Jump to content
Bradipo76

Le nefandezze di Rai, Mediaset, Sky, Dazoon, pistacchi sociali, uande lagrimose

Recommended Posts

63,835 posts
Just now, djmayhem said:

mi sa che qualcuno si sta cacando sotto per il probabile arrivo di Suarez, solo oggi ho letto titoli:

- Messi blocca Suarez

- anche il real su Suarez

- Suarez per la juve non va bene

- meglio Dzeko di Suarez

- La juve non ha i soldi per Suarez

- se arriva Suarez parte Dybala

ecc ecc

Niente di nuovo da almeno un lustro... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

1,870 posts

IMG_20200904_205657.jpg

• Haha 1

46,480 posts
11 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Intervista di De Laurentiis a radio kiss kiss

-giornalista "allora presidente, ci parli un po' del Napoli..." 

-DL "siete un radio provinciale" 

-giornalista "ehm... presidente, ma parliamo della squadra.." 

-DL  "non parlate mai bene, del Napoli" 

-giornalista "ehm... va bene presidente la ringraziamo, un saluto.." 

DL "si, salutame a soreta che è l'editore" 

.asd

mamma mia che brutta persona.

60,514 posts
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

In questi giorni ci sta dando troppo con la polverina...

46,480 posts
31 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

è una persona davvero sgradevole.

20,916 posts
20 ore fa, galakie ha scritto:

Napoli, De Laurentiis tuona sulla Uefa: "Se nostri tornano positivi per loro guai storici"

:haha:

:zeng:

9,072 posts
10 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Credevo fosse un fake invece è vera:haha:. Ma quanto aveva pippato prima?

1,870 posts

Si può essere così falsi? Ed è pure il corsera...

Messi ha proprio detto così: non mandatelo alla juve, piuttosto all inter che l'anno prossimo lo raggiungo...

IMG_20200905_121616.png

1,870 posts

Ecco, ora per un anno dovremo sorbirci di messi che si libera a zero per l'inter...

Io sto ancora aspettando lo scambio dibala icardi che ci ha sfrangiato la m**** per due anni, perché "si doveva fare"

IMG_20200905_121627.png

1,689 posts

Ogni anno le polemiche arbitrali contro la Juve di certi faziosi diventano più surreali, ho quasi paura di vedere cosa s'inventeranno...

4,272 posts
On 9/4/2020 at 12:38 PM, Tiger Jack said:

Intervista di De Laurentiis a radio kiss kiss

-giornalista "allora presidente, ci parli un po' del Napoli..." 

-DL "siete un radio provinciale" 

-giornalista "ehm... presidente, ma parliamo della squadra.." 

-DL  "non parlate mai bene, del Napoli" 

-giornalista "ehm... va bene presidente la ringraziamo, un saluto.." 

DL "si, salutame a soreta che è l'editore" 

.asd

sembra che la telenovela è andata avanti...

cmq nell'articolo seguente la cosa che mi ha colpito è che ci sono "83 milioni di tifosi nel mondo occidentale" :| .penso.asd  allora potrebbero superare i 100 milioni se considerano anche il mondo orientale... .asd

Polemica ADL-Kiss Kiss. La contro risposta dell'emittente: "Vuole comandare in casa d'altri"

Polemica ADL-Kiss Kiss. La contro risposta dell'emittente: "Vuole comandare in casa d'altri"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
vedi letture condividi tweet
Ieri alle 23:49Altre Notizie
di Luca Bargellini @BargelliniLuca

Nel corso della conferenza stampa odierna il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è tornato ad affrontare la diatriba con Radio Kiss Kiss, emittente ufficiale del club partenopeo: "Ho visto un comunicato da parte dei giornalisti di Radio Kiss Kiss Napoli, ma non hanno capito nulla. Le mie parole non erano contro di loro, ma contro gli editori. Spendo tanti soldi per fare indagini di mercato, certifichiamo 83 milioni di tifosi nel mondo occidentale e io debbo avere la violenza di non mandare in onda nazionalmente il ritiro e le interviste? Ma perché? Se mi chiedi di fare un'intervista a Osimhen, uno che viaggia sulla bocca del mondo e che è stato preso per 80 milioni, perché lo devo dire solo alla Campania? Perché non posso parlare al tifoso del Napoli che vive a Milano o Bologna? Allora voi non potete essere da Napoli. Non potete essere la radio ufficiale del Napoli, dovete fare la radio di una squadra di serie B che sta in Campania. Ho sempre detestato i furbi, ci metto tre secondi a fare una radio web che venga seguita in tutto il mondo. Faccio questa precisazione perché non era un attacco ai giornalisti, sono stati sempre molto carini e capaci. Io non ho lasciato Los Angeles per stare a cavallo di una provinciale, questo dovete mettervelo in testa tutti. Alle nostre conferenze voglio un seguito internazionale, sceglieremo degli orari che ci permettano di convivere con i diversi fusi orari".

