Jump to content
Bradipo76

Le nefandezze di Rai, Mediaset, Sky, Dazoon, pistacchi sociali, uande lagrimose

Recommended Posts

4,681 posts
17 minuti fa, the_legend ha scritto:

Mi tocca leggere su tuttosport le dichiarazioni di orsato, arbitro in attività (sottolineo), fatto andare in rai per inginocchiarsi sui ceci per 'il fallo di pjanic" contro i cartonati di qualche anno fa.

Poi non è vero che gli arbitri subiscono manipolazioni da parte dei media.

quello che dicevo ieri...

la vera rivoluzione AA dovrebbe cominciarla da qui...dal rapporto della societa' Juventus con giornali e televisioni.......

.....quello andato in onda ieri e' degno di un regime dittatoriale......fatte domande solo su episodi che riguardano la Juventus , persino su cosa CR7 avesse da ridire sul suo orologio....., oggi tutti i giornali aprono a carattere cubitali su quell episodio , non mi stupirebbe un interrogazione parlamentare dai soliti solerti avvocati napoletani che parlano gia' di restituzione del loro scudetto morale....

...non se ne puo' piu' , penso sia ora che si faccia sentire , sono allo stremo anche loro , basta vedere Nedved e Pratici in tribuna ad ogni situazione arbitrale strana......ripeto la vera rivoluzione deve partire da li.......mi stanno facendo disinnamorare del calcio , che la juve perda ci sta , ma che venga trattata in questo modo da tutti BASTA

• Like 4
  • Thanks 1

16,762 posts
31 minuti fa, the_legend ha scritto:

Mi tocca leggere su tuttosport le dichiarazioni di orsato, arbitro in attività (sottolineo), fatto andare in rai per inginocchiarsi sui ceci per 'il fallo di pjanic" contro i cartonati di qualche anno fa.

Cosa vuoi aspettarti che accada in una trasmissione condotta da varriale?

15,393 posts
25 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Cosa vuoi aspettarti che accada in una trasmissione condotta da varriale?

Pensare che parte degli euro che mi tolgono in busta paga vanno a finire alla rai e nelle sue tasche mi fa rabbrividire.

525 posts
1 ora fa, dovsto ha scritto:

Raccontalo a quelli che, anche qui dentro, credono ancora alle fiabe

Trentalange ha cominciato l'operazione simpatia prostituendosi a sfintertristi e napolesi

In quella partita lasciò correre una spallata su Higuain mentre, solo, cercava di calciare a porta vuota, ma nessuno se ne ricorda

Sarebbe stato rigore ed espulsione

e che c'era un rigore su Matuidi, un altro su Dybala e che a 10 minuti dalla fine vincevano le m...e 2:1 ed infine l'episodio che hai detto tu. Ma questo quel fazioso di varriale e la sagoma imbalsamata non glielo hanno chiesto. Perche'?

91,305 posts
Il 27/2/2021 alle 20:41 , Jamaine ha scritto:

E chi compra? in giro per l'europa c'è qualcuno con segno + in bilancio in questo semestre?

No, ma non doverlo pubblicare aiuta...

5,271 posts
1 ora fa, the_legend ha scritto:

Pensare che parte degli euro che mi tolgono in busta paga vanno a finire alla rai e nelle sue tasche mi fa rabbrividire.

il mattehuccio non l'aveva messa in combinazione con la bolletta della luce?

659 posts
1 ora fa, clic ha scritto:

quello che dicevo ieri...

la vera rivoluzione AA dovrebbe cominciarla da qui...dal rapporto della societa' Juventus con giornali e televisioni.......

.....quello andato in onda ieri e' degno di un regime dittatoriale......fatte domande solo su episodi che riguardano la Juventus , persino su cosa CR7 avesse da ridire sul suo orologio....., oggi tutti i giornali aprono a carattere cubitali su quell episodio , non mi stupirebbe un interrogazione parlamentare dai soliti solerti avvocati napoletani che parlano gia' di restituzione del loro scudetto morale....

...non se ne puo' piu' , penso sia ora che si faccia sentire , sono allo stremo anche loro , basta vedere Nedved e Pratici in tribuna ad ogni situazione arbitrale strana......ripeto la vera rivoluzione deve partire da li.......mi stanno facendo disinnamorare del calcio , che la juve perda ci sta , ma che venga trattata in questo modo da tutti BASTA

in generale sono per il non intervenire ma ci sono episodi che davvero passano ogni limite.

