DanFos 10,068 Joined: 07-Jul-2008 48,068 posts Posted November 26, 2020 Io ci andrei gratis ad affossare i cinesi, figuriamoci per 12 milioni di euri Share this post Link to post Share on other sites
Apache Bianconero 1,850 Joined: 30-Nov-2010 10,941 posts Posted November 26, 2020 Occhio comunque a darli per spacciati....facevano lo stesso con noi quando eravamo 15esimi a 10 punti dopo 10 giornate... Ok loro non sono noi, però... 1 Share this post Link to post Share on other sites
Gabbie 1,582 Joined: 08-Jul-2019 4,233 posts Posted November 26, 2020 Bonolis: "Tifare Inter è divertente, meno essere della Juve" "Tifare l'Inter? Credo sia una splendida occasione per ristorare l'anima, divertirsi anche soffrendo nell'ansia del risultato. Essere interisti significa aver fatto una scelta partigiana in ambito sportivo, godendosi il percorso dell'operato altrui perché altro non possiamo fare. Credo sia divertente essere interisti, un po' meno essere juventini." 2 Share this post Link to post Share on other sites
Gabbie 1,582 Joined: 08-Jul-2019 4,233 posts Posted November 26, 2020 22 ore fa, JUtente ha scritto: Chissà cosa ne pensa Azpitarte Share this post Link to post Share on other sites
djmayhem 749 Joined: 05-Jun-2005 2,130 posts Posted November 26, 2020 12 minuti fa, Gabbie ha scritto: Bonolis: "Tifare Inter è divertente, meno essere della Juve" "Tifare l'Inter? Credo sia una splendida occasione per ristorare l'anima, divertirsi anche soffrendo nell'ansia del risultato. Essere interisti significa aver fatto una scelta partigiana in ambito sportivo, godendosi il percorso dell'operato altrui perché altro non possiamo fare. Credo sia divertente essere interisti, un po' meno essere juventini." anche noi ieri sera ci siamo divertiti un sacco 3 2 Share this post Link to post Share on other sites
Capitan red 36 Joined: 04-Jan-2009 211 posts Posted November 26, 2020 9 minuti fa, Gabbie ha scritto: Bonolis: "Tifare Inter è divertente, meno essere della Juve" "Tifare l'Inter? Credo sia una splendida occasione per ristorare l'anima, divertirsi anche soffrendo nell'ansia del risultato. Essere interisti significa aver fatto una scelta partigiana in ambito sportivo, godendosi il percorso dell'operato altrui perché altro non possiamo fare. Credo sia divertente essere interisti, un po' meno essere juventini." interisti vi auguro di godere come avete goduto ieri sera.....è divertente essere interisti?...pure guardarvi. a parte gli scherzi a Bonolis il tifo interista ha rovinato l'anima. 1 Share this post Link to post Share on other sites
hop 190 Joined: 05-May-2008 2,465 posts Posted November 26, 2020 35 minuti fa, Gabbie ha scritto: Bonolis: "Tifare Inter è divertente, meno essere della Juve" "Tifare l'Inter? Credo sia una splendida occasione per ristorare l'anima, divertirsi anche soffrendo nell'ansia del risultato. Essere interisti significa aver fatto una scelta partigiana in ambito sportivo, godendosi il percorso dell'operato altrui perché altro non possiamo fare. Credo sia divertente essere interisti, un po' meno essere juventini." sicuramente difficile che vi annoiate, e da' del pistola a Laurenti... Share this post Link to post Share on other sites
PGJR7 4,481 Joined: 27-Jun-2008 32,878 posts Posted November 26, 2020 1 ora fa, Gabbie ha scritto: Bonolis: "Tifare Inter è divertente, meno essere della Juve" "Tifare l'Inter? Credo sia una splendida occasione per ristorare l'anima, divertirsi anche soffrendo nell'ansia del risultato. Essere interisti significa aver fatto una scelta partigiana in ambito sportivo, godendosi il percorso dell'operato altrui perché altro non possiamo fare. Credo sia divertente essere interisti, un po' meno essere juventini." solo disprezzo. Share this post Link to post Share on other sites
