Vai al contenuto
Bradipo76

NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO

Recommended Posts

Joined: 06-Apr-2016
2780 messaggi
14 minuti fa, Gabbie ha scritto:

1) Pirlo sta ormai gestendo con mano libera la nuova Juve

2) la Juve non meritava di vincere

3) Ronaldo incide molto meno delle sue abitudini

 

https://www.corriere.it/sport/21_febbraio_03/inter-juventus-1-2-sconcerti-pirlo-adesso-ha-mano-squadra-puo-anche-sostituire-ronaldo-be56b700-65a4-11eb-a6ae-1ce6c0f0a691.shtml

 

2) così é solo più bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
795 messaggi

Dopo partita su canale tematico rai sport: viene domandato al gran condottiero di tutte le panchine di mettere l’ultima parola sul rigore, manco fosse la cassazione. Esilarante a dire poco. Come quando i lunedì mattina andavano da moratti, trattato come fosse la bussola morale del calcio italiano, per chiedergli un commento sui fatti più rilevanti della giornata di campionato.

Ancora peggio poco dopo, quando pieri riesce a dire che calvarese ha danneggiato i padroni di casa con l’ammonizione di vidal perché, a suo dire, non richiamando Ronaldo per dirgli di non tuffarsi ha fatto innervosire il cileno, autore di un intervento molto simile a quello di Demiral poco prima.

È stato lì che ho sentito la necessità di cambiare canale, non prima di aver augurato ai presenti in studio e a bordo campo di consumare i prossimi stipendi in maalox o farmaci equivalenti.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
4 ore fa, Gabbie ha scritto:

dai su... accendiamo sto topic!

 

 

Palmiero, Palmiero, ahiahiahiahiahiii

ahahah bella risposta. .asd 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5827 messaggi
5 ore fa, Gabbie ha scritto:

dai su... accendiamo sto topic!

 

 

Palmiero, Palmiero, ahiahiahiahiahiii

ricordo il rigore sul panteron Zalajeta a Napoli, con Legrottaglie che ti tiene le spalla da dietro e lui finisce in avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62788 messaggi

Solo un commento "attaccatteve tutti ar caxxo!"  .asd

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103353 messaggi

Ieri sera s'è toccato abbastanza il fondo dell'imbarazzante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2542 messaggi
4 ore fa, ampeg ha scritto:

«Young è stato ingenuo e Cuadrado ne ha approfittato però come mai lo tira indietro e lui cade in avanti?»

2017-02-01-PHOTO-00000013-k9CH-U43280469

 

 

 

 

tranquillo Spillo, è il paradosso Palmeri che, applicato alla fisica quantistica dove tutto può succedere, anche prenderlo nel kulo dalla Juve è un opzione valida

 

Povero ritardato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103353 messaggi

Vabbè, da Altobelli ce lo si può aspettare, è un tifoso. 

Il problema sono gli altri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6198 messaggi

Ho sempre guardato con sospetto a Marelli, sempre pensato che sotto sotto sia un prescritto o un antiJ...



16 minuti di video per ribadire il concetto che il VAR non doveva intervenire e che il caso di ieri farà giurisprudenza per i giorni a venire.

Giustamente le situazioni che ci riguardano rappresentano dei precedenti, delle pietre miliari rispetto alle quali dirimere casi futuri et analoghi.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5827 messaggi

Grande zampini che percula gli interisti a qsvs su tutti episodi contro la juve che gli interisti omettono

Risponde alla grande a furini e de Carlo che negano il rigore su cuadrado

Modificato da djmayhem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5827 messaggi
3 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Ho sempre guardato con sospetto a Marelli, sempre pensato che sotto sotto sia un prescritto o un antiJ...
 

 


16 minuti di video per ribadire il concetto che il VAR non doveva intervenire e che il caso di ieri farà giurisprudenza per i giorni a venire.

Giustamente le situazioni che ci riguardano rappresentano dei precedenti, delle pietre miliari rispetto alle quali dirimere casi futuri et analoghi.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

 

Ma che serve il var se l arbitro non dà un rigore netto come quello di ieri? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16906 messaggi
16 minuti fa, djmayhem ha scritto:

Ma che serve il var se l arbitro non dà un rigore netto come quello di ieri? 

Dovresti aver già capito che l'uso del var é sempre sbagliato quando si tratta di darci un rigore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
18 minuti fa, djmayhem ha scritto:

Ma che serve il var se l arbitro non dà un rigore netto come quello di ieri? 

 

tra l'altro si vede nelle immagini che l'arbitro è girato verso berna quando accade il fattaccio in area, quindi NON VEDE UNA BEATA FAVA... e allora interviene il VAR per farglielo notare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2007
252 messaggi
4 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Vabbè, da Altobelli ce lo si può aspettare, è un tifoso. 

Il problema sono gli altri. 