2,494 posts
Posted (edited)
30 minuti fa, juventinosi ha scritto:

e che c'era un rigore su Matuidi, un altro su Dybala e che a 10 minuti dalla fine vincevano le m...e 2:1 ed infine l'episodio che hai detto tu. Ma questo quel fazioso di varriale e la sagoma imbalsamata non glielo hanno chiesto. Perche'?

Perchè questa autentica ignobile farsa messa in piedi chiamando gli arbitri in TV, considerando tra l'altro chi la gestisce ( Varriale) sa lontano un miglio

di "prefabbricato" e scientemente voluto per destabilizzare l'ambiente Juve in  questo momento in cui tutti esaltano l'Inter.Non fosse così, Orsato,. di episodi da raccontare ,anche  pro -qualcun'altro e magari- perchè no?-a danno della Juve, in tanti anni di carriera, ne avrebbe di sicuro, ma su quelli , ovviamente, assordante silenzio.

E, attenzione, non illudiamoci, perchè, anche nel caso l'iniziativa si ripeta, le cose, non solo non andranno diversamente, ma viste le reazioni corali dei media e dei lettori antijuventini ,tutti plaudenti come un sol uomo, c'e il rischio, per non dire la certezza, che possa andare anche peggio.E qui,non sto certo a soffermarmi su quell'altro, non meno grave e  assordante silenzio, che, almeno apparentemente, una volta di più, viene dalla Società.La quale,  anzichè intervenire con fermezza , a tutela di se stessa , dei suoi tesserati e anche ( perchè- guarda caso- ci siamo noi pure) dei suoi tifosi,lascia Nedved e Pratici perfettamente  soli ad affrontare gli arbitri ed a subirne , poi, le relative conseguenze senza una parola se non di approvazione, almeno di velato appoggio. PECCATO!!!!!.

Edited by diamond
errori di battuta
  • Like 1

2,494 posts
13 minuti fa, erpice ha scritto:

in generale sono per il non intervenire ma ci sono episodi che davvero passano ogni limite.

Lo so, lo so bene:Rimpiangere il passato non serve.E' un esercizio inutile. Pure, e lo ripeto per l'ennsima volta, situazioni come questa mi fanno amaramente

rimpiangere i tempi di Boniperti. Che ben diversamente si sarebbe comportato.Anche se,  bisogna sempre doverosamente ricordarsi di chi aveva alle spalle, 

mentre AA, purtroppo non ha nessuno.

7,086 posts

Solita tattica classica di delegittimazione delle nostre vittorie, si prende un singolo episodio che ci avrebbe favorito (che poi si parla di un cartellino giallo non dato, roba che succede in ogni partita) e si dice che quello ha deciso un intero campionato, come se noi non avessimo mai avuto decisioni arbitrali sbagliate che ci sono costate punti ne in quella partita e neppure nelle restanti 37 partite e il Napoli non avesse mai beneficiato in tutto il campionato di decisioni fortunate. Ragionamento assurdo, ma è un metodo che evidentemente funziona da decenni.

Ieri il "buon" Varriale ha sfruttato un'occasione unica per mettere in pratica il metodo di cui sopra, facendo il trappolone ad Orsato, che ha fatto la figura del beota, perché era chiaro il vero motivo di quella domanda, fatta solo per avere la risposta "ho sbagliato, avrei dovuto espellerlo", in maniera tale che nelle orecchie dei napoletani e degli antijuventini suonasse "ho fatto vincere lo scudetto alla Juve, godo, alla faccia di voi napoletani di merxa".

Erano almeno 40 anni che un arbitro in attività non veniva intervistato, e se questi sono i risultati, meglio che rimangano altri 40 in silenzio

• Like 2

15,393 posts
4 ore fa, Gabbie ha scritto:

il mattehuccio non l'aveva messa in combinazione con la bolletta della luce?

Purtroppo sì, spalmata a 10 euro per mese, sto str******

• Thanks 1

5,271 posts
37 minuti fa, the_legend ha scritto:

Purtroppo sì, spalmata a 10 euro per mese, sto str******

tenor.gif?itemid=7211292

• Sad 1

2,494 posts
Il 27/2/2021 alle 16:10 , clic ha scritto:

La pravda rosa per non parlare di sky parlano di inda come il Brasile anni 70 , miglior squadra del decennio......

..ma che si sono fumati questi qua.......ma ci credo o quando scrivono ste cose......

