Jump to content
Bradipo76

Le nefandezze di Rai, Mediaset, Sky, Dazoon, pistacchi sociali, uande lagrimose

Recommended Posts

882 posts
1 ora fa, Arminius ha scritto:

Putroppo, gli Auriemma, i Pistocchi i Bonolis e compagnia sono elementi a forte impatto ambientale, per smaltirli dovranno studiare qualcosa di radicale, Si potrebbe chiedere alla clinica svizzera, dove Keith Richards va a farsi cambiare il sangue, dove poi smaltiscono gli scarti ematici dell'immarcescibile Stones

Si potrebbero caricare le loro carcasse su una navicella ed indirizzarla verso il sole .asd.asd

4,009 posts
4 ore fa, Arminius ha scritto:

Ecco bravo, si ragazzi è OT, però....io ho provato di tutto, scaricato un milione di ADblocker, svuotato la cache, svuotato il cestino, resettato il computer, spento il televisore, staccato la corrente, bruciato incenso, formatato il disco rigido, cambiato browser, recitato incantesimi druidici, fatto un fioretto....mi resta solo rivolgermi alla malavita organizzata o ad un esperto di esorcismi, e poi ho provato di tutto.

Datemi un suggerimento altrimenti finisce che vado in analisi, tanto mi pare che fra @Milo74 e @jufedbn tanto per citarne un paio, siamo in buone mani .sisi

:261::261::261::261:

Edited by juv897

4,009 posts
4 ore fa, Arminius ha scritto:

Scusate ragazzi, devo aver fatto qualcosa di involontario, il penultiimo post da me inviato, all'improvviso è "diventato"  rosso bordeaux, sopra in alto accanto a inviato n minuti fa appare la dicitura nascosto come da immagine qui sotto

Vorrei sapere, se qualcuno me lo a spiegare, cosa ho combinato ed eventualmente come posso tornare indietro, oppure, ipotesi inquietante, sarà mica una vendetta di Pubbly? .oo

immagine.png.59c9ac78ad9d313f985570e580f6d76b.png

Idem

64,561 posts

Nel frattempo, oggi (ieri 5 febbraio) nel pomeriggio faccio nootare l'ennesima maestosa "chicca" della rai su raisport... tanto per cambiare replica di un prescritti-juve 1-0 del 29 marzo 1981, stessa giornata in cui la roma ci sorpassò... a parte questo la metto "in nota" perché, sinceramente, non ricordo una replica di una nostra vittoria in questi canali "vari" da almeno dieci anni forse più... che caso... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

64,561 posts
On 2/4/2021 at 9:23 AM, baroneconbrio said:

Ma se si chiede la squalifica per una bestemmia, quale sarebbe "la pena congrua" per chi, come Lukaku ed Ibra, è arrivato al contatto fisico con insulti, minacce, anche di morte, ed è stato a stento separato dall'intervento di un po' di compagni che, a loro volta, non si mandavano fiori e baci?

Il colmo, poi, è che tanti tromboni minimizzano i fatti accaduti nel derby catalogandoli come "cose che accadono sul campo"  stigmatizzando la bestemmia di Gigi ed invocandone la sanzione: tra l'altro, sembra che in serie A a dirle sia il solo Buffon! :shades:

Qualche parolaccia scappa a tutti: se ci riprendessero quando siamo alla guida......asd 

Sono ridicoli... poi, "magari", sono gli stessi che si stracciano le vesti per il presepe a Natale... ed io sono tutto tranne che religioso... se mi avessero multato per le imprecazioni che ho detto in vita mia in campo ci avrebbero pagato il ponte sullo stretto e gli sarebbero pure avanzati bei soldi.... 

64,561 posts
15 hours ago, Tatanka38 said:

Ho appena letto che Auriemma potrebbe presto partire per l'Isola dei Famosi... :261::haha:

Fa lo s-co*****e?