Altobelli, quello che "mi mancavano 5 anni per diventare geometra"? 

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7040 messaggi

Mi meraviglio che non abbiano dato la colpa al povero Cuadrado che, rifiutandosi di farsi alzare a braccia dagli interisti, ha indotto gli addetti al Var ad avere dei dubbi sulla possibilità che fosse rigore.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
9 ore fa, ampeg ha scritto:

«Young è stato ingenuo e Cuadrado ne ha approfittato però come mai lo tira indietro e lui cade in avanti?»

2017-02-01-PHOTO-00000013-k9CH-U43280469

 

 

 

 

tranquillo Spillo, è il paradosso Palmeri che, applicato alla fisica quantistica dove tutto può succedere, anche prenderlo nel kulo dalla Juve è un opzione valida

 

questo qui è quello che disse , quando venne alla juve, per un unico anno, che le maglie della juve erano un po troppo sbiadite per i suoi gusti.... voleva fare il simpatico...

 

ma ricordiamo meglio l'altobelli pensiero, giusto per capire con quale mente illuminata abbiamo a che fare :

 

https://news.superscommesse.it/calcio/2020/05/altobelli-calciopoli-la-juventus-ha-pagato-ma-linter-ha-vinto-il-triplete-con-la-juventus-in-serie-a-396456/

 

Altobelli: “Calciopoli? La Juventus ha pagato ma l’Inter ha vinto il Triplete con la Juventus in Serie A”

Pubblicato il 02 Mag 2020 - 12:28 autore: Gaetano Masiello
 

Alessandro Altobelli, soprannominato “Spillo” che gli fu dato da un maestro elementare quando giocava nel Latina per il suo fisico esile, ha rilasciato un’intervista a Sportpaper.it dove ricorda il suo passato vissuto all’Inter e non solo.

Altobelli ricorda il suo amore per la maglia dell’Inter: “Penso all’Inter come una famiglia, mi sono innamorato dell’Inter quando c’erano Herrera, Mazzola e Suarez. Devo ringraziare l’Inter per l0 scudetto vinto e anche per la Coppa del Mondo. Nel calcio moderno è difficile trovare una coppia d’attacco simile a me e Rumenigge, non mi va di fare confronti anche perchè lui aveva giocato nel Bayern, è uno dei migliori attaccanti del mondo”.

Altobelli esprime il suo parere sul calciatore più forte ai suoi tempi.Beccalossi aveva le potenzialità per essere il giocatore migliore al mondo, mettendo da parte Maradona, Platini e Pelè  (AUHAUAHUAHAUAHUAHAUAHAUAHUAHAUAHUAH) che avevo visto giocare al mondiale del ’70. Per quanto riguarda l’Inter, molti campioni ci hanno giocato ma secondo me Beccalossi era uno dei migliori, era molto conosciuto a Milano, era fortissimo”.

Altobelli racconta il momento in cui si trasferì alla Juventus. “Devo ringraziare Boniperti e Agnelli per avermi portato alla Juventus dopo essere stato cacciato dall’Inter ma la mia fede era, è e sarà sempre interista. Non bisogna confondere la passione con la professionalità, tanti calciatori tifano una squadra giocando in un’altra”.

Altobelli chiude su Calciopoli: La Juventus ha pagato, non ci dovrebbero essere polemiche. Bisogna ricordare però che l’Inter nel 2010 ha fatto il Triplete quando la Juventus era in Serie A, altre polemiche non è opportuno farle”.

 

 

Sono soddisfatto così, non credo ci sia altro da aggiungere su questo personaggio.

 

 

BECCALOSI ERA POTENZIALMENTE PIù FORTE DI PELE, MARADONA E PLATINI , SAPEVATELO

 

 

 

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi

A me fa abbastanza ribrezzo che a un asino come lui sia stata data la possibilità nella vita di indossare la nostra maglia, anche se solo per una stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2017
402 messaggi
1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Ho sempre guardato con sospetto a Marelli, sempre pensato che sotto sotto sia un prescritto o un antiJ...
 

 


16 minuti di video per ribadire il concetto che il VAR non doveva intervenire e che il caso di ieri farà giurisprudenza per i giorni a venire.

Giustamente le situazioni che ci riguardano rappresentano dei precedenti, delle pietre miliari rispetto alle quali dirimere casi futuri et analoghi.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

 

 

Seguo Marelli dai tempi in cui scriveva nel suo blog. L'apprezzavo per il suo fare didattico, regolamento alla mano. Posto che si poteva anche non essere d'accordo su quello che scriveva in determinati episodi. Tuttavia da un po' di tempo a questa parte è diventato schiavo del personaggio che si è suo malgrado creato: l'ex arbitro depositario della verità. 

