Jump to content
Bradipo76

Le nefandezze di Rai, Mediaset, Sky, Dazoon, pistacchi sociali, uande lagrimose

Recommended Posts

8,505 posts
7 minuti fa, Arminius ha scritto:

Ma infatti le scelte le fa la dirigenza e Sarri come Pirlo li ha scelti la dirigenza mica io. Io resto dell'avviso, ma bada bene è solo una mia opinione che Sarri dal punto di vista tecnico, relazionale ed immagine è stata la scelta peggiore degli ultimi vent'anni seconda forse solo a quella del "povero" Zaccheroni.

Quindi sostanzialmente il concetto di comportamento dilettantistico da parte della dirigenza, Paratici in primis è condivisibile ma Sarri, per me, va inserito nel novero di queste decisioni bizzarre.

PS il tuo avatar è inquietante...Non riesco più a mangiare una braciola, una salsiccia o una fetta di prosciutto senza che mi venga in mente il direttore di RAI Sport  .asd

mi spiace di condizionare i tuoi pasti.... però di inquietante c'è che quell'individuo faccia il lavoro che fa, in una televisione pubblica .asd

10,661 posts
27 minuti fa, Maxel ha scritto:

mi spiace di condizionare i tuoi pasti.... però di inquietante c'è che quell'individuo faccia il lavoro che fa, in una televisione pubblica .asd

Con i soldi nostri...aridatece Barenson e Valenti. È proprio vero che i rimpianti arrivano quando cominciano a mancare cose che una volta si davano per scontate. Professionalità, stile ed educazione, tanto per fare esempi di cose ormai scomparse.

1,755 posts

Ovviamente, il Varriale Maiale non poteva mancare nel prepartita. Fai schifo str0nz0.

1,413 posts
11 ore fa, Godai-san ha scritto:

Il campionato ormai é andato, anche perché troppe "correnti" spingono verso Milano. Ma io ho delle sensazioni molto positive per la Champions. Pensa la faccia di tutta questa gente se alla fine Pirlo dovesse vincere Champions, Coppa Italia e Supercoppa e a loro rimarebbe solo il campionato (e abbiamo visto con Zidane quanto conta in confronto alla Champions).sefz

Troppo leggerini per la CL, imho.

Detto questo, quante volte ho pensato che fosse quella giusta....sai com'è andata a finire...

• Like 1

7,486 posts

Varriale partita decisa degli episodi.... Avran fatto 2 tiri .asd

• Like 1

2,938 posts

Variale faccia dicazzo suca

• Like 2
  • Haha 1

8,505 posts

Varriale l'ha presa bene 

IMG20210120230314.jpg

• Haha 2

4,780 posts

Stankovic ha vinto piu supercoppe di Buffon perché Buffon stasera non ha giocato :261:

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

• Like 1
  • Haha 6

5,036 posts
11 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Stankovic ha vinto piu supercoppe di Buffon perché Buffon stasera non ha giocato :261:

Ma allora ditemelo 

:sbav:

9,597 posts
1 ora fa, Forza E Onore. ha scritto:

grande perla della Rai

80,358 posts

Ma lo avete sentito il discorso del telecronista rai quando hanno fatto vedere l'immagine di Insigne disperato per aver sbagliato il rigore con Bernardeschi alle spalle che esultava? :haha: 

Ha iniziato un discorso assurdo, sottolineando miliardi di pregi di Insigne, cominciando col dire che è il figlio di Napoli :261: grande goleador, stagione strepitosa, a momenti diceva reincarnazione di Maradona e fratello di Gesù Cristo. Lo ha dipinto come il buono che poveretto ha fallito, per quale tutti avremmo dovuto empatizzare.

Facendo passare per cattivo e crudele invece Berna che lo scherniva .asd 

Tra lasciando questo, la rai è sempre pura comicità, un servizio ridicolo, pieno di stupidate, da vergognarsi. 

• Like 2
  • Haha 1

4,540 posts
10 hours ago, Anto Himself said:

Varriale partita decisa degli episodi.... Avran fatto 2 tiri .asd

mi è sembrato anche un po nervoso quando lo diceva... .asd

• Like 1

16,587 posts

Dai diamanti non nasce niente, da Varriale nascono i fior.

Edited by RonnyJuve
  • Like 1

79,207 posts

• Like 1

8,505 posts
1 ora fa, Apache Bianconero ha scritto:

Cosa dice il p***o Varriale? .oo 

Niente ma la sua espressione funerea dice tutto.