....non succede ma se succede stavolta prevedo suicidi di massa

Alcuni, forse la maggior parte di coloro che oggi imbrattano l'immondizia rosa , negli anni '70 o non c'erano ancora o erano troppo giovani per aver visto,

e quindi capito, cos'era quel Brasile, magari (intra)visto, forse, solo in TV. Poi definire l'Inter miglior squadra del decennio, significa non solo , accecati dalla

faziosità, non aver ammirato quella squadra, ma , e qui sta il peggio, pur molto più vicine a noi, non volerne considerare anche solo altre due che

si chiamano Real e Barça.E scusate se è poco. Avere, in altre parole, davanti agli occhi, non le classiche fette di salame ma muri di cemento armato.Io,

viceversa, quel Brasile l'ho visto e per questo, penso di poterne parlare con una certa cognizione di causa. Per cui, ancora oggi , lo considero la massima

espressione del calcio di ogni tempo.

17,281 posts
8 ore fa, the_legend ha scritto:

Dimostrazione di una cosa che vado sostenendo da tempo (non che sia chissà che verità scientifica) e cioè che puoi mettere VAR, arbitri di porta, assistenti, visori a infrarossi, mettere come arbitro un monaco buddista che legge le intenzioni interiori dei calciatori, ma se i media vogliono montare polveroni di polemica inutile e sterile lo faranno SEMPRE.

• Like 4

17,281 posts
10 minuti fa, diamond ha scritto:

Alcuni, forse la maggior parte di coloro che oggi imbrattano l'immondizia rosa , negli anni '70 o non c'erano ancora o erano troppo giovani per aver visto,

e quindi capito, cos'era quel Brasile, magari (intra)visto, forse, solo in TV. Poi definire l'Inter miglior squadra del decennio, significa non solo , accecati dalla

faziosità, non aver ammirato quella squadra, ma , e qui sta il peggio, pur molto più vicine a noi, non volerne considerare anche solo altre due che

si chiamano Real e Barça.E scusate se è poco. Avere, in altre parole, davanti agli occhi, non le classiche fette di salame ma muri di cemento armato.Io,

viceversa, quel Brasile l'ho visto e per questo, penso di poterne parlare con una certa cognizione di causa. Per cui, ancora oggi , lo considero la massima

espressione del calcio di ogni tempo.

Ma senza scomodare Barça e Real, pure l'Inter di Mourinho era meglio

2,494 posts
1 ora fa, RonnyJuve ha scritto:

Ma senza scomodare Barça e Real, pure l'Inter di Mourinho era meglio

Ovviamente.Infatti il mio, intendeva essere solo un esempio con due grandi nomi presi a caso.Avessi solo voluto, ne potevo citare almeno un'altra decina.
Compresa appunto quella stessa Inter che tu citi.

• Like 1

1,606 posts
3 minuti fa, diamond ha scritto:

Ovviamente.Infatti il mio, intendeva essere solo un esempio con due grandi nomi presi a caso.Avessi solo voluto, ne potevo citare almeno un'altra decina.
Compresa appunto quella stessa Inter che tu citi.

Vabbè ma i media italioti sono così, orsato parla e quindi un GIALLO in 38 partite ha falsato il campionato non il fatto che i napolesi hanno perso con la fiorellina in maniera ridicola, sempre attenuati alle altre squadre.

L'inda spende e spande da un decennio e forse quest'anno vincerà uno scudettino per poi eclissarsi nuovamente.

Ovviamente per i giornalai italiani sarà lo scudetto più bello più avvincente più difficile più tutto dell'ultimo decennio (dove guarda caso una squadra ne ha vinti 9 di fila )

• Thanks 1

123,683 posts

Il nuovo corso arbitrale: la Juve ha rubbato

EvVN67FWYAYgUQg.jpg

Ieri l’arbitro l’arbitro Daniele Orsato è stato ospite della trasmissione calcistica principale della televisione pubblica, 90° minuto condotto dal vice-direttore Rai Sport e supervisore dell’area calcio, Enrico Varriale. 

Si è trattato dell’inizio di un nuovo corso dei rapporti tra mondo arbitrale e comunicazione, un vero e proprio servizio pubblico con la possibilità di intervistare forse il miglior arbitro italiano di questi anni per discutere, con “trasparenza e condivisione” di tutti i temi controversi che  avvelenano il clima calcistico o di quelle complessità regolamentari che il VAR comporta. Occasione unica, la prima di una lunga serie (ci si augura) di appuntamenti finalizzati a chiarire e rasserenare.

Lo dice lo stesso Alfredo Trentalange, nuovo Presidente AIA: un nuovo corso trasparente e condiviso:

Ma di cosa avrà mai parlato Orsato con Varriale? Del rapporto arbitri-calciatori? Del nuovo clima di un calcio senza pubblico? Dei chiarimenti sui falli di mano? Dei contatti in area con errori “chiari ed evidenti”? Del perché la sensazione da casa è che non solo 30 arbitri di A e B troppo spesso abbiano metri di giudizi diversi tra di loro ma addirittura applichino 30 regolamenti diversi.

