Vai al contenuto
Bradipo76

NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO

Recommended Posts

Joined: 05-Jun-2005
5829 messaggi
1 ora fa, gianluca88 ha scritto:

 

Mario Giordano, questo qui? Vorrei proprio leggerlo l'articolo  .asd

Giordano_mario.jpg

Lui, storico tifoso granata

posso immaginare che il contenuto sia del tipo "perché non fate un piacere a tutta l'Italia e ve ne andate fuori dai co*****i"?

Modificato da djmayhem
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2977 messaggi
3 minuti fa, djmayhem ha scritto:

Lui, storico tifoso granata

posso immaginare che il contenuto sia del tipo "perché non fate un piacere a tutta l'Italia e ve ne andate fuori dai co*****i"?

se penso che si è riprodotto e con abbondante prole(4 figli mi pare) mi viene da pensare a quei poveri pargoli

ed alla figlia che li attenderà presumendoli tutti bovini come chi ha contribuito a venire al mondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
7 minuti fa, hop ha scritto:

se penso che si è riprodotto e con abbondante prole(4 figli mi pare) mi viene da pensare a quei poveri pargoli

ed alla figlia che li attenderà presumendoli tutti bovini come chi ha contribuito a venire al mondo...

Questi sono i misteri del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8729 messaggi
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

Ma Giordano non è un tifoso bovino? 

image.png.d276a32c1b7f994b75f5207ecfd15c2b.png

 

... proprio lui, eccolo qui con l'altra testina di razzo di liguori (romanista) protestare contro l'arbitro rizzoli dopo un derby Juve topo

image.png

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2977 messaggi

i k0gli0ni vanno sempre in coppia o no?

poi ci sono i monopalla e lì             è il caso di pistacchio...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6106 messaggi
2 hours ago, djmayhem said:

qualcuno inizia a parlarne...

aa.jpg

 

Una volta tanto sono d'accordo con Giordano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
5 minuti fa, Fede_BW ha scritto:

image.png.d276a32c1b7f994b75f5207ecfd15c2b.png

 

... proprio lui, eccolo qui con l'altra testina di razzo di liguori (romanista) protestare contro l'arbitro rizzoli dopo un derby Juve topo

image.png

Scemo e più scemo 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9400 messaggi
32 minuti fa, hop ha scritto:

se penso che si è riprodotto e con abbondante prole(4 figli mi pare) mi viene da pensare a quei poveri pargoli

ed alla figlia che li attenderà presumendoli tutti bovini come chi ha contribuito a venire al mondo...

da anni c'è un acceso dibattito della comunità scientifica sul come sia possibile, ma ad oggi non sono ancora riusciti a dare una risposta

Modificato da gianluca88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5829 messaggi
28 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

da anni c'è un acceso dibattito della comunità scientifica sul come sia possibile, ma ad oggi non sono ancora riusciti a dare una risposta

gli stessi che stanno studiando il caso pistocchi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi
20 ore fa, Jesper Olsen ha scritto:

Basta, adesso è troppo, questo è veramente troppo. Segnalare, è l'occasione giusta per mandarlo a prendere il numerino all'ufficio di collocamento: 

Mail all'Ordine dei Giornalisti della Lombardia corredata di screenshot e andare: 
odgmi@pec.odg.mi.it

Diamoci da fare che è inutile stare qui a dirci tra di noi quanto è pezzente, bisogna rovinarlo e stop. 

 

fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
1 ora fa, hop ha scritto:

i k0gli0ni vanno sempre in coppia o no?

poi ci sono i monopalla e lì             è il caso di pistacchio...

Ci sta sempre bene...scusate

512045812_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_EPeuKCCXUAEk6S3.jpg.67f7f53f3ab09216425712e9b3cc299b.jpg

  • Like 2
  • Thanks 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi
16 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Ci sta sempre bene...scusate

512045812_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_EPeuKCCXUAEk6S3.jpg.67f7f53f3ab09216425712e9b3cc299b.jpg

 

ma che scusate, quasi quasi la metto in firma

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6749 messaggi

Niente...per Repubblica è sempre notizia da prima pagina...

 

https://www.repubblica.it/cronaca/2020/09/28/news/esame_farsa_di_suarez_ecco_perche_per_la_juve_non_e_ancora_un_caso_chiuso-268749984/?ref=RHPPTP-BH-I268759334-C12-P1-S4.4-T1

 

che vergogna...speriamo gli venga un coccolone rispettivamente al direttore della rubrica sportiva ed a quello del sito internet.

