Jump to content
Bradipo76

Le nefandezze di Rai, Mediaset, Sky, Dazoon, pistacchi sociali, uande lagrimose

Recommended Posts

2,995 posts
46 minuti fa, Bhauer ha scritto:

Ospite del programma televisivo "Propaganda Live" in onda su La 7, l'ex capitano della Roma Daniele De Rossi ha affrontato tanti tempi, senza risparmiare una frecciatina alla Juventus e al suo Presidente Andrea Agnelli. Alla domanda: "Quanti scudetti ha la Juventus?", l'ex giallorosso a risposto: "Non me lo ricordo per davvero! Come ha detto il presidente Agnelli, visto che segue le regole... Ne ha due di meno". Questa la battuta di De Rossi sul club bianconero

Ma io mi chiedo hai un ospite che non c’entra un caxxo con la Juve,ma neanche di striscio  !! Come caxxo ti viene in mente di fargli una domanda del genere ? Madonna Santa,quanta gente complessata in questo paese !! Non voglio neanche sapere chi sia il genio di conduttore di questa trasmissione di cui ignoravo l’esistenza ( la7 per me non esiste ) ,ma che pena mamma mia !

Della risposta di De Rossi non  me ne frega niente,anche perché scontata,dato che tiene famiglia a Roma,ma ripeto quello che mi fa incaxxare è la domanda senza senso,fatta solo per generare l’odio verso di noi !

Non se ha visto la trasmissione. Io si, e ti posso garantire che De Rossi prima ha difeso lui stesso e tra virgolette, la Juve. Si parlava di negazionisti e lui ha citato un episodio di un suo conoscente che gli diceva chiaramente che la Juve doveva vincere perché c'erano gli Agnelli. Lui invece sosteneva che non era così. Poi incalzato dall'intervistatore, ha detto che la Juve aveva due scudetti di meno. Che poi se vogliamo Agnelli con quella frase citata da De Rossi si é fatto un autogol clamoroso........

Poi che Propaganda Live sia una trasmissione inutile ed una Propaganda comunista é chiaro! Ognuno porta l'acqua al suo mulino.

E detto da me che me ne frego un c**** di nulla della politica, di destra e/o sinistra ecc. ecc. ecc!

Solo che fa figo andare contro il "sistema" o presunto tale. Del resto Tuttosport ha fatto lo stesso riportando quell'intervista..... Proprio per acchiappare click....

Ma ti ripeto, il discorso di De Rossi, riportato in quella intervista é stato decontestualizzato da uno generale non riportato.....

Edited by BAT74
  • Like 3

9,100 posts
12 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Non se ha visto la trasmissione. Io si, e ti posso garantire che De Rossi prima ha difeso lui stesso e tra virgolette, la Juve. Si parlava di negazionisti e lui ha citato un episodio di un suo conoscente che gli diceva chiaramente che la Juve doveva vincere perché c'erano gli Agnelli. Lui invece sosteneva che non era così. Poi incalzato dall'intervistatore, ha detto che la Juve aveva due scudetti di meno. Che poi se vogliamo Agnelli con quella frase citata da De Rossi si é fatto un autogol clamoroso........

Ecco volevo dirlo io. Quella roba sugli scudetti l'ha detta perché incalzato e oh, amen. La pensi un po' come gli pare sul nostro numero di scudetti. Alla fine io l'avevo letta più come una specie di gag venuta male.

Ma prima tutta la parte in cui sputtanava il suo conoscente complottista che denigrava Juve e Agnelli io l'ho apprezzata. Soprattutto considerate le ultime settimane.

16,094 posts

Caro De Rossi, vuoi sapere invece quanti scudetti hai vinto tu? Zero! Te lo devo ripetere? Zero!

2,369 posts
3 ore fa, BAT74 ha scritto:

Poi che Propaganda Live sia una trasmissione inutile ed una Propaganda comunista é chiaro! Ognuno porta l'acqua al suo mulino.

E detto da me che me ne frego un c**** di nulla della politica, di destra e/o sinistra ecc. ecc. ecc!

Solo che fa figo andare contro il "sistema" o presunto tale. Del resto Tuttosport ha fatto lo stesso riportando quell'intervista..... Proprio per acchiappare click....

Ma ti ripeto, il discorso di De Rossi, riportato in quella intervista é stato decontestualizzato da uno generale non riportato.....

3 ore fa, MaryJane ha scritto:

Ecco volevo dirlo io. Quella roba sugli scudetti l'ha detta perché incalzato e oh, amen. La pensi un po' come gli pare sul nostro numero di scudetti. Alla fine io l'avevo letta più come una specie di gag venuta male.

Ma prima tutta la parte in cui sputtanava il suo conoscente complottista che denigrava Juve e Agnelli io l'ho apprezzata. Soprattutto considerate le ultime settimane.

ecco, tutto ricondotto su canoni da me conosciuti della persona De Rossi.

