ecc ecc , il 5-0 contro lo shaktar sembrava impresa tipo real milan 0-5, peccato che lo shaktar avesse perso 3-0 in casa con l atalanta.
Poi questi entrano in campo da favoriti (perché poi? Il siviglia viene da 5 finali di c.uefa vinte e da vittoria contro lo utd... mica lo shaktar)
poi questi entrano in campo, rigore dopo 4 minuti, e pensano sarà una passeggiata
Però arriva messi, ci consoleremo

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6579 messaggi

Ora manca solo icardi che alza la cl

:sbav:

 

 

Icardi,  è finita...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8077 messaggi
15 minuti fa, clic ha scritto:

Vorrei capire ( impossibile ) i ragionamenti della stampa italiana.

 

Juve -  Campione d italia , finale coppa italia , ottavi di CL   stagione fallimentare

 

inda - 2 in campionato , final EL , fuori dalla CL ai gironi e fuori dalla coppa italia  - Stagione da incorniciare

 

.....

 

Ma che ragionamento è, l’inter ha speso pochissimo quest’anno, avvicinandosi a soli 200 milioni: con un budget così ridotto hanno fatto miracoli.

 

AH AH AH

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2020
189 messaggi
1 ora fa, erboss88 ha scritto:

azz, questo è proprio un duro colpo

 

Dite a questo minus che abbiamo vinto lo scudetto e siamo usciti in CL, non in finale di EL.

Modificato da Fabrix

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

E godo anche per Massimo Marianella,partito apposta per la Germania alla ricerca del bis dopo aver commentato la vittoria in Champions del 2010.

 

Godin "il Faraone"

Oriali "grande uomo di sport"

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...