Modificato da Vespa76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5829 messaggi
1 ora fa, Vespa76 ha scritto:

Niente...per Repubblica è sempre notizia da prima pagina...

 

https://www.repubblica.it/cronaca/2020/09/28/news/esame_farsa_di_suarez_ecco_perche_per_la_juve_non_e_ancora_un_caso_chiuso-268749984/?ref=RHPPTP-BH-I268759334-C12-P1-S4.4-T1

 

che vergogna...speriamo gli venga un coccolone rispettivamente al direttore della rubrica sportiva ed a quello del sito internet.

Giornale di Exor...

vabbè, che poi dicono che la proprietà mette il bavaglio alla stampa...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2977 messaggi
1 ora fa, djmayhem ha scritto:

Giornale di Exor...

vabbè, che poi dicono che la proprietà mette il bavaglio alla stampa...

eh, mica è Il Giornale...che ti credi? anche lì sparano a palle incatenate un giorno si e l'altro pure eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5829 messaggi

questa non la sapevo, vi porto un estratto della postilla di Antonio Di Rosa da juworld.net in merito al caso Suarez

https://www.juworld.net/articolo.asp?id=24925

 

I veri delinquenti di questa storia sono quelli che hanno consegnato intercettazioni coperte dal segreto istruttorio, estrapolate ad arte, con un unico fine, mettere in moto la macchina del fango.
E guardacaso, ritorna nuovamente in primo piano un certo contesto calcistico territoriale che da anni ci fa la guerra, ed ha avuto sede a Napoli: sapete che nel Tribunale Penale di Perugia, alla sezione prima penale, è presente il famigerato dottor Narducci, già P.M. a Napoli, quello del “piaccia o non piaccia, non ci sono intercettazioni sull’Inter”, salvo poi scoprirsi che ce ne erano il doppio rispetto a quelle insignificanti su Moggi?

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12280 messaggi

qualcuno mi spiega ...perchè la juve di pirlo dopo la partita con la roma ,è una squadra fragile ,fatta male etc etc...ed invece la prescrittese è la favorita del campionato?

questo passa sui media e giornali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5139 messaggi
9 minuti fa, galakie ha scritto:

qualcuno mi spiega ...perchè la juve di pirlo dopo la partita con la roma ,è una squadra fragile ,fatta male etc etc...ed invece la prescrittese è la favorita del campionato?

questo passa sui media e giornali...

è giusto così, deve esserci questa cosa così l'ambiente di carica e alla prima sconfitta AC inizia a dare di matto con frasi del tipo "lo dite voiiiiii, una squadra vince da 9 anni, devo pensare alla famiglia"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1952 messaggi
24 minuti fa, galakie ha scritto:

qualcuno mi spiega ...perchè la juve di pirlo dopo la partita con la roma ,è una squadra fragile ,fatta male etc etc...ed invece la prescrittese è la favorita del campionato?

questo passa sui media e giornali...

Perché i giornali non hanno mezze misure. Quindi dopo la Samp l'onesto Mckennie era diventato un misto tra davids e Vidal e la Juve era tornata la corazzata di un tempo, piena di entusiasmo e fame, mentre dopo il pareggio con la Roma i media si chiedono dove sia la mano di Pirlo ed hanno iniziato il de profundis. Basterebbe un po' di equilibrio nei giudizi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
2 ore fa, djmayhem ha scritto:

questa non la sapevo, vi porto un estratto della postilla di Antonio Di Rosa da juworld.net in merito al caso Suarez

https://www.juworld.net/articolo.asp?id=24925

 

I veri delinquenti di questa storia sono quelli che hanno consegnato intercettazioni coperte dal segreto istruttorio, estrapolate ad arte, con un unico fine, mettere in moto la macchina del fango.
E guardacaso, ritorna nuovamente in primo piano un certo contesto calcistico territoriale che da anni ci fa la guerra, ed ha avuto sede a Napoli: sapete che nel Tribunale Penale di Perugia, alla sezione prima penale, è presente il famigerato dottor Narducci, già P.M. a Napoli, quello del “piaccia o non piaccia, non ci sono intercettazioni sull’Inter”, salvo poi scoprirsi che ce ne erano il doppio rispetto a quelle insignificanti su Moggi?

 

 

 

 

sicuramente un caso, un equivoco facilmente spiegabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi

image.jpeg.a2acfea175e2e7e5a170f31cbc8b602e.jpeg

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   1 utente

×
×
  • Crea Nuovo...