Edited by gianky99
  • Haha 1

64,561 posts
On 2/4/2021 at 3:51 PM, Moeller 73 said:

Premetto che in diretta non ho sentito nulla. Tuttavia possiamo dire che sono ridicoli ? Non sanno più a cosa attaccarsi. E A.A. muto. Che tristezza....

.quoto.quoto.quoto.quoto

64,561 posts
11 hours ago, juv897 said:

Gesuita il papa. 

Gesuita il presidente della repubblica. 

Gesuita il premier incaricato. 

Preparate Campo dei fiori, anche per il resto della squadra, che non lo ha denunziato a Bernardo Gui.

Più che un elenco sembra una bestemmia camuffata... sefzsefzsefzsefz

• Haha 1

64,561 posts
11 hours ago, juv897 said:

Scusate ma pe ste publy privacy livello inquisizione ad ogni cambio pagina non se pote far nulla? 

Giusto... ottima domanda... 

• Thanks 2

64,561 posts
7 hours ago, djmayhem said:

che ne dite? sarà vero?

"[...] Da quanto si apprende ormai da più fonti, pare che il regalo della FIGC, con la possibilità di differire il pagamento degli stipendi, non sia bastato e che la società nerazzurra sia alla disperata ricerca di 200 milioni di euro di liquidità per far fronte alle spese correnti, ad evitare il concreto rischio di mancato rilascio di licenze Uefa e l'esclusione dalle prossime coppe.
E questo solo per cominciare...
Ormai restano solo le fanzine interiste a raccontare la favoletta di Suning che rifiuta le offerte di BC Partners, avendo alle spalle decine di fondi internazionali pronti ad un'asta al rialzo: per chi ci crede ancora.
Ah, dimenticavo. Pare che neanche per quest'estate arriverà Messi. Per la giornalaccio rosa se ne riparlerà, comunque, l'anno prossimo."

http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/articoli_dettaglio.asp?id=6184

Quello che si diceva e che tutti "ignoravano" sdegnati... del resto in molti, io in primis, dicevamo che se non fosse stato per i "cordoni allentati" dell'UEFA a causa del covid questi non si sarebbero iscritti alle coppe già a partire da questa estate... del resto è anche vero che i prescritti ed i cinesi sono noti truffatori che non rispettano manco le regole più elementari da sempre, quando cocciano contro qualcuno, che si spera, sia un minimo serio so caxxi... ma si sa sono abituati così loro e, penso, sono convinti che, in qualche modo, anche in intrallazzi la "coppi" è messa bene storicamente, se la caveranno... e quello che è brutto è che, "magari", ci riescono pure abili come sono a giocare sporchi con qualche maneggio... 

64,561 posts
6 hours ago, Dark Wizard said:

un gazzo, una m*****a (cit)

https://www.glonaabot.it/articoli-correlati/gravina-lite-ibra-lukaku-brutto-spettacolo-ma-non-parlerei-di-punizioni-esemplari

Gravina: "Lite Ibra-Lukaku? Brutto spettacolo, ma non parlerei di punizioni esemplari"

Ennesimo mafioso al comando... che novità... mandiamolo in chiulo e tutti in superlega... altro che storie... 

5,978 posts
11 ore fa, juv897 ha scritto:

Scusate ma pe ste publy privacy livello inquisizione ad ogni cambio pagina non se pote far nulla? 

Ripulisci la cronologia /cache del browser (vai nelle impostazioni). 

• Thanks 1

4,781 posts
15 ore fa, Arminius ha scritto:

Ecco bravo, si ragazzi è OT, però....io ho provato di tutto, scaricato un milione di ADblocker, svuotato la cache, svuotato il cestino, resettato il computer, spento il televisore, staccato la corrente, bruciato incenso, formatato il disco rigido, cambiato browser, recitato incantesimi druidici, fatto un fioretto....mi resta solo rivolgermi alla malavita organizzata o ad un esperto di esorcismi, e poi ho provato di tutto.

