Vai al contenuto
Bradipo76

NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO

Recommended Posts

Joined: 06-Apr-2016
2780 messaggi
5 ore fa, djmayhem ha scritto:

Stasera juve Roma ed ecco puntuale l'intervista a turone, e poi al guardalinee della partita, l'immancabile pruzzo... Non ho ancora sentito boniek

Sassi li ha sputtanati dicendo che avevano pure fatto un tarocco con la moviola pur di dimostrare quel che vogliono sentirsi dire e parlano ancora.
Inutile, la Juve ruba a prescindere per loro.

Gli auguro minimo altri 10 di questi ultimi 13 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10145 messaggi
5 hours ago, djmayhem said:

Stasera juve Roma ed ecco puntuale l'intervista a turone, e poi al guardalinee della partita, l'immancabile pruzzo... Non ho ancora sentito boniek

 

che ha detto il guardalinee (allora si chiamavano così)?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi

Intanto ad un certo giuseppe falcao (brucone che guarda caso ha rotto la m*****a col ggó de turone), Ibanez gliela in kulao 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5826 messaggi
1 ora fa, Windom Earle ha scritto:

 

che ha detto il guardalinee (allora si chiamavano così)?

 

 

Basta? 

Screenshot_20210206_212312.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5826 messaggi

A fine gara ho girato su qsvs... Ravezzani indecente, sosteneva supremazia Roma, juve vinto di c**o con due tiri, ma soprattutto ha lasciato dire a furini la solita valanga di nefandezze su juve, agnelli, i padroni d'Italia ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
1 ora fa, djmayhem ha scritto:

A fine gara ho girato su qsvs... Ravezzani indecente, sosteneva supremazia Roma, juve vinto di c**o con due tiri, ma soprattutto ha lasciato dire a furini la solita valanga di nefandezze su juve, agnelli, i padroni d'Italia ecc ecc

Si si, ma sticatzi , sempre in kulo gliela abbiamo messa .asd a Ravezzani scoppierà il fegato di questo passo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5826 messaggi

E ieri ha pure detto : io mi sforzo di essere super partes.. 

Screenshot_20210207_080542.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi
2 minuti fa, djmayhem ha scritto:

E ieri ha pure detto : io mi sforzo di essere super partes.. 

Screenshot_20210207_080542.jpg

Replicherei la partita di ieri pari pari. Tanto più che l'inter deve attaccare per recuperare il risultato e può essere devastata in contropiede. Così ravezzani continuerà a essere non entusiasta della juve ma potrà provare, attraverso il dolore tra le chiappe, che tantissime partite si vincono proprio come a lui non piace (che poi, tra i diversi furti, l'inter ci ha vinto pure la champions in quel modo)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27019 messaggi
10 ore fa, djmayhem ha scritto:

A fine gara ho girato su qsvs... Ravezzani indecente, sosteneva supremazia Roma, juve vinto di c**o con due tiri, ma soprattutto ha lasciato dire a furini la solita valanga di nefandezze su juve, agnelli, i padroni d'Italia ecc ecc

 

vabbé Farfuglini non fa testo, mi ricorda uno di quei personaggi esauriti che vanno sostenendo che sono stati rapiti dagli alieni e ne fanno una ragione di vita della propria esistenza

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1721 messaggi
17 ore fa, Straw Hat ha scritto:

Mi prendo avanti: sono pronto a 2 giorni di "eh ma meritava la Roma"

Nonostante il primo tempo potesse finire 3-0

Ma mica sulla Pravda rosa o interfognafans ..... qui dentro!

Modificato da morig67
  • Haha 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5826 messaggi

Oggi quasi tutti i giornalacci sono sulla linea ravezzani di una Roma che gioca e una juve che vince. 

La Juve è stata cinica, di tre tiri nello specchio un gol, una traversa e una paratona. 

La Roma è arrivata spesso al tiro ma non abbiamo mai corso un vero pericolo, 7 tiri fuori dalla porta vuol dire che hai sbagliato a tirare, corner e cross in area non sfruttati indicano una difesa juventina attenta e solida. 

Nel secondo tempo cambi fondamentali, il duo kulu-cuadrado in 5 minuti affonda e chiude il match. La Roma con dzeko e soci butta palloni in area e sparacchia. 

Se questo è gioco... 

