Vai al contenuto
Bradipo76

NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
2 ore fa, Tatanka38 ha scritto:

Ho appena letto che Auriemma potrebbe presto partire per l'Isola dei Famosi... :261::haha:

 

E ci resterà per sempre?:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11194 messaggi
21 ore fa, djmayhem ha scritto:

detto tra noi... quanti hanno imitato Gigi quando ha segnato Martinez?

Il mio è stato più un:

 

E PD però, non è possibile sempre al primo tiro ci segnano PM.

 

E' stata piu elaborata. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5218 messaggi
Il 4/2/2021 alle 08:49 , bela ha scritto:

bestemmiano tutti.... tutti..... è una cosa incredibile.....

Solo alla Juve. Altrove son chierichetti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103354 messaggi
4 ore fa, Tatanka38 ha scritto:

Ho appena letto che Auriemma potrebbe presto partire per l'Isola dei Famosi... :261::haha:

 

Il problema è che poi torna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5218 messaggi
3 ore fa, Arminius ha scritto:

 

Adesso poi abbiamo anche un gesuita capo del governo...occhio Gigi. 

.asd

 

Gesuita il papa. 

Gesuita il presidente della repubblica. 

Gesuita il premier incaricato. 

 

Preparate Campo dei fiori, anche per il resto della squadra, che non lo ha denunziato a Bernardo Gui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5218 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Il problema è che poi torna

Per me lo affogano i sodali nella prima turca che trovano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5218 messaggi

Scusate ma pe ste publy privacy livello inquisizione ad ogni cambio pagina non se pote far nulla? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
4 ore fa, Arminius ha scritto:

 

SI GONFIA LA VELA! SI GONFIA LA VELA! 

Poi alla fine lo useranno come pastura per i pesci. Non vedo altro utilizzo.

Auriè...P A S T U R A non pastiera 

Mi chiedo e ti chiedo cosa ti hanno fatto di così male quei poveri pesci per volerli avvelenare/pasturare con auriemma .oddio.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5827 messaggi

che ne dite? sarà vero?

 

"[...] Da quanto si apprende ormai da più fonti, pare che il regalo della FIGC, con la possibilità di differire il pagamento degli stipendi, non sia bastato e che la società nerazzurra sia alla disperata ricerca di 200 milioni di euro di liquidità per far fronte alle spese correnti, ad evitare il concreto rischio di mancato rilascio di licenze Uefa e l'esclusione dalle prossime coppe.
E questo solo per cominciare...
Ormai restano solo le fanzine interiste a raccontare la favoletta di Suning che rifiuta le offerte di BC Partners, avendo alle spalle decine di fondi internazionali pronti ad un'asta al rialzo: per chi ci crede ancora.
Ah, dimenticavo. Pare che neanche per quest'estate arriverà Messi. Per la giornalaccio rosa se ne riparlerà, comunque, l'anno prossimo."

 

http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/articoli_dettaglio.asp?id=6184

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2011
875 messaggi
9 minuti fa, djmayhem ha scritto:

che ne dite? sarà vero?

 

"[...] Da quanto si apprende ormai da più fonti, pare che il regalo della FIGC, con la possibilità di differire il pagamento degli stipendi, non sia bastato e che la società nerazzurra sia alla disperata ricerca di 200 milioni di euro di liquidità per far fronte alle spese correnti, ad evitare il concreto rischio di mancato rilascio di licenze Uefa e l'esclusione dalle prossime coppe.
E questo solo per cominciare...
Ormai restano solo le fanzine interiste a raccontare la favoletta di Suning che rifiuta le offerte di BC Partners, avendo alle spalle decine di fondi internazionali pronti ad un'asta al rialzo: per chi ci crede ancora.
Ah, dimenticavo. Pare che neanche per quest'estate arriverà Messi. Per la giornalaccio rosa se ne riparlerà, comunque, l'anno prossimo."

 

http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/articoli_dettaglio.asp?id=6184

Magari, volesse i cielo, società e tifoseria ridicola. Ma tanto non gli fanno niente, questi hanno l’immunità.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2019
1210 messaggi

Lungi da me difendere società come il Napoli o la Lazio, ma perchè queste società dovrebbero rischiare di rimanere fuori dalla corsa alla Champions, magari arrivando 5°, a fronte di una società che non è in grado di pagare gli stipendi dal mese di Settembre, e se va bene finirà la stagione calcistica avendo pagato solamente fino alla fine del 2020? 

 

Chi ha detto all'inter a Giugno di imbottirsi di vecchi strapagati (Kolarov, Vidal, Sanchez) o di potersi permettere un terzino da 45mln e 8/9mln di stipendio lordo?

La crisi del Covid c'era già.

 

Dovessero non dico vincere lo scudetto, ma anche solamente arrivare prima di altre squadre in pari con i pagamenti sarebbe davvero uno scandalo.

 

Ma ovviamente l'etica quando riguarda loro non viene mai sollevata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2011
875 messaggi
7 ore fa, Tatanka38 ha scritto:

Ho appena letto che Auriemma potrebbe presto partire per l'Isola dei Famosi... :261::haha:

Ah ma non è Lercio? Comunque è il posto giusto, fare il pagliaccio nei reality.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19768 messaggi
3 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Il problema è che poi torna

 

Ma quelle belle isole di una volta, piene di cannibali e circondate da acque pululanti di squali come nelle migliore tradizione Salgariana...il fatto ogettivo che gli squali hanno organi sensoriali sviluppatissimi che li terrebero a debita distanza visto il soggetto, quanto ai cannibali, beh, immagino reagirebbero più o meno così...