Datemi un suggerimento altrimenti finisce che vado in analisi, tanto mi pare che fra @Milo74 e @jufedbn tanto per citarne un paio, siamo in buone mani .sisi

Quando vuoi, Armì...

.asd

5,803 posts
7 ore fa, Fede_BW ha scritto:

Ripulisci la cronologia /cache del browser (vai nelle impostazioni). 

Servisse a qualcosa...

2,216 posts

Ma alle altre società sta bene che una squadra indebitata, che non paga gli stipendi da mesi e nemmeno i cartellini dei giocatori possa vincere il campionato alla faccia di chi tiene i conti a posto senza prendere lukaku, hakimi e soci? 

Mah... 

Vabbe'... Fu così anche per la Lazio di cragnotti

19,685 posts
11 ore fa, gianky99 ha scritto:

Nel frattempo, oggi (ieri 5 febbraio) nel pomeriggio faccio nootare l'ennesima maestosa "chicca" della rai su raisport... tanto per cambiare replica di un prescritti-juve 1-0 del 29 marzo 1981, stessa giornata in cui la roma ci sorpassò... a parte questo la metto "in nota" perché, sinceramente, non ricordo una replica di una nostra vittoria in questi canali "vari" da almeno dieci anni forse più... che caso... 

Poco tempo fa' hanno fatto vedere il secondo tempo di Napoli - Juve 0 a 1 dello stesso campionato, partita che di fatto ci consegnò lo scudetto. Ho visto la puntata che dici tu, ma a me fa piacere sempre vedere Paolo Valenti. Credo che facciano vedere quello che trovano in archivio. Il fatto è che dovrebbero ordinare per tema queste puntate, invece le trasmettono un po' a caso.

19,685 posts
50 minuti fa, djmayhem ha scritto:

Ma alle altre società sta bene che una squadra indebitata, che non paga gli stipendi da mesi e nemmeno i cartellini dei giocatori possa vincere il campionato alla faccia di chi tiene i conti a posto senza prendere lukaku, hakimi e soci? 

Mah... 

Vabbe'... Fu così anche per la Lazio di cragnotti

Credo che alla fine pagheranno, se no l'anno prox giocheranno con la primavera. É strano che continuino a fare risultati in questa situazione.

37,398 posts
18 ore fa, Arminius ha scritto:

Si, e comincia da me? :haha:

Per via del tuo avatar un po' aggressivo

2,216 posts

Stasera juve Roma ed ecco puntuale l'intervista a turone, e poi al guardalinee della partita, l'immancabile pruzzo... Non ho ancora sentito boniek

17,837 posts

Mi prendo avanti: sono pronto a 2 giorni di "eh ma meritava la Roma"

Nonostante il primo tempo potesse finire 3-0

1,822 posts
5 ore fa, djmayhem ha scritto:

Stasera juve Roma ed ecco puntuale l'intervista a turone, e poi al guardalinee della partita, l'immancabile pruzzo... Non ho ancora sentito boniek

Sassi li ha sputtanati dicendo che avevano pure fatto un tarocco con la moviola pur di dimostrare quel che vogliono sentirsi dire e parlano ancora.
Inutile, la Juve ruba a prescindere per loro.

Gli auguro minimo altri 10 di questi ultimi 13 anni

7,788 posts
5 hours ago, djmayhem said:

che ha detto il guardalinee (allora si chiamavano così)?

17,236 posts

Intanto ad un certo giuseppe falcao (brucone che guarda caso ha rotto la m*****a col ggó de turone), Ibanez gliela in kulao 

2,216 posts
1 ora fa, Windom Earle ha scritto:

che ha detto il guardalinee (allora si chiamavano così)?

Basta? 

Screenshot_20210206_212312.jpg

• Haha 1

2,216 posts

A fine gara ho girato su qsvs... Ravezzani indecente, sosteneva supremazia Roma, juve vinto di c**o con due tiri, ma soprattutto ha lasciato dire a furini la solita valanga di nefandezze su juve, agnelli, i padroni d'Italia ecc ecc