Visto solo lo spezzone sul Corriere online mi era parsa una dichiarazione strappata quasi di forza.

17,809 posts

E09123EA-E1E8-49E6-A46E-728D239702B4.jpeg.647bf0e0e9377eaba090dae617013c5e.jpeg

• Haha 3

1,211 posts
3 ore fa, hop ha scritto:

ecco, tutto ricondotto su canoni da me conosciuti della persona De Rossi.

Visto solo lo spezzone sul Corriere online mi era parsa una dichiarazione strappata quasi di forza.

Ma infatti per me state sbagliando su De Rossi.. 

Ha fatto un'intervista molto equilibrata, in precedenza ci aveva anche indirettamente lodato..si parlava di negazionismo in generale, ha fatto l'esempio di un suo amico che credeva che vincessimo per il potere e che loro addirittura ci lasciassero vincere.. mentre lui ha risposto che in campo faceva la guerra..

Poi Bianchi gli ha fatto quella domanda, ma si era in un clima proprio tranquillo..i media hanno manipolato poi la risposta mettendoci la solita malizia..

• Like 2

1,867 posts

Quello che mi domando io da tempo, interisti a parte, ma a tutti gli altri va bene lo scudetto assegnato all inter? Soprattutto milanisti e romanisti, perché hanno sempre accettato quell assegnazione ingiusta, soprattutto dopo la prescrizione?

• Like 1

195,697 posts
21 ore fa, Bhauer ha scritto:

Ospite del programma televisivo "Propaganda Live" in onda su La 7, l'ex capitano della Roma Daniele De Rossi ha affrontato tanti tempi, senza risparmiare una frecciatina alla Juventus e al suo Presidente Andrea Agnelli. Alla domanda: "Quanti scudetti ha la Juventus?", l'ex giallorosso a risposto: "Non me lo ricordo per davvero! Come ha detto il presidente Agnelli, visto che segue le regole... Ne ha due di meno". Questa la battuta di De Rossi sul club bianconero

Ma io mi chiedo hai un ospite che non c’entra un caxxo con la Juve,ma neanche di striscio  !! Come caxxo ti viene in mente di fargli una domanda del genere ? Madonna Santa,quanta gente complessata in questo paese !! Non voglio neanche sapere chi sia il genio di conduttore di questa trasmissione di cui ignoravo l’esistenza ( la7 per me non esiste ) ,ma che pena mamma mia !

Della risposta di De Rossi non  me ne frega niente,anche perché scontata,dato che tiene famiglia a Roma,ma ripeto quello che mi fa incaxxare è la domanda senza senso,fatta solo per generare l’odio verso di noi !

Hanno rotto il c**** di tirarci in mezzo in ogni dove... 

De Rossi cosa c'entra con la Juve? Domandategli quanti ne ha vinti LUI con la sua roma... STRONZI

6,975 posts

in realtà De Rossi è stato molto equilibrato, riconoscendo i meriti della Juve e sottolineando che ci sono molti complessati che vedono complotti ovunque (tipo i negazionisti)

quella sugli scudetti è stata piu una gag che altro

vedere sempre il marcio non è cosa buona e giusta

• Like 1

426 posts

Il problema non é De Rossi ma sono i giornalisti in malafede che fanno queste domande con l´unico intento di creare polemiche contro la Juventus.

• Like 1

654 posts

Cerco "Juventus" su google e vedo:

image.png.18c59add74bc8078733bf28fe0892de9.png

Giornalismo di alto livello, ma perchè non si spremono così anche con il napule e l'inda ?

3,145 posts

Ma De Rossi perché dovrebbe sapere di preciso quanti scudetti ha la Juve? 

Secondo voi Buffon sa quanti scudetti ha il Torino, ad esempio? Credo che a bruciapelo non sappia rispondere neanche a quanti ne ha vinti lui. 

Onestamente non lo so più neanche io quanti scudetti abbiamo ormai, ho perso il conto, ma quei due ci sono di sicuro nel mazzo. 

Un po' come i miei anni, ho smesso di contarli da tanto,che me frega. 

Ma ripeto, perché De Rossi dovrebbe sapere, DI PRECISO, quanti scudetti ha vinto la Juve? 

11,114 posts

Chissà perché viene fuori soltanto la notizia in cui De Rossi dice che abbiamo due scudetti in meno di quanti ne contiamo e non quella in cui paragona i mentecatti convinti che noi rubiamo e che tutte le nostre vittorie sono decise a tavolino ai negazionisti del covid .asd

3,810 posts

Toh che strano. 

Milan e Napoli volano. 

Juve indietro. 

La moviola scompare. 

E tra Crotone e oggi ce ne sarebbero da dire a bizzeffe. 

Unica polemica? Il 3-0 a tavolino sacrosanto. 

Il calcio italiano si deve estinguere. 

• Like 4

15,723 posts
5 minuti fa, juv897 ha scritto:

Toh che strano. 

