Vai al contenuto
Bradipo76

NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO

Recommended Posts

Joined: 07-Apr-2009
4379 messaggi
5 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Stasera torna KitiKaka. .rulez 

Non lo seguo da anni, ma ho letto che lo conduce Chiambretti.

 

 

Sicuramente sarà super partes ed imparzialissimo......

.tmsb:bovino:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130732 messaggi

Juve-Samp: perché la mano in area di Bonucci NON era rigore

Juve-Samp: perché la mano in area di Bonucci NON era rigore

 

 

 

Polemiche social per un tocco di mano in area di Leonardo Bonucci nel primo tempo di Juve-Samp. Braccio largo in area ma giocatore vicinissimo a Bonazzoli che crossa. ......

 

Decisione in linea con le richieste del designatore Rizzoli che poche ore prima dell'inizio del campionato aveva detto: "Non possiamo togliere al difensore la possibilità di fare un movimento istintivo: se il braccio non poteva essere più ritratto non deve essere punibile. L’obiettivo è permettere ai difensori di non giocare come i pinguini". Quindi quel tocco di mano non è rigore. Se ne facciano una ragione i rosiconi.

 

Articolo completo -> https://bit.ly/3ci0FaJ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6109 messaggi
1 hour ago, Tiger Jack said:

Su radio radio c'era aria da funerale che hanno cercato di ravvivare con un "Beh... si vabbè, però la Samp è stata disastrosa.asd

 

 

vedremo la loro Roma cosa sarà capace di fare... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi

Mi domando come un asino in materia come Padovan possa permettersi di fare sto mestiere. È palesemente ignorante in materia, mai un giudizio tecnico, una critica intelligente o fondata, uno spunto magari non condivisibile ma almeno credibile, niente di niente, solo cretinate oltre ogni limite di decenza e fondate solo su rosikamenti da tifosotto da bar che ci capisce meno di niente. E non è nemmeno l'unico, perché da Ziliani, a Pistocchi e così via la lista è lunga 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61395 messaggi
41 minuti fa, DanFos ha scritto:

Mi domando come un asino in materia come Padovan possa permettersi di fare sto mestiere. È palesemente ignorante in materia, mai un giudizio tecnico, una critica intelligente o fondata, uno spunto magari non condivisibile ma almeno credibile, niente di niente, solo cretinate oltre ogni limite di decenza e fondate solo su rosikamenti da tifosotto da bar che ci capisce meno di niente. E non è nemmeno l'unico, perché da Ziliani, a Pistocchi e così via la lista è lunga 

 

lui come gli altri due, alias scemo e più scemo, sopravvivono nei blog, nei siti e facendo comparsate qua e là, facendo gli antijuventini militanti che frutta sempre... devono mangiare ed hanno famiglia.

 

senza queste loro cagate, sarebbero il nulla che scomparirebbe in un nanosecondo.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8794 messaggi
43 minuti fa, DanFos ha scritto:

Mi domando come un asino in materia come Padovan possa permettersi di fare sto mestiere. È palesemente ignorante in materia, mai un giudizio tecnico, una critica intelligente o fondata, uno spunto magari non condivisibile ma almeno credibile, niente di niente, solo cretinate oltre ogni limite di decenza e fondate solo su rosikamenti da tifosotto da bar che ci capisce meno di niente. E non è nemmeno l'unico, perché da Ziliani, a Pistocchi e così via la lista è lunga 

In teoria Padovan dovrebbe avere il patentino di allenatore (ha allenato il topo femminile...le tope insomma!)... Visti comunque i risultati conseguiti si può appurare che sì, Padovan è un asino in materia. 

Ziliani e Pistocchio neanche li calcolo, loro parlano col fegato che gli è andato in poltiglia già da tempo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2980 messaggi
6 ore fa, Sabaudo ha scritto:

Ha già iniziato con le idiozie 

ha mai smesso sto portoghese?

1 ora fa, Apache Bianconero ha scritto:

Stasera torna KitiKaka. .rulez 

Non lo seguo da anni, ma ho letto che lo conduce Chiambretti.

MUUUUUUUUUUUUH!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi
11 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

lui come gli altri due, alias scemo e più scemo, sopravvivono nei blog, nei siti e facendo comparsate qua e là, facendo gli antijuventini militanti che frutta sempre... devono mangiare ed hanno famiglia.

 

senza queste loro cagate, sarebbero il nulla che scomparirebbe in un nanosecondo.