Spoiler

tumblr_myf3cnYqcF1qboe8zo1_500.gifv

sefz

 

Modificato da Arminius
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19768 messaggi
2 ore fa, dovsto ha scritto:

Mi chiedo e ti chiedo cosa ti hanno fatto di così male quei poveri pesci per volerli avvelenare/pasturare con auriemma .oddio.asd

 

Mica è detto che se lo mangiano, magari ci cacano sopra e poi se ne vanno .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103354 messaggi
6 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Ma quelle belle isole di una volta, piene di cannibali e circondate da acque pululanti di squali come nelle migliore tradizione Salgariana...il fatto ogettivo che gli squali hanno organi sensoriali sviluppatissimi che li terrebero a debita distanza visto il soggetto, quanto ai cannibali, beh, immagino reagirebbero più o meno così...

  Mostra contenuto nascosto

tumblr_myf3cnYqcF1qboe8zo1_500.gifv

sefz

 

 

Non ci pensi ad un cannibale che si mangia Auriemma?

 

Poraccio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19768 messaggi
3 ore fa, juv897 ha scritto:

Scusate ma pe ste publy privacy livello inquisizione ad ogni cambio pagina non se pote far nulla? 

 

Ecco bravo, si ragazzi è OT, però....io ho provato di tutto, scaricato un milione di ADblocker, svuotato la cache, svuotato il cestino, resettato il computer, spento il televisore, staccato la corrente, bruciato incenso, formatato il disco rigido, cambiato browser, recitato incantesimi druidici, fatto un fioretto....mi resta solo rivolgermi alla malavita organizzata o ad un esperto di esorcismi, e poi ho provato di tutto.

Datemi un suggerimento altrimenti finisce che vado in analisi, tanto mi pare che fra @Milo74 e @jufedbn tanto per citarne un paio, siamo in buone mani .sisi

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19768 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non ci pensi ad un cannibale che si mangia Auriemma?

 

Poraccio. 

 

Beh, poi da quelle parti trovare un posto dove praticargli la lavanda gastrica non deve essere facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19768 messaggi

Scusate ragazzi, devo aver fatto qualcosa di involontario, il penultiimo post da me inviato, all'improvviso è "diventato"  rosso bordeaux, sopra in alto accanto a inviato n minuti fa appare la dicitura nascosto come da immagine qui sotto

Vorrei sapere, se qualcuno me lo a spiegare, cosa ho combinato ed eventualmente come posso tornare indietro, oppure, ipotesi inquietante, sarà mica una vendetta di Pubbly? .oo

 

immagine.png.59c9ac78ad9d313f985570e580f6d76b.png

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2016
2836 messaggi

Auriemma se hai le palle, fatti mandare sull'isola di north sentinel.

Se riesci a resistere 2 minuti senza che qualche indiano ti infili uno spiedo nel c**o, avrai la mia stima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7040 messaggi
11 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Ecco bravo, si ragazzi è OT, però....io ho provato di tutto, scaricato un milione di ADblocker, svuotato la cache, svuotato il cestino, resettato il computer, spento il televisore, staccato la corrente, bruciato incenso, formatato il disco rigido, cambiato browser, recitato incantesimi druidici, fatto un fioretto....mi resta solo rivolgermi alla malavita organizzata o ad un esperto di esorcismi, e poi ho provato di tutto.

Datemi un suggerimento altrimenti finisce che vado in analisi, tanto mi pare che fra @Milo74 e @jufedbn tanto per citarne un paio, siamo in buone mani .sisi

Mi sento di garantire sulle buone mani mie  e del collega! Solo che prima ti chiederemmo di leggere e accettare una info sulla privacy.asd comunque io da smartphone ho ad blocker e mi sembra di aver risolto nel senso che compare una tantum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7040 messaggi
4 minuti fa, Arminius ha scritto:

Scusate ragazzi, devo aver fatto qualcosa di involontario, il penultiimo post da me inviato, all'improvviso è "diventato"  rosso bordeaux, sopra in alto accanto a inviato n minuti fa appare la dicitura nascosto come da immagine qui sotto

Vorrei sapere, se qualcuno me lo a spiegare, cosa ho combinato ed eventualmente come posso tornare indietro, oppure, ipotesi inquietante, sarà mica una vendetta di Pubbly? .oo

 

immagine.png.59c9ac78ad9d313f985570e580f6d76b.png

Mi hai contagiato????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37712 messaggi
8 minuti fa, Arminius ha scritto:

Scusate ragazzi, devo aver fatto qualcosa di involontario, il penultiimo post da me inviato, all'improvviso è "diventato"  rosso bordeaux, sopra in alto accanto a inviato n minuti fa appare la dicitura nascosto come da immagine qui sotto

Vorrei sapere, se qualcuno me lo a spiegare, cosa ho combinato ed eventualmente come posso tornare indietro, oppure, ipotesi inquietante, sarà mica una vendetta di Pubbly? .oo

 

immagine.png.59c9ac78ad9d313f985570e580f6d76b.png

Publy sta preparando un colpo di stato.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19768 messaggi
3 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Mi hai contagiato????

 

Non credo, ti ho citato come esperta dovessi scapocciare a forza di cliccare "accetto" :> ...contagiare via web poi credo sia impossibile. Ho solo fatto un appello per rimuovere pubbly, si è vero, sono andato OT e me ne pento in assoluta convinzione, però mi pare una punizione eccessiva, sto post eritematoso è inquitante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19768 messaggi
3 minuti fa, Il Messaggero ha scritto:

Publy sta preparando un colpo di stato.

 

Si, e comincia da me? :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
33 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Mica è detto che se lo mangiano, magari ci cacano sopra e poi se ne vanno .asd

Ma inquinerebbe comunque l'habitat naturale .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...