Milan e Napoli volano. 

Juve indietro. 

La moviola scompare. 

E tra Crotone e oggi ce ne sarebbero da dire a bizzeffe. 

Unica polemica? Il 3-0 a tavolino sacrosanto. 

Il calcio italiano si deve estinguere. 

oltre 2 ore di sky e ds e nemmeno un accenno del gol annullato e del rigore non dato per atterramento di berna o per la spinta su ramsey.....

niente!

zero!

non esiste!

• Like 2

63,835 posts
1 minute ago, Spartony said:

oltre 2 ore di sky e ds e nemmeno un accenno del gol annullato e del rigore non dato per atterramento di berna o per la spinta su ramsey.....

niente!

zero!

non esiste!

Non parliamo mai... non dico di fare sceneggiate napoletane, ma stare sempre zitti e comunque questo è il minimo... rispetto zero... beh sai che novità dopotutto... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

3,810 posts

No han proprio abolito la moviola. .asd

Paese di babbuini. Anzi non offendiamo i babbuini. 

• Like 1

15,723 posts
Adesso, gianky99 ha scritto:

Non parliamo mai... non dico di fare sceneggiate napoletane, ma stare sempre zitti e comunque questo è il minimo... rispetto zero... beh sai che novità dopotutto... 

pazzesco !

assurdo...io avrei tirato giù tutto!

come fai a stare zitto dopo quello che hanno fatto stasera???

il primo tempo sopratuttto è stato vergognoso!

mi viene l'ulcera a pensarci ....

3,810 posts
Adesso, juv897 ha scritto:

No han proprio abolito la moviola. .asd

Paese di babbuini. Anzi non offendiamo i babbuini. 

La riesumano al primo vago episodio dubbio pro Juve ovvio :261:

63,835 posts
Just now, Spartony said:

pazzesco !

assurdo...io avrei tirato giù tutto!

come fai a stare zitto dopo quello che hanno fatto stasera???

il primo tempo sopratuttto è stato vergognoso!

mi viene l'ulcera a pensarci ....

Io sarò "quello cattivo". ma è al dimostrazione che la Juve è "secondaria" nei loro pensieri... c'è poco da girarci intorno alla fine... 

15,723 posts
1 minuto fa, gianky99 ha scritto:

Io sarò "quello cattivo". ma è al dimostrazione che la Juve è "secondaria" nei loro pensieri... c'è poco da girarci intorno alla fine... 

mah.

agnelli quello fa nella vita0 il presidente della juve..

paratici e nedved lavorano a tempo pieno per la juve.

chi cura la comunicazione juve, invece di pensare alle maglie del c**** o ai post sui social, un minimo di relazioni con stampa e tv non dovrebbe farla?

andare in tv a battere un po i pugni poi non credo che cambi qualcosa o freghi nulla agli elkann

secondo me è che c'è questa mentalità da signori che non si sporcano con queste cose....

63,835 posts
1 minute ago, Spartony said:

mah.

agnelli quello fa nella vita0 il presidente della juve..

paratici e nedved lavorano a tempo pieno per la juve.

chi cura la comunicazione juve, invece di pensare alle maglie del c**** o ai post sui social, un minimo di relazioni con stampa e tv non dovrebbe farla?

andare in tv a battere un po i pugni poi non credo che cambi qualcosa o freghi nulla agli elkann

secondo me è che c'è questa mentalità da signori che non si sporcano con queste cose....

LA comunicazione la decide la proprietà/società se non gli andasse bene lo farebbero fuori subito... non è questione di signori... se facessero le stesse cose ad FCA domani "piangerebbero come bambini" chi si fosse azzardato... ma non si azzardano manco proprio perché lo sanno come sanno che sulla Juve, invece, posso "infierire" impunemente... 

15,723 posts
2 minuti fa, gianky99 ha scritto:

LA comunicazione la decide la proprietà/società se non gli andasse bene lo farebbero fuori subito... non è questione di signori... se facessero le stesse cose ad FCA domani "piangerebbero come bambini" chi si fosse azzardato... ma non si azzardano manco proprio perché lo sanno come sanno che sulla Juve, invece, posso "infierire" impunemente... 

sulla fca si parla poco perchè hanno migliaia di famiglie per le palle....

se decidono di delocalizzare la produzione migliaia di famiglie restano a casa e il costo sociale finisce sulle spalle dello stato (ovvero nostro).

quindi fca fa comodo tenersela buona.

non si sforzano più di tanto di tenere buona l'opinione pubblica.

e cmq anche se fosse , l'italia conta oramai un c**** a livello mondiale e FCA è un player mondiale: non vive più di sole auto vendute in italia come negli anni 70. l'italia è un mercato come altri, anzi più piccolo di altri. oggi le priorità di FCA a livello di espansione sono altri (USA su tutti).

tenere sullo stesso livello la juve e FCA non ha minimamente senso.