 

Poiché lo seguivo, mi ricordo alcuni capisaldi del suo fare informazione: non si giudica dai fermo immagine e non si comparano episodi simili, poiché ogni episodio ha un suo contesto. Mi pare che nel video questi due punti vengono meno, ragion per cui, soprattutto sul secondo aspetto, ho l'impressione che sia il personaggio a parlare, magari alla ricerca di... audience? Non saprei.

 

La conferma di questa mia supposizione ce l'ho quando nel video afferma che Cuadrado andrebbe ammonito perché appoggia la gamba su Young. Sono andato a rivedermi l'episodio e mi sembra evidente che la gamba alta fa parte della dinamica della caduta. Vi lascio tirare le vostre conclusioni su Marelli e sulla sua evoluzione come personaggio che (non) fa informazione...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3150 messaggi
48 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

questo qui è quello che disse , quando venne alla juve, per un unico anno, che le maglie della juve erano un po troppo sbiadite per i suoi gusti.... voleva fare il simpatico...

 

ma ricordiamo meglio l'altobelli pensiero, giusto per capire con quale mente illuminata abbiamo a che fare :

 

https://news.superscommesse.it/calcio/2020/05/altobelli-calciopoli-la-juventus-ha-pagato-ma-linter-ha-vinto-il-triplete-con-la-juventus-in-serie-a-396456/

 

Altobelli: “Calciopoli? La Juventus ha pagato ma l’Inter ha vinto il Triplete con la Juventus in Serie A”

Pubblicato il 02 Mag 2020 - 12:28 autore: Gaetano Masiello
 

Alessandro Altobelli, soprannominato “Spillo” che gli fu dato da un maestro elementare quando giocava nel Latina per il suo fisico esile, ha rilasciato un’intervista a Sportpaper.it dove ricorda il suo passato vissuto all’Inter e non solo.

Altobelli ricorda il suo amore per la maglia dell’Inter: “Penso all’Inter come una famiglia, mi sono innamorato dell’Inter quando c’erano Herrera, Mazzola e Suarez. Devo ringraziare l’Inter per l0 scudetto vinto e anche per la Coppa del Mondo. Nel calcio moderno è difficile trovare una coppia d’attacco simile a me e Rumenigge, non mi va di fare confronti anche perchè lui aveva giocato nel Bayern, è uno dei migliori attaccanti del mondo”.

Altobelli esprime il suo parere sul calciatore più forte ai suoi tempi.Beccalossi aveva le potenzialità per essere il giocatore migliore al mondo, mettendo da parte Maradona, Platini e Pelè  (AUHAUAHUAHAUAHUAHAUAHAUAHUAHAUAHUAH) che avevo visto giocare al mondiale del ’70. Per quanto riguarda l’Inter, molti campioni ci hanno giocato ma secondo me Beccalossi era uno dei migliori, era molto conosciuto a Milano, era fortissimo”.

Altobelli racconta il momento in cui si trasferì alla Juventus. “Devo ringraziare Boniperti e Agnelli per avermi portato alla Juventus dopo essere stato cacciato dall’Inter ma la mia fede era, è e sarà sempre interista. Non bisogna confondere la passione con la professionalità, tanti calciatori tifano una squadra giocando in un’altra”.

Altobelli chiude su Calciopoli: La Juventus ha pagato, non ci dovrebbero essere polemiche. Bisogna ricordare però che l’Inter nel 2010 ha fatto il Triplete quando la Juventus era in Serie A, altre polemiche non è opportuno farle”.

 

 

Sono soddisfatto così, non credo ci sia altro da aggiungere su questo personaggio.

 

 

BECCALOSI ERA POTENZIALMENTE PIù FORTE DI PELE, MARADONA E PLATINI , SAPEVATELO

 

 

 

Beccalossi era forte a dama da bere.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5827 messaggi
47 minuti fa, DanFos ha scritto:

A me fa abbastanza ribrezzo che a un asino come lui sia stata data la possibilità nella vita di indossare la nostra maglia, anche se solo per una stagione 

E appena se ne andò l'Inter vinse lo scudetto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5827 messaggi

Beccalossi... 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Interessantissimo articolo su mckennie su tuttosport.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
2 ore fa, djmayhem ha scritto:

Grande zampini che percula gli interisti a qsvs su tutti episodi contro la juve che gli interisti omettono

Risponde alla grande a furini e de Carlo che negano il rigore su cuadrado

Veramente furini e de carlo hanno detto che non era rigore?

C'è mica qualche video?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73879 messaggi
6 hours ago, Bradipo76 said:

Ieri sera s'è toccato abbastanza il fondo dell'imbarazzante. 

 

 

Oramai dubito esista un fondo sai... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73879 messaggi
3 hours ago, djmayhem said:

Ma che serve il var se l arbitro non dà un rigore netto come quello di ieri? 

 

"Rigore è quando arbitro fischia... non a favore della juve" (semicit.) 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   1 utente

×
×
  • Crea Nuovo...