 

5 minuti fa, Fede_BW ha scritto:

In teoria Padovan dovrebbe avere il patentino di allenatore (ha allenato il topo femminile...le tope insomma!)... Visti comunque i risultati conseguiti si può appurare che sì, Padovan è un asino in materia. 

Ziliani e Pistocchio neanche li calcolo, loro parlano col fegato che gli è andato in poltiglia già da tempo. 

Si, ma io capisco la malafede, capisco l'astio, l'odio sviscerato nei confronti della Juve, tutto quello che vogliamo, ma questi veramente ogni volta che parlano dimostrano di non capirne niente. Cioè, almeno provassero a portare argomentazioni credibili sia quando parlano di noi, sia quando parlano di calcio in generale, invece niente, non conoscono manco le regole basilari di questo sport, ignoranza totale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61395 messaggi
13 minuti fa, DanFos ha scritto:

 

Si, ma io capisco la malafede, capisco l'astio, l'odio sviscerato nei confronti della Juve, tutto quello che vogliamo, ma questi veramente ogni volta che parlano dimostrano di non capirne niente. Cioè, almeno provassero a portare argomentazioni credibili sia quando parlano di noi, sia quando parlano di calcio in generale, invece niente, non conoscono manco le regole basilari di questo sport, ignoranza totale. 

 

non è importante che non capiscano nulla... in genere si rivolgono a gente , spesso ignorante, e soprattutto ottenebrata dall'odio verso la juve... hai presente quando un bimbo si tappa le orecchie e inizia a far rumore con la bocca a squarciagola per non sentire ciò che gli dice la mamma di fare? ecco questo è il target a cui si rivolgono questi "signori", quindi hanno vita facilissima e in più ci guadagnano.... perchè smettere?

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi
21 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

non è importante che non capiscano nulla... in genere si rivolgono a gente , spesso ignorante, e soprattutto ottenebrata dall'odio verso la juve... hai presente quando un bimbo si tappa le orecchie e inizia a far rumore con la bocca a squarciagola per non sentire ciò che gli dice la mamma di fare? ecco questo è il target a cui si rivolgono questi "signori", quindi hanno vita facilissima e in più ci guadagnano.... perchè smettere?

Su questo hai pienamente ragione, è verissimo. Se hai letto l'articolo di Padovan sul calcio liquido postato nella pagina precedente, è veramente un cumulo di catzate senza senso. Io ho provato a leggerlo per curiosità, ma veramente, mia madre che di calcio capisce niente avrebbe saputo scrivere meglio. E lo dico a prescindere dal suo odio nei nostri confronti, è veramente un ignorante e un incompetente 

Modificato da DanFos
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15630 messaggi
32 minuti fa, DanFos ha scritto:

Su questo hai pienamente ragione, è verissimo. Se hai letto l'articolo di Padovan sul calcio liquido postato nella pagina precedente, è veramente un cumulo di catzate senza senso. Io ho provato a leggerlo per curiosità, ma veramente, mia madre che di calcio capisce niente avrebbe saputo scrivere meglio. E lo dico a prescindere dal suo odio nei nostri confronti, è veramente un ignorante e un incompetente 

non credo sia questione di odio ma di opportunità commerciale. Padovan, come molti dei giornalisti, scrive quello che il suo pubblico vuole leggere... cioè fandonie sulla Juventus. Solo così riesce mantenere in piedi la baracca, generando visualizzazioni e quindi rendite pubblicitarie.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi
Adesso, Maxel ha scritto:

non credo sia questione di odio ma di opportunità commerciale. Padovan, come molti dei giornalisti, scrive quello che il suo pubblico vuole leggere... cioè fandonie sulla Juventus. Solo così riesce mantenere in piedi la baracca, generando visualizzazioni e quindi rendite pubblicitarie.

Ed io ripeto, non ne faccio una questione di fandonie e di schieramenti, ma proprio di contenuti. Palesa incompetenza e ignoranza in materia,oltre al fatto che i suoi articoli sembrano scritti da un bambino di terza elementare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15630 messaggi
8 minuti fa, DanFos ha scritto:

Ed io ripeto, non ne faccio una questione di fandonie e di schieramenti, ma proprio di contenuti. Palesa incompetenza e ignoranza in materia,oltre al fatto che i suoi articoli sembrano scritti da un bambino di terza elementare 

beh se fosse stato un giornalista serio avrebbe fatto carriera invece di essere calato a picco negli ultimi anni.

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
2 ore fa, zack80 ha scritto:

Ieri sera son andato a dormire soddisfatto di una vittoria convincente ed indisctubile con l'avversario che non ha mai tirato in porta.

Stamattina ho invece scoperto che abbiamo rubato e senza l'arbitro avrebbe vinto la Sampdoria.