Pochi minuti fa è arrivata la nuova risposta dell'emittente radiofonica: "Il Presidente Aurelio De Laurentiis sembra avere le idee confuse e non perde occasione per manifestarle nella loro caoticità. Viste le dichiarazioni rese nella conferenza stampa del 04/09/2020 dal Presidente della S.S.C.N., con le quali, rincarando la dose rispetto ai già gravi vaneggiamenti del giorno precedente il sig. De Laurentiis giunge a definire i Sigg. Niespolo “non onesti, furbi e radio di serie B”, riservata ogni azione nelle competenti sedi giudiziarie, nessuna esclusa, si osserva quanto segue. Esistono contratti – a titolo (molto) oneroso - che legano il Calcio Napoli a Radio Kiss Kiss Napoli per la gestione delle interviste e delle radiocronache in ambito regionale e tali contratti vengono da anni puntualmente rispettati. Sembra invece che Aurelio De Laurentiis desideri (rectius ordini) di intervenire ad libitum sull’emittente nazionale Radio Kiss Kiss, come se avesse titolo a decidere o comandare in casa d’altri. Così non è. Del resto, visto il tenore degli interventi del Presidente De Laurentiis, tanto non parrebbe nemmeno opportuno, né conveniente. Lo status di radio ufficiale non comporta che quest’ultima debba ritenersi a disposizione del sig. De Laurentiis che, sia detto per inciso, ha sicuramente la rappresentanza legale della società S.S.C.N., ma non può avere la pretesa di rappresentare né la città di Napoli, nè – a maggior ragione – i milioni di tifosi (nonché fedeli radioascoltatori) sparsi nel mondo che, peraltro, quotidianamente si informano delle vicende dei loro beniamini proprio dalle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, via web o via streaming. Ancora più ambiguo, poi, risulta il passaggio nel quale Aurelio de Laurentiis, dopo aver precisato di “aver avvisato con le buone” annuncia di voler “accendere una radio web”, con ciò sottintendendo di voler autonomamente fare ciò che Radio Kiss Kiss Napoli fa da oltre un lustro. Ove questa fosse la decisione presente nella magmatica mente del signor De Laurentiis, se ne attenderanno le relative e conseguenziali decisioni".

Del resto, Aurelio De Laurentiis gestisce le sue aziende come desidera; parimenti fa il presidente del C.d.A di Radio Kiss Kiss.

da

https://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/polemica-adl-kiss-kiss-la-contro-risposta-dell-emittente-vuole-comandare-in-casa-d-altri-1428613

Edited by siseneg
  • Haha 1

89,566 posts
6 ore fa, djmayhem ha scritto:

Ecco, ora per un anno dovremo sorbirci di messi che si libera a zero per l'inter...

Potrebbe bastare aspettare fino a gennaio/febbraio...

2,372 posts

@DeLamentiis: kiss kiss dovresti saperlo che non si sente solo a Neapolis

o devo dedurre che i soldi che dici di spendere in indagini di mercato son buttati?

1,870 posts

Cvd

IMG_20200905_193040.png

2,944 posts
18 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Mi sa che ne ha data un po’ a tutta la squadra !!! .asd
D0259488-3745-4BEE-ACC6-BE3044415132.jpeg.537282cf80565f53e2efe5fed3bc8e58.jpeg

2,372 posts
1 ora fa, djmayhem ha scritto:

Cvd

IMG_20200905_193040.png

I neomelodica fanno folklore,questo battute.

A La Continassa si continua a dormire.

E vabbè....boh

46,480 posts
1 ora fa, hop ha scritto:

I neomelodica fanno folklore,questo battute.

A La Continassa si continua a dormire.

E vabbè....boh

è DA SEMPRE COSì... per non dimenticare, una a caso, ma potrei fare MILLE esempi :

Ordine affermo' che carraro disse: "Non posso mandare in B l'Inter per il passaporto di Recoba, con Moratti che ha speso 600 miliardi..."

http://forum.corriere.it/campionato_dei_lettori/21-04-2010/notizia-da-napoli-1529389.html

https://www.faziosi.it/5732119_il-passaporto-di-recoba-si-cambiarono-le-regole-per-non-far-retrocedere-linter-la-settimana-del-prescritto

Quindi se per cose ben più gravi le altre non hanno MAI pagato, come potrebbe accadere a un lotito o de laurentis per qualche dichiarazione "leggera" ?

76,373 posts
Il 1/9/2020 alle 16:12 , Bad Moon Rising ha scritto:

è finita adesso la mezzora delirante.

ho capito che la Juve sta fallendo.