Insomma, di quale fondamentale tema si sarà parlato a 90° minuto in questa occasione epocale per l’inizio di nuovo corso?

DEL SECONDO GIALLO A PJANIC IN INTER-JUVENTUS 2018! ..........................

Così, nella settimana dell’anniversario del “gol di Muntari” ora il “nuovo corso condiviso e trasparente” è l’ammissione certificata del reo confesso Orsato, inchiodato dall’implacabile Varriale: LA JUVE HA RUBBATO.

E così il clima è rasserenato: ...............................

Dopo gli appassionanti servizi delle Iene e interviste all’ex-procuratore Pecoraro che blatera ancora di “audio scomparsi” (ma il VAR non poteva intervenire, lo dice anche Orsato ieri…), il nuovissimo corso Trentalange si apre andando a ripescare (ovviamente su apparecchiata strategia mediatica della Rai di Varriale) un episodio di campo di 3 anni fa, proprio quello, solo quello, in una gara in cui lo stesso Orsato aveva già sbagliato NON espellendo subito Vecino, così come non concedendo rigore ad Higuain chiaramente trattenuto, per tacere dei fallacci di Skriniar solo ammonito. Moltiplicate ora i consueti 3-4 errori arbitrali “da moviola” a gara -ben più gravi di un doppio giallo- per tutte le gare nell’arco di una stagione: i falli di mano non visti, i rigori non dati, le espulsioni non viste, i fuorigioco “di mezza scarpa” non dati, quando l’interpretazione era elastica. Nulla, tutto scompare. Interessa solo e soltanto UN EPISODIO.

Per il nuovo Presidente Trentalange il nuovo corso è parlare di un solo errore di una sola gara di un torneo di 3 anni fa.

Quanta nostalgia per l’unico altro intervento arbitrale autorevole in TV di questa stagione, il buon Rizzoli che su Sky veniva chiamato d’urgenza a dire che “sì, era rigore per l’Inter” (forse anche per la Juve qualche gara prima, ma glissiamo…), con Marotta a mandare gli sms a Caressa per incalzare Rizzoli.

Sarà anche un nuovo corso di trasparenza, condivisione e rapporti arbitri-media, ma a noi sembra tutto già visto e rivisto, da decenni a questa parte…

Articolo completo -> https://www.juventibus.com/corso-arbitrale-la-juve-rubbato/

• Like 1
  • Thanks 1

15,393 posts
2 ore fa, RonnyJuve ha scritto:

Dimostrazione di una cosa che vado sostenendo da tempo (non che sia chissà che verità scientifica) e cioè che puoi mettere VAR, arbitri di porta, assistenti, visori a infrarossi, mettere come arbitro un monaco buddista che legge le intenzioni interiori dei calciatori, ma se i media vogliono montare polveroni di polemica inutile e sterile lo faranno SEMPRE.

Se l'arbitro fosse una macchina implementerebbero un algoritmo del tipo "per carità non si favorisca la Juventus"

E continuerebbero a dire che rubiamo

• Like 1

37,190 posts
52 minuti fa, Jamaine ha scritto:

(dove guarda caso una squadra ne ha vinti 9 di fila )

Ma davvero?¿????¿ 

Credo non se ne sia accorto nessuno mh

37,190 posts
24 minuti fa, Socrates ha scritto:

Ieri l’arbitro l’arbitro Daniele Orsato è stato ospite della trasmissione calcistica principale della televisione pubblica, 90° minuto condotto dal vice-direttore Rai Sport e supervisore dell’area calcio, Enrico Varriale. 

Andare in una trasmissione televisiva seguita da quattro gatti in croce, pagata con canone obbligatorio da un sacco di contribuenti e tirare fuori un episodio fasullo risalente a oltre un anno fa solo per alimentare ulteriori polemiche, francamente mi è sembrata una cosa assurda, ma siamo nel paese in cui a distanza di millemila anni si parla ancora del GodeTurone, quindi mi meraviglio poco.

• Like 1

11,520 posts

Varriale è davvero senza vergogna. E chi gli permette di fare Napoli tv sulle reti RAI ancora di più. 

• Like 2

37,190 posts
3 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Varriale è davvero senza vergogna. E chi gli permette di fare Napoli tv sulle reti RAI ancora di più. 

Auspico la chiusura del programma per mancanza di audience quanto prima.

• Like 1

2,382 posts

• Like 1