galakie 1,624 Joined: 03-Jun-2008 7,660 posts Posted November 26, 2020 2 ore fa, Gabbie ha scritto: Bonolis: "Tifare Inter è divertente, meno essere della Juve" "Tifare l'Inter? Credo sia una splendida occasione per ristorare l'anima, divertirsi anche soffrendo nell'ansia del risultato. Essere interisti significa aver fatto una scelta partigiana in ambito sportivo, godendosi il percorso dell'operato altrui perché altro non possiamo fare. Credo sia divertente essere interisti, un po' meno essere juventini." pensa alla tua squadra di m.e.r.d.a. Share this post Link to post Share on other sites
Crimson Ghost 1,606 Joined: 03-Mar-2018 4,020 posts Posted November 26, 2020 2 ore fa, Gabbie ha scritto: Bonolis: "Tifare Inter è divertente, meno essere della Juve" "Tifare l'Inter? Credo sia una splendida occasione per ristorare l'anima, divertirsi anche soffrendo nell'ansia del risultato. Essere interisti significa aver fatto una scelta partigiana in ambito sportivo, godendosi il percorso dell'operato altrui perché altro non possiamo fare. Credo sia divertente essere interisti, un po' meno essere juventini." Anche questo, come tanti altri personaggi dello spettacolo, col passare degli anni è diventato la parodia di se stesso, non più divertente né interessante. Chiaramente grazie alla Mediaset dovremo comunque sorbircelo fino alla fine dei giorni. Share this post Link to post Share on other sites
Maxel 1,950 Joined: 21-Jun-2007 8,505 posts Posted November 26, 2020 2 ore fa, Gabbie ha scritto: Bonolis: "Tifare Inter è divertente, meno essere della Juve" "Tifare l'Inter? Credo sia una splendida occasione per ristorare l'anima, divertirsi anche soffrendo nell'ansia del risultato. Essere interisti significa aver fatto una scelta partigiana in ambito sportivo, godendosi il percorso dell'operato altrui perché altro non possiamo fare. Credo sia divertente essere interisti, un po' meno essere juventini." co*****e interista di M***A Share this post Link to post Share on other sites
*Vegeta* 5,731 Joined: 18-May-2006 78,918 posts Posted November 26, 2020 2 ore fa, Gabbie ha scritto: Bonolis: "Tifare Inter è divertente, meno essere della Juve" "Tifare l'Inter? Credo sia una splendida occasione per ristorare l'anima, divertirsi anche soffrendo nell'ansia del risultato. Essere interisti significa aver fatto una scelta partigiana in ambito sportivo, godendosi il percorso dell'operato altrui perché altro non possiamo fare. Credo sia divertente essere interisti, un po' meno essere juventini." ti lascio volentieri il divertimento. ieri sera il mio socio dopo il rosso di vidal è andato a dormire. evidentemente non la pensa come lui Share this post Link to post Share on other sites
Bradipo76 25,455 Joined: 05-Oct-2008 79,209 posts Posted November 26, 2020 7 ore fa, Gabbie ha scritto: Bonolis: "Tifare Inter è divertente, meno essere della Juve" "Tifare l'Inter? Credo sia una splendida occasione per ristorare l'anima, divertirsi anche soffrendo nell'ansia del risultato. Essere interisti significa aver fatto una scelta partigiana in ambito sportivo, godendosi il percorso dell'operato altrui perché altro non possiamo fare. Credo sia divertente essere interisti, un po' meno essere juventini." Effettivamente essere juventino mi sta distruggendo. Se rinasco voglio provare il divertimento dell'essere interista. Share this post Link to post Share on other sites
Bradipo76 25,455 Joined: 05-Oct-2008 79,209 posts Posted November 26, 2020 "Essere interisti significa aver fatto una scelta partigiana in ambito sportivo, godendosi il percorso dell'operato altrui " Ma che significa? Abbisogno di traduzione. 3 Share this post Link to post Share on other sites
B&W Pride 887 Joined: 18-Jul-2006 1,294 posts Posted November 26, 2020 43 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Effettivamente essere juventino mi sta distruggendo. Se rinasco voglio provare il divertimento dell'essere interista. Si peró devi allenarti prima. Puoi iniziare coi dildo di piccole dimensioni, poi un po’ piú grandi, e quando arrivi agli xxl sei pronto per una vita da interista. Share this post Link to post Share on other sites
Fede_BW 1,111 Joined: 18-Jun-2007 5,915 posts Posted November 26, 2020 (edited) . Edited November 26, 2020 by Fede_BW Share this post Link to post Share on other sites