Mi chiedo che partita ha visto Ranieri che invece di contestare l'arbitro ha criticato l'atteggiamento dei suoi.

Il sonno della ragione genera mostri (cit)

L'ignoranza del regolamento provoca l'isteria della masse (soprattutto degli sfintertristi)

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27919 messaggi
4 ore fa, DanFos ha scritto:

Mi domando come un asino in materia come Padovan possa permettersi di fare sto mestiere. È palesemente ignorante in materia, mai un giudizio tecnico, una critica intelligente o fondata, uno spunto magari non condivisibile ma almeno credibile, niente di niente, solo cretinate oltre ogni limite di decenza e fondate solo su rosikamenti da tifosotto da bar che ci capisce meno di niente. E non è nemmeno l'unico, perché da Ziliani, a Pistocchi e così via la lista è lunga 

Il problema è che vomitano parole di continuo senza rileggersi.perche' le risposte alle loro stupide domande se le danno da soli..padovan dice che Pirlo è un esordiente e poi pretende chissà che novità da un esordiente..la difesa 442 è scolastica....come la volevi?con 2 portieri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5909 messaggi

guardate quanti commenti hanno gli articoli di Padovan su cm.com, sono sempre a centinaia, di cui 80% di insulti, come per le pagine si Pistocchi e Ziliani

a chi lo paga, cm.com, interessa avere tutte quelle centinaia di click per pagarsi la pubblicità, non gliene frega niente del contenuto, basti pensare che ogni tre "articoli" sul calcio ce n'è uno di qualche strappona in bikini (dal titolo del tipo "Wanda mostra le bocce e la rete esplode") per lo stesso motivo.

 

Modificato da djmayhem
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4658 messaggi

Padovan e il calcio sono due rette parallele, che non si incontrano nemmeno all'infinito

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27139 messaggi
22 ore fa, kkekko ha scritto:

 

 

Ziliaaaani vieni a pescare con noi, ci maaaanca il veeeerme !

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi

La rosicata di padovan che avete postato nella pagina scorsa è da antologia... stanno già impazzendo ed è solo la prima giornata :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6579 messaggi

Crasse risate anche ieri sera 

Ben tornato, campionato!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6109 messaggi

 

Dopo quelle di ieri Ziliani insiste con le s********e!! .asd

A voi i commenti...

 

 

 

Modificato da siseneg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61395 messaggi
6 ore fa, djmayhem ha scritto:

guardate quanti commenti hanno gli articoli di Padovan su cm.com, sono sempre a centinaia, di cui 80% di insulti, come per le pagine si Pistocchi e Ziliani

a chi lo paga, cm.com, interessa avere tutte quelle centinaia di click per pagarsi la pubblicità, non gliene frega niente del contenuto, basti pensare che ogni tre "articoli" sul calcio ce n'è uno di qualche strappona in bikini (dal titolo del tipo "Wanda mostra le bocce e la rete esplode") per lo stesso motivo.

 

 

hai centrato il punto

 

"l'antijuventinismo paga" (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27919 messaggi
4 ore fa, siseneg ha scritto:

 

Dopo quelle di ieri Ziliani insiste con le s********e!! .asd

A voi i commenti...

 

 

 

se hai il coraggio di scendere ancora c'è un intertriste che chiede ad uno dei nostri se gli serve un maalox....:haha:

poi da lì son finito alle lamentele per il video di presentazione di Sky di Vidal che non avrebbe fatto vedere vittorie e gol più belli...poi se li mettevano si lamentavano uguale....anzi peggio....

cmq c'è il braccio di Arturo a ricordargliele....

insomma stasera twitter alto profilo....

sul tweet di Ziliani invece strano che un giornalista della sua statura non sottolinei che le 2 squadre al momento hanno 2 separati in casa....

Modificato da Pippo77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi
12 hours ago, Dark Wizard said:

 

non è importante che non capiscano nulla... in genere si rivolgono a gente , spesso ignorante, e soprattutto ottenebrata dall'odio verso la juve... hai presente quando un bimbo si tappa le orecchie e inizia a far rumore con la bocca a squarciagola per non sentire ciò che gli dice la mamma di fare? ecco questo è il target a cui si rivolgono questi "signori", quindi hanno vita facilissima e in più ci guadagnano.... perchè smettere?

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi
5 ore fa, siseneg ha scritto:

 

Dopo quelle di ieri Ziliani insiste con le s********e!! .asd

A voi i commenti...

 

 

 

 

 

sta studiando da Padovan il cornutone.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...