• Padovan: Pirlo è un azzardo, è un NON allenatore e fallirà. il suo staff fa schifo. Baronio incapace, Tudor esonerato dopo un 7 a 0. 
  • Ferrajolo: Pirlo un azzardo di un ambiente frustrato, che vorrebbe vincere pure senza allenatore ma in realtà non vince mai la CL.
  • Melli: la Juve si è stancata di vincere e ha deciso di ritirarsi
  • Agresti: la Juve non ha i soldi per il mercato, sceglie Dzeko che costa poco perchè non può permetteris altro. Suarez guadagna 15mln. Troppo. l'americao è un calciatore di seconda fascia, se vuoi vicnere la CL non prendi certo lui.
  • Focolari: Kuluvsesky è bravo ma non farà nemmeno il titolare, il mercato è contraddittorio
  • Padovan:  vero, lo svedese è bravino ma lo hanno pagato 40 mln, una riserva, mentre al Milan il formidabile Tonali non è costato nemmeno 25
  • Vocalelli: forse puntano sulla rivalsa della rosa che non sarà più protetta da un allenatore e quindi deve dimostrare di valere più di quello che ha dimostrato negli ultimi due anni, in Europa. non potrann odare la colpa all allenatore.. che non c'è.
  • Melli: se Pirlo vince lo scudetto di 1 punto vedrai che gli faranno na statua.... a Sarri invece lo hanno cacciato.

insomma non si capisce cosa ci iscriviamo a fare, giusto per retrocedere.

Che tempesta di cervelli... 

Due neuroni in dieci 

63,835 posts

Il festival della monnezza in tutti i sensi... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

2,372 posts
8 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Che tempesta di cervelli... 

Due neuroni in dieci 

Oh,mai che andassero in fuga certi "cervelli"...

4,272 posts
16 hours ago, hop said:

@DeLamentiis: kiss kiss dovresti saperlo che non si sente solo a Neapolis

o devo dedurre che i soldi che dici di spendere in indagini di mercato son buttati?

In realtà esistono 2 radio kiss kiss, una è nazionale (quella senza "Napoli" alla fine) ed è ricevibile anche nel nord italia ma questa è una radio di flusso tipo la maggior parte delle altre radio nazionali invece l'altra è radio kiss kiss napoli e quest'ultima è la radio ufficiale del Napoli e si riceve in fm solo in Campania, da quel che ho capito in quell'articolo sembra che De Laurentiis voleva trasmettere le interviste in quella nazionale mentre il contratto l'ha fatto con quella regionale ed i proprietari di quelle radio si sono rifiutati di mandarle a quella nazionale!

Cmq se non è stato informato di questa differenza tra le due emittenti penso anche io che i soldi spesi per le indagini di mercato sono stati buttati... del resto chi è che ci crede all'esistenza di 83 milioni di tifosi del Napoli solo nel mondo occidentale? .asd

E poi per me polemica inutile visto che con lo streaming si possono risolvere i limiti geografici...

Edited by siseneg
  • Like 1

1,339 posts

qualche mese fa litigavo con un amico neroazzurro di Milano che lamentava il fatto che la Juventus detiene in mano l'opinione pubblica calstica.

Ahhhhhh... se solo sapesse

4,272 posts
13 minutes ago, JohnnyDoinitRight said:

qualche mese fa litigavo con un amico neroazzurro di Milano che lamentava il fatto che la Juventus detiene in mano l'opinione pubblica calstica.

Ahhhhhh... se solo sapesse

io quando mi trovo in queste situazioni cerco sempre di farmi fare l'elenco dei media juventini o chi cerca di manipolare l'opinione pubblica a favore della Juve e ti assicuro che non ne sono capaci e nello stesso tempo gli ricordo che in Rcs nascono interisti, le telecronache di Sky le fa Bergomi e non Del Piero, Mediaset è dei Berlusconi e non degli Agnelli, La7 è di Cairo e non degli Elkan, in Rai c'è Varriale che di sicuro non tifa Juve, ecc...

1,339 posts
32 minuti fa, siseneg ha scritto:

io quando mi trovo in queste situazioni cerco sempre di farmi fare l'elenco dei media juventini o chi cerca di manipolare l'opinione pubblica a favore della Juve e ti assicuro che non ne sono capaci e nello stesso tempo gli ricordo che in Rcs nascono interisti, le telecronache di Sky le fa Bergomi e non Del Piero, Mediaset è dei Berlusconi e non degli Agnelli, La7 è di Cairo e non degli Elkan, in Rai c'è Varriale che di sicuro non tifa Juve, ecc...

Mah sì, alla fine è come sparare sulla croce rossa. Qualche giorno fa (sempre con lui) paragonai la Juventus a un polipo e che con i propri tentacoli arriva addirittura al governo perché è ovvio che il decreto crescita sia stato idealizzato al fine di agevolare l'arrivo di Suarez a Torino. Forse dovremmo essere più empatici e capire che nove anni di dominio dove hai distrutto la concorrenza e stabilito record che non verranno mai battuti abbiano creato una vena d'isteria e di sofferenza juventina mooolto più grossa rispetto al pre-calciopoli.

Bello, mi piace.

366 posts

Vergognoso come cavalcavano l'onda Messi/Inter...e come ci sia quasi silenzio su Suarez/Juventus :)

La paura fà 90 eh !