• Like 1

4,233 posts
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

ora ho associato account e persona (che va ospite a JBlive)

2 ore fa, Apache Bianconero ha scritto:

Cosa dice il p***o Varriale? .oo 

ieri rai1 sembrava napoli channel, nel dopopartita hanno rispolverato le immagini della vittoria della Coppa Italia, pur di mandare qualcosa.

• Haha 1

2,130 posts

Screenshot_20210121_113655.jpg

• Sad 1

10,940 posts

OLD BUT GOLD .oo

https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2018/04/23/juventus-napoli-insigne-abituati-a-perdere-finali-champions

Nel post-partita dell'Allianz Stadium una giornalista si rivolge al numero 24 del Napoli: "Dovevano affrontare questa sfida come una finale di Champions e l'hanno persa". Insigne commenta: "Sono abituati"

È una delle frasi fatte più abusate nel mondo del calcio. Allenatori e giocatori ricorrono spessissimo all'espressione "come una finale" per sottolineare l'importanza di una o più partite da affrontare. Lo ha fatto anche Insigne nel post-partita dell'impresa del Napoli all'Allianz Stadium, espugnato con una prestazione coronata dal gol di Koulibaly al 90'. Il numero 24 della rosa di Sarri commenta la volata finale: "Saranno quattro finali perché se perdiamo qualche punto per strada quelli di stasera non valgono nulla... quindi affrontiamo queste quattro finali di Champions o mondiali e arriviamo alla fine sperando di festeggiare".
La giornalista che lo intervista allora gli fa notare che anche alla Juve avevano detto che avrebbero affrontato la sfida scudetto come una finale di Champions e l'hanno persa, scatenando l'ironia di Insigne: "Sono abituati". Il fantasista napoletano ha poi caricato i tifosi, grandi protagonisti della nottata di festa: "È giusto che festeggino, ci hanno sempre presi in giro a noi ma stasera abbiamo cantato noi".

• Haha 1

2,938 posts
13 minuti fa, djmayhem ha scritto:

Screenshot_20210121_113655.jpg

All together now!

alvino.... alvino....alvino  l'hai preso nel cul  vaffancul.... vaffancul

16 posts
6 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

OLD BUT GOLD .oo

https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2018/04/23/juventus-napoli-insigne-abituati-a-perdere-finali-champions

Nel post-partita dell'Allianz Stadium una giornalista si rivolge al numero 24 del Napoli: "Dovevano affrontare questa sfida come una finale di Champions e l'hanno persa". Insigne commenta: "Sono abituati"

È una delle frasi fatte più abusate nel mondo del calcio. Allenatori e giocatori ricorrono spessissimo all'espressione "come una finale" per sottolineare l'importanza di una o più partite da affrontare. Lo ha fatto anche Insigne nel post-partita dell'impresa del Napoli all'Allianz Stadium, espugnato con una prestazione coronata dal gol di Koulibaly al 90'. Il numero 24 della rosa di Sarri commenta la volata finale: "Saranno quattro finali perché se perdiamo qualche punto per strada quelli di stasera non valgono nulla... quindi affrontiamo queste quattro finali di Champions o mondiali e arriviamo alla fine sperando di festeggiare".
La giornalista che lo intervista allora gli fa notare che anche alla Juve avevano detto che avrebbero affrontato la sfida scudetto come una finale di Champions e l'hanno persa, scatenando l'ironia di Insigne: "Sono abituati". Il fantasista napoletano ha poi caricato i tifosi, grandi protagonisti della nottata di festa: "È giusto che festeggino, ci hanno sempre presi in giro a noi ma stasera abbiamo cantato noi".

Fine dicitore il nanetto

• Like 1

7,799 posts

scusate, ma Padovan ieri aveva dato per vincente la Juve? Se così fosse comincerei a preoccuparmi, in caso contrario aver indovinato il pronostico di Inter - Juve corrisponde al classico colpo di c**o, che dopo tanti fallimenti può anche capitare.

79,207 posts
3 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

scusate, ma Padovan ieri aveva dato per vincente la Juve? Se così fosse comincerei a preoccuparmi, in caso contrario aver indovinato il pronostico di Inter - Juve corrisponde al classico colpo di c**o, che dopo tanti fallimenti può anche capitare.

Ci dava spacciati

• Haha 1