the_legend 691 Joined: 12-Aug-2006 15,150 posts Posted November 26, 2020 1 ora fa, Bradipo76 ha scritto: "Essere interisti significa aver fatto una scelta partigiana in ambito sportivo, godendosi il percorso dell'operato altrui " Ma che significa? Abbisogno di traduzione. Significa che sono lì a godere delle disgrazie degli altri, più che gioire per le proprie. Se lui/loro si divertono così.... A me sembra questa la quintessenza della tristezza Share this post Link to post Share on other sites
Bradipo76 25,455 Joined: 05-Oct-2008 79,209 posts Posted November 26, 2020 42 minuti fa, the_legend ha scritto: Significa che sono lì a godere delle disgrazie degli altri, più che gioire per le proprie. Se lui/loro si divertono così.... A me sembra questa la quintessenza della tristezza è talmente assurdo che non ci arrivavo 1 Share this post Link to post Share on other sites
Straw Hat 646 Joined: 02-Dec-2006 17,615 posts Posted November 26, 2020 Comunque smettetela di quotare il post di Bonolis che sta pagina pare quella di un forum su Ciao Darwin 1 Share this post Link to post Share on other sites
Pippo77 1,634 Joined: 05-Oct-2007 24,703 posts Posted November 26, 2020 3 ore fa, Bradipo76 ha scritto: "Essere interisti significa aver fatto una scelta partigiana in ambito sportivo, godendosi il percorso dell'operato altrui " Ma che significa? Abbisogno di traduzione. Di solito dopo una frase così partiva la sfilata in intimo così nessuno si faceva la tua domanda 1 Share this post Link to post Share on other sites
jufedbn 729 Joined: 21-Nov-2011 1,238 posts Posted November 26, 2020 3 ore fa, Bradipo76 ha scritto: "Essere interisti significa aver fatto una scelta partigiana in ambito sportivo, godendosi il percorso dell'operato altrui " Ma che significa? Abbisogno di traduzione. Per me significa che è talmente contento di essere scemo da volere che lo sappiano tutti Share this post Link to post Share on other sites
baroneconbrio 1,179 Joined: 07-Apr-2009 3,577 posts Posted November 27, 2020 (edited) 14 ore fa, Gabbie ha scritto: Bonolis: "Tifare Inter è divertente, meno essere della Juve" "Tifare l'Inter? Credo sia una splendida occasione per ristorare l'anima, divertirsi anche soffrendo nell'ansia del risultato. Essere interisti significa aver fatto una scelta partigiana in ambito sportivo, godendosi il percorso dell'operato altrui perché altro non possiamo fare. Credo sia divertente essere interisti, un po' meno essere juventini." Bonci bonci boncibò! Ti piace prenderlo in mulo...... Edited November 27, 2020 by baroneconbrio Share this post Link to post Share on other sites
Idioteque 2,350 Joined: 14-Jun-2008 10,595 posts Posted November 27, 2020 parole a caso, a un certo punto da bambino ti ritrovi a tifare una squadra. non è implicata nessuna scelta o pensiero di vittoria o divertimento. qualcosa ti prende, che sia un giocatore, il colore della maglia, il nome. oppure un parente che ti fa appassionare. 1 Share this post Link to post Share on other sites
ampeg 2,567 Joined: 17-Apr-2007 22,005 posts Posted November 27, 2020 12 ore fa, Bradipo76 ha scritto: "Essere interisti significa aver fatto una scelta partigiana in ambito sportivo, godendosi il percorso dell'operato altrui " Ma che significa? Abbisogno di traduzione. credo che vada a fare compagnia al pensiero di Sarri sul grande clima di Napoli "a Napoli c’era un grande clima, quello che non c’era a Torino alla Juventus, dove c’erano troppi interessi" il loro divertimento è vedere vincere gli altri.. dovrebbero fare un libro insieme questi due, chissà cosa ne esce... Share this post Link to post Share on other sites
Apache Bianconero 1,850 Joined: 30-Nov-2010 10,941 posts Posted November 27, 2020 Un Gonde attapirato oserei dire... E io che credevo che più antipatici di Sarri non ce ne fossero. Comunque signori come Massimiliano Allegri sono davvero rari e se dovesse andare all'Inda sarei davvero umanamente dispiaciuto. Share this post Link to post Share on other sites