Non sono minimamente preoccupato per martedì, ho idea che sia più conte ad avere un po' di strizza, anche per gli stipendi non pagati... Ma il problema è cr7 che prende 30 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2011
875 messaggi
13 ore fa, djmayhem ha scritto:

A fine gara ho girato su qsvs... Ravezzani indecente, sosteneva supremazia Roma, juve vinto di c**o con due tiri, ma soprattutto ha lasciato dire a furini la solita valanga di nefandezze su juve, agnelli, i padroni d'Italia ecc ecc

Cosa vuoi aspettarti dal quel circo, se uno juventino avesse detto le stesse cose sul Milan o sui prescritti, Ballenzani l’avrebbe cacciato via in un nano secondo. Ha pure detto che si sforza ad essere super partes. Trasmissione vomitevole....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi

Ballezzani e il suo socio compare interista ex arbitro fallito (e guardandolo in faccia represso per tutti gli schiaffi che avrà preso a scuola da giovane) Marelli, che a fine primo tempo sostenevano che mancasse un giallo a Ronaldo per comportamento antisportivo nell'azione della parata sul tiro di Ronaldo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
1150 messaggi
Il 5/2/2021 alle 18:01 , Arminius ha scritto:

Scusate ragazzi, devo aver fatto qualcosa di involontario, il penultiimo post da me inviato, all'improvviso è "diventato"  rosso bordeaux, sopra in alto accanto a inviato n minuti fa appare la dicitura nascosto come da immagine qui sotto

Vorrei sapere, se qualcuno me lo a spiegare, cosa ho combinato ed eventualmente come posso tornare indietro, oppure, ipotesi inquietante, sarà mica una vendetta di Pubbly? .oo

 

immagine.png.59c9ac78ad9d313f985570e580f6d76b.png

Hai segnalato la cosa all'ASL di Napoli?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71436 messaggi

Il moviolista di radio 1, Grassia, rosicone violaceo, ieri dopo la partita ha detto che c’era un rigore per la Roma .oddio 

Modificato da TorinoGobba_1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
9 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Il moviolista di radio 1, Grassia, rosicone violaceo, ieri dopo la partita ha detto che c’era un rigore per la Roma .oddio 

Ma almeno dieci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27019 messaggi
11 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Il moviolista di radio 1, Grassia, rosicone violaceo, ieri dopo la partita ha detto che c’era un rigore per la Roma .oddio 

 

il super esperto delle moviole Grassia, un nome che non sentivo nominare da anni tanto da averlo quasi dimenticato

mancanza mia imperdonabile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5826 messaggi
33 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Il moviolista di radio 1, Grassia, rosicone violaceo, ieri dopo la partita ha detto che c’era un rigore per la Roma .oddio 

Noto interista per quel che ricordo, con la sua moviola antijuventuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi

Dai siti, social e testate amiche di zozzoneri, prescritti e pulcinelli il siparietto di ronaldo con orsato sull'orologio di ieri è l'ennesima pistola fumante che la juve controlla gli arbitri.
Sapevatelo!!!

PS:AIA VERGOGNATI (pluricit. di questi disadattati)

Inviato dalla stampella di Khedira utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi
1 ora fa, Spartony ha scritto:

Dai siti, social e testate amiche di zozzoneri, prescritti e pulcinelli il siparietto di ronaldo con orsato sull'orologio di ieri è l'ennesima pistola fumante che la juve controlla gli arbitri.
Sapevatelo!!!

PS:AIA VERGOGNATI (pluricit. di questi disadattati)

Inviato dalla stampella di Khedira utilizzando Tapatalk
 

Beh, è la conferma di questo assioma: prescritti e pulcinella= pagliacci. Come volevasi dimostrare senza l'onere della dimostrazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2780 messaggi
4 minuti fa, SMILEY ha scritto:

Beh, è la conferma di questo assioma: prescritti e pulcinella= pagliacci. Come volevasi dimostrare senza l'onere della dimostrazione.

 

"L'Inter è solo un Napoli che è riuscito a vincere di più"

cit. Dani Orgoglio Gobbo, youtuber juventino

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
1 ora fa, Spartony ha scritto:

Dai siti, social e testate amiche di zozzoneri, prescritti e pulcinelli il siparietto di ronaldo con orsato sull'orologio di ieri è l'ennesima pistola fumante che la juve controlla gli arbitri.
PS:AIA VERGOGNATI

 

a conferma di ciò il gol-non-gol ingiustamente convalidato.

 

.asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29082 messaggi
5 ore fa, FacSimile ha scritto:

Replicherei la partita di ieri pari pari. Tanto più che l'inter deve attaccare per recuperare il risultato e può essere devastata in contropiede. Così ravezzani continuerà a essere non entusiasta della juve ma potrà provare, attraverso il dolore tra le chiappe, che tantissime partite si vincono proprio come a lui non piace (che poi, tra i diversi furti, l'inter ci ha vinto pure la champions in quel modo)

Ravezzani è un tifoso del topo. Da giovane scriveva su Tuttosport e  commentava le partite di Juve e Torino su Quarta Rete, tv locale torinese per chi è di fuori Piemonte. Poi è andato a svernare a Milano in un anticipato crepuscolo della carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19768 messaggi
3 ore fa, Luis Suarez ha scritto:

Hai segnalato la cosa all'ASL di Napoli?

 

Si, ma risponde la domestica di casa DeLaurentiis .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...